Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche a me sembrava buono ieri in match day contro Lewandowski ftd blu mi ha fatto una buona impressione e bentancur invece?sono tentato di maxarlo ho il ftd a 92 vg
Bentancur l'ho appena maxato (quello oro arriva 92) e l'ho messo trq perché con Havertz e Zaniolo la squadra rimaneva un po' sbilanciata in avanti(oltre al fatto che con lui posso passare al 442 arretrandolo al fianco di Guendouzi), dalle prime impressioni si destreggia bene anche trq però lo voglio provare bene in un modulo con centrocampo a 3 per farmi un'idea più chiara su di lui
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
da gessetto per stecca da biliardo da usare sul gomito, il lancio lungo alla battuta da centro campo mi provoca violenza ma purtroppo non si gioca più come una volta gomito a gomito.
Il lancio lungo mi carica a me invece quando l avversario ci prova all inizio trova la mia difesa schierata e poi punto a stampargliene 4 per poi deriderlo per il lancio lungo sui messaggi
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
no.. è il gioco in sè a non poter trarre alcun beneficio dalla presenza di server dedicati...
se parlassimo di un FPS, RPG, MOBA allora avresti ragione ma pes è un gioco io vs te..
la presenza di un server dedicato (che cmq c'è a livello di match-making) non gioverebbe ad eventuali colli di bottiglia di uno dei 2 giocatori.. cosa che invece accade quando parliamo di un'arena in cui se qualcuno ha na connessione scrausa, danneggia solo lui e non gli altri,perchè ci sono server dedicati
Guarda, senza entrare in troppi tecnicismi, ti posso dire che quelle poche partite che ho fatto togliendo la spunta in P2P sembravano molto più fluide. Suggestione? Può essere o anche no, sta di fatto che sono sempre dovuto tornare in P2P sennò una mezz'oretta di attesa per il matchmaking non me la levava nessuno.
Se già nel matchmaking avessimo la possibilità (come in fifa) di avere un idea del ping in partita prima di accettare l'avversario , potremmo sicuramente avere molte meno sorprese durante i match..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Chiedo piccola info Quest anno non mi sono iscritto alla pes League c'è modo di iscrivermi adesso?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
che intendi per furba :rotfl::evil:

Una 4,9 stelle camuffata a 4..
I vecchi del forum, e da 4 anni io, porto/iamo un sogno/idea di livellamento squadre per colore.
Quindi quando giochi sotto 5 stelle, che ci sia solo un colore/livello per entrambe le squadre..
Ovviamente non fai niente di proibito
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Una 4,9 stelle camuffata a 4..
I vecchi del forum, e da 4 anni io, porto/iamo un sogno/idea di livellamento squadre per colore.
Quindi quando giochi sotto 5 stelle, che ci sia solo un colore/livello per entrambe le squadre..
Ovviamente non fai niente di proibito
se fosse come dici tu allora ci dovrebbe essere la 6* con gli FP e le icons..ben piu pompati delle normali black balls..
perchè secondo quest'ottica da te enunciata la 5* sarebbe per le semplice palle nere, e la 4* per le palle oro...
ma la 6* non c'è!
è quindi giusto promuovere la 4* a discarica di palle nere :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
se fosse come dici tu allora ci dovrebbe essere la 6* con gli FP e le icons..ben piu pompati delle normali black balls..
perchè secondo quest'ottica da te enunciata la 5* sarebbe per le semplice palle nere, e la 4* per le palle oro...
ma la 6* non c'è!
è quindi giusto promuovere la 4* a discarica di palle nere :rotfl:
Il problema non sono le nere ma i bronzi a livello 1 per rimanere nella 4 stelle è quella la cosa sbagliata tu imbrogli così perché non giochi con una 5 stelle?te lo dico io perché per le troppe batoste contro i futured allora imbrogli giochi contro squadre più deboli con Lewandowski e le leggende in campo.
Diciamo che ti piace vincere facile
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
se fosse come dici tu allora ci dovrebbe essere la 6* con gli FP e le icons..ben piu pompati delle normali black balls..
perchè secondo quest'ottica da te enunciata la 5* sarebbe per le semplice palle nere, e la 4* per le palle oro...
ma la 6* non c'è!
è quindi giusto promuovere la 4* a discarica di palle nere :rotfl:

Ma infatti non critico te..
Icon, e maxi legends sono una novità di quest'anno..
Però si..
Ci vorrebbe la sesta..
La sesta....
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Guarda, senza entrare in troppi tecnicismi, ti posso dire che quelle poche partite che ho fatto togliendo la spunta in P2P sembravano molto più fluide. Suggestione? Può essere o anche no, sta di fatto che sono sempre dovuto tornare in P2P sennò una mezz'oretta di attesa per il matchmaking non me la levava nessuno.
Se già nel matchmaking avessimo la possibilità (come in fifa) di avere un idea del ping in partita prima di accettare l'avversario , potremmo sicuramente avere molte meno sorprese durante i match..
Scusa , ma per curiosità come si toglie la spunta in P2P ? Grazie
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il problema non sono le nere ma i bronzi a livello 1 per rimanere nella 4 stelle è quella la cosa sbagliata tu imbrogli così perché non giochi con una 5 stelle?te lo dico io perché per le troppe batoste contro i futured allora imbrogli giochi contro squadre più deboli con Lewandowski e le leggende in campo.
Diciamo che ti piace vincere facile
veramente la maggior parte dei team che incontro ha punte piu forti delle mie, magari rinunciando al cc o piu spesso alla panchina.
come puoi vedere invece dalla mia rosa, io ho muller 91 che è un signor VG per un panchinaro, piu un cc 81 e un dc 84..
direi che sono molto piu equilibrato io dei lameroni con g.jesus 95 e i bianchini in panca (troppi ce ne sono, fatti un giro e vedrai)
PS. dove hai letto che non gioco a 5* ?? ho una sfilza di marvel spaventosi, icons leggends ecc...
gioco molto di piu a 5* :cool::p
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
no.. è il gioco in sè a non poter trarre alcun beneficio dalla presenza di server dedicati...
se parlassimo di un FPS, RPG, MOBA allora avresti ragione ma pes è un gioco io vs te..
la presenza di un server dedicato (che cmq c'è a livello di match-making) non gioverebbe ad eventuali colli di bottiglia di uno dei 2 giocatori.. cosa che invece accade quando parliamo di un'arena in cui se qualcuno ha na connessione scrausa, danneggia solo lui e non gli altri,perchè ci sono server dedicati
Interessante questa cosa....dunque tutta la polemica sul P2P è solo fuffa?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Interessante questa cosa....dunque tutta la polemica sul P2P è solo fuffa?
per un gioco come questo SI, ho già fatto l'esempio del moba.. se uno hosta la partita e la sua linea è demmerda, ovviamente
ne risentono tutti.. ma se ad hostare è un server dedicato allora no..
in un gioco come PES anche se un server hosta la partita, se il client n.1 lagga il client n.2 lagga con lui, per ovvi motivi..
in FIFA per es si ha un rallentamento della partita in casi di lag.. ma l'esperienza resta scrausa anche li..
e lì ci sono i server dedicati, se non ricordo male..
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Ciao ragazzi,
non so cosa sia capitato ma ho perso inspiegabilmente tutto della mia squadra myclub. Cosa è accaduto: clicco su "copia stile squadra" (in extra), clicco cerchio per tornare indietro, lasciando quindi tutto inalterato e non mi ritrovo più nulla. Non ho più neanche i gp e monete gialle precedenti e gli allenatori. Preciso da subito che non ho fatto il reset della squadra. È esattamente come se avessi riniziato tutto daccapo con giocatori bianchi e tutte le missioni per le monete gialle da fare.

Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note