Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quindi se gochi contro un pro, o cmq uno veramente bravo, tu vai di, come dici, spanzate, e alla fine vinci facile. Giusto?
Fai un paio di cariche sul portiere avversario con Lukaku e sei a posto.
Buono a sapersi....a quando una tua diretta di come stracci a spanzate botm5rf?
Ma non ha detto nulla di tutto ciò, ha evidenziato - nel suo solito modo (per fortuna che esiste qua sopra) - una delle cose storte del gioco.
La metti sempre sul pro o uno veramente bravo, ma da che numero di valutazione si comincia ad essere bravo, veramente bravo o pro? Giusto per avere un punto di riferimento altrimenti mi perdo.
Senza polemica eh, in amicizia, giusto per parlare
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho la linea dedicata solo a Pes. La mia linea oggi va bene. Se la partita non lagga prendo gli imbroglioni, se non prendo gli imbroglioni prendo gente che lagga a morte per la linea. Se loro non laggano e non sono imbroglioni prendo 2000

Quanti chitemmuort aggia' mena' per giocare a Pes?

Mi consigliate un GDR o un FPS con le palle per passare la quarantena? Non ce la faccio più a subire sta merda. Sono su PC. Non RDR2 che già l'ho finito.
io sto rifacendo dark souls 3.. un masterpiece B-)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io sto rifacendo dark souls 3.. un masterpiece B-)
Il 3 l'ho saltato, prima o poi lo devo giocare (sui predecessori c'ho fatto i calli). Ho installato death stranding su PS4, mi ha talmente stranito che, vista l'attuale situazione, ogni tot di gioco devo passare a doom su PC per sfogarmi ;)

Fine OT
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho la linea dedicata solo a Pes. La mia linea oggi va bene. Se la partita non lagga prendo gli imbroglioni, se non prendo gli imbroglioni prendo gente che lagga a morte per la linea. Se loro non laggano e non sono imbroglioni prendo 2000

Quanti chitemmuort aggia' mena' per giocare a Pes?

Mi consigliate un GDR o un FPS con le palle per passare la quarantena? Non ce la faccio più a subire sta merda. Sono su PC. Non RDR2 che già l'ho finito.
Stesse identiche cose, non puoi dirmi che in questi giorni non hai notato un sacco di secondi account che non fanno vedere palla pur essendo 400 o 500 con tre partite all'attivo.
E via di 14 punti al colpo.
Difesa che più bassa non si può, a momenti mettono i difensori in porta, mediani al limite dell'area e 50 metri più avanti Maradona Rashford o chi cazzo hanno pescato con le pescate gratis di inizio gioco.
Uno l'hai incontrato sicuramente, tale croato Inquisitor61, che non ha fatto neanche la fatica di cambiare stemma squadra (Istra, scudo rosso blu e bianco), e appena appena l'username.
Solo che con un account è scudo nero, con l'altro ha iniziato da tre giorni, stesso gioco, stessi falli tattici, stesso stronzo in poche parole.
Poi non venitemi a dire che è tutto regolare e che i secondi account non falsano niente.

Questo se metto matchmaking illimitato, se metto divario leggero (!!!) ho beccato tre volte Pes LU, appena 2500 ma almeno è onesto e si vede che con un po' di culo si può battere o pareggiare, altrettante volte Ufo from _Belarus sui 1100 e altri sui 1000.
A 8 punti a sconfitta è un'emorragia continua, ma si va avanti perchè nonostante tutte queste nefandezze il gioco mi piace.

Laggers idem, ma in questi giorni di epidemia/smartworking/tuttiacasaafareuncazzo puoi avere anche la connessione direttamente col paradiso che va lento tutto uguale.

Continuo a farmi piacere il gioco però delle ultime 50 partite ne avrò fatte forse 10 "normali", se voglio
divertirmi un pochino devo giocare contro il com ed è piuttosto triste come cosa.

