Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nessuno può aiutarmi?
i meriti vanno in base alla valutazione.

Ad Es.
Se Superi 800 passi a scudo oro 3
850 oro 2 e via dicendo...
Superati i 1000 ottieni il famigerato scudo nero campione.

Una volta preso anche se scendi di punteggio ti rimane quel merito.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stavo pensando ...

A maggio con la riapertura dei campionati
usciranno ulteriori altri agenti fino a luglio
($$$) posticipando i campionati si andrà avanti per tutta l estate ,con la possibilità che slitti il prossimo di qualche settimana o mese..
Ma la domanda è....

Pes 2021 quando lo faranno uscire?

Mi sa che andremo con il 20 fino a un bel po!
Salvo fare uscire un pes 20 (spacciato per 21 )per poi aggiornarlo ( rose ecc )

Chissà!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Che vi state lamentando? :rotfl:

Lo chiamano SLANCIO....

PC (another world)

A me sto momentum non mi spaventa, si tollera/affronta. Quello che spaventa e non si può affrontare è la fisica alterata (come ampiamente spiegato in miei inutili post).
Mi è ricapitato ieri sera. Tutto il giorno gioco accettabile (ho vinto e perso ma la fisica era ok), ultima partita contro un russo 990 e 700 punti settimanali (su PC sono tanti), me ne accorgo subito (palla supertele solo per me e solo i miei che pattinano), segna lui con Maradona e si chiude (come se sapesse...), attacco come un pazzo, prendo un incrocio da trenta metri al volo con marega freccia blu, altro incrocio di testa in manuale con Eduard, altri 5 tiri davanti al portiere con palla fuori. Ho pensato che è finita, al 87° cambio modulo, 4222 Marcelino, fuori Joao Felix (non mi piace lo licenzio) e dentro Perisic sulla fascia. All'improvviso la fisica torna normale, faccio due azioni, due cross al centro, due goal di testa in manuale Eduard e Origi. Vinco 2 a 1 e passo al primo posto della 2 divisione settimanale (è mercoledì sera... Bei gp).
Come si chiama questa cosa qua? Non è lo script (credo), è la connessione (la mia era ok), era la connessione dell'avversario? Non credo, giocavo in casa e di solito i problemi li ho quando gioco fuori contro stranieri. È un problema di compatibilità tra le nostre due connessioni?
Non lo so, di certo il russo non mi pareva sto granché, usava benino Maradona, ma uno che si presenta a 4s con auba fp, molte nere e panca anche di bianchi non mi fa molta paura. Certo la marea di punti settimanali e 15 vittorie consecutive mi ha fatto pensare un po' male...
Ecco, questi problemi qua non riesco a spiegarmeli ma rovinano e falsano tutta l'esperienza di gioco.
Ma non mi lamento, sono così tosto e appassionato da riuscire a giocare pure a 4s che mi fa quasi schifo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: brand79

