Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
le iconic fanno eccome la differenza c'è poco da fare... poi ci sono gli scarsoni che nonostante le icon perdono comunque ma mediamente un player "normale", con la rosa piena di iconic, vincerà molte ma molte piu partite rispetto a prima.

per ovvie ragioni quindi chi piu shoppa piu vince stavolta e l'unica sarà il momento in cui le iconic saranno diventate la norma per cui è chiaro che, a parita di valori in campo, conterà sempre la mano del player. nel frattempo però chi ci avrà guadagnato veramente da tutta la situazione sarà sempre e solo la konami...

e a perdere noi .... che non ci piace shoppare e alle volte si è costretti per far si che ci sia un certo equilibrio in campo...
anche se io me ne frego lo stesso e non shoppo !
dove arrivo ..arrivo !

a parte gli 80 euro del gioco (che ci stanno tutte per me ) .. non gli do un euro in piu !
 
  • Like
Reactions: dejanshow e esser

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
se poi uno è impedito al 100% ....pure con l'aiuto di k ..perde !
su questo non ci piove....

lo stiamo dicendo da settembre credo ...
chiaro che a parità di " manico" ....tra due 900 ...uno con la full icon ,l'altro solo fp ... non credo sia una passeggiata per quello fp sulla carta ...dite di no ?
ritrovarsi dei maiali assatanati vs ovunque ...dove tutto quello che fanno ,li riesce alla meraviglia ..segnano pure di culo alla
paulo roberto cotechiño!
essendo icon loro possono tutto o quasi dai !
:rotfl:

alcune poi sono illegali ..ci vuole il porto d'armi ! :eek:


Non deve essere per forza impedito basta che ci sia divario tra i due utenti. In questo caso 8 o 9 volte su 10 il giocatore più forte vince. Se invece sono pari livello sicuramente il problema nasce.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
e a perdere noi .... che non ci piace shoppare e alle volte si è costretti per far si che ci sia un certo equilibrio in campo...
anche se io me ne frego lo stesso e non shoppo !
dove arrivo ..arrivo !

a parte gli 80 euro del gioco (che ci stanno tutte per me ) .. non gli do un euro in piu !
Poi dipende dalla vita che uno fa prendi me ad esempio vita sociale pari a 0 solo lavoro casa e uscita al supermercato unico vizio oltre pes le sigarette Quest anno sono passato al tabacco nella scatola avendo un risparmio di Piu di 120 euro mensili rispetto le sigarette quindi buttare 10 euro a settimana su pes a me non pesa
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e a perdere noi .... che non ci piace shoppare e alle volte si è costretti per far si che ci sia un certo equilibrio in campo...
anche se io me ne frego lo stesso e non shoppo !
dove arrivo ..arrivo !

a parte gli 80 euro del gioco (che ci stanno tutte per me ) .. non gli do un euro in piu !

idem, decisione presa gia nel pes precedente e continuo sulla stessa linea di pensiero. unica differenza rispetto a te è che io pes l'ho preso in versione digitale su pc a novembre pagandolo poco piu di 25€. fine dei soldi dati a konami...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ragazzi ho appena fatto una partita incredibile contro un 800,io 750. Sotto 3 a 1 e già nervoso per sconfitte precedenti mi faccio buttare fuori rumenigge a fine primo tempo, all inizio del secondo subisco il 4 a 1. cambio tutto il tridente d attacco e metto il mio feticcio halaand che fa tripletta con 4-4 all'88'. Ultimo arrembaggio final, calcio d angolo al 93' e inzuccata di busquets per il 5-4 finale con un uomo in meno, come ho goduto. Per fortuna, perché stavo per spaccare tutto nelle partite precedenti.
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a proposito di video di alcuni youtubers pessari ..alcuni ma quanto rosicano ?:eek::oops:

capisco le falle del gioco e li comprendo pure .. ma certi esagerano ...
alle volte li guardo solo per quello :rotfl: mi fanno morire !!
ps hanno pure mille icon ... e non sanno manco chi schierare per cercar di dare una svolta ai loro risultati...

alle volte giocano di merda loro ... e sa la prendano poi con K
non che k sia una santa !:]

ma se dovessi giocare bestemmiando cosi ogni 10 secondi ..mi darei al volontariato !:D

troppo esagerati ..poi per chi li vede e li sente (bambini in primis ) non è una bella cosa ...altro che il mio caro mazzarri e il suo orologio !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ho appena fatto una partita incredibile contro un 800,io 750. Sotto 3 a 1 e già nervoso per sconfitte precedenti mi faccio buttare fuori rumenigge a fine primo tempo, all inizio del secondo subisco il 4 a 1. cambio tutto il tridente d attacco e metto il mio feticcio halaand che fa tripletta con 4-4 all'88'. Ultimo arrembaggio final, calcio d angolo al 93' e inzuccata di busquets per il 5-4 finale con un uomo in meno, come ho goduto. Per fortuna, perché stavo per spaccare tutto nelle partite precedenti.
non ricorco chi disse che in 10 si gioca meglio..ecco ..mi sa che vale anche qui :rotfl:

provare per credere... l'altro giorno pareva che fossi io in 10 non il mio avversario ..tacci loro.. erano ovunque !

