Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Non devono salire visto che ho messo la linea tutta dietro, è diverso, e se salgono devono pur anticipare se ho messo marcatura a uomo, in certe partite succede, in alcune stanno imbambolati in difesa a 1-2 metri dal diretto avversario che se è veloce la frittata è assicurata.
si lo so..capita a tutti....il problema è che marcare stretto poi lasci i buchi da altre parti..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
No 10/10 vuol dire che hai attualmente 10 punti (e ci fai la birra) su un massimo raggiunto che al momento è sempre 10. Contano i punti settimanali massimi che fai (quando perdi te ne leva metà circa, e la stessa logica vale se vinci, al contrario). I punti massimi raggiunti rimangono.
I primi 4 mi pare salgono di divisione. I gp che vinci stanno scrittina destra della schermata classifica gruppo.
Ma è un cosa assolutamente stupida e insulsa. Per farti capire, più sali di divisione e più trovi gente (tendenzialmente) forte, ma i gp che vinci sono quasi uguali per tutte le divisioni. Quindi conviene stare in divisioni basse per prendere più facilmente più gp. Inoltre basta che vinci contro uno che ha un sacco di punti e magari vai sopra gente che ha vinto 40 partite. È roba da Tso per chi ha studiato questa cosa qua. Alla fine lo stemma divisione serve solo a fare lo sborone, un po' come la valutazione complesssiva (ma questa è pure peggio).
cpt grazie x avermi chiarito il tutto, già mi avevo fatto un idea in realtà "gioco e menefotto"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ortex e Asso75

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Basterebbe che chi ha A singola gareggi con i suoi simili! e tutto sarebbe piu facile!
Secondo me invece non basterebbe, anche perché potresti avere tutte le A che vuoi ed allo stesso tempo potresti laggare alla grande senza disconnetterti (ne ho incontrati...).
Se invece il ping che vedo non mi soddisfa, rifiuto e passo oltre (y)
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno di voi sta giocando contro COM?..perchè da qualche giorno pes sta impazzendo...da superstar..sono sceso a campione...che è a livello legend!...Giocatori in difesa in 5 su un mio attaccante...poi rilanci e contropiedi turbo...i miei al 70' sputano sangue...sono tutti ko..mentre COM freschi come il primo minuto!..ma siamo seri?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
domanda?...come si può evitare che un tuo giocatore ti rompa le scatole in area avversaria mentre stai tirando in porta e si trova proprio sulla linea di tiro..accade qualche volta.....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualcuno di voi sta giocando contro COM?..perchè da qualche giorno pes sta impazzendo...da superstar..sono sceso a campione...che è a livello legend!...Giocatori in difesa in 5 su un mio attaccante...poi rilanci e contropiedi turbo...i miei al 70' sputano sangue...sono tutti ko..mentre COM freschi come il primo minuto!..ma siamo seri?
Eh il computer è il computer, oggi ho fatto un paio di partite per far salire spirito di squadra ai nuovi arrivati, superstar più forte, finito 0-0 entrambe le partite
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
domanda?...come si può evitare che un tuo giocatore ti rompa le scatole in area avversaria mentre stai tirando in porta e si trova proprio sulla linea di tiro..accade qualche volta.....
A me capita spesso, ma anche a centrocampo rallentandomi l’azione, poter evitare queste noie significa poter giocare di prima e avere giocatori che puntano sempre verso la porta. Chissà se un giorno a culo riesco a fare una formazione come Dio comanda
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Mica vero! A parte il secondo portiere (Neto palla oro) ed un CC (Alena palla argento) gli altri sono tutti palle nere e, ti dirò di più, di tutte le palle nere solo Busquets è normale. Gli altri sono tutti FP!
Bene io ho tutto il barca fp pure la panca nera più puyol Maradona xavi ed iniesta...
Giocato una partita di challenge e preso le pizze
La squadra ha valutazione 4400...
Allenatore seitien 4312 ts99
Quindi molto relativa la cosa
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ma cosa è che non vi è chiaro di questa frase?!
La parte è chiarissima ma tu cercavi risposta al fstto che potesse essere buona una squadra formata da tutti giocatori del barca.
Per quanto anche tutti palle nere ed fp potrebbe non rendere come ti aspetteresti.
Tutto qua
Ed in più sarebbe molto forte nel machday barca piuttosto che nelle challenge o classificate perché ci sarebbero squadre molto più forti ed equilibrate.
Come ho sperimentato io
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
.