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ho abbandonato la mia squadra 5 stelle da un mese per dedicarmi alla 3 stelle per divertirmi e trovare meno frenesia e più giocabilità... stanco di lancioni ad occhi chiusi per Rashford Mbappè e Aubemayaung e Ronaldo.... lancione lancio lancione filtrante lancione filtrante alto... vorrei vedere i pad di questi qua per vedere il tasto R1 quanto sia sfondato.....
negli ultimi 15 gg, sarà la quarantena/noia/nientesupermarveldacomprare, sto trovando un sacco di squadre 3 stelle trans... ovvero belle squadre con travoni palle nere... RONALDO 97, MBAPPE' 98... ieri sera ho trovato uno con VIEIRA, RONALDO, KANTE', IMMOBILE, ZAPATA.... risposta sua: "sì però ho De sciglio come TD..." e che volevi??? Maldini? un'altro con Ronaldo Busquets Neurer Maradona 100....
e ti ritrovi a rigiocare ancora con lancione lancio lancione filtrante lancione... alcune partite fermato Ronaldo o il velocista di turno poi hai vita facile perchè non hanno altre opzioni... altre partite sono proprio infermabili... corrono 97 minuti a canna mentre i tuoi difensori vacillano all'80° e ti prendi il classico gol a fine partita....
scommetto che se creo una squadra palle bianche mi ritrovo ancora RONALDO e MBAPPE'.....
ho trovato gente a 900 con vere squadre 3 stelle che secondo me giocavano con una mano e l'altra usavano il cellulare da quanto erano forti... complimenti e tanto di cappello... a giocarne di partite così... avranno passato mesi a cercare i giocatori giusti, allenatori, tattiche e la quadra per avere una squadra perfetta.... e perdere con loro non mi fa incazzare....
ma trovare i soliti "fenomeni" che iniziano a lanciare a Ronaldo, tiro potente da fuori area...fare 2 gol e poi iniziare a usare i trick e dribbling quello mi fa salire il crimine...... i trick non puoi farli sullo 0-0??? e se poi riesci a recuperare e portarti ad un gol di distanza passaggi ai portieri come se non ci fosse un domani..........
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ho abbandonato la mia squadra 5 stelle da un mese per dedicarmi alla 3 stelle per divertirmi e trovare meno frenesia e più giocabilità... stanco di lancioni ad occhi chiusi per Rashford Mbappè e Aubemayaung e Ronaldo.... lancione lancio lancione filtrante lancione filtrante alto... vorrei vedere i pad di questi qua per vedere il tasto R1 quanto sia sfondato.....
negli ultimi 15 gg, sarà la quarantena/noia/nientesupermarveldacomprare, sto trovando un sacco di squadre 3 stelle trans... ovvero belle squadre con travoni palle nere... RONALDO 97, MBAPPE' 98... ieri sera ho trovato uno con VIEIRA, RONALDO, KANTE', IMMOBILE, ZAPATA.... risposta sua: "sì però ho De sciglio come TD..." e che volevi??? Maldini? un'altro con Ronaldo Busquets Neurer Maradona 100....
e ti ritrovi a rigiocare ancora con lancione lancio lancione filtrante lancione... alcune partite fermato Ronaldo o il velocista di turno poi hai vita facile perchè non hanno altre opzioni... altre partite sono proprio infermabili... corrono 97 minuti a canna mentre i tuoi difensori vacillano all'80° e ti prendi il classico gol a fine partita....
scommetto che se creo una squadra palle bianche mi ritrovo ancora RONALDO e MBAPPE'.....
ho trovato gente a 900 con vere squadre 3 stelle che secondo me giocavano con una mano e l'altra usavano il cellulare da quanto erano forti... complimenti e tanto di cappello... a giocarne di partite così... avranno passato mesi a cercare i giocatori giusti, allenatori, tattiche e la quadra per avere una squadra perfetta.... e perdere con loro non mi fa incazzare....
ma trovare i soliti "fenomeni" che iniziano a lanciare a Ronaldo, tiro potente da fuori area...fare 2 gol e poi iniziare a usare i trick e dribbling quello mi fa salire il crimine...... i trick non puoi farli sullo 0-0??? e se poi riesci a recuperare e portarti ad un gol di distanza passaggi ai portieri come se non ci fosse un domani..........
Benvenuto!
Al netto delle cose brutte che hai detto, vedrai che il gioco a 3stelle ti darà molte soddisfazioni (soprattutto quando vedi che i moduli, le tattiche avanzate hanno davvero un perché). Certo hai scelto la settimana peggiore (bonus exp X3, per questo sto facendo una settimana di 4s momentanea) - EDIT: come non detto, hai specificato da 1 mese... Prendici la mano e lag/fato permettendo lo metterai in quel posto pure a quelli che si presentano con cr7 e lukaku. Hai già visto che i 900 solitamente hanno vere squadre 3stelle.
È tutto un tiro gioco, enormemente più bello.
 
Ultima modifica:

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Mi avete quasi convinto, andrò a petto nudo con una squadra a tre stelle (tanto sono così pippa che lo scudo posso anche dimenticarlo:rotfl::D) ad affrontare il "nemico".
Al diavolo script, lag, bugs e momentum vari, elmetto in testa, baionetta montata e.................savoia!!!!!!!!

Però, probabilemte perchè sono pippa e viaggio sempre a 400 punti, non incontro tanta gente che fa lancioni e tutto sommato, cercando di giocare palla a terra, passagi corti e fraseggio, riesco pure a divertirmi anche con la squadra zeppa di palle nere (la mia e quella dell'avversario). Certo, quello che fa melina dal calcio d'inizio con la squadra messa in difesa e che, al primo gol che fa, inizia a passarsi la palla tra difensori e portieri c'è sempre, come del resto lo trovi anche giocando al FUT di fifa ma, tolti i momenti in cui va tutto storto, ci si diverte lo stesso.
Mi avete convinto (quasi) dei tre stelle perchè ricordo che un anno a FUT feci una squadra bronzo con cui battevo gli squadroni zeppi di giocatori speciali, vuoi vedere che si riesce a fare la stessa cosa anche con PES?
Vado nell'altro thread a chiedervi consigli su allenatori......:cool:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sul discorso spinte e falli sono d'accordo ma qua il problema è del metro arbitrale che permette troppo o che ammonisce quando dovrebbe espellere.
Per quanto riguarda le stat fisiche per me è anche troppo poco, o per lo meno a livelli alti se ne risente meno e a livelli bassi (forza squadra intendo) è più invasivo.
Ma per quanto mi riguarda non trovo tanto fastidioso fare a sportellate con i vari Vieira , Barrios, Partey e perdere contrasti, trovo molto più stupido soccombere a centrocompo vs gente che schiera 2 P , 2 CL e magari come CC ha Messi e Neymar..... se il gioco avesse più equilibro quelle squadre non dovrebbero recuperare un pallone neanche sotto tortura...... e invece.....
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Su 10 squadre che incontri a 3 stelle troverai ancora 1-2 che giocano con i lancioni per il velocista di turno...ma ti assicuro che che le altre 8 vedi partite più ragionate, ritmi giocabili, poco flipper e buone azioni da entrambi... e ti diverti sia che perdi sia che vinci (almeno per me).... io veleggio da 15 giorni intorno ai 700... avevo iniziato Myclub ed ero arrivato a toccare un misero 350... poi ho iniziato a giocare come volevo io e ho iniziato a crescere... grazie al forum ho trovato giocatori giusti al mio gioco fatto quasi (RIPETO QUASI) di cross e colpi di testa....e ora sono soddisfatto... mi piacerebbe arrivare ai 900 ma vedendo giocare i 900 credo che nn ci arriverò mai...hanno quel qualcosa in più (tipo dribbling, controllo dei giocatori, difesa e marcature strette) che io non ho proprio...ma gioco a PES per divertirmi e il più delle volte mi diverto...
 
