Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
1BOZKURT segno verso la fine e fa annullare la partita.
Turco intorno ai 1000, che strano.
Adesso almeno si possono bloccare a fine partita....
Ci hanno messo solo 8 mesi ad aggiungere il tastino aggiungi all'elenco blocco partite anche in caso di partita nulla.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
1BOZKURT segno verso la fine e fa annullare la partita.
Turco intorno ai 1000, che strano.
Adesso almeno si possono bloccare a fine partita....
Ci hanno messo solo 8 mesi ad aggiungere il tastino aggiungi all'elenco blocco partite anche in caso di partita nulla.
si è sempre potuto bloccare
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nelle partite nulle non mi pare, può essere che sono rimbambito ma ricordo di essermi già lamentato qua e aver trovato qualcuno con lo stesso problema.
Parlo della schermata di variazione del punteggio, quasi certo che non ci fosse il tasto Y/triangolo per bloccare e non essendoci risultato poi non si poteva fare nulla.
Sicuramente l'età avanza e mi sono perso qualcosa per strada
@Asso75 a te risulta? Scusa se chiedo sempre a te ma altri che giocano su PC nn ne conosco.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Assolutamente comprensibile. Io nere e fp trasformati tutti in exp (verso dicembre, molta gente anche maxata) proprio per non tornare più indietro. Quando vedo una palla nera (o peggio) in campo con le 3 stelle mi viene l'orticaria hahahah.
Cmq, prova per il gusto di farlo (poi ognuno ha le sue preferenze). Come dici te, gira e gira i problemi sono noti e non ci possiamo fare niente.
Eh si @Asso75, ormai della valutazione me ne frego e a proposito di valutazione mi chiedo come fa il primo in classifica ad avere più di 8.000 punti di valutazione... cmq o vinco o perdo ma gioco lo stesso, perchè effettivamente come hai scritto in un messaggio precedente, è davvero triste oltre che noioso giocare solo contro il COM dove l'unica cosa positiva è che in quel caso almeno si gioca più rilassati, cmq la mia squadra 3 stelle (composta prevalentemente da argentoni, 3 palle oro e 1 pallone nero super super TOP) l'ho fatta e presto la proverò on line in qualche partita classificata e ovviamente sarà suscettibile di modifiche ;) p.s. non ti far venire l'orticaria dato che là davanti ho messo CR7 FP perchè di lui non posso proprio fare a meno ;):):D
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Nelle partite nulle non mi pare, può essere che sono rimbambito ma ricordo di essermi già lamentato qua e aver trovato qualcuno con lo stesso problema.
Parlo della schermata di variazione del punteggio, quasi certo che non ci fosse il tasto Y/triangolo per bloccare e non essendoci risultato poi non si poteva fare nulla.
Sicuramente l'età avanza e mi sono perso qualcosa per strada
@Asso75 a te risulta? Scusa se chiedo sempre a te ma altri che giocano su PC nn ne conosco.
su play c'è sempre stato forse su pc lo avranno messo ora
 
D

Damabiah85

Guest
Non si può nel 2020 dover giocare così, dovrebbero porre dei limiti online se hai una connessione poco stabile non devono fartela iniziare la partita purtroppo nel matchday non puoi rifiutare, se nei momenti che lagga pigi un tasto rimane in memoria e diventa ingiocabile fanno il contrario di ciò che stai facendo immagino lo scorso anno era uguale quando pensano di porre rimedio
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
qualcuno mi può spiegare l arcano?...Perchè i tuoi giocatori spesso e volentieri..diciamo spesso..sono dormienti...per passare la palla prima devono pensare e po tirarla...mentre gli altri sono schegge impazzite? vedi per esempio nei pressi della tua area riescono a fare mille passaggi senza che alcun tuo collega vada a importunarli..mentre quando i tuoi sono nell area avversaria..in un millesimo di secondo sono sui piedi dell avversario?..ma a che gioco giochiamo? Questo non accade contro com..quindi qualcosa non gira e non ditemi lags perchè allora l avversario a cosa va..con energia nucleare?
Stessa identica cosa che in diverse partite capita pure a me, attaccano gli avversari e i miei giocatori non riescono a fermarli in nessun modo e nemmeno terzini velocissimi come Bellerin e Jordi Alba riescono a fermare o perlomeno tentare di contrastare gli attaccanti avversari e non solo i velociraptor come: Salah, Neymar e Mbappe e infatti in una partita ho preso goal in contrapiede da Chalanoglu e ripeto Chalanoglu !!!! Che sicuramente non ha nella velocità il suo punto di forza... attacco io con: Cruyff TRQ, CR7 e Mbappè e mi trovo contro la muraglia cinese, mah !!! :( Poi che contro COM non succedono affatto queste cose lo firmo e lo sottoscrivo pure io ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paki59 e Bax78

