Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
La mia non era una sentenza nei tuoi confronti, ci mancherebbe, solo che in linea generale il segnale wifi ha meno stabilità ed è più vulnerabile alle interferenze. Usando il filtro "connessione stabile" hai tu la (quasi) certezza di trovare avversari con una connessione stabile e ping relativamente basso, non è detto però che dall'altra parte sia sempre così per i tuoi avversari. Ti faccio un esempio : Io di norma nel matchmaking, appena trova qualcuno, aspetto sempre 4/5 secondi prima di confermare perché mi è capitato più di una volta che, dopo circa un paio di secondi, le tacche di connessione del mio avversario passassero da 3 a 2.
Ripeto, magari non è il tuo caso e capisco anche le difficoltà che avresti nel far passare un cavo Lan per mezza casa, forse però una soluzione potrebbe dartela un powerline che , è meno soggetto ad interferenze e ad oggi si trova a prezzi abbastanza contenuti.

No no tranquillo non l'avevo presa nel modo sbagliato, anzi mi hai dato da pensare.
Grazie per il consiglio, valuterò l'opzione del powerline ;)
 
  • Like
Reactions: Bax78

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non si può giocare contro ste squadre

IMG_20200526_115430.jpg

tutte le palle sporcate, 4 su di uno dei miei come i diavoli.. co sta tipologia di giocatori hanno rovinato un gioco già compromesso.. il cancro di pes sti icon, che merda di roba
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi...premetto che io cerco di non incaz.... tanto quando gioco....mi faccio 2-3 classificate la sera e volevo condividere con voi sta cosa e sapere se vi è già successa. Io mi aggiro tra i 720 ed i 770 di valutazione ( mai andato oltre) non sono forte, ma neanche una pippa ( ho già battuto degli 850). È già la terza volta che mi succede di trovare avversari sui 700 con palle bianche e bronzo con più sconfitte che vittorie ( quindi non fenomeni) che contro mi sembrano il Barcellona di Guardiola. La prima volta ho perso 1-0 ed i miei sembravano imbambolati...la seconda volta ho vinto 1-0 faticando come un cane, e ieri sera dopo le 5 vittorie di fila situazione analoga( sarebbe stata la 6 di fila)...1-1 a fatica. La partita dopo ho battuto 3-0 dominando un 791 con una 5 stelle come la mia. Vi è già successo a voi?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non si può giocare contro ste squadre

Visualizza allegato 174287

tutte le palle sporcate, 4 su di uno dei miei come i diavoli.. co sta tipologia di giocatori hanno rovinato un gioco già compromesso.. il cancro di pes sti icon, che merda di roba
Avrà pagato per avere quella squadra, anche se ne ho viste parecchie ben più forti, lascia che si diverta
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Avrà pagato per avere quella squadra, anche se ne ho viste parecchie ben più forti, lascia che si diverta
di più forti possino esserci quelli che hanno 11 titolari più panchina icon.. quelli che aveva bastavano per non farmi lisciare una palla, poi ho giocato contro un 800 partita equlibrata 1 a 1,con due squadre normali
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Avrà pagato per avere quella squadra, anche se ne ho viste parecchie ben più forti, lascia che si diverta
Ha 7 icon, tolto maradona. Io ne ho 5 + 1 doppione e non ho shoppato.

Quando capirete che:
1) per carità ci sono casi dove facendo tanti giri (anche shoppando) non si trova nulla, ma nella maggior parte dei casi almeno una icon la droppa
2) la maggior parte delle icon non fa la differenza rispetto a tantissimi fp usciti

