Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Perchè magari? L'opzione c'è e tanti utenti su questo forum hanno confermato che facendo così le magagne dei matchday scompaiono nella quasi totalità delle partite.
Alcuni utenti pc si sono lamentati di attese di oltre 5 minuti per trovare un avversario e in quel caso li capisco.
Ma io gioco su ps 4 e l'attesa media varia tra i 30 secondi ed il minuto. Quindi se giochi su ps4 vai di connessione stabile e goditi il gioco al 100% del suo potenziale.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
La sparo li..
Ma se icon, legend o simili, vengono addolcite con il motto che daranno dei vantaggi o boost alla squadra che li schiererà, già capisci che, qualcosa in un senso è fattibile..
Certo.. In questo caso sappiamo bene quale sia lo scopo no?! €€€
piuttosto prova a fare classificate col filtro connessioni, ossia imponi al server dedicato al match-making di trovare pc con ping bassi e vedrai che i problemi spariranno
Quali problemi? Ho ripetuto più volte che nella maggioranza delle partite non riscontro lag significativi, solo qualche volta, però quando capita rode lo stesso.
Filtri? Li imposto ogni anno da quando è possibile farlo..
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Mi rendo conto che non è nulla di che, lo è per me perché quest anno più degli altri ho patito partite strane più degli altri anni.. ma sono riuscito ad arrivare a 750 con un più 16 rispetto alle sconfitte

IMG_20200524_174436.jpg
 
  • Like
Reactions: Bax78 e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi rendo conto che non è nulla di che, lo è per me perché quest anno più degli altri ho patito partite strane più degli altri anni.. ma sono riuscito ad arrivare a 750 con un più 16 rispetto alle sconfitte

Visualizza allegato 173881
ognuno di noi ha dei suoi limiti... chiaramente !
infatti io ogni anno cerco di battere il record dell'anno passato ...

inutile negare che l'obbiettivo è lo scudo nero ... essendo arrivato a elite oro1 ...
ma gia battere quello precedente ... so belle soddisfazioni ....

se viene ..viene ...l'importante è poter giocare come si deve, e soprattutto ,passare 10 min di divertimento ... no a sclerare !:]
cosa piu importante !

ps ... prefissati l'obbiettivo dello scudo oro 3 a 800 punti ... vedrai che pian pianino cè la farai |

EDIT; Ma solo io ho una media gol fatti /subiti stile campionato OLANDESE ? :rotfl:
2,90 fatti / 2,20 subiti :D
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
quindi R1 + quadrato, giusto?
Se tengo quadrato mentre corro dietro l'avversario non chiamo a supporto un altro mio giocatore in pressione? Sinceramente non ho mai usato volontariamente la spallata e comunque non capisco perché, se fattibile di proposito , konami non la inserisce nella lista delle skill.. :rolleyes:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se penso che fra un po' dovrò ricominciare tutto daccapo mi viene il vomito: ripartire da 0 e bianchini , giocare cento volte con gli Aramburi , le aste, i GP, il TS , le monete, le pescate che invece di pescetti ti vengono su le lische, gli allenatori , i moduli e le tattiche, mettere insieme una squadra decente con certosina pazienza, resistere alla tentazione di spendere e impiegare due mesi per capire come gira il gioco e come usare i comandi. Una fatica di Sisifo. Mi chiedo come sia possibile che uno anche solo parzialmente sano di mente e raggiunta l'età della ragione, possa dedicare più di un' ora alla settimana a questa macchina infernale.
Mi direte: basta che non compri il gioco...
Ed è qui il problema , non ci riesco.
Devo andare da uno bravo, di quelli col lettino e la pipa.
 

Awin77

Primi Calci
2 Dicembre 2018
9
0
1
PSN ID
Awin77
se penso che fra un po' dovrò ricominciare tutto daccapo mi viene il vomito: ripartire da 0 e bianchini , giocare cento volte con gli Aramburi , le aste, i GP, il TS , le monete, le pescate che invece di pescetti ti vengono su le lische, gli allenatori , i moduli e le tattiche, mettere insieme una squadra decente con certosina pazienza, resistere alla tentazione di spendere e impiegare due mesi per capire come gira il gioco e come usare i comandi. Una fatica di Sisifo. Mi chiedo come sia possibile che uno anche solo parzialmente sano di mente e raggiunta l'età della ragione, possa dedicare più di un' ora alla settimana a questa macchina infernale.
Mi direte: basta che non compri il gioco...
Ed è qui il problema , non ci riesco.
Devo andare da uno bravo, di quelli col lettino e la pipa.

:rotfl::rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se penso che fra un po' dovrò ricominciare tutto daccapo mi viene il vomito: ripartire da 0 e bianchini , giocare cento volte con gli Aramburi , le aste, i GP, il TS , le monete, le pescate che invece di pescetti ti vengono su le lische, gli allenatori , i moduli e le tattiche, mettere insieme una squadra decente con certosina pazienza, resistere alla tentazione di spendere e impiegare due mesi per capire come gira il gioco e come usare i comandi. Una fatica di Sisifo. Mi chiedo come sia possibile che uno anche solo parzialmente sano di mente e raggiunta l'età della ragione, possa dedicare più di un' ora alla settimana a questa macchina infernale.
Mi direte: basta che non compri il gioco...
Ed è qui il problema , non ci riesco.
Devo andare da uno bravo, di quelli col lettino e la pipa.
Secondo me il bello del myclub è proprio all' inizio... Non adesso!

Che poi tempo di una settimana e stai apposto con la squadra e ts!

Il bello di questa modalità è proprio all' inizio.. Ma non come lo è ora .

Per certi aspetti lo preferivo più prima... O meglio prima aveva un senso livellare e far crescere una bella squadra...
Solo un Es.
Quando beccavi quella palla nera nella roulette saltavi dal divano... Ora?

Serve solo per darla in pasto al clone icon!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
stamattina Konami ha parlato dell'evento delle 40 squadre, quindi già si deve scegliere il club ? avevo capito che si poteva cambiare fino al 27
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online