Si può parlare finchè si vuole di gameplay, arbitri e tattiche varie, ma il vero problema di questo gioco è l'utenza.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma non ha detto nulla di tutto ciò, ha evidenziato - nel suo solito modo (per fortuna che esiste qua sopra) - una delle cose storte del gioco.
La metti sempre sul pro o uno veramente bravo, ma da che numero di valutazione si comincia ad essere bravo, veramente bravo o pro? Giusto per avere un punto di riferimento altrimenti mi perdo.
Senza polemica eh, in amicizia, giusto per parlare
Lui è simpatico, capisco che spesso gonfia le cose di proposito proprio per provocare una sana risata.
Però, se mentre un pro stà spiegando a più di qualcuno che è interessato a migliorarsi,dandoci qualche bella dritta , lui se ne esce "
inutile che passiate il tempo ad affinare tattiche, a crescere i giocatori, a chiedere consigli ai più forti.
c'è solo una cosa che dovete saper fare davvero in pes20:
SPANZARE. " ecco, secondo me non fà ridere, è una presa in giro a persone che invece che lagnarsi tutti i giorni dello script provano a fare qualcosa di diverso, con l'aiuto di uno che può farlo, in quanto fenomeno, ma non deve farlo necessariamente.

Visto che poi, come suo solito, esagera il concetto, lo invito scherzosamente a darci prova di quanto è facile spanzare e vincere a questo gioco affrontando e spanzando un fenomeno da 2000 o più di valutazione, lì davvero poi ci sarebbe da ridere!!! ;);)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stesse identiche cose, non puoi dirmi che in questi giorni non hai notato un sacco di secondi account che non fanno vedere palla pur essendo 400 o 500 con tre partite all'attivo.
E via di 14 punti al colpo.
Difesa che più bassa non si può, a momenti mettono i difensori in porta, mediani al limite dell'area e 50 metri più avanti Maradona Rashford o chi cazzo hanno pescato con le pescate gratis di inizio gioco.
Uno l'hai incontrato sicuramente, tale croato Inquisitor61, che non ha fatto neanche la fatica di cambiare stemma squadra (Istra, scudo rosso blu e bianco), e appena appena l'username.
Solo che con un account è scudo nero, con l'altro ha iniziato da tre giorni, stesso gioco, stessi falli tattici, stesso stronzo in poche parole.
Poi non venitemi a dire che è tutto regolare e che i secondi account non falsano niente.

Questo se metto matchmaking illimitato, se metto divario leggero (!!!) ho beccato tre volte Pes LU, appena 2500 ma almeno è onesto e si vede che con un po' di culo si può battere o pareggiare, altrettante volte Ufo from _Belarus sui 1100 e altri sui 1000.
A 8 punti a sconfitta è un'emorragia continua, ma si va avanti perchè nonostante tutte queste nefandezze il gioco mi piace.

Laggers idem, ma in questi giorni di epidemia/smartworking/tuttiacasaafareuncazzo puoi avere anche la connessione direttamente col paradiso che va lento tutto uguale.

Continuo a farmi piacere il gioco però delle ultime 50 partite ne avrò fatte forse 10 "normali", se voglio
divertirmi un pochino devo giocare contro il com ed è piuttosto triste come cosa.

Si può parlare finchè si vuole di gameplay, arbitri e tattiche varie, ma il vero problema di questo gioco è l'utenza.
Ancora con sta storia che i secondi account falsano le statistiche?

Ripeto....

Che i 2 account sono DIFFERENTI...
Unica cosa uguale e l'ip. che non c'entra nulla con le statistiche....

Che poi ancora non capisco il VERO problema nell'avere 2 o più account...

Postilla doverosa :
Se perdi Vs un 400 con meno di tre partite facendo 30 tiri tu e 1 uno lui ... Non è colpa dell account ma di K!
 
  • Like
Reactions: esser e Bax78

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ancora con sta storia che i secondi account falsano le statistiche?

Ripeto....

Che i 2 account sono DIFFERENTI...
Unica cosa uguale e l'ip. che non c'entra nulla con le statistiche....

Che poi ancora non capisco il VERO problema nell'avere 2 o più account...