Ecco, in quel momento tutta la community mi sa che ne gioverà parecchio. Lamentarsi di una squadra che ha xavi e Iniesta a centrocampo e Totti all'attacco... Suvvia non fatemi continuare.
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Premetto che sono nuovo,ma io a tutti quelli che dicono che hanno preso le icone con 5/10 euro,addirittura magari le tre olandesi insieme o a chi adesso dice che le prende con giri gratis,beh di quelli penso che il 90,,% è gente che non vuole ammettere di spenderci molti più soldi del normale,perché sono mal visti;e cmq certo xavi e Iniesta ci posso stare,ma van Basten che tira da fermo in ogni dove e come e segna,Gullit, Rijkaard, Beckham che ha quasi del ridicolo corre,segna,sfila palloni come un incrocio tra Vieira e makelele, quei difensori che quando trovi chi li usa sembra che hanno i superpoteri.per finire se sono più forti i calciatori normali non vedo perché riempirsi la squadra
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Premetto che sono nuovo,ma io a tutti quelli che dicono che hanno preso le icone con 5/10 euro,addirittura magari le tre olandesi insieme o a chi adesso dice che le prende con giri gratis,beh di quelli penso che il 90,,% è gente che non vuole ammettere di spenderci molti più soldi del normale,perché sono mal visti;e cmq certo xavi e Iniesta ci posso stare,ma van Basten che tira da fermo in ogni dove e come e segna,Gullit, Rijkaard, Beckham che ha quasi del ridicolo corre,segna,sfila palloni come un incrocio tra Vieira e makelele, quei difensori che quando trovi chi li usa sembra che hanno i superpoteri.per finire se sono più forti i calciatori normali non vedo perché riempirsi la squadra
Io ho scholes e giggs e li ho trovati rispettivamente al settimo giro e sesto giro gratis in 2 pool dello united differenti.
c'è chi ha ammesso di averci speso anche 800€, van basten è forte se lo fai tirare, se lo fermi è un gattino innocuo, occhio solo che il gattino è buono anche di testa. Per Beckham, beh... si, è forte, molto. Capisci perchè ho fatto parecchi giri nel pool dello United?! e ho trovato tutti tranne lui :confused:
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Qualcuno potrebbe spiegarmi come far prendere l'abilità passaggio di prima a Vieira? Cioè ci avrò buttato un 120 oggetti abilità! Mi escono sempre astuzia, tornante, colpo di tacco, passaggio lungo, passaggio filtrante, tiri a salire, tiro di prima! A finale gli ho lasciato passaggio filtrante...ma sto benedetto passaggio di prima non esiste? :(
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Qualcuno potrebbe spiegarmi come far prendere l'abilità passaggio di prima a Vieira? Cioè ci avrò buttato un 120 oggetti abilità! Mi escono sempre astuzia, tornante, colpo di tacco, passaggio lungo, passaggio filtrante, tiri a salire, tiro di prima! A finale gli ho lasciato passaggio filtrante...ma sto benedetto passaggio di prima non esiste? :(
120? ma può darti tipo i doppioni di abilità? sono scioccato ne ho conservate 10 così quando prenderò viera le daro, ma così mi sono scoraggiato nel leggerti:(
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Oggi Pes è partito bene: 3 partite con i nuovi giocatori pescati ieri, roba di cc a 90, dominio per 70 minuti su 90, in tot in 3 partite avrò fatto 25 tiri con la miseria di 3 gol....tiri subiti 8 con 5 gol subiti.
Ergo partite dominate 3, 2 sconfitte e 1 pareggio.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
in realtà se vuoi fare amichevoli all'interno del myclub non c'è bisogno di selezionare e/o salvare le squadre: basta semplicemente andare nella finestra delle amichevoli, scegliere un server e aprire la stanza dopodiche decidi tu se lasciarla "aperta" per giocare con chiunque oppure mettere la password per invitare solo chi vuoi tu. piu semplice a farsi che a dirsi
questo lo so, è quello che viene dopo che non ricordo,
Se KOnami vuole fare un bel lavoro deve rivedere parecchie cose soprattutto nella simulazione...: velocità dei giocatori non congrua, arbitraggi, valori delle squadre non bilanciate....(3 stelle alieni con val. liv. 1 su 5 stelle con valore 15 etc..), portieri alieni veloci come la luce, passaggi filtranti, etc etc...Questo è l ennesimo video che dimostra quanto pes sia carente nell ingegnerizzazione del software!!! Doppio fallo ma l arbitro nicchia!!! Altro che curare la grafica!!!!
Un fallo così sarebbe sanzionato anche nel rugby con una espulsione temporanea. Pensi che potrebbe essere uno script "voluto" ? Una sorta di provocazione che mette alla prova la capacità di resilienza del player di fronte ad eveti sfavorevoli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.