Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

- Non andate off-topic
- Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono
- Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico, se un messaggio vi infastidisce usate l'apposita funzione "segnala"
- Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito IN PRIVATO, con possibili prove
- Ripetere più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
-QUALSIASI LAMENTELA, SEGNALAZIONE ECC, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA VIDEO COMPROVANTE, pena eliminazione del post senza preavviso.


Per segnalare a Konami utenti scorretti:

 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In questo particolare momento , con questa pandemia che affligge il mondo intero, richiamo tutti ad un comportamento civile ed avere discussioni con toni pacati senza provocazione né insulti.
Chiunque non si adegui, verrà sanzionato ed i messaggi saranno cancellati.
Cerchiamo, almeno in questo luogo, un po di serenità e spensieratezza rispetto a quello che sta succedendo nel mondo intero.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi può spiegare in che modo vengono assegnati punti in classificata in caso di pareggio?..In quanto se sono in casa i punti vanno all avversario, se tiro 20 legnate in porta e l altro 0 i punti vanno all avversario, se sono inferiore come liv. o superiore vanno sempre all avversario?...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
buongiorno, effettivamente anche io sulla questione dei punti non c ho mai capito un gran che sul procedimento d assegnazione e sarei curioso di capire come funziona qualora ci fosse qualcuno che lo sapesse...grazie.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Buongiorno, una domanda per gli esperti....
Ma perché vengono assegnati anche 4 minuti di recupero (che poi diventano 8) ,quando il tempo di gioco è effettivo e il cronometro viene stoppato alle interruzioni? È per creare l'effetto simulazioneo_O ?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno, una domanda per gli esperti....
Ma perché vengono assegnati anche 4 minuti di recupero (che poi diventano 8) ,quando il tempo di gioco è effettivo e il cronometro viene stoppato alle interruzioni? È per creare l'effetto simulazioneo_O ?
Bella domanda, comunque il tempo non é più effettivo...tranne per le pause ovviamente
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Buongiorno, una domanda per gli esperti....
Ma perché vengono assegnati anche 4 minuti di recupero (che poi diventano 8) ,quando il tempo di gioco è effettivo e il cronometro viene stoppato alle interruzioni? È per creare l'effetto simulazioneo_O ?
Il tempo è semi-effettivo. Ci sono delle situazioni in cui il cronometro continua a girare, difatti le partite con più recupero sono quelle in cui la palla esce spesso dal campo (rimesse, corner) e con molte punizioni (falli, fuorigioco).
Trascorso il tempo di recupero dichiarato, il gioco permette di finire l'azione se il tempo scade mentre si è all'interno di una delle due trequarti di campo e questo può comportare anche un recupero ingiustificato.
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Qualcuno mi può spiegare in che modo vengono assegnati punti in classificata in caso di pareggio?..In quanto se sono in casa i punti vanno all avversario, se tiro 20 legnate in porta e l altro 0 i punti vanno all avversario, se sono inferiore come liv. o superiore vanno sempre all avversario?...
Il sistema punti non l'ho ancora chiarito bene cmq non dipende assolutamente dal merito in campo, ma è sicuramente un algoritmo che considera solo la forza delle squadre e il ranking.
Se un 900 pareggia contro un 900 con squadra più o meno di valore simile di solito perdono entrambi 3-4 punti.
Se un 900 vince contro un 500 pari squadra prende 2 o 3 punti; con squadra più debole prende 1 o max 2 punti in più se la quadra del 900 è molto più debole.
Alla fine questo sistema neanche invoglia a giocare con squadre simpatia perché appunto non viene premiato affatto il merito. Quindi tutti in campo con i featured maxati e palla lunga per cercare il gol bug.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Il tempo è semi-effettivo. Ci sono delle situazioni in cui il cronometro continua a girare, difatti le partite con più recupero sono quelle in cui la palla esce spesso dal campo (rimesse, corner) e con molte punizioni (falli, fuorigioco).
Trascorso il tempo di recupero dichiarato, il gioco permette di finire l'azione se il tempo scade mentre si è all'interno di una delle due trequarti di campo e questo può comportare anche un recupero ingiustificato.
Si lo so, però il tempo scorre per pochi secondi virtuali , a me capitano anche partite con 4 min di recupero ,e ho il sospetto che vengano conteggiate anche le sostituzioni ,paradossalmente quelle che nella realtà vengono usate per perdere tempo , nella simulazione servono per guadagnarlo:rolleyes:
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Partita contro superstar Com...ahahahah Vestergard (mio difensore ) che pesa 100 kg... viene spinto e spostato di 5 metri da Buendia trq di 65 kg..!!!!..roba oscena dai
 
D

Damabiah85

Guest
Partita contro superstar Com...ahahahah Vestergard (mio difensore ) che pesa 100 kg... viene spinto e spostato di 5 metri da Buendia trq di 65 kg..!!!!..roba oscena dai
Credo abbiano alzato la soglia di difficoltà io prima arrivavo a "leggenda più forte" e non te la facevano quasi vedere per tutta la partita ora "superstar più forte" sembra "leggenda normale" e dall'ultimo aggiornamento non vado più oltre superstar
 
  • Like
Reactions: paki59

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
era una settimana che nn giocavo oggi accendo e becco il solito genio che fa laggare solo quando ho palla io ,mi ero scordato perche nn c giocavo +
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per la terza volta di fila un turco che lagga (volontariamente o no, non lo so) mi blocca sul pari e mi fotte il bonus X5. Non è razzismo (lungi da me) ma se ne devono andare a fare in c. tra di loro.
@Zelig22 segnati matje (Polonia) lagga in modo scaldandoso e solo quando sei tu in possesso dopo la trequarti (questo è certo un lagger professionista, segnalato e sputtanato su steam)
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Per la terza volta di fila un turco che lagga (volontariamente o no, non lo so) mi blocca sul pari e mi fotte il bonus X5. Non è razzismo (lungi da me) ma se ne devono andare a fare in c. tra di loro.
@Zelig22 segnati matje (Polonia) lagga in modo scaldandoso e solo quando sei tu in possesso dopo la trequarti (questo è certo un lagger professionista, segnalato e sputtanato su steam)
Ok, grazie, bisogna segnarseli purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
era una settimana che nn giocavo oggi accendo e becco il solito genio che fa laggare solo quando ho palla io ,mi ero scordato perche nn c giocavo +
o cambiano sta situazione oppure meglio lasciar perdere...Sto giocando per curiosità a Match day...è un bagno di sangue...i giocatori avversari sono missili....anche i morti corrono piu dei miei aubameyang e Bellerin!..ma che senso ha?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
forse non conosco bene io il regolamento ma qualcuno mi spiega perche questo dovrebbe essere fuorigioco? (min 4.05)

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
forse non conosco bene io il regolamento ma qualcuno mi spiega perche questo dovrebbe essere fuorigioco? (min 4.05)

Il portiere era il penultimo difendente quindi la linea del fuorigioco la devi tracciare su di lui, nulla di strano
 
  • Like
Reactions: ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771