Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Le leggende ci sono... Ma questi 2 no.

PS fai prima vedere qualche tutorial sul tubo... Magari ti è tutto più chiaro su come fare le aste per prendere determinati giocatori... Per capire anche come funziona il myclub .
Baggio mi pare che c'era in pes 2019
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
raga voi come fate gli uno due? io li faccio con r2 ma ho notato che con l1 sono molto piu efficaci, forse sto dicendo 1 cazzata ma aiutatemi a capire, grazie in anticipo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
raga voi come fate gli uno due? io li faccio con r2 ma ho notato che con l1 sono molto piu efficaci, forse sto dicendo 1 cazzata ma aiutatemi a capire, grazie in anticipo
Con l1 sono più efficaci ma è molto facile che intercettino il primo passaggio. Meglio R2 e poi chiusura in manuale.
Imho
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Con l1 sono più efficaci ma è molto facile che intercettino il primo passaggio. Meglio R2 e poi chiusura in manuale.
Imho

Scusa l'intrusione, ma nei comandi per xbox r2 a cosa corrisponde?
Per chiusura in manuale intendi settare il passaggio filtrante con 'manuale'?

Grazie :)
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Durante una partita vorrei sostituire dei giocatori, ma non so se viene scalato il giorno di contratto sia al giocatore che entra in campo ed a quello che esce.
Forse devo sostituirli nel secondo tempo, da un certo minuto in poi ed il giorno di contratto viene scalato solo al titolare? Oppure in qualunque momento effettui la sostituzione il gioco toglie metà giornata al titolare e metà a chi stava in panchina?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sto provando a giocare al matchday fuori myclub, c’è scritto che i risultati non influiscono sulle valutazioni dell’utente. È vero? Cioè se ho 700 e perdo rimango a 700?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sto provando a giocare al matchday fuori myclub, c’è scritto che i risultati non influiscono sulle valutazioni dell’utente. È vero? Cioè se ho 700 e perdo rimango a 700?

non influiscono sulla valutazione che hai all'interno di myclub ma influisce eccome invece su quella esterna come appunto questo tipo di matchday e le divisioni online.
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Durante una partita vorrei sostituire dei giocatori, ma non so se viene scalato il giorno di contratto sia al giocatore che entra in campo ed a quello che esce.
Forse devo sostituirli nel secondo tempo, da un certo minuto in poi ed il giorno di contratto viene scalato solo al titolare? Oppure in qualunque momento effettui la sostituzione il gioco toglie metà giornata al titolare e metà a chi stava in panchina?
Consigli?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quindi chiami l'uno due con r2 ma il passaggio di ritorno lo fai tenendo premuto l2, giusto?
Tendenzialmente si (hai controllo completo del passaggio di ritorno, poi valuto se fare filtrante o passaggio semplice). Senza L2 solo quando sono certo che non ci sono avversari sulla linea di passaggio.
Edit: se la strada è libera vado con 1-2 automatico eh

Edit: non c'entra niente, ieri ho fatto un goal al volo da 30 metri sotto all'incrocio con L2, una cosa del genere vale da sola il gioco. Poi ha laggato tutto il giorno, ma la bellezza di quel gesto rimane. Vedi come ti incatenano questi cattivi di konami?
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Rebati

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Non credo. Ho fatto una prova una volta e mi ha scalato una giornata di contratto sia al giocatore titolare che al sostituto.

Altri consigli?
Toglie una giornata al titolare comunque e somma i minuti del sostituto per scalare la partita.
Es cambio sempre al 75° il giocatore che entra( sempre lo stesso per 4 partite) alla fine avrà una giornata scalata, se ne fai 3 sono solo 75 minuti e non scala finché non arrivi al 90°. A me fatti i conti mi è sembrato così
 
  • Like
Reactions: Mostrux

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per quello che ho visto io la faccenda dei contratti è molto semplice: se prende voto scala contratto, no voto non scala contratto.
Di solito non prendono voto quando giocano gli ultimissimi minuti, diciamo dall'85 in poi, ma non mi sono mai messo a vedere da che minuto scatta il non voto, anche se sono sicuro che c'è un limite indipendentemente da quello che fanno in campo visto che mi è capitato di gente entrata al 91° che ha segnato ma non ha preso voto e quindi nè esperienza nè contratto scalato.
 
  • Like
Reactions: Mostrux

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Per quello che ho visto io la faccenda dei contratti è molto semplice: se prende voto scala contratto, no voto non scala contratto.
Di solito non prendono voto quando giocano gli ultimissimi minuti, diciamo dall'85 in poi, ma non mi sono mai messo a vedere da che minuto scatta il non voto, anche se sono sicuro che c'è un limite indipendentemente da quello che fanno in campo visto che mi è capitato di gente entrata al 91° che ha segnato ma non ha preso voto e quindi nè esperienza nè contratto scalato.

Ho fatto una prova proprio ora, messo uno al 73' e non ha scalato contratto
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Tiene conto dei minuti giocati per scalare contratti. Ne sono sicuro per tutti i giocatori che subentrano. Per i titolari che vengono sostituiti dovrei invece fare delle prove per esserne sicuro
 
  • Like
Reactions: Mostrux

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Toglie una giornata al titolare comunque e somma i minuti del sostituto per scalare la partita.
Es cambio sempre al 75° il giocatore che entra( sempre lo stesso per 4 partite) alla fine avrà una giornata scalata, se ne fai 3 sono solo 75 minuti e non scala finché non arrivi al 90°. A me fatti i conti mi è sembrato così
Hai sbagliato qualche conto mi sà ma cmq si capisce ciò che vuoi dire
 
  • Like
Reactions: Mostrux

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
su una squadra livello 5 chi mettereste in mediana tra busquets fp e kimmich fp su un 4 3 1 2. li ho presi una 10 fi giorni fa, sono con sfondo viola credo siano fp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771