[
cpt grazie x avermi chiarito il tutto, già mi avevo fatto un idea in realtà "gioco e menefotto"
No 10/10 vuol dire che hai attualmente 10 punti (e ci fai la birra) su un massimo raggiunto che al momento è sempre 10. Contano i punti settimanali massimi che fai (quando perdi te ne leva metà circa, e la stessa logica vale se vinci, al contrario). I punti massimi raggiunti rimangono.
I primi 4 mi pare salgono di divisione. I gp che vinci stanno scrittina destra della schermata classifica gruppo.
Ma è un cosa assolutamente stupida e insulsa. Per farti capire, più sali di divisione e più trovi gente (tendenzialmente) forte, ma i gp che vinci sono quasi uguali per tutte le divisioni. Quindi conviene stare in divisioni basse per prendere più facilmente più gp. Inoltre basta che vinci contro uno che ha un sacco di punti e magari vai sopra gente che ha vinto 40 partite. È roba da Tso per chi ha studiato questa cosa qua. Alla fine lo stemma divisione serve solo a fare lo sborone, un po' come la valutazione complesssiva (ma questa è pure peggio).
Praticamente il punteggio delle divisioni funziona come il gioco per bambini rubamazzo grosso modo.
 

vito massimo piri

Primi Calci
25 Luglio 2019
1
0
1
PSN ID
orangeanblu
Ciao, molto spesso in my club contro la mia squadra trovo squadre che hanno Ad esempio Klopp come allenatore ed hanno 3 punte, cioè tre centravanti, cioè tre P.
Come fanno a modificare il ruolo degli esterni da ESA a SP si può fare, ma non capisco come si possa fare a modificare il ruolo da ESA P ed avere in avanti 3 P.
Qualcuno di voi lo sa?
Grazie
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Oddio, non avevo capito che eri tu quello che ha tutti gli FP del Barcellona, a volte da cellulare non leggo anche i post nella pagina precedente, cosa che ho fatto ora non capendo a che ti riferivi, stai calmo.

Io sono calmissimo, al massimo sei tu che sei alquanto agitato!

La parte è chiarissima ma tu cercavi risposta al fstto che potesse essere buona una squadra formata da tutti giocatori del barca.
Per quanto anche tutti palle nere ed fp potrebbe non rendere come ti aspetteresti.
Tutto qua
Ed in più sarebbe molto forte nel machday barca piuttosto che nelle challenge o classificate perché ci sarebbero squadre molto più forti ed equilibrate.
Come ho sperimentato io

Infatti mi riferivo a quelli che continuavano a chiedermi come facevo a prendere i giocatori! Comunque grazie!(y)
 
  • Like
Reactions: Giki74
D

Damabiah85

Guest
Inutile giocare bene, per prendere 25k gp 3 sconfitte di fila con 3 autogol e 4 pali di cui 2 nella stessa partita e come al solito la perdo, ma poi veramente io non capisco come sia possibile che mi mette sempre in trasferta nelle ultime 20 il bilancio è 4-16 boh...purtroppo l'ultima avrei voluto postare il video della partita ma ho iniziato da poco a registrarle avrò sbagliato qualcosa non me l'ha salvata la prox la posto voglio capire forse miro i pali e il portiere sennò non si spiega
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ieri ed oggi mi è capitato di incontrare due squadre che mi hanno surclassato.
Io sono un 600, quindi non uno bravo ma neanche un pippone, e mi era capitato qualcosa di simile solo nelle coppe dove puoi incontrare qualsiasi livello di giocatore.
Ma ieri prima mi ha accoppiato ad un 400, col napoli, che letteralmente non mi ha mai fatto passare il centrocampo. Ok, era uno di quelli forti col secondo profilo. Probabile un 1000 o giù di lì, andiamo avanti.
Oggi invece con un 620....altra partita in cui MAI sono riuscito a d arrivare sulla sua trequarti.
Io dico....mi capita anche di vincere per 6-0 ma mai con un dominio così assoluto. Cioè, il mio avversario, per quanto mi impegni, la metà campo la passa, qualcosina crea.
Ma con questi due nulla....ho provato a cambiare schema, giocatori, modo di giocare, sono ricorso anche ai lancioni lunghi, ma niente.
La cosa che più mi impressionavano erano due: non sbagliavano un passaggio e si trovavano a meraviglia.Entravano nella mia area quando volevano, che io pressassi o li attendessi, nulla da fare. La seconda ancor più impressionante, qualsiasi giocata io tentassi loro me la anticipavano. Muovevano i giocatori come se sapessero prima dove l'avrei passata, da che parte sarei andato col giocatore, se mi fossi fermato o avessi corso....e ogni contrasto, DICO OGNI CONTRASTO, era vinto da loro. Mi sembrava come se, nel momento in cui il contrasto avveniva, loro non muovessero nulla, quasi lasciassero la levetta del pad....bho, forse solo una sensazione.
Spero di non incontrare più stà gente che col pad in mano è un artista perchè ho preso sveglie colossali ma cmq creando qualcosa o facendo qualche gol...... contro questi invece sono 10 minuti di tortura psicologica da cui non impari nulla, neanche a inveire.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io invece come al solito mi lamento un pochino del sistema di rating e attribuzione punti, sono mesi che lo dico e ci penso, credo che sia fatto apposta per impedire "scalate" troppo veloci ai ranking superiori, ma non si può prendere 5 punti a vittoria se giochi con un tuo pari scudo e perderne 12 se giochi contro uno che è uno scudo sotto.
Però fare la prima vittoria di giornata a un brasiliano con doppietta di Douglas Tanque non ha prezzo :p

