Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi avete mai incontrato un tale "uragano_trassato" o qualcosa di simile?
Credo di averlo incontrato già 4 volte con risultati variabili ma con una costante… comandi rallentati, palla a Ronaldo e difesa mia avvitata a terra. Ieri vado 2-0, lui mette in pausa e ribalta a 2-3. Pareggio e mi risegna, pareggio al 91° (più o meno ricordo così).
Niente stavolta ho deciso di bloccarlo. E' insopportabile giocare partite di questo genere. Badate, ce l'ho al 60% con Konami e al 40% con gli utenti.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda probabilmente stupida, l'esultanza in cui il giocatore corre verso la panchina e tutti entrano in campo come faccio a farla?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Supporto tecnico: qualcuno sa come portare avanti la squadra in maniera che si disponga così da avere i giocatori smarcati e non si muovano in maniera astrusa e caotica senza senso?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Domanda probabilmente stupida, l'esultanza in cui il giocatore corre verso la panchina e tutti entrano in campo come faccio a farla?
Mi sa che dipende pure dallo stadio (e comunque corsa verso la panchina). Ieri contro uno odioso in uno stadio con cielo viola e foschia sono uscito fuori dal campo e ho preso la cornetta dalla cabina telefonica dietro la porta hahahahahaha
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sa che dipende pure dallo stadio (e comunque corsa verso la panchina). Ieri contro uno odioso in uno stadio con cielo viola e foschia sono uscito fuori dal campo e ho preso la cornetta dalla cabina telefonica dietro la porta hahahahahaha
Proverò nello stadio efootball allora, l'utima volta che ho visto l'esultanza che cerco di fare era nel matchday dell'efootball
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non funge, ho provato più volte contro COM
Magari bisogna associare qualche tasto...
Ora non ricordo, anche se andando verso la panchina dovrebbe andare in automatico.

Ps: Non è che possa dipendere pure dal fatto se si gioca in casa o trasferta.. ?O magari dal giocatore appena subentrato e fa questa esutalza... ?
O che lo fa solo nei minuti di recupero passati in vantaggio ?

Boo!!!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Proverò nello stadio efootball allora, l'utima volta che ho visto l'esultanza che cerco di fare era nel matchday dell'efootball
Ci corri con r1? O ti dirigi soltanto?
Perché se non corri non fai in tempo ad attivarla e non funziona in tutti gli stadi
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sa d’ora in poi bloccherò tutti quelli che hanno in difesa van dik, Varane, Ramos, pique. Leggere sti nomi a ogni partita fa venire la nausea
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quanto ne hai.. almeno una ventina li trasformerei in allenatore, sicuramente ronaldinho cn la panza, Rugani, gelson martins, altri nn ho capito chi siano e fai crescere a firpo, dakonam, sergi Roberto, lindelof, kante, de jong, tonali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,613
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988