Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
se penso che fra un po' dovrò ricominciare tutto daccapo mi viene il vomito: ripartire da 0 e bianchini , giocare cento volte con gli Aramburi , le aste, i GP, il TS , le monete, le pescate che invece di pescetti ti vengono su le lische, gli allenatori , i moduli e le tattiche, mettere insieme una squadra decente con certosina pazienza, resistere alla tentazione di spendere e impiegare due mesi per capire come gira il gioco e come usare i comandi. Una fatica di Sisifo. Mi chiedo come sia possibile che uno anche solo parzialmente sano di mente e raggiunta l'età della ragione, possa dedicare più di un' ora alla settimana a questa macchina infernale.
Mi direte: basta che non compri il gioco...
Ed è qui il problema , non ci riesco.
Devo andare da uno bravo, di quelli col lettino e la pipa.
Quello che asserisco da tempo......Konami dovrebbe fare solo aggiornamenti alla giocabilità e mantenere gli stessi giocatori che uno ha!...Che senso ha tornare daccapo...se non quello di fare business su dei poveri umanoidi?!
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
si ma in questo caso è pieno fallo altrimenti avrei segnato sicuramente!
Assolutamente d'accordo!
ok la sapevo...ma mica mi sono messo a fare acrobazie col joypad...stavo correndo e scansando il difensore che mi ha falciato! e poi di questi casi ne ho a iosa e tutti lampanti!!!
Ah sisi, ma siamo in 2... forse anche piu di 2 :rotfl: A volte fischia ogni contrasto, a volte non fischia mai.
 
  • Like
Reactions: paki59

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
la combinazione per la simulazione c'è. Non so quale sia ma c'è. L'arbitro, non ci è mai cascato quando l'ho visto fare contro... tant'è che ti ammonisce ;)
Devi avere i giocatori giusti ed usarla nel momento giusto , non puoi farlo con chiunque : se il giocatore non ha Astuzia tra le abilità non puoi farlo.

mmm a me pare abbia funzionato anche senza L3.. però può darsi che mi sbaglio (anzi probabile) :rotfl:
Può anche essere non so... comunque pur avendo qualche giocatore idoneo al tuffo, è una pratica che non uso mai : a parte che in quei momenti non mi viene proprio in mente e poi perchè non trovo giusto ingannare così l'avversario (anche se lecita per konami ).
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
da 4 partite sono afflitto dalla pariggite, cioè partite dominate ma la buttano da per tutto tranne che in rete, avete qualche consiglio ?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ciao ragazzi
Con l'aggiornamento di euro 20 del 4 giugno, che tipo di competizioni ci saranno? ...se ci saranno.
Konami Cup invece?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Un'altra cosa, scusate..
Ho visto da qualche parte che ci dovrebbe essere un bonus sull'acquisto di monete
.. tipo... Ne prendi 1000 + 1000 in regalo... è vero?
Solo per PC, o anche su console?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ognuno di noi ha dei suoi limiti... chiaramente !
infatti io ogni anno cerco di battere il record dell'anno passato ...

inutile negare che l'obbiettivo è lo scudo nero ... essendo arrivato a elite oro1 ...
ma gia battere quello precedente ... so belle soddisfazioni ....

se viene ..viene ...l'importante è poter giocare come si deve, e soprattutto ,passare 10 min di divertimento ... no a sclerare !:]
cosa piu importante !

ps ... prefissati l'obbiettivo dello scudo oro 3 a 800 punti ... vedrai che pian pianino cè la farai |

EDIT; Ma solo io ho una media gol fatti /subiti stile campionato OLANDESE ? :rotfl:
2,90 fatti / 2,20 subiti :D
infatti l aver superato il punteggio dell anno passato mi appaga, non so se arrivero mai ad 800,sono già un paio di partite che ho la squadra "in vacanza", poi non so se l arbitraggio sia peggiorato,mi fischia tutto.Vorrei sapere cosa altera il comportamento dei giocatori oltre lo stato di forma.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
infatti l aver superato il punteggio dell anno passato mi appaga, non so se arrivero mai ad 800,sono già un paio di partite che ho la squadra "in vacanza", poi non so se l arbitraggio sia peggiorato,mi fischia tutto.Vorrei sapere cosa altera il comportamento dei giocatori oltre lo stato di forma.
È un mix di fattore mentale nostro e del RNG della Konami. Che in alcune partite decide che devi giocare contro l'avversario e i tuoi giocatori.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
È un mix di fattore mentale nostro e del RNG della Konami. Che in alcune partite decide che devi giocare contro l'avversario e i tuoi giocatori.
e si, perché un Cruijff perenne forma B mi ha stupito in positivo fino ad ora, questa mattina roba da matti, un brocco, con lui ovvio tutti gli altri, ma ormai ho capito, spengo tutto e passo oltre
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
e si, perché un Cruijff perenne forma B mi ha stupito in positivo fino ad ora, questa mattina roba da matti, un brocco, con lui ovvio tutti gli altri, ma ormai ho capito, spengo tutto e passo oltre
esatto capita a tutti figurati, meglio spegnere tutto quando si cominciano a vedere cose strane
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Di cosa si tratta?
È in corso uno speciale evento Matchday, Konami Cup Home V Away.
Scegli il tuo club preferito tra i 48 più popolari di PES 2020 e scendi in campo per accaparrarti il doppio delle Monete myClub!

■ Programma evento:
25/05/2020 00:00 - 05/07/2020 23:59 (UTC)
*L'evento Matchday verrà proposto più volte in questo lasso di tempo, così più giocatori avranno modo di partecipare.

■ Club disponibili:
AJAX
ARSENAL
ATALANTA
ATLÉTICO MINEIRO
BAYER LEVERKUSEN
BENFICA
BEŞİKTAŞ
BOCA JUNIORS
BURIRAM UNITED
CELTIC
CHELSEA B
COLO-COLO
CORINTHIANS
CSKA MOSKVA
EVERTON B
FC BARCELONA
FC BAYERN MÜNCHEN
FENERBAHÇE
FLAMENGO
GALATASARAY
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LIVERPOOL R
MADRID CHAMARTIN B
MADRID ROSAS RB
MALLORCA
MANCHESTER B
MANCHESTER UNITED
MILAN
MONACO
NAPOLI
OLYMPIQUE LYONNAIS
OLYMPIQUE MARSEILLE
PALMEIRAS
PORTO
PSG
RANGERS
RIVER PLATE
ROMA
SANTOS
SÃO PAULO
SCG MUANGTHONG UNITED
SCHALKE 04
TOTTENHAM WB
UNIVERSIDAD DE CHILE
VASCO DA GAMA
ZENIT

■ Note:
*La programmazione e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Breve storia triste.
18 risultati utili consecutivi, 15v e 3p.. Serie interrotta causa disconnessione sul risultato di 2-0 per me all'80esimo...non era mai successo così, o si disconnetteva all'inizio oppure no, e la connessione tra me e l'avversario era 3 tacche.
Che amarezza:eek::(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
porca miseria che mi hai ricordato!!

Scusa..ma non è così? I giappi sono sempre avanti.. un giochino che insegna..ehh
Cmq, oggi casualmente, durante una sfida della coppa Konami, credo di aver resistito alla spallata/strattonata il mio d.costa non ha ceduto a van dijk..il segreto sembra essere smettere di tener premuto il tasto corsa veloce..credo R1.. mi confondevo con quei calcoli.. :p
 
  • Like
Reactions: esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Breve storia triste.
18 risultati utili consecutivi, 15v e 3p.. Serie interrotta causa disconnessione sul risultato di 2-0 per me all'80esimo...non era mai successo così, o si disconnetteva all'inizio oppure no, e la connessione tra me e l'avversario era 3 tacche.
Che amarezza:eek::(

Continua il report.. giochi con il cavo? Velocità? Up load? Ping? Pong?
Quando capita.. capita..
Per questo qualcuno sclera o ne parla sempre qui..
Serve a sbollire la rabbia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771