Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
beh in realtà a me è capitato più volte, sostanzialmente sempre contro le icone... tipo Van Basten o Batistuta che mi anticipassero il difensore in vantaggio senza neppure passargli davanti, semplicemente sfidando le leggi della fisica...
cross rasoterra in area, KK mio in vantaggio per spazzare, ma vantaggio netto... su Batistuta che comunque arriva prima e tira in porta di solito segnando...
Ma quello dipende dagli algoritmi/script che durante un'azione portano ad altri algoritmi/script ad essere attivati.
Se su un cross rasoterra o alto è scattato il trigger per quella determinata azione non ci sono nè santi nè madonne che impediscono il gol.
Lo si avverte molto nei cross e colpo di testa, quando il colpo di testa è "buono" lo si avverte prima dell'impatto col pallone, lo capisci dai movimenti che fa la punta per andare a colpire, arriva come un treno da dietro e i tuoi generalmente non saltano mentre lui fa il terzo tempo e la schiaccia in rete.
 
  • Like
Reactions: davialwi

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ecco, questa è una delle più grandi magagne di pes, il giocatore inferiore fisicamente che butta via gli armadi a due ante, inconcepibile nella realtà.
Un altro giocatore con cui vedo che succede spesso questa cosa è il Maradona regalato, se perde un contrasto su dieci è un miracolo, di testa poi sono tutte sue.
A voler pensar male uno potrebbe dire che siccome hanno la maglia del Barcellona, squadra partner principale di Pes, li hanno fatti un pò buggati in quelli che in realtà sarebbero i loro punti deboli.
in generale tutti i nani con controllo corpo >= 95 hanno sta cosa..
me lo fa a volte pure giuly con 93
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo le partite di oggi, credo che stia mancando il solito aggiornamento sul gameplay, che forse in passato avveniva ogni 15 gg..
Ho notato che il contrasto con la X non solo non toglie la palla pulita, ma spesso genera rimpalli che diventano assist e poi, quasi risaputo da tutti i giocatori con qualsiasi rating, risulta molto efficacie il contrasto/spallata/corpo a corpo in fase difensiva, mentre viene punito il contrasto spallata dell'attaccante verso il difensore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paki59

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Oggi ho fatto una partita, mi capita un utente con 400 punti valutazione in meno di me. In partita non c’è il riscontro grafico del lag ma vedo che i miei sono fermi e sbagliano di tutto, Il portiere va verso la palla facile salvo poi lisciare la palla e girarsi lasciandola all’attaccante avversario, riesco comunque a vincere perchè l’utente non è molto bravo. Chiaramente inizio a pensare le classiche cose: “le valutazioni più basse vengono aiutate”, “script”, ecc. ecc..Per curiosità faccio lo speedtest e mi accorgo che c’è qualche problema: il ping è a 80 :rolleyes:
Con questo non voglio assolutamente dire che quando capitano cose strane è SOLO un problema di connessione mia/sua (..nostra, vostra, loro) ma sono fermamente convinto che chi ha la fortuna di godere di una connessione al top ne veda mooolte meno.
Sono d'accordo... bisognerebbe sempre giocare negli orari meno affollati così da avere la probabilità di avere una connessione stabile più a lungo.
Coniugare però famiglia, lavoro e Pes non è mica facile e spesso bisogna contentarsi di un'oretta o 2 quando capita...

Ps: non per farmi gli affari tuoi (o forse si), quanto hai di ping di solito?
 
  • Like
Reactions: Iro e VENTICELLO

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Dopo le partite di oggi, credo che stia mancando il solito aggiornamento sul gameplay, che forse in passato avveniva ogni 15 gg..
Ho notato che il contrasto con la X non solo non toglie la palla pulita, ma spesso genera rimpalli che diventano assist e poi, quasi risaputo da tutti i giocatori con qualsiasi rating, risulta molto efficacie il contrasto/spallata/corpo a corpo in fase difensiva, perché in attacco fischia sempre falli ridicoli
con quali tasti lo fai questo ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ecco, questa è una delle più grandi magagne di pes, il giocatore inferiore fisicamente che butta via gli armadi a due ante, inconcepibile nella realtà.
Un altro giocatore con cui vedo che succede spesso questa cosa è il Maradona regalato, se perde un contrasto su dieci è un miracolo, di testa poi sono tutte sue.
A voler pensar male uno potrebbe dire che siccome hanno la maglia del Barcellona, squadra partner principale di Pes, li hanno fatti un pò buggati in quelli che in realtà sarebbero i loro punti deboli.

a dire il vero io ultimamente gioco parecchie amichevoli in myclub per testare allenatori, squadre e giocatori e ti posso assicurare che trovo spessissimo avversari che hanno gia 5-6 iconic in campo con maglie di club diverse eppure restano dei mostri comunque... sono piu veloci, fisicamente piu resistenti, vincono tutti i contrasti e pure se sono in tacca rossa dal primissimo minuto, li vedi andare ancora a mille oltre al 90° con la barra energia in rosso, piu dei miei che sono ancora in barra verde...

purtroppo c'è poco da fare, konami stavolta con le iconic ha davvero fatto bingo buttando in pes delle figurine inumane per cui presto si creerà una spaccatura insormontabile tra chi ne ha di piu in campo e chi non ne ha a sufficienza; e quello meno provvisto alla lunga finirà sempre per soccombere, a meno che non decida di passare anche lui al lato oscuro del portafogli investendo un bel po di euro sonanti per poter rimanere quanto meno competitivo...

d'altronde è inutile illudersi, chi oggi ha una rosa piena di iconic di sicuro ci ha speso parecchi quattrini (non si arriva a prenderne cosi tanti semplicemente solo grazie alle monete free e alle pescate "fortunate"...) quindi prepariamoci dal prossimo pes a vedere sempre piu giocatori pompatissimi da ottenere a pagamento e sempre meno equilibrio di valori in campo, indipendentemente dall'abilità del saper tenere o meno il pad in mano.

anzi, vedrete che pure i top di altissimo livello, per rimanere ai loro standard elevatissimi, saranno obbligati ad avere rose full iconic quindi addio a qualsiasi speranza di veder migliorare il gameplay, di avere arbitraggi finalmente credibili, di scendere in campo senza piu lag o cheater vari: ormai si punta tutto sull'arcade iperveloce, sulle botte impunite stile dragon ball, sulle incongruenze calcistiche, etc etc e buona notte al secchio alla simulazione il piu possibile vicino alla realtà...
 
  • Like
Reactions: Sguino

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho appena battuto 3 a 0 un tizio con valutazione 689(io 764) con tre goals stupendi di Mbappe dopo azioni corali, beh a fine partita quello che fa? Mi accusa di imbrogliare e dice che mi vuole segnalare, vi è mai capitata una storia del genere? A me da molto fastidio che la gente si inalberi così per un videogioco e mi da molto fastidio essere accusato solo perché sto tale ha rosicato...sopratutto perché io faccio una costante battaglia contro i laggers con milioni di segnalazioni a Konami... È il colmo!
si, succede perchè, come ho postato spesso, quando si vince si è portati a credere che tutto sia merito nostro , quando si perde si attribuisce ad imbrogli e lagger. Probabilmente il tuo avversario non riusciva a contrastarti per via della connessione o perchè Konami gli ha messo una partita in salita e a te invece riusciva tutto bene. Ieri l'altro ho fatto un goal strepitoso con una azione 90% non voluta, giuro, ha fatto tutto l'assistito 1. Certe volte riesce tutto facile certe volte perdi per forza. Se uno non capisce questo vivrà non solo frustrazione ma anche le conseguenze di non aver idea di come la fortuna gira.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono abbastanza indeciso se mettere il Barcellona e completare la squadra tenendomi poi qualche osservatore 5* per allenare eventuali futuri fp oppure mettere il city anche questa volta e tentare di maxare lui
173527
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Come fa questo a non essere rigore?
Se lo facevo io mi fucilavano in piazza come nemico del popolo.
 
  • Like
Reactions: paki59

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Sono d'accordo... bisognerebbe sempre giocare negli orari meno affollati così da avere la probabilità di avere una connessione stabile più a lungo.
Coniugare però famiglia, lavoro e Pes non è mica facile e spesso bisogna contentarsi di un'oretta o 2 quando capita...

Ps: non per farmi gli affari tuoi (o forse si), quanto hai di ping di solito?

purtroppo mai bassissimo, comunque solitamente sui 30
 
  • Like
Reactions: Bax78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771