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
punto primo
non vedo il problema: hai vinto

punto secondo
ci ha provato, ma
hai vinto

punto terzo
non ci ha provato, succede di questi coronatempi ma
hai vinto


stai edificando un castello sul nulla. non vedo soprattutto il motivo di mettere un video per una cosa che si manifesta da quando esiste pes online.
E aggiungo anche che mi sembra che gli ha dato la partita vinta (Hai vinto :D) e ha guadagnato tanti punti per la classifica settimanale con una sola partita... ;)
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
qualuno può darmi indicazione precisa su quale tasto joypad premere per riuscire a prendere rinvii di testa in centro campo? utilizzo pc e joy della xbox..quindi tasti x y a b. Ovviamente indirizzandolo ai tuoi colleghi in campo-
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Stessa identica cosa che in diverse partite capita pure a me, attaccano gli avversari e i miei giocatori non riescono a fermarli in nessun modo e nemmeno terzini velocissimi come Bellerin e Jordi Alba riescono a fermare o perlomeno tentare di contrastare gli attaccanti avversari e non solo i velociraptor come: Salah, Neymar e Mbappe, attacco io con: Cruyff TRQ, CR7 e Mbappè e mi trovo contro la muraglia cinese, mah !!! :( e che contro COM non succedono affatto queste cose lo firmo e lo sottoscrivo pure io ;):)
Ti dico solo che nel matchday Monaco - Juve (io avevo il Monaco) Bonucci è partito dalla difesa e non c'è stato modo di raggiungerlo in velocità (e lo inseguivo con Gelson Martins)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti dico solo che nel matchday Monaco - Juve (io avevo il Monaco) Bonucci è partito dalla difesa e non c'è stato modo di raggiungerlo in velocità (e lo inseguivo con Gelson Martins)
Lo sò @Proxy, il Matchday è ancora peggio :( infatti io gioco solo dal lunedì al mercoledì con le squadre predefinite per prendere i premi che mi interessano, mi iscrivo tutti i giorni per poi avviare le finali da vedere e nel frattempo faccio altro, per accumulare GP ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
.

[

Praticamente il punteggio delle divisioni funziona come il gioco per bambini rubamazzo grosso modo.
Infatti @Benzina, ormai è meglio fregarsene delle valutazioni e pensare solo a giocare, al di là del risultato finale e delle varie problematiche presenti in My Club anche se giustamente fa bene parlarne, pure per sfogo e anche per scherzarci un pò ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sul punto abbiamo abbondantemente chiarito tra noi che sta cosa qua è la più grande stronzata da quando l'uomo inventò er cavallo (cit.). Cioè, se tutto andasse liscio e in modo costante (no lag sega gambe a caso e manina konami) ci starebbe pure, ma allo stato è roba da esaurimento nervoso e bestemmie. Tendo a pensare che più che cosa studiata per evitare scalate facili sia frutto della ormai nota a tutti insensatezza e inettitudine di konami.
Mettiti nei panni di asso ieri: tre volte di fila, possibile 5° vittoria per arrivare diciamo a 950, becco utente savonablackwhite (lo beccherai anche tu quindi preparati) che sul 3 a 1 per me fa cadere la connessione. Vabbè andiamo avanti, arriva uno con 400 punti che lagga da matti e mi batte 2 a 1 negli ultimi minuti con i miei che non si muovono più dopo che avrò preso 1000 pali e miracoli del portiere. 15 punti in meno e tutto quanto fatto nella giornata va via in 30 secondi. È giusta una cosa così? Anzi, è tollerabile? No, è da mandarli a fare in culo, loro, il gioco e l'utenza demmerda che si meritano. Ma io continuo perché quando ingarro la partita mi diverto in modo assurdo.
Mi dovevo sfogare.
Complimenti per il punteggio, io lo so che è tutto frutto di bravura, passione e raggiunto giocando come piace a me.
Ci dovrebbe essere un sistema di commenti/valutazioni pubbliche associate al profilo utente (sai che bello "scudo nero farlocco, fa solo lancioni e mette Marvel nella tre stelle", "valutazione non veritiera, il tipo gioca a pallone sul serio ed è corretto" e così via)
Eh lo sò @Asso75 , quante partite che pure io sto perdendo con 2-3 tiri in porta subiti contro 7/8 effettuati, dove il portiere avversario sembra spiderman... :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anche col massimo di assistito se non hai la stella Konami nella partita "normale" non succedono queste cose. Capitano anche a me.
Infatti, pure secondo me non centra nulla il fatto di giocare assistito o semi assistito, al massimo potrebbe un pò influire il fatto di giocare full manual, ma non ne sarei tanto sicuro, secondo me le cose sono 2: o avversari che giocano così non hanno una vita sociale e quindi sono dei fenomeni a PES perchè giocano H24...oppure c'è qualche lato "oscuro" che noi comuni pessari non conosciamo... :D
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Delusione per i premi della coppa challenge di questa settimana.....
Essendo un paio di mesi che non uso monete ne ho un pò da parte e pensavo di fare le pescate nelle Club Selection per poi tornare a fare partite in coppa per prendere i preparatori di esp in premio (oltre al bonus X 1.5 di gp).
Invece vedo che per la under 1999 e under 2999 ci sono preparatori di abilità (ne avrò 100 che stanno a fare i vermi) e preparatori di posizione X 3.
E anche questa settimana la coppa si gioca alla prossima.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Nelle partite nulle non mi pare, può essere che sono rimbambito ma ricordo di essermi già lamentato qua e aver trovato qualcuno con lo stesso problema.
Parlo della schermata di variazione del punteggio, quasi certo che non ci fosse il tasto Y/triangolo per bloccare e non essendoci risultato poi non si poteva fare nulla.
Sicuramente l'età avanza e mi sono perso qualcosa per strada
@Asso75 a te risulta? Scusa se chiedo sempre a te ma altri che giocano su PC nn ne conosco.
Ma che scusa, se tu sei rimbambito io lo sono al quadrato, ma perché hanno aggiunto l'opzione blocca pure per partite nulle, e da quando? Ho tirato certe bestemmie per questa cosa. L'ultima partita nulla è del noto Alex-Nando_9 (lagger/quitter noto dal 2019) l'altro ieri e a me l'opzione non era presente. Che l'hanno messa ieri?

PS: nomi secondo account conosciuti sono solo quelli che ho scritto qualche post sopra (altri non me li sono segnati ma bloccato direttamente).
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eh si @Asso75, ormai della valutazione me ne frego e a proposito di valutazione mi chiedo come fa il primo in classifica ad avere più di 8.000 punti di valutazione... cmq o vinco o perdo ma gioco lo stesso, perchè effettivamente come hai scritto in un messaggio precedente, è davvero triste oltre che noioso giocare solo contro il COM dove l'unica cosa positiva è che in quel caso almeno si gioca più rilassati, cmq la mia squadra 3 stelle (composta prevalentemente da argentoni, 3 palle oro e 1 pallone nero super super TOP) l'ho fatta e presto la proverò on line in qualche partita classificata e ovviamente sarà suscettibile di modifiche ;) p.s. non ti far venire l'orticaria dato che là davanti ho messo CR7 FP perchè di lui non posso proprio fare a meno ;):):D
Ma se lo fai per prova te la faccio passare. Se però mi si presenta uno con alta valutazione (ne deduco che gioca solo a bassi livelli di forza) e cr7 in campo questo è il mio atteggiamento: se non lagga ci puoi mettere pure la madonna in campo, gioco come se nulla fosse. Se la partita è poco fluida (e là mi crea problemi cr7 che può tirare da 100 metri), se riesco a segnare mi chiudo a riccio e lo scopo diventa azzoppare cr7 hahahahaha (cosa non facile, di Maradona invece ne ho lasciati una trentina almeno sul campo). Se uno gioca solo a tre stelle, konami deve mettere regola che niente palle nere (e per me pure limite numero ori). Ora è tutto permesso quindi tutto è lecito e non posso dirti in bel nulla.
Konami una cosa la sa fare benissimo: complicare e/o rendere brutta una cosa semplice/bella.
Spero tu abbia notato il mio tono scherzoso eh apache.

PS: che non ne puoi fare a meno è una tua convinzione, ti assicuro che non è così. Se provi senza diventi anche più bravo e quando ritorni alle 5 stelle sarai più forte con cr7(fidati)

PS2: io sono juventino di quelli proprio Gobbi eh, beh, konami è stata capace di farmi venire a noia Juve e cr7. Ti rendi conto della gravità della cosa? Questi sono assassini di salute mentale, sono una persona "buona" per natura, ma io a questi di konami li odio profondamente (mi faccio paura da solo quando leggo ciò che scrivo brrrrrrrrrrrrr )
 
Ultima modifica:

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ma che scusa, se tu sei rimbambito io lo sono al quadrato, ma perché hanno aggiunto l'opzione blocca pure per partite nulle, e da quando? Ho tirato certe bestemmie per questa cosa. L'ultima partita nulla è del noto Alex-Nando_9 (lagger/quitter noto dal 2019) l'altro ieri e a me l'opzione non era presente. Che l'hanno messa ieri?

PS: nomi secondo account conosciuti sono solo quelli che ho scritto qualche post sopra (altri non me li sono segnati ma bloccato direttamente).
Nooooo!! esiste ancora Alex Nando ? Incredibile ,stesso nome e stesso vizio che se la ride a crepapelle propio perche' si fa pure riconoscere con i nick , e konami non fa ancora nulla? Menomale che almeno su ps4 non riescono a quittare.
Konami ma quando ti svegli? Siamo nel 2020 konamiiiiii
 
  • Like
Reactions: Asso75

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma se lo fai per prova te la faccio passare. Se però mi si presenta uno con alta valutazione (ne deduco che gioca solo a bassi livelli di forza) e cr7 in campo questo è il mio atteggiamento: se non lagga ci puoi mettere pure la madonna in campo, gioco come se nulla fosse. Se la partita è poco fluida (e là mi crea problemi cr7 che può tirare da 100 metri), se riesco a segnare mi chiudo a riccio e lo scopo diventa azzoppare cr7 hahahahaha (cosa non facile, di Maradona invece ne ho lasciati una trentina almeno sul campo). Se uno gioca solo a tre stelle, konami deve mettere regola che niente palle nere (e per me pure limite numero ori). Ora è tutto permesso quindi tutto è lecito e non posso dirti in bel nulla.
Konami una cosa la sa fare benissimo: complicare e/o rendere brutta una cosa semplice/bella.
Spero tu abbia notato il mio tono scherzoso eh apache.

PS: che non ne puoi fare a meno è una tua convinzione, ti assicuro che non è così. Se provi senza diventi anche più bravo e quando ritorni alle 5 stelle sarai più forte con cr7(fidati)

PS2: io sono juventino di quelli proprio Gobbi eh, beh, konami è stata capace di farmi venire a noia Juve e cr7. Ti rendi conto della gravità della cosa? Questi sono assassini di salute mentale, sono una persona "buona" per natura, ma io a questi di konami li odio profondamente (mi faccio paura da solo quando leggo ciò che scrivo brrrrrrrrrrrrr )
pure io ho iniziato a formare una squadra 3 stelle e una squadra 4 stelle... per farli riposare prima gioco con una e poi con l'altra così di averli sempre freschi....
ma a 3 stelle trovare Mbappè pompato non esiste... ne ho trovato uno ieri... panchina di bianchini tanto che all'80esimo i suoi erano scoppiati ma non poteva fare cambi perchè avrebbe messo in campo gente da 65-70 di valutazione...che senso ha?
mi sto divertendo una cifra a 3 stelle (4 inizia ad esserci troppe palle nere in campo, tutte in attacco, tutti veloci)... si vede chi è bravo e chi pensa di fare il lancione di turno... chi è bravo se decide di non farti vedere palla nn te la fa vedere... puoi usare anche il 5-5-5 ma te la sogni... gioco con pazzo Jofuku, 3P di peso come Pavoletti Llorente e Slimani... 2 crossatori sulle ali e zero gol da centrocampisti... e se il cross arriva in area con quei 3 di testa sono una sentenza...... ho il 58% di gol su cross!!!
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online