strano che hai segnato nei minuti finali :D
a me non capita mai !
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
non ricorco chi disse che in 10 si gioca meglio..ecco ..mi sa che vale anche qui :rotfl:

provare per credere... l'altro giorno pareva che fossi io in 10 non il mio avversario ..tacci loro.. erano ovunque !

strano che hai segnato nei minuti finali :D
a me non capita mai !
il barone
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma c'è qualcuno su questo forum che gioca anche a fifa 2020 e può portare una testimonianza diretta?
Siamo lì come latenza,fluidità, risposta ai comandi o su queste caratteristiche fifa 2020 è su un altro pianeta?
Ciao @Rebati leggo solo ora questo post...
Io ci ho giocato fino a Marzo e la situazione è sempre stata disastrosa perchè è vero che hanno aggiunto dei server ma noi ITALIANI dovevamo giocare su server TEDESCHI o FRANCESI...
Quindi input LAG sempre presente anche con linee internet perfette.
Poi il 90 per cento dei giocatori che incontravo ovviamente erano tedeschi, francesi e anche turchi e quando giocavo contro di loro era SCONFITTA sicura perchè il ritardo di risposta dei comandi, anche se abbastanza impercettibile, rendeva il tutto molto ingiocabile e frustrante.
Per cercare di migliorare la situazione molti giocavano di notte o di mattina prestissimo, pazzesco per me!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per cercare di migliorare la situazione molti giocavano di notte o di mattina prestissimo, pazzesco per me!
anche su myclub direi che è la stessa cosa ..se non peggio ! :D
lo dissi post fa ... gli orari ahimè ...coincidono :rotfl:

chiaro che se la gente si aspetta la partita perfetta zero lag alle 17,00 ad es. con i server a mille tra match day e coppa challange ...purtroppo se le cercano ...

dirai quindi il pomeriggio non si gioca?
io preferisco fare altro che "non giocare" come si deve !
so che potrebbero esserci dei rallentamenti ...stile grattugia ,motivo alla quale desisto !
poi nei week-end ...lasciamo stare !
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
anche su myclub direi che è la stessa cosa ..se non peggio ! :D
lo dissi post fa ... gli orari ahimè ...coincidono :rotfl:

chiaro che se la gente si aspetta la partita perfetta zero lag alle 17,00 ad es. con i server a mille tra match day e coppa challange ...purtroppo se le cercano ...

dirai quindi il pomeriggio non si gioca?
io preferisco fare altro che "non giocare" come si deve !
so che potrebbero esserci dei rallentamenti ...stile grattugia ,motivo alla quale desisto !
poi nei week-end ...lasciamo stare !
Ecco appunto, come si suol dire se ATENE piange SPARTA non ride...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma infatti, tutti con squadroni 4500 pieni di leggende, icone, madonne incoronate, ma a leggere il forum nessuno shoppa nulla.
Sono solo io il pirla che ha Batistuta perchè preso con la pescata Legend, Maradona perchè regalato e Vieira preso con l'agente della challenge.
Le volte che ho osato buttare le monete accumulate nei pool icon o leggenda solo argenti e ori.
La verità è che metà della gente di questo forum shoppa ma non lo dice perchè si vergogna come un ladro.
Apprezzo di più quelli che almeno ci mettono la faccia e dicono "io ho speso tot per fare questa squadra perchè non mi frega niente di spendere un deca a settimana".
come te pure io ho le tue stesse Legend (a parte Batistuta che ho preso Beckham....)
Tra regali, matchday e login giornalieri sono arrivato a fare 38 pescate quando c'erano le icon Manchester perchè volevo a tutti i costi Beckham... 38 pescate e ho preso Scholes... non ci sputo sopra perchè è il CC più forte che ho ora...
questo per dire che le pescate è troppo casuale... 38 pescate GRATIS e ho preso 1 Icon...
c'è il mio socio di COOP che ha pescato il mondo TORRES RIJKAARD VAN BASTEN non ha speso un euro ( e fidati che ci credo che non ha speso soldi).... solo monete gratis
per me è troppo casuale... troppo....
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82