Postilla doverosa :
Se perdi Vs un 400 con meno di tre partite facendo 30 tiri tu e 1 uno lui ... Non è colpa dell account ma di K!
Postilla doverosa: devi avere qualche problema a leggere quello che scrivo visto che da nessuna parte ho detto di aver perso "facendo 30 tiri io e 1 lui".
Sulla faccenda il parere tuo e di tutti quelli che come te hanno due, tre o ventordici account non mi interessa perchè chiaramente di comodo.
In effetti mi rivolgevo ad Asso, se volevo parlare con te quotavo un tuo post come ho fatto ora.

Postilla finale: se incontro uno scudo nero che fa 1000+ di valutazione e mezzora dopo lo ritrovo identico che ha aperto un altro account e mi bastona alla stessa maniera e perdo il doppio di punti perchè a lui piace fare il furbetto mi girano i coglioni ed è una falla del sistema.
Perchè in altri siti online, scacchi in primis, (su chess.com con MILIONI DI UTENTI, non le poche centinaia di migliaia di pes) se vedono che qualcuno gioca con due account dallo stesso I.P. lo segano nel giro di un giorno e tanti saluti, perchè giocare con un account che non corrisponde alla tua forza reale col solo scopo di battere facilmente avversari più deboli falsa i rating, e lì ci giocano Grandi Maestri fra i primi 100 al mondo di ranking e prendono piuttosto seriamente queste cose.

Konami invece è tutto l'opposto del "prendere seriamente le cose" e il multiaccount è bellamente tollerato, come tantissime altre cose, ma questa è un'altra faccenda.

E per favore non rispondere a questo post perchè non ho voglia nè mi interessa discutere inutilmente con te, è tempo perso perchè equivale a chiedere se sia etico schierare Messi a una stella a uno che schiera Messi a una stella.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lui è simpatico, capisco che spesso gonfia le cose di proposito proprio per provocare una sana risata.
Però, se mentre un pro stà spiegando a più di qualcuno che è interessato a migliorarsi,dandoci qualche bella dritta , lui se ne esce "
inutile che passiate il tempo ad affinare tattiche, a crescere i giocatori, a chiedere consigli ai più forti.
c'è solo una cosa che dovete saper fare davvero in pes20:
SPANZARE. " ecco, secondo me non fà ridere, è una presa in giro a persone che invece che lagnarsi tutti i giorni dello script provano a fare qualcosa di diverso, con l'aiuto di uno che può farlo, in quanto fenomeno, ma non deve farlo necessariamente.

Visto che poi, come suo solito, esagera il concetto, lo invito scherzosamente a darci prova di quanto è facile spanzare e vincere a questo gioco affrontando e spanzando un fenomeno da 2000 o più di valutazione, lì davvero poi ci sarebbe da ridere!!! ;);)
Quel post era una dura critica, fatta alla sua maniera solita, ironica e impeccabile, al ridicolo sistema di arbitraggio che vige in pes.
Ridicolo sistema arbitrale che spesso rende vano qualsiasi tentativo di gioco corretto, bello, tattico, quello che vuoi.
Se sto epr tirare in area palla al piede e vengo spostato di tre metri senza che l'arbitro intervenga, per poi beccare gol sul capovolgimento di fronte, hai voglia a chiedere consigli su che tasti premere, pigli il gol in saccoccia e palla al centro.
E' giusto? non penso proprio.
Ankle puntava su questo, il prendere a "spanzate un fenomeno da 2000 o più" non c'entra proprio nulla.
Ovvio che alefab sa come evitare e rimediare anche le spanzate, quel post era un'ode ai poveri pirla come noi che alle spanzate non sanno rimediare perchè non hanno l'abilità necessaria pad alla mano.
E quella nessun consiglio te la può dare, o ce l'hai o non ce l'hai e l'acquisisci in poco tempo giocando, o non ce l'hai e basta, rimani così anche se ad allenarti è Ettorito.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Infati io credo che sia l'utenza il vero problema di questo gioco, purtroppo incoraggata dalle imperfezioni del software non so quanto involontarie
L'ho notato anche io che da un mese a questa parte il problema del Lag è notevolmente peggiorato... :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
o cambiano sta situazione oppure meglio lasciar perdere...Sto giocando per curiosità a Match day...è un bagno di sangue...i giocatori avversari sono missili....anche i morti corrono piu dei miei aubameyang e Bellerin!..ma che senso ha?
Infatti, e vogliamo parlare di Maradona Icon che fisicamente riesce a sovrastare e a rubare palla a bestioni come Van Dijk, Pique e Viera ?? :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: paki59

