Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Mamma mia ragazzi Vieira messo come med ma centro destra in un centrocampo a 3 è mostruoso!
È ovunque ma soprattutto si inserisce in continuazione, e davanti al portiere è anche freddo..
Sui calcio d'angolo è clamoroso poi..

Insomma credevo di aver preso solo un giocatore che mi aiutasse a difendere.. Ha già segnato 6 gol in 21 partite..
E non è ancora maxato :eek:
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Mamma mia ragazzi Vieira messo come med ma centro destra in un centrocampo a 3 è mostruoso!
È ovunque ma soprattutto si inserisce in continuazione, e davanti al portiere è anche freddo..
Sui calcio d'angolo è clamoroso poi..

Insomma credevo di aver preso solo un giocatore che mi aiutasse a difendere.. Ha già segnato 6 gol in 21 partite..
E non è ancora maxato :eek:
Anche a me piace molto Vieira... titolare fisso da gennaio senza mai saltare una partita...
Oltretutto, su calcio d'angolo ottimo in difesa ...e attacco..
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
infatti lo vorrei pure io :rotfl: se sculo l'osservatore... però lo userei CC
Si in pratica è quello che faccio anche io.. Solo che lo imposto come med.. Mi piace vedere il valore più alto :rotfl:
La cosa che mi fa piacere è che mi ha fatto la differenza in partite tirate, contro quelli della mia valutazione o leggermente superiore..

Resto comunque dell'idea che sia tanto divertente anche Beckham.. Fossi in te un pensierino ce lo farei..
Io spero di trovarlo se mai lo rimettessero, ma non credo :(
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si in pratica è quello che faccio anche io.. Solo che lo imposto come med.. Mi piace vedere il valore più alto :rotfl:
La cosa che mi fa piacere è che mi ha fatto la differenza in partite tirate, contro quelli della mia valutazione o leggermente superiore..

Resto comunque dell'idea che sia tanto divertente anche Beckham.. Fossi in te un pensierino ce lo farei..
Io spero di trovarlo se mai lo rimettessero, ma non credo :(
con me beckham può fare le sfilate di moda :rotfl:
ho giocatori bboni come cc rifinitori e manco pochi.. mi manca piu un mostro come vieira
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Mamma mia ragazzi Vieira messo come med ma centro destra in un centrocampo a 3 è mostruoso!
È ovunque ma soprattutto si inserisce in continuazione, e davanti al portiere è anche freddo..
Sui calcio d'angolo è clamoroso poi..

Insomma credevo di aver preso solo un giocatore che mi aiutasse a difendere.. Ha già segnato 6 gol in 21 partite..
E non è ancora maxato :eek:
l ho preso ma aspetto tramite sim di far crescere il ts
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi due curiosità..
1.C'è un modo per vedere se contro un utente ho già giocato in precedenza?
2.le partite in coop non contano ai fini della valutazione giusto?
Grazie..
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
l ho preso ma aspetto tramite sim di far crescere il ts

Vedrai, la cosa impressionante è come si spinge in avanti.
È vero tecnicamente non è un mostro, ma è un moto perpetuo.
Io non capisco quale sia la caratteristica per cui si propone così tanto in avanti.
Per esempio i miei Iniesta e Thiago fp non attaccano lo spazio tanto quanto lui. Questa è una cosa che mi ha davvero sorpreso.
Poi vabbe di testa un animale.. Già 3 gol da calcio d'angolo, e io da calcio d'angolo avevo segnato giusto 3 gol nelle 400 partite giocate finora...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Si in pratica è quello che faccio anche io.. Solo che lo imposto come med.. Mi piace vedere il valore più alto :rotfl:
La cosa che mi fa piacere è che mi ha fatto la differenza in partite tirate, contro quelli della mia valutazione o leggermente superiore..

Resto comunque dell'idea che sia tanto divertente anche Beckham.. Fossi in te un pensierino ce lo farei..
Io spero di trovarlo se mai lo rimettessero, ma non credo :(

Io li ho entrambi, nel centrocampo a 3 di Santos, con Busquets a completare il trio...tanta roba!

Poi vabbè...io sono scarso ma quello è un altro discorso!XD
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io li ho entrambi, nel centrocampo a 3 di Santos, con Busquets a completare il trio...tanta roba!

Poi vabbè...io sono scarso ma quello è un altro discorso!XD
È il centrocampo che vorrei io in pratica.. Perché con busquets mi ci trovo troppo bene messo davanti alla difesa, secondo me il migliore in quel ruolo..
 

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
È il centrocampo che vorrei io in pratica.. Perché con busquets mi ci trovo troppo bene messo davanti alla difesa, secondo me il migliore in quel ruolo..
Non sono nessuno per dirlo...ma confermo!

Ah ho letto che cerchi amichevoli su xbox...io gioco su entrambe le console, se vuoi aggiungermi il mio tag è Gasolina Whisky
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vedrai, la cosa impressionante è come si spinge in avanti.
È vero tecnicamente non è un mostro, ma è un moto perpetuo.
Io non capisco quale sia la caratteristica per cui si propone così tanto in avanti.
Per esempio i miei Iniesta e Thiago fp non attaccano lo spazio tanto quanto lui. Questa è una cosa che mi ha davvero sorpreso.
Poi vabbe di testa un animale.. Già 3 gol da calcio d'angolo, e io da calcio d'angolo avevo segnato giusto 3 gol nelle 400 partite giocate finora...
è la carta incontrista
 
  • Like
Reactions: Wolowitz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771