Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Guarda, sarà stato un caso che ho vinto quelle partite, oggi ho fatto 6 partite in myclub 2 pareggi e 4 sconfitte e mi è passata anche la voglia di venire a fare amichevoli.
Sembra che non sia più capace di giocare.
Comunque, per stare in tema di poche stelle, ciabattari ecc., rimango dell'opinione che più forti sono i giocatori in campo e meno si vedono gli errori di chi ha il pad in mano, perchè va da sè che uno con 94 di passaggi ovviamente ne sbaglia meno di quello con 74 e quando sbaglia ha dietro Vieira, Van Djik ecc. ecc, quando sbaglia il 74 allora tocca rimediare agli errori con altri giocatori scarsetti e lì diventa un problema se non c'è un minimo di abilità col pad.
Per la fase d'attacco idem, se hai Bale a crossare e Ronaldo al centro diventa più facile segnare che se ci sono Castagne e Santander.
E grazie al cazzo direte voi, ma la cosa è veramente così semplice.
Tu stesso hai visto che a 3 stelle a fare le cose che ti venivano a 4 o 5 facevi molta più fatica.

P.S.: parlando di 5 stelle stasera ho buttato 25k in un agente attaccanti, mi ha dato Salah e non so che farmene
l utente medio trova difficoltà anche con le 5 stelle che è un continuo rimediare agli errori di passaggio di giocatori con passaggio 99.A tre stelle non ci sono i boost di tanti giocatori a parte quelli buggati, la pesantezza dei giocatori sibfa sentire e ne viene fuori un calcio più ragionato,si sfruttano meno doti tecniche dei giocatori, si vedranno magari meno tiri a giri dal limite, meno filtranti per i giocatori veloci, insomma sarà un gioco diverso, ma devi essere bravo a 3 stelle e a 5,perché poi a 5 trovi squadre forti con manici forti. A volte sembra passare il messaggio che quelli bravi giocano solo a 3 stelle, discorso a parte di quelli che con squadre a 3 stelle se la vanno a giocare contro chiunque..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ti invidio.. :p
Per il resto, anche non avendo conoscenze approfondite in materia, mi fa strano che nel 2020 non si trovi il modo di "equilibrare" (lato internet) una partita online.
In soldoni: Se in partita il gioco risulta fluido per entrambi va bene, se in partita il gioco ha un po' di lag per entrambi va bene, se il partita uno dei due ha lag e l'altro va sparato non va bene manco per niente.
Anche se a me non capita spesso, vorrei che l'unica differenza (se c'è) tra me ed il mio avversario sia il manico..

La sparo li..
Ma se icon, legend o simili, vengono addolcite con il motto che daranno dei vantaggi o boost alla squadra che li schiererà, già capisci che, qualcosa in un senso è fattibile..
Come gestisci tutte queste variabili??
..T
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ma voi i punti dell'efootball season sono stati aggiornati? Guardando sul sito spunta l'aggiornamento al giorno attuale ma i punti sono rimasti invariati (pur giocando in questi giorni).
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Da quando esiste il my club c'è sempre lo stesso problema se si sovraccarica la rete usando collegamento in wifi acceso con tablet smartphone PC TV collegati si penalizza chi gioca con cavo con wifi spento e solo la play collegata e questo non deve succedere.il P2P è una tecnologia superata conosco tanti utenti del forum che sono passati a fifa dicendomi fa cagare ma almeno non lagga su questo fifa è una sentenza parole loro.
Io ti dico in più che io ho un ping 4 ma una 40mb di merda se gioco contro un adsl lagga tutto se gioco contro chi gioca in wifi lagga se gioco contro ping superiori i miei giocatori sono inchiodati........
sisi come no.. io vengo da 5 anni di fifa eh.. try again
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ma voi i punti dell'efootball season sono stati aggiornati? Guardando sul sito spunta l'aggiornamento al giorno attuale ma i punti sono rimasti invariati (pur giocando in questi giorni).
Idem.
Credo e spero sia solo perché li aggiornino direttamente alla fine della finestra di partite, cioè domani
 
  • Like
Reactions: AltairJ

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Ho appena battuto 3 a 0 un tizio con valutazione 689(io 764) con tre goals stupendi di Mbappe dopo azioni corali, beh a fine partita quello che fa? Mi accusa di imbrogliare e dice che mi vuole segnalare, vi è mai capitata una storia del genere? A me da molto fastidio che la gente si inalberi così per un videogioco e mi da molto fastidio essere accusato solo perché sto tale ha rosicato...sopratutto perché io faccio una costante battaglia contro i laggers con milioni di segnalazioni a Konami... È il colmo!
E giusto ..tu se sei più forte devi giocare con quelli più forti ...invece di vincere 3a0 facile ..lo capisci? Tu o sei più forte ,oppure hai una connessione più forte ...dovresti essere abbinato ai tuoi simili ..i punti della valutazione konami non contano nulla non fanno vedere il valore.La cosa migliore per cominciare ,sarebbe dividere i giocatori per potenza di connessione ..altrimenti anche tu che ti reputi forte non saprai mai se hai vinto tu o la connessione...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E giusto ..tu se sei più forte devi giocare con quelli più forti ...invece di vincere 3a0 facile ..lo capisci? Tu o sei più forte ,oppure hai una connessione più forte ...dovresti essere abbinato ai tuoi simili ..i punti della valutazione konami non contano nulla non fanno vedere il valore.La cosa migliore per cominciare ,sarebbe dividere i giocatori per potenza di connessione ..altrimenti anche tu che ti reputi forte non saprai mai se hai vinto tu o la connessione...
Comunque guarda che se uno con la connessione buona gioca contro uno con la connessione scrausa quello con la connessione scrausa è favorito perché lui è abituato a giocarci e il gioco per lui va normale, l'altro invece si ritrova con un lag ingestibile
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga io ho messo la fibra da 20 giorni circa tra md e classificata avrò fatto circa 200 partite e non ho riscontrato quasi mai lag o rallentamenti forse qualche volta qualche secondo in md e basta, non sto scherzando ehh
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Comunque guarda che se uno con la connessione buona gioca contro uno con la connessione scrausa quello con la connessione scrausa è favorito perché lui è abituato a giocarci e il gioco per lui va normale, l'altro invece si ritrova con un lag ingestibile
Si ma io ho provato a giocare con uno con una squadra scarsa e lui arrivava sempre prima dei miei sulla palla un gioco vertiginoso ,aveva 600 punti io 750 ..non mi lamento perché magari non sono un fenomeno ma non è possibile che mi mettano con uno così siamo su 2 pianeti diversi luogo Aveva 20 partite fatte io più di 1000 .lui può giocare con quelli che hanno la connessione al suo livello non con me..e konami secondo me lo fa apposta potrebbe risolvere il problema quando vuole facendo una classifica delle connessioni.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Si ma io ho provato a giocare con uno con una squadra scarsa e lui arrivava sempre prima dei miei sulla palla un gioco vertiginoso ,aveva 600 punti io 750 ..non mi lamento perché magari non sono un fenomeno ma non è possibile che mi mettano con uno così siamo su 2 pianeti diversi luogo Aveva 20 partite fatte io più di 1000 .lui può giocare con quelli che hanno la connessione al suo livello non con me..e konami secondo me lo fa apposta potrebbe risolvere il problema quando vuole facendo una classifica delle connessioni.
Classificata con richiesta di connessione stabile. Ti abbina solo a chi ha connessioni veloci e ping medio/basso. Ed il gioco è fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.