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si comincia bene la giornata
Visualizza allegato 159046

questo tizio val. 676 su PC (spagnolo? + tifoso real madrid + giocatore preferito cr7 = mi stai sulla m. a pelle) con 43 partite e una bella serie di vittorie consecutive è uno dei tanti pipponi disonesti che pululano PES. Lagga tutto il tempo, poi capisce che non ha speranze perché io non sono male e lui è un pippone e all'improvviso si blocca tutto. Il giocatore da me controllato resta bloccato oltre la linea di fondo, non posso cambiare più il cursore, lui continua a giocare ma è talmente pippone che non riesce a segnare nemmeno se io non gioco.
Poi a fine partita compare "problemi di accesso al database pes2020" ma il giochetto non gli riesce e vinco uguale.

Pezzo di melma, schifoso, lurido, viscido, ignobile, vergognoso, ominide, laido, insulso, patetico, ladro, baro, figlio di sultana, idiota e soprattutto grande emerito pippone.
Sto facendo almeno 10 segnalazioni al giorno a konami ma tizi come questo sono sempre più presenti.
Il problema è anche che è aumentata l'utenza on line rispetto a qualche mese fa perchè molti hanno aspettato di scaricare la versione Lite e poi purtroppo si verificano queste problematiche :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti è uno dei motivi per cui ho abbandonato da mesi le 5 stelle (più velocità relativa c'è, più devi andare a culo sui passaggi, più la resistenza conta meno visto che sono tutti robot, più si premia il lancione/fuga alla cecata). Ai valori inferiori controlli molto di più. Credo che le prenderei da chiunque se tornassi ai marvel.
Comunque io gioco molto sulle fasce e cross/testa ma non faccio mai oltre 40% si possesso. Credo dipenda dal fatto che uso molto il manuale quindi faccio meno passaggi per arrivare in porta (in assistito vedo proprio che il passaggio ci mette più tempo ad arrivare ed il ricevente fa un movimento in più per prendere possesso).
Quindi @Asso75, per non intossicarsi il fegato giocando con le squadre di marvel a 5 stelle è consigliabile giocare con squadre a 4 stelle proprio per controllare meglio i giocatori ? :) Premetto che io gioco semi - assistito ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
esattamente il mio pensiero.
se sanno fare una sola cosa, certo prima o poi riesce, ma il vero problema è chi non te la fa vedere, non quello che puoi arginare 99 volte su 100.
Esatto @Ankle_Spawn, il vero problema sono proprio quelli che non ti fanno vedere la palla perchè giocano con un tiki taka esasperato magari utilizzando l'opzione di giocare solo con i passaggi manuali e non riesci a prendergliela in nessun modo, oltre al fatto che quando si fanno azioni d'attacco contro chi gioca così, i difensori sono dei muri insuperabili mentre i difensori della propria squadra lasciano mooolto a desiderare.... :(
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mi sono trovato ottimamente anche con conte, gasperini e setien. usavo terzini offensivi come laterali, quindi era una mezza finta. ma il problema è che alla lunga trovavo sempre e solo tridenti, quindi, se ci metti che al mio livello si parla sempre di neymar, salah, mbappe e stocazzè, era anche questo uno stress: prima o poi i tornanti non tornantano in tempo.
quanto alla fatica mentale, questo ca@@o di gioco è tutto fuorchè rilassante, online. è una guerra. anche per questo gioco con il contagocce.
Concordo in pieno @Ankle_Spawn, a livello mentale la modalità on line sia dentro che fuori dal My Club sono un vero e proprio bagno di sangue !!! Ultimamente sto facendo sempre meno partite on line, cioè faccio solo quelle indispensabili per riscattare i premi anche nel Matchday e poi gioco nella modalità "contro" schierando la mia squadra My Club contro il COM a livello campione, almeno mi diverto, ma soprattutto mi rilasso molto ma molto di più ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma lo vedi che ti rispondi da solo? sarri attacca largo. anche se ha le due punte al centro l'azione ti arriva dagli esterni e tu ti ritrovi con inferiorità numerica o comunque scoperto.
questa cazzata del 4312 combatte 433 o 42112 va contro il 3214 è tutta fuffa, se non consideri le istruzioni offensive e difensive del singolo allenatore. pensi che klopp 433 att e difesa centro sia la stessa cosa di un guardiola 433 att e difesa fasce?
errore.
ma poi, davvero, del piero punta se giochi a crossare. ma diobono. va bene che di testa segnano pure messi e manè, ma su inserimenti, mica puoi farne una regola.



