Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Come fa questo a non essere rigore?
Se lo facevo io mi fucilavano in piazza come nemico del popolo.

Ricordati che siamo un popolo di moviolisti...
Non so proprio come siano tarati falli, punizioni o rigori..
Il dubbio viene..
Io noto spesso, 1 partita, ogni miliardo ricca di falli fischiati, una caterva senza..
Credo che anche in questo caso si attivino certi boost durante la singola partita
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Finito incantesimo ieri 3 partite con tutta gente non esperta 2 sconfitte e una vittoria ma solo perché quest’ultimo era proprio scarso, vinto 2-1 per miracolo, al solito il problema più grande il giocatore vicino al portatore di palla che va incontro invece che andare avanti con i giocatori avversari pronti ad intervenire dopo un passaggio errato così per tutte 3 partite a passare indietro cercando di allargare un po’ il gioco, poi vabbè Vieira che perdeva constrasti, mai un anticipo, difensori centrali pure freccia azzurra messi da ridere..
Dico io PERCHÉ?? anche vincendo non è più divertimento, perché ti obbliga a giocare al 120%, ho la squadra molto più forte di 2 mesi fa, perché adesso non gira, perché?
 
  • Like
Reactions: PROFETO

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
A me affascinava il discorso delle tre stelle e ad inizio stagione avevo creato anche il secondo account dedicato. Sinceramente l’ho fatto durare meno di un mese per due motivi: -attese nel trovare l’avversario, se ho 40 minuti da dedicare al giochino passarne 5 ad attendere non mi andava,
- ma la cosa che non ho digerito è stato vedere palle nere nella squadra tre stelle (e non perché facessero la differenza)
E devi vedere quando nella 3s ti trovi contro pippo Inzaghi...
 
  • Like
Reactions: Iro

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
purtroppo mai bassissimo, comunque solitamente sui 30
Non è tanto se calcoli che il test viene fatto in wfi, anch'io ho questo valore piu o meno ma non ho nessun problema ne di lag ne di ritardi, lo avevo un Po in passato quando avevo una 20 mega, poi ho messo la fibra e tutto ok per il momento
 
  • Like
Reactions: Iro

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
Sono abbastanza indeciso se mettere il Barcellona e completare la squadra tenendomi poi qualche osservatore 5* per allenare eventuali futuri fp oppure mettere il city anche questa volta e tentare di maxare lui
Visualizza allegato 173527

ce l'ho da un po' di tempo... quando gli gira giusta è mostruoso ma non regge molto le botte di quei cristoni che ormai trovi sempre in giro in difesa
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Sono d'accordo... bisognerebbe sempre giocare negli orari meno affollati così da avere la probabilità di avere una connessione stabile più a lungo.
Coniugare però famiglia, lavoro e Pes non è mica facile e spesso bisogna contentarsi di un'oretta o 2 quando capita...

Ps: non per farmi gli affari tuoi (o forse si), quanto hai di ping di solito?
prima di migliorare grafiche e stupidate varie Konami dovrebbe migliorare la giocabilità...secondo voi perchè siamo qui...x vedere una mostra di quadri?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
prima di migliorare grafiche e stupidate varie Konami dovrebbe migliorare la giocabilità...secondo voi perchè siamo qui...x vedere una mostra di quadri?
Premettendo che in Italia sono purtroppo pochi quelli che possono vantare linee quantomeno decenti e stabili, direi che konami dovrebbe dotarsi di server affidabili e togliere sto cavolo di P2P che, nel 2020, non è più tollerabile. Sicuramente non solo la giocabilità ne trarrebbe vantaggio, bensì tutta l'esperienza di gioco online..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Premettendo che in Italia sono purtroppo pochi quelli che possono vantare linee quantomeno decenti e stabili, direi che konami dovrebbe dotarsi di server affidabili e togliere sto cavolo di P2P che, nel 2020, non è più tollerabile. Sicuramente non solo la giocabilità ne trarrebbe vantaggio, bensì tutta l'esperienza di gioco online..
togliere il P2P? mica è un moba pes, non puoi prescindere dal P2P :rolleyes:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
nel frattempo ho perfezionato la mia 4*.. ora è devastante :cool:
con l'acquisto di neuer e javi martinez..
173622
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771