  • Like
Reactions: Batigol82 e Zelig22

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Guarda, una squadra a tre stelle ce l'ho già, più o meno, perchè l'ho fatta per quegli eventi con limite punteggio squadra.
La ricontrollo, rivedo qua e là e ci provo. Considera che gioco solo online, della carriera e anche di myclub contro computer non ho giocato neanche una partita e non mi interessa granchè, forse sarà anche per questo che rimango pippa, ma mi diverto solo a giocare contro un altro avversario "vero" dall'altra parte della console.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La tre stelle abbandonata in questi gg, dopo aver speso GP, preso i giocatori che mi interessavano, bla bla bla.. ho convertito tutti o quasi.. ho solo trovato gente con le palle nere miste agl argenti,solo gente scorretta.. se Konami non da una "formattata" a certi criteri, ci rinuncio..
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
La tre stelle abbandonata in questi gg, dopo aver speso GP, preso i giocatori che mi interessavano, bla bla bla.. ho convertito tutti o quasi.. ho solo trovato gente con le palle nere miste agl argenti,solo gente scorretta.. se Konami non da una "formattata" a certi criteri, ci rinuncio..
ti capisco...sembra quasi che stiano "infettando" anche le 3 stelle pur di vincere con palle nere.... l'ultima mia ancora che nn mi fa abbandonare è la CO-OP...bistrattata, trascurata, non redditizia ma col mio socio ci facciamo le serate e weekend... se non fosse per quello sarei già tornato alla mia Master league offline
 
  • Like
Reactions: Corelento

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
PC (another world)

A me sto momentum non mi spaventa, si tollera/affronta. Quello che spaventa e non si può affrontare è la fisica alterata (come ampiamente spiegato in miei inutili post).
Mi è ricapitato ieri sera. Tutto il giorno gioco accettabile (ho vinto e perso ma la fisica era ok), ultima partita contro un russo 990 e 700 punti settimanali (su PC sono tanti), me ne accorgo subito (palla supertele solo per me e solo i miei che pattinano), segna lui con Maradona e si chiude (come se sapesse...), attacco come un pazzo, prendo un incrocio da trenta metri al volo con marega freccia blu, altro incrocio di testa in manuale con Eduard, altri 5 tiri davanti al portiere con palla fuori. Ho pensato che è finita, al 87° cambio modulo, 4222 Marcelino, fuori Joao Felix (non mi piace lo licenzio) e dentro Perisic sulla fascia. All'improvviso la fisica torna normale, faccio due azioni, due cross al centro, due goal di testa in manuale Eduard e Origi. Vinco 2 a 1 e passo al primo posto della 2 divisione settimanale (è mercoledì sera... Bei gp).
Come si chiama questa cosa qua? Non è lo script (credo), è la connessione (la mia era ok), era la connessione dell'avversario? Non credo, giocavo in casa e di solito i problemi li ho quando gioco fuori contro stranieri. È un problema di compatibilità tra le nostre due connessioni?
Non lo so, di certo il russo non mi pareva sto granché, usava benino Maradona, ma uno che si presenta a 4s con auba fp, molte nere e panca anche di bianchi non mi fa molta paura. Certo la marea di punti settimanali e 15 vittorie consecutive mi ha fatto pensare un po' male...
Ecco, questi problemi qua non riesco a spiegarmeli ma rovinano e falsano tutta l'esperienza di gioco.
Ma non mi lamento, sono così tosto e appassionato da riuscire a giocare pure a 4s che mi fa quasi schifo.
A proposito di stranieri :rotfl:
Ieri beccato come sempre solo ed esclusivamente italiani.. La quinta di fila becco un arabo 700 di valutazione... Ha giocato solo lui! Perso 3-0

Su ps4 ne becco pochi di stranieri fortunatamente.. Anche se noi italiani non è che siamo dei santi eh.. Anzi!
Troppi BM che si esaltano per una vittoria mandando messaggini dopo aver rubato o fatto melina per 80' min!

Ma de ché!?
 
  • Like
Reactions: MAUDIT e Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77