Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Scusa la domanda ma da dove e come hai preso questa schermata a me non è mai uscita
ti spiego, quando visualizzi l'abbinamento con l avversario e hai modo di premere il quadrato per visualizzare le sue statistiche, li c'è modo di vedere anche la sua formazione sotto il nome "squadra attuale"
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A proposito di quel discorso dei 2 server..
Io, tra le tante ipotesi per il 2021 o per il futuro, proporrei competizioni o modalità con regole uguali per tutti.. senza 3,4 o 5 stelle furbe, senza comandi manuali all'occorrenza, senza tattiche e marcature..
Sogno..lo so
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
puoi dire quello che vuoi, puoi nominare il singolo giocatore che vuoi sminuendolo, anzi guarda, proprio perché Totti in attacco che non si può vedere, xavi o Iniesta che in questo pes sono le ultime ruote del carro, mi devi dire come caxxo faceva a intercettarmi qualsiasi pallone, ogni suo giocatore in anticipo,quando prendevo palla mi trovavo lo sciame sul mio giocatore,una partita ingiocabile e lo sono la maggior parte delle volte questo tipo di partite, quando incontri giocatori o meglio squadre composte da Icon.. ma può essere che se uno fa notare certe situazioni deve passare per un senza mani? un altro fenomeno ho capito, la maggior parte della gente riscontra problematiche anomale quando gioca e per una percentuale di persone che riescono a sopperire allo schifo nel gioco, passa solo il messaggio che chi piange è un senza mani, ma ci sarà una base di verità nelle lamentele no? tutti fenomeni, io ve vorrei proprio vede gioca come 20 anni fa.
Sempicemente ci sono tanti altri fattori da considerare. Frecce, allenatori che avete usato entrambi (quindi tattiche di default e quelle avanzate che avete messo entrambi), condizione psicologica dei player, microlag ecc.

Non ho detto che sei senza mani e non mi permetterei mai a fare una affermazione del genere. Ma con gli squadroni che girano ormai da settimane, lamentarsi di quella che è molto inferiore alla media... lascia il tempo che trova.
Ripeto, molto piu' probabile che fosse bravo lui soprattutto tatticamente. E probabilmente con una squadra con if forti anzichè icon, ti avrebbe fatto ancora piu' male.

Io sono sempre in favore dell'autocritica per migliorarsi, non alla demonizzazione delle cose.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una curiosità: quando l'avversario si disconnette le statistiche dei miei giocatori (gol fatti, assist) cambiano o non vengono conteggiate?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Questa foto è da incorniciare, soprattutto per chi ha subito angherie da parte della Konami che alla 5a partita ha subito sempre dei superlivelloni schiaccia stima :rotfl:
Negli ultimi due giorni sono arrivato a 4 vittorie di fila per almeno 5 o 6 volte e veramente alla quinta partita c'è sempre qualcosa di strano.
La maggior parte delle volte ti accoppia con gente molto forte, anche con punteggi mediocri.
Altre volte, come nella foto, ti matcha con gente che non sa giocare e ti ritrovi quei miseri punti come premio.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ha 7 icon, tolto maradona. Io ne ho 5 + 1 doppione e non ho shoppato.

Quando capirete che:
1) per carità ci sono casi dove facendo tanti giri (anche shoppando) non si trova nulla, ma nella maggior parte dei casi almeno una icon la droppa
2) la maggior parte delle icon non fa la differenza rispetto a tantissimi fp usciti