IMG_20200331_030325_HDR.jpgIMG_20200331_030252_HDR.jpgIMG_20200331_030409_HDR.jpg
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ieri ed oggi mi è capitato di incontrare due squadre che mi hanno surclassato.
Io sono un 600, quindi non uno bravo ma neanche un pippone, e mi era capitato qualcosa di simile solo nelle coppe dove puoi incontrare qualsiasi livello di giocatore.
Ma ieri prima mi ha accoppiato ad un 400, col napoli, che letteralmente non mi ha mai fatto passare il centrocampo. Ok, era uno di quelli forti col secondo profilo. Probabile un 1000 o giù di lì, andiamo avanti.
Oggi invece con un 620....altra partita in cui MAI sono riuscito a d arrivare sulla sua trequarti.
Io dico....mi capita anche di vincere per 6-0 ma mai con un dominio così assoluto. Cioè, il mio avversario, per quanto mi impegni, la metà campo la passa, qualcosina crea.
Ma con questi due nulla....ho provato a cambiare schema, giocatori, modo di giocare, sono ricorso anche ai lancioni lunghi, ma niente.
La cosa che più mi impressionavano erano due: non sbagliavano un passaggio e si trovavano a meraviglia.Entravano nella mia area quando volevano, che io pressassi o li attendessi, nulla da fare. La seconda ancor più impressionante, qualsiasi giocata io tentassi loro me la anticipavano. Muovevano i giocatori come se sapessero prima dove l'avrei passata, da che parte sarei andato col giocatore, se mi fossi fermato o avessi corso....e ogni contrasto, DICO OGNI CONTRASTO, era vinto da loro. Mi sembrava come se, nel momento in cui il contrasto avveniva, loro non muovessero nulla, quasi lasciassero la levetta del pad....bho, forse solo una sensazione.
Spero di non incontrare più stà gente che col pad in mano è un artista perchè ho preso sveglie colossali ma cmq creando qualcosa o facendo qualche gol...... contro questi invece sono 10 minuti di tortura psicologica da cui non impari nulla, neanche a inveire.
Mi è successa la stessa cosa le ultime volte che ho giocato a 5 stelle, impotenza completa, che è quello che mi ha spinto a mollare completamente quel settore di gioco in myclub.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io invece come al solito mi lamento un pochino del sistema di rating e attribuzione punti, sono mesi che lo dico e ci penso, credo che sia fatto apposta per impedire "scalate" troppo veloci ai ranking superiori, ma non si può prendere 5 punti a vittoria se giochi con un tuo pari scudo e perderne 12 se giochi contro uno che è uno scudo sotto.
Però fare la prima vittoria di giornata a un brasiliano con doppietta di Douglas Tanque non ha prezzo :p

Visualizza allegato 159894Visualizza allegato 159895Visualizza allegato 159896
Sul punto abbiamo abbondantemente chiarito tra noi che sta cosa qua è la più grande stronzata da quando l'uomo inventò er cavallo (cit.). Cioè, se tutto andasse liscio e in modo costante (no lag sega gambe a caso e manina konami) ci starebbe pure, ma allo stato è roba da esaurimento nervoso e bestemmie. Tendo a pensare che più che cosa studiata per evitare scalate facili sia frutto della ormai nota a tutti insensatezza e inettitudine di konami.
Mettiti nei panni di asso ieri: tre volte di fila, possibile 5° vittoria per arrivare diciamo a 950, becco utente savonablackwhite (lo beccherai anche tu quindi preparati) che sul 3 a 1 per me fa cadere la connessione. Vabbè andiamo avanti, arriva uno con 400 punti che lagga da matti e mi batte 2 a 1 negli ultimi minuti con i miei che non si muovono più dopo che avrò preso 1000 pali e miracoli del portiere. 15 punti in meno e tutto quanto fatto nella giornata va via in 30 secondi. È giusta una cosa così? Anzi, è tollerabile? No, è da mandarli a fare in culo, loro, il gioco e l'utenza demmerda che si meritano. Ma io continuo perché quando ingarro la partita mi diverto in modo assurdo.
Mi dovevo sfogare.
Complimenti per il punteggio, io lo so che è tutto frutto di bravura, passione e raggiunto giocando come piace a me.
Ci dovrebbe essere un sistema di commenti/valutazioni pubbliche associate al profilo utente (sai che bello "scudo nero farlocco, fa solo lancioni e mette Marvel nella tre stelle", "valutazione non veritiera, il tipo gioca a pallone sul serio ed è corretto" e così via)
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre