Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
"E se l'attesa di Pes fosse essa stessa Pes?!"
nel mio caso, dopo più di vent'anni, non ho tutta questa fregola, anche perchè il gioco è già più che buono e non credo verrà migliorato molto negli aspetti più critici ( pochi contenuti in myclub, continue proposte di FP, assenza di regole stringenti sulla composizione squadre riguardo a palloni bianchi arg, oro e nere, arbitri, fuorogioco, aste, sistema bonus-malus, difetti della ML, ecc)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e esser

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Secondo me il bello del myclub è proprio all' inizio... Non adesso!

Che poi tempo di una settimana e stai apposto con la squadra e ts!

Il bello di questa modalità è proprio all' inizio.. Ma non come lo è ora .

Per certi aspetti lo preferivo più prima... O meglio prima aveva un senso livellare e far crescere una bella squadra...
Solo un Es.
Quando beccavi quella palla nera nella roulette saltavi dal divano... Ora?

Serve solo per darla in pasto al clone icon!
perfetto, sopratutto la conclusione. La pletora di FP a moneta sonante ha vanificato la bellezza di creare un team passo passo, che doveva essere il senso del gioco. Ora tutto mi sembra fatica sprecata e da la sensazione del già fatto troppe volte e banalmente.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ognuno di noi ha dei suoi limiti... chiaramente !
infatti io ogni anno cerco di battere il record dell'anno passato ...

inutile negare che l'obbiettivo è lo scudo nero ... essendo arrivato a elite oro1 ...
ma gia battere quello precedente ... so belle soddisfazioni ....

se viene ..viene ...l'importante è poter giocare come si deve, e soprattutto ,passare 10 min di divertimento ... no a sclerare !:]
cosa piu importante !

ps ... prefissati l'obbiettivo dello scudo oro 3 a 800 punti ... vedrai che pian pianino cè la farai |

EDIT; Ma solo io ho una media gol fatti /subiti stile campionato OLANDESE ? :rotfl:
2,90 fatti / 2,20 subiti :D

Over 3.5 a go go..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
se penso che fra un po' dovrò ricominciare tutto daccapo mi viene il vomito: ripartire da 0 e bianchini , giocare cento volte con gli Aramburi , le aste, i GP, il TS , le monete, le pescate che invece di pescetti ti vengono su le lische, gli allenatori , i moduli e le tattiche, mettere insieme una squadra decente con certosina pazienza, resistere alla tentazione di spendere e impiegare due mesi per capire come gira il gioco e come usare i comandi. Una fatica di Sisifo. Mi chiedo come sia possibile che uno anche solo parzialmente sano di mente e raggiunta l'età della ragione, possa dedicare più di un' ora alla settimana a questa macchina infernale.
Mi direte: basta che non compri il gioco...
Ed è qui il problema , non ci riesco.
Devo andare da uno bravo, di quelli col lettino e la pipa.
Buongiorno @katerpillar, domandona: ma non eri entrato nel gruppone delle amichevoli? Ero curioso di fare qualche partita con te, ma non mi pare di averti mai visto attivo. Se non ti piace molto il sistema delle classificate, potresti goderti almeno qualche partita in compagnia, senza l’affanno dei punti.
Molti dei ragazzi che ci partecipano attivamente (e con il giusto approccio) sono migliorati parecchio.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
esatto, come "spallare" gli avversari quando non ho io il pallone
ieri dissi L1, facendo confusione con il tasto R1... quando parlo dei comandi senza avere il gioco avanti mi capita spesso di fare confusione, giocando poi i comandi mi vengono spontanei, non voglio passare per un cazzataro, vi assicuro che spesso ho usato la spallata al momento giusto per squilibrare l avversario, come ricordo che mi veniva in modo più semplice farlo con l avversario sulle fasce proprio perché riuscivo ad avvicinarmi spalla a spalla.. ricordo R1+quadrato.. alla prima occasione come detto ritornerò sul discorso, magari documentandolo con dei video..

intanto ho trovato questa discussione a riguardo sul forum

 
  • Like
Reactions: esser e ArsenikLp

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Buongiorno @katerpillar, domandona: ma non eri entrato nel gruppone delle amichevoli? Ero curioso di fare qualche partita con te, ma non mi pare di averti mai visto attivo. Se non ti piace molto il sistema delle classificate, potresti goderti almeno qualche partita in compagni, senza l’affanno dei punti.
Molti dei ragazzi che ci partecipano attivamente (e con il giusto approccio) sono migliorato parecchio.
era mia intenzione farlo, ma mi è difficile stare agli orari in cui gli altri giocano. Non gioco quasi mai la sera , pochissimo il sabato e la domenica, ma quando ho un momento libero; mi sono pure dimenticato come si fa a selezionare la squadra ,salvarla, invitare o aderire agli inviti. Magari se in privato mi spieghi la procedura faccio qualche tentativo . Per i punti nessun affanno, mi infastidisce solo il gioco sempre coltello fra i denti e il lag della mia connessione che non riesco a ottimizzare. Se vuoi ci mettiamo d'accordo.
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
quando aggiornano i punti sul sito della e-football league? nonostante ho fatto i match day tutti i giorni, è ancora fermo a una settimana fa..
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ma quale doppio quadrato....se ci fosse stata l arbitro mica è scemo (in questo caso)
la combinazione per la simulazione c'è. Non so quale sia ma c'è. L'arbitro, non ci è mai cascato quando l'ho visto fare contro... tant'è che ti ammonisce ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
era mia intenzione farlo, ma mi è difficile stare agli orari in cui gli altri giocano. Non gioco quasi mai la sera , pochissimo il sabato e la domenica, ma quando ho un momento libero; mi sono pure dimenticato come si fa a selezionare la squadra ,salvarla, invitare o aderire agli inviti. Magari se in privato mi spieghi la procedura faccio qualche tentativo . Per i punti nessun affanno, mi infastidisce solo il gioco sempre coltello fra i denti e il lag della mia connessione che non riesco a ottimizzare. Se vuoi ci mettiamo d'accordo.

in realtà se vuoi fare amichevoli all'interno del myclub non c'è bisogno di selezionare e/o salvare le squadre: basta semplicemente andare nella finestra delle amichevoli, scegliere un server e aprire la stanza dopodiche decidi tu se lasciarla "aperta" per giocare con chiunque oppure mettere la password per invitare solo chi vuoi tu. piu semplice a farsi che a dirsi
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Secondo me il bello del myclub è proprio all' inizio... Non adesso!

Che poi tempo di una settimana e stai apposto con la squadra e ts!

Il bello di questa modalità è proprio all' inizio.. Ma non come lo è ora .

Per certi aspetti lo preferivo più prima... O meglio prima aveva un senso livellare e far crescere una bella squadra...
Solo un Es.
Quando beccavi quella palla nera nella roulette saltavi dal divano... Ora?

Serve solo per darla in pasto al clone icon!
Concordo in pieno, mi sono divertito tantissimo all'inizio del gioco con tanto di Sim, match vs Com e sniperare aste per cercare di prendere l'agognato Benatia Svincolato sentendomi Raiola al raggiungimento dell'obiettivo :rotfl: ...inoltre mi piacerebbe anche che il matchday non sia limitato ad un orario perchè molti di noi hanno dei problemi a connettersi in una determinata fascia oraria preferendo avere a disposizione l'intera giornata per poter raggiungere i punti per la gran finale concentrandosi nella fascia notturna dove la famiglia dorme e puoi star tranquillo a svagarti (esempio: dal lunedì al mercoledì giochi per i punti e giovedì fai gran finale con orario prestabilito ed il matchday my club da giovedì a domenica mattina con gran finale domenica pomeriggio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82