Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ti credo, ma ti posso assicurare che in molti non fanno la differenza. Grazie al culo cosmico del mio socio in coop le icon le ho potute provare praticamente tutte, lui le ha provate anche in singolo e ha avuto le mie stesse impressioni. Tolti Gullit, Rummenigge, Beckham ed in parte van Basten che sono paragonabili agli fp migliori, le altre icon sono buone giusto per divertirsi ma non per giocare seriamente.

E di quelli sai quali usa titolari? nessuno, giusto Rummenigge supersub (e cruijff base a essere onesti). E parliamo di un 1300, mica di uno scemo qualsiasi come me aahaha

A beckham preferisce di gran lunga fabinho, a gullit preferisce Elmas, a van basten preferisce comunque ronaldo. Batistuta, totti, iniesta, xavi, rijkaard, maldini, maradona, vieira base, puyol tutti a marcire in tribuna. Piu' deleteri che altro.

Io ci aggiungo il mio Scholes, avrò almeno 4-5 cc che gli sono superiori nonostante il boost.
Ho Cruijff e dove lo metti sta bene
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Van Basten... Batistuta.. Rumenigge.. gullit ...ecc.ecc

Segnano e fanno paura tutti !

Sono leggende più che ovvio.. Altrimenti perché shoppare... Per amarcord ? ma dai !

Una squadra zeppa di leggende icon maxati fanno eccome al cospetto di utente con una squadra "normal" MAXATA if!

A parità di MANI....
Non ci sarà partita....
Salvo vento a favore o utente al 100% impedito !
Sappiatelo!



inutile dire che non fanno la differenza vs un cr7 featured ( che poi è forte ok nessuno dice il contrario ) MA questi hanno un qualcosa in + ...

altrimenti chi li shoppava !?
e che so mica scemi quelli di K !!!
Sinceramente non sono d'accordo. Il VG conta fino ad un certo punto. Le leggende sono in generale forti, altrimenti non sarebbero leggende, difatti vedere Abbiati, Massaro, Bebeto o Pires fa allegria più che ottenere vantaggio. L'unico vero vantaggio è la forma B.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi può spiegare cosa può fare in modo che i giocatori tuoi...quanto meno quelli veloci, vadano effettivamente veloci!..Perchè è inconcepibile che chi ha velocità sopra i 90 92 anche 99....vadano meno di un morto!...Qualcosa non gira come deve!...Roba da Pazzi...P.s. : hai voglia di premere 2 volte r1 tenere premuto fino a fondersi il tasto r1......sembrano pietrificati!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualcuno mi può spiegare cosa può fare in modo che i giocatori tuoi...quanto meno quelli veloci, vadano effettivamente veloci!..Perchè è inconcepibile che chi ha velocità sopra i 90 92 anche 99....vadano meno di un morto!...Qualcosa non gira come deve!...Roba da Pazzi...P.s. : hai voglia di premere 2 volte r1 tenere premuto fino a fondersi il tasto r1......sembrano pietrificati!
Oggi ho visto Buscuets che di certo non è una lepre recuperare il mio Martial sulla fascia appena entrato
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Oggi ho visto Buscuets che di certo non è una lepre recuperare il mio Martial sulla fascia appena entrato

non ti dico in juve-atalanta di matchday, nerazzurri improvvisamente al livello di liverpool per come hanno corso tutti per tutta la partita e senza neanche gegenpressing...
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Sinceramente non sono d'accordo. Il VG conta fino ad un certo punto. Le leggende sono in generale forti, altrimenti non sarebbero leggende, difatti vedere Abbiati, Massaro, Bebeto o Pires fa allegria più che ottenere vantaggio. L'unico vero vantaggio è la forma B.
Nono e invece ha ragione @VENTICELLO. Questi iconic hanno proprio qualcosa in +, oltre la forma anche sul campo vincono tutti i rimpalli si prendono tutti i falli , passano in mezzo alla difesa senza difficoltà a me proprio mi hanno impressionato .Nessuno ti fa vincere le partite come te li fanno vincere questi iconic te lo dico io
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Giocare contro contro le IC è pressoché impossibile se questi ultimi sono in mano ad un buon player e tu ti presenti con un team anche di FP.Avrai la peggio,a meno che,come ripeto tu non sia tre spanne sopra come bravura.
 
