Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ho estremizzato ma credo, dalle squadre che spesso ho visto nel forum e da quello che ho letto, che comunque ci siano parecchi che millantano fortuna e invece hanno solo caricato con la carta.
Il perchè è che è una cosa disapprovata dalla maggioranza, poi sul fatto che uno sia disagiato a non volerlo ammettere siamo d'accordo, ma per molte persone anche il giudizio di perfetti sconosciuti sul web conta molto e qui torniamo al discorso del disagio mentale.
Un utente del forum una volta mi ha detto (seriamente eh, dopo passò agli insulti) che mi ero giocato la credibilità per aver scritto che Van Djik era fra i top DC del gioco, con questo ti puoi fare un'idea dei personaggi che girano.

Sulle tattiche ci sarebbe molto da dire, ma non ho moltissima voglia :D mi limito a dire che una volta provate tutte posso dire che per la maggior parte servono a poco.
Un esempio per tutti: in vantaggio di un gol a un minuto dalla fine metto linea difensiva bassa e difendere l'area di rigore.
Al primo passaggio filtrante centrale i due DC si sono aperti come una cappasanta e gol del pareggio.
A cosa è servito mettere quelle due tattiche? a niente, anzi......
SONO D ACCORDO! Le tattiche non servono ad una pippa....Quante volte ho inserito difeasa area bassa marcatura stretta catene agli attaccanti..ma mi segnavano a raffica! quindi...Konami ....rivedi il sottware non la grafica!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
SONO D ACCORDO! Le tattiche non servono ad una pippa....Quante volte ho inserito difeasa area bassa marcatura stretta catene agli attaccanti..ma mi segnavano a raffica! quindi...Konami ....rivedi il sottware non la grafica!!!

Hai espresso piu volte il tuo pensiero, e , quotidianamente, ripeti sempre le stesse cose.
Direi che e' giunto il momento di passare oltre ed accettare i difetti del gioco ma, soprattutto, smettere di ripetere le stesse cose sul forum perche' ormai tutti sanno cosa pensi.
Il forum non e' affiliato a Konami e le Vostre critiche non la raggiungono.

Ulteriori simili messaggi saranno cancellati, senza preavviso.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Ortex

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Finalmente KOnami mi ha risposto sugli arbitraggi! Speriamo che si sveglino!......

Grazie per aver contattato la KONAMI C.O.D.E. Team, è sempre bello assistere un fan dei PES!

Mi dispiace molto apprendere la tua delusione riguardante l'albitraggio su eFootball PES 2020.

I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò li invieremo al dipartimento appropriato con una nota d'urgenza.

Se hai delle domande future legate a eFootball PES 2020, ti preghiamo di controllare le FAQ che potrai trovare nel seguente link: https://www.konami.com/wepes/2020_faq/0/eu/en/ps4/

Cordiali saluti

Robert

KONAMI C.O.D.E. Team
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
SONO D ACCORDO! Le tattiche non servono ad una pippa....Quante volte ho inserito difeasa area bassa marcatura stretta catene agli attaccanti..ma mi segnavano a raffica! quindi...Konami ....rivedi il sottware non la grafica!!!
Io ne ho provate molte, quasi tutte, alla fine sono arrivato alla conclusione che le uniche due che veramente funzionano sono ilcontropiede sulla p centrale ed il difensivo sul med davanti la difesa (contro santos) per il resto sia linea difensiva bassa che difendere l'area di rigore non servono a niente anzi ti pregiudicano, sopratutto linea difensiva bassa perché avendo una linea bassa gli avversari non saranno mai in fuorigioco ed è sempre possibile infilare la difesa con i filtranti.
 

tennentsSuper

Primi Calci
30 Novembre 2016
5
4
3
PSN ID
tennentsSuper
Buongiorno ragazzi, ho notato ultimamente che quando giochi con avversari che hanno squadre composte per 6 o 7 undicesimi da giocatori con valutazione da 75 a 85, si fa una fatica enorme. Sembrano baggati...corrono il doppio, sempre in posizione, difensori con valutazione 75 a inizio partita correvano più veloci di Salah per capirci. Oppure DC sempre sugli 80 circa mai una sbavatura. Sempre in posizione.
Ultimamente ne sto incontrando tantissimi con squadre fatte cosi...e puntualmente, anche gente con valutazione 400, sembrano indemoniati. Io sono valutazione 630.
Vi è mai capitato?
 
  • Like
Reactions: paki59

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Così son capaci tutti ......
PS_Messages_20200527_094843.jpg
Subito dopo contro uno con una squadra più o meno pari alla mia:PS_Messages_20200527_101246.jpg
Ma il problema secondo me non sono le icon quanto gli stati di forma la prima era come avere contro 3 CR7 101 forma A e a difendere 4 van Dijk 97 forma A .
Quando ricominceranno i campionati e aggiorneranno gli stati di forma cambierà la musica e io non vedo l ora.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Buongiorno ragazzi, ho notato ultimamente che quando giochi con avversari che hanno squadre composte per 6 o 7 undicesimi da giocatori con valutazione da 75 a 85, si fa una fatica enorme. Sembrano baggati...corrono il doppio, sempre in posizione, difensori con valutazione 75 a inizio partita correvano più veloci di Salah per capirci. Oppure DC sempre sugli 80 circa mai una sbavatura. Sempre in posizione.
Ultimamente ne sto incontrando tantissimi con squadre fatte cosi...e puntualmente, anche gente con valutazione 400, sembrano indemoniati. Io sono valutazione 630.
Vi è mai capitato?

Yess..capita.. i valori non sono veritieri..magari prendi un Players che gioca di passaggi e non con i nomi, quindi vince 1 partita ogni 5..ma se le vince..le vince bene.
Poi se riesci ad imporre un gioco più lento e ragionato, gli overall non fanno la differenza per come si crede
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ciao @Rebati leggo solo ora questo post...
Io ci ho giocato fino a Marzo e la situazione è sempre stata disastrosa perchè è vero che hanno aggiunto dei server ma noi ITALIANI dovevamo giocare su server TEDESCHI o FRANCESI...
Quindi input LAG sempre presente anche con linee internet perfette.
Poi il 90 per cento dei giocatori che incontravo ovviamente erano tedeschi, francesi e anche turchi e quando giocavo contro di loro era SCONFITTA sicura perchè il ritardo di risposta dei comandi, anche se abbastanza impercettibile, rendeva il tutto molto ingiocabile e frustrante.
Per cercare di migliorare la situazione molti giocavano di notte o di mattina prestissimo, pazzesco per me!
Grazie della testimonianza diretta.

Si diceva appunto che fifa era peggiore in tutto rispetto a pes ma che la fluidità e la mancanza di lag nell'online fossero gli unici due punti a favore di fifa.
Ed invece sembrerebbero solo leggende metropolitane, server dedicati o no, la situazione in fifa sembra anche peggiore di quella di pes.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e RIKKO_JB

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io ne ho provate molte, quasi tutte, alla fine sono arrivato alla conclusione che le uniche due che veramente funzionano sono ilcontropiede sulla p centrale ed il difensivo sul med davanti la difesa (contro santos) per il resto sia linea difensiva bassa che difendere l'area di rigore non servono a niente anzi ti pregiudicano, sopratutto linea difensiva bassa perché avendo una linea bassa gli avversari non saranno mai in fuorigioco ed è sempre possibile infilare la difesa con i filtranti.

Io mi trovo anche con Cross al Centro, con centrocampisti che si inseriscono..
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Grazie della testimonianza diretta.

Si diceva appunto che fifa era peggiore in tutto rispetto a pes ma che la fluidità e la mancanza di lag nell'online fossero gli unici due punti a favore di fifa.
Ed invece sembrerebbero solo leggende metropolitane, server dedicati o no, la situazione in fifa sembra anche peggiore di quella di pes.
Invece il problema del LAG e altre problematiche legate all' online è proprio uno degli aspetti peggiori di quel gioco...
Senza contare poi che c'è molta gente che sfruttando la "fragilità" dell'infrastruttura fanno cadere la linea se stanno perdendo ma la sconfitta a tavolino viene assegnata a chi la subisce e non a chi la provoca...
Come si suol dire oltre il danno anche la beffa!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Invece il problema del LAG e altre problematiche legate all' online è proprio uno degli aspetti peggiori di quel gioco...
Senza contare poi che c'è molta gente che sfruttando la "fragilità" dell'infrastruttura fanno cadere la linea se stanno perdendo ma la sconfitta a tavolino viene assegnata a chi la subisce...
Come si suol dire oltre il danno anche la beffa!
questo sia da manifesto per tutti coloro che invocano il "Miracolo" dei server dedicati..
non servonoauncaxxo :rotfl::rotfl: (nei giochi di calcio ovviamente)
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ne ho provate molte, quasi tutte, alla fine sono arrivato alla conclusione che le uniche due che veramente funzionano sono ilcontropiede sulla p centrale ed il difensivo sul med davanti la difesa (contro santos) per il resto sia linea difensiva bassa che difendere l'area di rigore non servono a niente anzi ti pregiudicano, sopratutto linea difensiva bassa perché avendo una linea bassa gli avversari non saranno mai in fuorigioco ed è sempre possibile infilare la difesa con i filtranti.

piu che altro tenere sempre linea difensiva bassa o difendi area di rigore per tutto il match porta spesso ad avere la squadra spaccata in due, con voragini a meta campo tra difesa ed attacco. diciamo che al massimo possono servire quando la gara sta per finire e, sotto le pressioni avversarie, si vuole cercare di mantenere il risultato ma appunto a volte non basta neanche questo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Buongiorno ragazzi, ho notato ultimamente che quando giochi con avversari che hanno squadre composte per 6 o 7 undicesimi da giocatori con valutazione da 75 a 85, si fa una fatica enorme. Sembrano baggati...corrono il doppio, sempre in posizione, difensori con valutazione 75 a inizio partita correvano più veloci di Salah per capirci. Oppure DC sempre sugli 80 circa mai una sbavatura. Sempre in posizione.
Ultimamente ne sto incontrando tantissimi con squadre fatte cosi...e puntualmente, anche gente con valutazione 400, sembrano indemoniati. Io sono valutazione 630.
Vi è mai capitato?
a quante stelle giochi ?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL