Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Troppo tardi, servivano monete e (parecchia) fortuna per tentare di trovarlo in mezzo ad altri 106 giocatori fino a mercoledì sera
perfetto come non detto rimuovo dal mio account pes, peccato ci avrei speso ance tutte le 400 monete guadagnate pur di provare ad averlo, almeno ci avrei provato anche se non ho tanta fortuna visto che scon gli osservatori avevo solo 2 calciatori che potevo prendere e ovviamente mi esce quel che non mi interessava quindi ne dubito che l'avrei preso ma mi rimane il rammarico di non averci provato.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ieri stavo giocando l'ultima partita di matchday (dico ultima perchè qualsiasi risultato avrei raggiunto i punti per le 80 monete). L'avversario era il migliore che mi potesse capitare, solo scivolate 95% delle quali faceva fallo, al 10' era già in 10... Konami chiude le partite per prepararsi all'evento finale :eek::eek::eek: , ho fatto tardi...sono rimasto davanti al pc come il MEME di Pablo escobar per una buona mezz'ora :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
perfetto come non detto rimuovo dal mio account pes, peccato ci avrei speso ance tutte le 400 monete guadagnate pur di provare ad averlo, almeno ci avrei provato anche se non ho tanta fortuna visto che scon gli osservatori avevo solo 2 calciatori che potevo prendere e ovviamente mi esce quel che non mi interessava quindi ne dubito che l'avrei preso ma mi rimane il rammarico di non averci provato.
Non é detto che non lo rimettono.. anzi..lo hanno già messo 2-3 volte
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
L anno scorso non aveva nulla in più rispetto quest anno che aumentasse la longevità, cosa questa che è molto soggettiva, dopo tutto siamo quasi a fine stagione calcistica, si certo incondizioni normali, che spesso coincide con la fine della longevità di pes.. dopo tutto essendo un gioco di calcio con molta più variabilità nelle partite dura di più di un normale gioco che dopo tot ore si finisce e si accantona, ma non può durare in eterno, detto questo alla Konami non fanno nulla di nulla per stimolare la voglia durante tutta la stagione.
direi che visto che molti aspetti del gioco riproducono il 2019 e le mgliorie e i peggioramenti si equivalgono, mentre molti difetti sono identici nelle due versioni... la longevità del gioco è di... quasi due anni...:).
Ci si abitua ad adeguarsi a tutto
 
  • Like
Reactions: Corelento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vi racconto questa breve storia triste..
Solo per statistica..
Matchday del 29/04
Juve vs Juve
687 vs 590 io
Inizia la partita, lui tiene palla con il portiere aspettando il mio pressing, che non avviene perché ho il presentimento di qualcosa di particolare..
Scorre il primo tempo con palla al suo portiere..pur avendo alzato il pressing, lui va di melina non oltrepassando il centrocampo.
Secondo tempo, stesso copione.. 95% possesso palla, io non presso.. all'80esimo decide di giocare, con 2 lanci lunghi, arriva in zona area di rigore.. contrasto con la X, rimpallo, a tu per tu non sbaglia 1-0 86'. E vai di nuovo palla al portiere.
TOPPPP
Secondo in classifica matchday
E' uno che si allena giocando da solo ai 4 cantoni.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non potete capire che soddisfazione. Appena incontrato un 975 ma che aveva scudo nero.

Lui solito modulo di klopp a 3 punte, con la squadra spaccata in due. Io col mio solito modulo.

Partita stra dominata, facevo possesso palla sulla sua trequarti mandandolo costantemente controtempo. 66% di possesso Vs 34, io 188 passaggi effettuati di cui quasi 160 riusciti, lui a malapena 60 riusciti. E 4 pere rifilategli più un palo e due paratone del suo portiere.

Dove sta la soddisfazione? Nello schierare una formazione con criterio nella 5 stelle e dominare una partita contro una non formazione. Sempre più convinto che con server decenti 24/7 sarebbe un gioco meraviglioso.

La reattività negli input è troppo, troppo importante
quel "sarebbe" è il punto centrale. Ma noi viviamo nel mondo reale, non in quello possibile. :)
 

Deucalion

Primi Calci
26 Aprile 2020
12
8
3
Ho cominciato da poco...e di forti ho Maradona,nakata e khedira...i miei avversari hanno messi,ronaldo,Suarez e altri così. Che competizioni mi consigliate? Ho 100k di GP
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
quel "sarebbe" è il punto centrale. Ma noi viviamo nel mondo reale, non in quello possibile. :)
Il punto del discorso era un altro.

Il messaggio mirava a far capire che siano proprio i server a rovinare l'esperienza di gioco e che molte altre cose di cui si parla spesso in giro (serie positive e negative, cambio allenatore, script, giocatori piantati, questo e quello) non esistano, sono solo un vano tentativo di tanti utenti di dare una spiegazione a quello che succede in game, quando in realtà basterebbe capire che un micro lag ed input (che si manifesta in modi diversi, all'interno della stessa partita) incidano terribilmente, livellando i valori in campo.

Con quella frase che hai citato, rimarcavo solo il problema principale del gioco e che SE sistemassero i server, avrebbero risolto il 90% dei problemi del gioco e il resto andrebbe solo limato, visto che qualcuno pensa ancora che sta cosa dei server non sia la causa principale di tutti i mali.
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
È semplicemente una sfida che c è sempre e rimane lì, dopo la prima volta che hai preso i soldi puoi ignorarla
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il punto del discorso era un altro.

Il messaggio mirava a far capire che siano proprio i server a rovinare l'esperienza di gioco e che molte altre cose di cui si parla spesso in giro (serie positive e negative, cambio allenatore, script, giocatori piantati, questo e quello) non esistano, sono solo un vano tentativo di tanti utenti di dare una spiegazione a quello che succede in game, quando in realtà basterebbe capire che un micro lag ed input (che si manifesta in modi diversi, all'interno della stessa partita) incidano terribilmente, livellando i valori in campo.

Con quella frase che hai citato, rimarcavo solo il problema principale del gioco e che SE sistemassero i server, avrebbero risolto il 90% dei problemi del gioco e il resto andrebbe solo limato, visto che qualcuno pensa ancora che sta cosa dei server non sia la causa principale di tutti i mali.
...e io cosa ho detto ? il mondo reale è quello dei server e delle connessioni che ci troviamo , quello possibile è quello delle stesse cose che non abbiamo. Su tutto il resto possiamo discutere.
 

Yuri97

Primi Calci
18 Aprile 2014
6
2
3
Scusate la mia ignoranza, vincendo le partite contro il COM a livello leggenda, c'è qualche premio oltre ai GP? Qualche osservatore leggenda?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate la mia ignoranza, vincendo le partite contro il COM a livello leggenda, c'è qualche premio oltre ai GP? Qualche osservatore leggenda?
In passato c'è stato, ma era una coppa challenge come quelle che danno 5000 gp però più difficile, facendo le partite contro COM leggenda normali non si vince nulla di particolare(porti a casa solo qualche GP in più che a difficoltà più bassa)
 
  • Like
Reactions: Yuri97

Cisky81

Primi Calci
5 Marzo 2020
5
1
3
PSN ID
Cisky81
Ciao Ragazzi. Help se possibile. Da questa mattina non mi collego ai server.
Ho 2 Xbox. Stessa cosa. Se provo con hot spot cellulare, non stabile per giocare ma mi collego.
Avete consigli, capita ad altri? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77