Ecco, in quel momento tutta la community mi sa che ne gioverà parecchio. Lamentarsi di una squadra che ha xavi e Iniesta a centrocampo e Totti all'attacco... Suvvia non fatemi continuare.
Mai preso un icon a parte Maradona free e pescate ne ho fatte.. sarò stato sfortunato io
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ancora c'è gente che ci gioca su myclub? Come fate?
Valutazione dei giocatori che non contano nulla.
Partite scriptate tutti a favore dei nuovi arrivati o a favore dei pro e chi spende monete.
0a0 primo tempo e perdi 4a 0 il secondo, contro chi non sa usare nemmeno le tattiche, ogni partita sento puzza di bruciato, peccato.
Speriamo nel 21 qualche novità in più soprattutto nel trovare i top player.
Giocatori sui 90 bisogna guadagnarsi! No che arriva un bimbo minkia spende 10 euro e prende mbappe 101 e ronaldo 99.
Tutti con gli stessi giocatori che ppaaaal.
Scusate lo sfogo, m appunto avendo ripreso myclub in 3 partite ho buttato il joystick a terra, niente e rimasto uguale.. Passo offline
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mai preso un icon a parte Maradona free e pescate ne ho fatte.. sarò stato sfortunato io
Io ho la mia teoria, ma ovviamente rimane tale e non ci sono riscontri.

Secondo me, se si ha culo nel beccarne qualcuna, in seguito il gioco inizia a droppartele piu' facilmente. Un pò come all'ìnizio dell'anno quando droppa gli fp sempre negli stessi ruoli e ti lascia con i "buchi" in altri ruoli
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io ho la mia teoria, ma ovviamente rimane tale e non ci sono riscontri.

Secondo me, se si ha culo nel beccarne qualcuna, in seguito il gioco inizia a droppartele piu' facilmente. Un pò come all'ìnizio dell'anno quando droppa gli fp sempre negli stessi ruoli e ti lascia con i "buchi" in altri ruoli
Per dire tra Manchester e Milan ho fatto credo 22 pescate, 3 ori e 19 argenti.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Negli ultimi due giorni sono arrivato a 4 vittorie di fila per almeno 5 o 6 volte e veramente alla quinta partita c'è sempre qualcosa di strano.
La maggior parte delle volte ti accoppia con gente molto forte, anche con punteggi mediocri.
Altre volte, come nella foto, ti matcha con gente che non sa giocare e ti ritrovi quei miseri punti come premio.
beh perchè settimana scorsa la Challenge delle 3 vittorie di fila per la Black Ball?
Nn mi cambia la vita o la squadra una black ball...ma possibile che fai 2 vittorie di file giocando bene e senza soffrire e alla terza se non trovi il campione da 900 in su trovi il 500 che non ti fa vedere palla mentre i tuoi girano per il campo rinco?
per trovare i primi 2 sfidanti per le prime 2 partite ci metti meno di 10 secondi.... per trovare il terzo sfidante ho aspettato 5 minuti e la cosa un pò puzzava...... fortunatamente poi l'ho portata a casa al 119esimo ma che fatica.... sembra quasi che il gioco per le prime 2 partite sia "normale"... la terza diventa una sfida insuperabile...
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
beh perchè settimana scorsa la Challenge delle 3 vittorie di fila per la Black Ball?
Nn mi cambia la vita o la squadra una black ball...ma possibile che fai 2 vittorie di file giocando bene e senza soffrire e alla terza se non trovi il campione da 900 in su trovi il 500 che non ti fa vedere palla mentre i tuoi girano per il campo rinco?
per trovare i primi 2 sfidanti per le prime 2 partite ci metti meno di 10 secondi.... per trovare il terzo sfidante ho aspettato 5 minuti e la cosa un pò puzzava...... fortunatamente poi l'ho portata a casa al 119esimo ma che fatica.... sembra quasi che il gioco per le prime 2 partite sia "normale"... la terza diventa una sfida insuperabile...

Per 3 volte, sconfitto alla terza..con la chicca del pari livello che giocava bene e gli riusciva tutto..
Che poi non mi spiego, hai più sconfitte che vittorie, non dovresti avere quel rating per questo rapporto e con me, partita della vita..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
no comment!!!
Ti volevo chiedere, a fine partita premo il tasto share e posso decidere se tagliare la partita o condividerla per intera, appena fatto mi dice aggiunto in caricamento ma non succede proprio nulla, dopo un po’ esce da solo e carica i punti exp, mi dici i passaggi esatti?
 
  • Like
Reactions: paki59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771