Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque la mollo qua perchè vedo che sono l'unico a non approvare i secondi e terzi account.
Sembra pratica comune da quanto leggo, quindi accettata dalla maggioranza.
Credevo fosse naturale pensare che uno che inizia da 300/400 con abilità da giocatore al doppio di rating falsi il sistema, visto che dall'altra parte c'è un povero stronzo come noi che magari ha appena iniziato e crede di essere una pippa perchè non ha visto palla da un 300 come lui.
Poraccio, in fin dei conti cosa si credeva quando pensava di affrontare gente con le stesse abilità e/o esperienza.
Poi viene qua a dire che pes non è giusto ecc. ecc. e tutti a dirgli che non è vero, che deve imparare a difendere e tutte le storielle del caso.
Tutto molto simpatico.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Guarda, non l'avrei mai detto :rolleyes: lo scrivo da mezzo'ra che è inutile aprire un altro account che tanto le skill sempre quelle rimangono.
Ma se lo dici tu va bene, se lo dico io no, mi pare giusto no?


In effetti poter provare le finezze tattiche di Fischer o Aramburu mi sembra un ottimo motivo per aprire altri account.
Chissà perchè tutti li sfanculano dopo una settimana appena hanno i gp per prendere altri allenatori.
Vabbè Sguino non volevo polemizzare ma soltanto dare una mia opinione sul secondo account. Alcune idee sono le stesse altre variano.
Ma non mi sta bene solo il fatto che hai scritto che falsavo da li la mia risposta.
Avendo iniziato a settembre quindi conoscenza gioco pari a zero non ho cambiato proprio nulla nei confronti di altri giocatori ed in più siccome per fortuna quando dice male ad uno l'altro dice bene allora riesco a non tirare pad sul muro.
Almeno ogni tanto vinco senza aspettare il ritorno del vento
:D
 
  • Like
Reactions: Bax78 e VENTICELLO

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Comunque la mollo qua perchè vedo che sono l'unico a non approvare i secondi e terzi account.
Sembra pratica comune da quanto leggo, quindi accettata dalla maggioranza.
Credevo fosse naturale pensare che uno che inizia da 300/400 con abilità da giocatore al doppio di rating falsi il sistema, visto che dall'altra parte c'è un povero stronzo come noi che magari ha appena iniziato e crede di essere una pippa perchè non ha visto palla da un 300 come lui.
Poraccio, in fin dei conti cosa si credeva quando pensava di affrontare gente con le stesse abilità e/o esperienza.
Poi viene qua a dire che pes non è giusto ecc. ecc. e tutti a dirgli che non è vero, che deve imparare a difendere e tutte le storielle del caso.
Tutto molto simpatico.
Iniziando a settembre come tutti non credo di aver falsato un bel niente
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Iniziando a settembre come tutti non credo di aver falsato un bel niente
ma quale falsare .... ma non scherziamo ragazzi ..

farsi piu account non si falsa nulla ...uno non si dovrebbe manco giustificare ..di che stiamo parlando... !

quelli che falsano (per me ehh) sono quelli che imbrogliano laggando o schierando i bianchini a liv 3 con le black in campo tipo questo tizio qui ..
P00330-174725.jpg

Altro che...
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ma quale falsare .... ma non scherziamo ragazzi ..

farsi piu account non si falsa nulla ...uno non si dovrebbe manco giustificare ..di che stiamo parlando... !

quelli che falsano (per me ehh) sono quelli che imbrogliano laggando o schierando i bianchini a liv 3 con le black in campo tipo questo tizio qui ..
Visualizza allegato 160156

Altro che...
Bella squadra.
Ma questo qui è all'inizio?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo, oltre che per motivi molto più importanti, è un periodaccio anche per giocare online...
e lo so ...e in giro si dice che vogliono ristringere la rete ..dato il forte streaming o abbassare la risoluzione ..se non spegnere tutto .

diciamo che attualmente prima di offendere e accusare una persona io ci penso 2000 volte ...cosa che gia facevo prima..oggi ancor di piu..poi vabbe c'è sempre chi ci marcia dietro..!

ps sai benissimo perchè poi ci gioco la notte;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giki74 e Bax78

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Del nulla credo... stiamo solo procedendo verso pagina 17 ;)
Modestamente parte tutto da me :cool:, ho solo detto " forse mi faccio un altro account per smollare la tensione e giocare con squadrette senza filtri", mi so' beccato del truffaldino e italiano medio (a me, che si mi chiami figlio di sultana non fa nulla, italiano medio mi dai un colpo al cuore). Cmq, e chiudo in ritado, @VENTICELLO e @Giki74 ovviamente chi falsa sono i lagger/cheaters & c. però il secondo account può essere una concausa (determinante o meno) dell'alterazione del sistema di valutazione (non ci avevo pensato e l'ho capito proprio giocando col tizio che dicevo sopra). Poi voi due (anzi mi ci metto pure io va) siete al di sopra di sospetti e le motivazioni dette - io - le condivido (anche se non le mie) perché sono lecite e nemmeno "robe strane".
Polemica un po' tirata per i capelli (a me non attacca perché mi rapo a zero tutte le mattine). Stitv'buon, pace e bene.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bloccalo perché sarà sempre così, non sono sicuro che lo faccia di proposito, sembra che ha una connessione 56k. Magari non si rende contro nemmeno lui e si reputa pure uno bravo (però non ha un modo di giocare "simpatico")
Modestamente parte tutto da me :cool:, ho solo detto " forse mi faccio un altro account per smollare la tensione e giocare con squadrette senza filtri", mi so' beccato del truffaldino e italiano medio (a me, che si mi chiami figlio di sultana non fa nulla, italiano medio mi dai un colpo al cuore). Cmq, e chiudo in ritado, @VENTICELLO e @Giki74 ovviamente chi falsa sono i lagger/cheaters & c. però il secondo account può essere una concausa (determinante o meno) dell'alterazione del sistema di valutazione (non ci avevo pensato e l'ho capito proprio giocando col tizio che dicevo sopra). Poi voi due (anzi mi ci metto pure io va) siete al di sopra di sospetti e le motivazioni dette - io - le condivido (anche se non le mie) perché sono lecite e nemmeno "robe strane".
Polemica un po' tirata per i capelli (a me non attacca perché mi rapo a zero tutte le mattine). Stitv'buon, pace e bene.
per quel che può valere, ti conosco da qualche giorno, mi sembri un tipo a posto, preciso e sempre il 1 ad aiutare gli altri.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Modestamente parte tutto da me :cool:, ho solo detto " forse mi faccio un altro account per smollare la tensione e giocare con squadrette senza filtri", mi so' beccato del truffaldino e italiano medio (a me, che si mi chiami figlio di sultana non fa nulla, italiano medio mi dai un colpo al cuore). Cmq, e chiudo in ritado, @VENTICELLO e @Giki74 ovviamente chi falsa sono i lagger/cheaters & c. però il secondo account può essere una concausa (determinante o meno) dell'alterazione del sistema di valutazione (non ci avevo pensato e l'ho capito proprio giocando col tizio che dicevo sopra). Poi voi due (anzi mi ci metto pure io va) siete al di sopra di sospetti e le motivazioni dette - io - le condivido (anche se non le mie) perché sono lecite e nemmeno "robe strane".
Polemica un po' tirata per i capelli (a me non attacca perché mi rapo a zero tutte le mattine). Stitv'buon, pace e bene.
@Asso75 continuo a dire fatte na ps4 che vorrei giocare contro!!!
Che ti vieni a fare sane e combattute amichevoli
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online