ho preso un chilo di 532/523/5212, con istruzioni miste per coprire ogni evenienza.
al momento uso michelsen e nuno. sono fasce-centro e fasce-fasce. per le emergenze ho fossati centro centro.
come istruzioni, direi che le punte restano su a meno di situazioni particolari, per allungare il malcapitato e creare spazio al centro. poi ampiezza, se difende centro. se trovi allenatori con tattiche che cozzano, uso cross al centro e ancoraggio per ovviare all'attacco generalmente largo.
ho 2 opportunisti davanti e salah sp o trq. a centrocampo henderson cc e barrios med collante. 2 terzini offensivi e tra i 3 dc ho tutto, sviluppo, extra e incontrista o 2 sviluppo a seconda forma.
portiere al momento neuer. che odiavo all'inizio, ma con questa squadra, mi ha fatto vedere cose orbe, per cui ha preso il posto a handa. me lo trovo spesso a spazzare ma raramente ha compiuto orrori come certi raccontano. quasi gli regalo khan in pappa, quello si è davvero un paracarro.
Ho sia Guardiola che Klopp col 4-3-3, provati entrambi e sinceramente ho toccato con mano che il 4-3-3 di Guardiola è molto più equilibrato rispetto a quello di Klopp, specialmente nella fase difensiva... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi ero illuso qualche settimana fa quando sono arrivato a 9 vittorie di fila e adesso vincerne solo 2 è un traguardo, evidentemente il sistema accoppia con avversari sempre più forti
Si è vero, rispetto a qualche settimana fa vincere anche 2-3 partite di fila è diventato davvero difficile... :(
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Il 3 l'ho saltato, prima o poi lo devo giocare (sui predecessori c'ho fatto i calli). Ho installato death stranding su PS4, mi ha talmente stranito che, vista l'attuale situazione, ogni tot di gioco devo passare a doom su PC per sfogarmi ;)

Fine OT
A disgraito allora ce l'hai la ps4!!!
Vista la piega dell'evento devi per forza scaricare pse20 lite e fare un'amichevole.
Ps ormai sei fregato e quindi mo giochi
Sto aspettando da ottobre!!!
Hehehe
 
  • Like
Reactions: Asso75

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Il 3 l'ho saltato, prima o poi lo devo giocare (sui predecessori c'ho fatto i calli). Ho installato death stranding su PS4, mi ha talmente stranito che, vista l'attuale situazione, ogni tot di gioco devo passare a doom su PC per sfogarmi ;)

Fine OT
A ho squadre di tutti i tipi e stelle quindi manco la scusa di non avere squadre adeguate c'hai...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se scrivi cazzate è logico rispondere e dare una giusta informazione sulle cose...

Continui a dire fesserie... Poi pensala come vuoi!

Se vuoi rispondere fai pure.. Io non mi scaldo!