  • Like
Reactions: alefab93

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ha provato a cancellare tutto e ripartire da 0? Spesso funziona
Dici i vecchi download che davano errori?
Nelle notifiche?

Ha provato li ma non c'è nulla otre al download attuale ..
IMG-20200427-WA0006.jpg


Arriva verso la fine e gli da errore possibile file danneggiati..
continua a tentare il download senza interrompere , fino alla fine arriva al 100%
Sono già molte volte che prova..
Arriva a 10% dalla fine e non va più.

Chissà che avrà combinato...!
Mi sembra strano..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@VENTICELLO dico di cancellare il download di pes, e farlo ripartire da 0. Clicca options sul download e ti dovrebbe spuntare "elimina" e riparti da 0.

Può capitare quando si scarica qualcosa che i file si danneggino (magari dovuto ad un rallenatamento/caduta della connessione) e l'unica soluzione è ricominciare da capo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Dici i vecchi download che davano errori?
Nelle notifiche?

Ha provato li ma non c'è nulla otre al download attuale ..
Visualizza allegato 167173


Arriva verso la fine e gli da errore possibile file danneggiati..

Sono già molte volte che prova..
Arriva a 10% dalla fine e non va più.

Chissà che avrà combinato...!
Mi sembra strano..
A limite fa la ricostruzione del database avviando la ps4 in modalita provvisoria,
dopo aver eliminato qualsiasi traccia del download
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
non so se sono giusto o se sono off topic essendo appena iscritto.io saranno 10 anni che gioco solo a pes.ma ho sempre fatto campionato master vs com.da quando cé sto maledetto covid19 mi sono fatto una modalità myclub giocando online.ho fatto una buona squadra ma sono online come ranking merito 3 e sui 600 di punteggio.una cosa vorrei dire.la modalità la ho iniziata 1 settimana fa ho dovuto shoppare bene ed ho la squadra cosí.ter stegen/cafù/puyol/de vrij/alba/busquet/golovin/xavi/insigne/maradona/griezzman.
li ho tutti sui 91/94.
ho giocato 12/14 ore per 7 giorni poi mi son reso conto che trovando gente con ronaldo 100 messi99 quando mettono il turbo non li prendi.se non giochi pari fai fatica a vincere.é chiaro che avendo iniziato da 1 settimana adesso che leggo che hanno tolto i fp maggiorati,devo sperare di shoppare icone ogni giovedi.ha senso?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sinceramente non sono d'accordo. Il VG conta fino ad un certo punto. Le leggende sono in generale forti, altrimenti non sarebbero leggende, difatti vedere Abbiati, Massaro, Bebeto o Pires fa allegria più che ottenere vantaggio. L'unico vero vantaggio è la forma B.
Ma queste citate da te sono più "leggende metropolitane " :rotfl: non me ne vogliano!


Sicuramente la B fa il suo ...rispetto ad una forma C...

Poi bo' ragazzi...
Rimmarra' pur sempre soggettiva la cosa.
 

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
La prima cosa è che tu non è che devi battere Sarri,ma il tuo avversario.
L'allenatore è importante,ma senza il manico...
Detto questo,almeno io con Santos non ho mai sofferto Sarri.
Allora datemi qualche consiglio per contrastarlo anche io uso santos blocco il trq con il med ma entrano ugualmente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È palese che queste iconic abbiano qualche inghippo, non si spiega altrimenti come alcune di loro nonostante stats similari a quelle di altri giocatori riescano a fare cose che i giocatori "normali" non riescono a fare, resta solo da capire se loro abbiano qualche statistica nascosta che li rende più forti oppure se la loro presenza vada ad influire negativamente sulle capacità dei giocatori standard depotenziandoli
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
le iconic hanno decisamente qualcosa in piu sia delle leggende che degli fp, poi magari qualcuna lo sarà un po meno ma di sicuro spesso e volentieri fanno la differenza, soprattutto poi se indossano la maglia che le da il boost extra...
d'altronde se fossero delle semplici leggende solo col colore di fondo differente, non avrebbero senso dato che poi le devi anche pagare il piu delle volte...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io ho Irwin come leggenda ts, oggi peresic era ko mi sono detto lo schierò come cls vediamo, raga incredibile velocità di esecuzione e passare in mezzo ai dif davvero pazzesco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82