Poi se vuoi te la spiego anche più semplicemente!
Avevo chiesto di lasciare stare perchè comunque quotavo Asso, ma si vede che non riesco a farmi capire, e visti i tuoi toni sono anche troppo paziente.

Le mie argomentazioni le ho scritte e riscritte, oltre un certo punto diventa anche noioso ripetere.
Le tue quali sono? non ne leggo, a parte che i due account sono differenti :D peccato che li usi la stessa persona.

I numeri non sono un'opinione, te lo spiego con un ultimo esempio facile.

Ipotesi: ci sono 10 scudi neri con due account ciascuno: con uno 1000/1100 di rating, con l'altro hanno appena cominciato e stanno a 300.
Incontrano Venticello in 20 partite, 10 con l'account principale, 10 con l'account secondario.
Ipotizzo un 700 e scudo argento per Venticello, è solo un esempio.
Con l'account principale gli scudi neri vincono 10 partite togliendo a Venticello 40 punti (4X10? non ricordo lo scudo argento quanto perde dal nero) che da 700 scende a 660.
Secondi account vincono 10 volte togliendo a Venticello 140 punti che va da 700 a 560.
Chiaramente il 560 è un rating falsato perchè prodotto di partite contro avversari a loro volta con rating falso.
Quindi sfasa tutto quanto il sistema e rende il rating ancor meno veritiero di quanto lo sia già.
Non è un'opinione, sono numeri che non hanno niente di personale, soggettivo, ecc. ecc.


P.S.: mod, se editate i post perchè Venticello fa il bricconcello, almeno lasciate questo esempio così non devo ripetere se qualcun'altro interviene in materia, grazieeee
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Avevo chiesto di lasciare stare perchè comunque quotavo Asso, ma si vede che non riesco a farmi capire, e visti i tuoi toni sono anche troppo paziente.

Le mie argomentazioni le ho scritte e riscritte, oltre un certo punto diventa anche noioso ripetere.
Le tue quali sono? non ne leggo, a parte che i due account sono differenti :D peccato che li usi la stessa persona.

I numeri non sono un'opinione, te lo spiego con un ultimo esempio facile.

Ipotesi: ci sono 10 scudi neri con due account ciascuno: con uno 1000/1100 di rating, con l'altro hanno appena cominciato e stanno a 300.
Incontrano Venticello in 20 partite, 10 con l'account principale, 10 con l'account secondario.
Ipotizzo un 700 e scudo argento per Venticello, è solo un esempio.
Con l'account principale gli scudi neri vincono 10 partite togliendo a Venticello 40 punti (4X10? non ricordo lo scudo argento quanto perde dal nero) che da 700 scende a 660.
Secondi account vincono 10 volte togliendo a Venticello 140 punti che va da 700 a 560.
Chiaramente il 560 è un rating falsato perchè prodotto di partite contro avversari a loro volta con rating falso.
Quindi sfasa tutto quanto il sistema e rende il rating ancor meno veritiero di quanto lo sia già.
Non è un'opinione, sono numeri che non hanno niente di personale, soggettivo, ecc. ecc.


P.S.: mod, se editate i post perchè Venticello fa il bricconcello, almeno lasciate questo esempio così non devo ripetere se qualcun'altro interviene in materia, grazieeee
Quindi per te 2 fratelli non possono giocare dalla stessa play con 2 account diversi? Falsano il sistema lo stesso?

Il problema dei 2 account te lo fai lo solo tu. Fidati!

Provo a spiegarmi meglio.
Es. Se uno è 1000 e si fa il secondo account credi che rimanga 590?
NO.
Anzi ti fa 10 vittorie di fila e sta lì nuovamente.

Di che parliamo!

E poi ..finiamola di dire che se uno si fa il secondo solo per fottere il sistema..

In primis io ce l'ho dal d1 è sempre avuto dal d1
Secundis sono le altre cose che falsano il sistema.

Altro Es e poi chiudo tanto e' inutile..

Se per caso becchi un 430 con meno di 5 partite ,perdi non toccando palla deduci che quello abbia appena fatto un secondo account?

Buona notte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.