Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Io la cosa che non tollero momentum o no è il potere del tasto quadrato tenuto sempre premuto da chi difende, il raddoppio ci sta fa parte del gioco del calcio, il problema è che quando arriva il raddoppio anche se sei bravo a dare via la palla uno dei due difendenti raddoppia istantaneamente sul destinatario del passaggio che non è reale secondo me, si adatta a pressare in una nuova traiettoria, poi un'altra cosa che noto è la stamina infinita delle squadre quando pressano, lo scorso anno dopo il 70esimo calavano tutte anche chi aveva klopp doveva fare i conti con il calo di forma. Quest'anno lo vedo raramente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non so quante palle nere ho convertito in esp ora, uno dei tanti "pompati", Pogba giocatore non FP, 12500 punti esp, é salito solo di un punto vgg,può essere?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A proposito di stranieri :rotfl:
Ieri beccato come sempre solo ed esclusivamente italiani.. La quinta di fila becco un arabo 700 di valutazione... Ha giocato solo lui! Perso 3-0

Su ps4 ne becco pochi di stranieri fortunatamente.. Anche se noi italiani non è che siamo dei santi eh.. Anzi!
Troppi BM che si esaltano per una vittoria mandando messaggini dopo aver rubato o fatto melina per 80' min!

Ma de ché!?
Eh, mettiti nei panni di uno che becca 25/28 stranieri su 30...
Mo mo preso un italiano, la linea oggi va male, palla supertele ma almeno era supertele per tutti e due (con gli stranieri se fuori casa è al 90% a favore loro...).
Santi su Pes non ce ne sono. Su PC però per mandarmi un mess devi beccare il nome utente su steam, chiedere amicizia e fartela accettare. Noi facciamo comunicazione fisica in campo (flash start, falciate, finte a presa per il culo ecc., è divertente :rotfl:)

Un circo/jungla
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non so quante palle nere ho convertito in esp ora, uno dei tanti "pompati", Pogba giocatore non FP, 12500 punti esp, é salito solo di un punto vgg,può essere?
Eh, sistema allenamento emblema casualità che regna sovrana. La legge di Murphy dice che quando ti serve avrai pochi exp, quando magari vuoi solo fare crescere di poco l'argentone te lo ritrovi maxato pure se gli dai due pippe bianche da 58...
Cmq nel tuo caso dipende da che livello aveva e dalla scala livelli del singolo giocatore. Pogba se ricordo bene mi saliva di solo due punti VG negli ultimi 10 livelli (o qualche livello in meno, è quindi normale)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Salve a tutti i pessari e non, ho iniziato a giocare da poco a mypes 2020 ma non riesco a capire come funziona,
spero possiate spiegarmelo voi.

1)ho notato che l'unico calciatore classico che c'e e maradona ma io volevo anche Roberto Baggio come si fa a ottenerlo?
2)e possibile cercare e comprare il singolo giocatore specifico?
3)come si fa a ottenere calciatori e agenti di livello superiore a 1
4)perché nonostante metto livello simile mi mette contro giocatori che hanno calciatori superiori?
tipo, hanno nella stessa cr7,maradona,messi,mappe,neymare,pique,modric, ecc nella stessa squadra contro di me che sono a l'inizio e ho solo maradona,mertens,de light, e luiz adriano come calciatori buoni e si esaltano pure il bello.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve a tutti i pessari e non, ho iniziato a giocare da poco a mypes 2020 ma non riesco a capire come funziona,
spero possiate spiegarmelo voi.

1)ho notato che l'unico calciatore classico che c'e e maradona ma io volevo anche Roberto Baggio come si fa a ottenerlo?
2)e possibile cercare e comprare il singolo giocatore specifico?
3)come si fa a ottenere calciatori e agenti di livello superiore a 1
4)perché nonostante metto livello simile mi mette contro giocatori che hanno calciatori superiori?
tipo, hanno nella stessa cr7,maradona,messi,mappe,neymare,pique,modric, ecc nella stessa squadra contro di me che sono a l'inizio e ho solo maradona,mertens,de light, e luiz adriano come calciatori buoni e si esaltano pure il bello.
No.. Ti devi accontentare di Maradona

Si.. Facendo le aste puoi ottenere i giocatori che vuoi.
Scordati Baggio!

Tutti i giocatori partono dal livello 1
Li devi far crescere allenandoli.

Devi usare in primis i filtri nelle classificate, per non giocare Vs gli squadroni...
Poi anche se giocate a parità di stelle
I giocatori in campo li puoi beccare a livello 30 non è detto che siano di liv1
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Salve a tutti i pessari e non, ho iniziato a giocare da poco a mypes 2020 ma non riesco a capire come funziona,
spero possiate spiegarmelo voi.

1)ho notato che l'unico calciatore classico che c'e e maradona ma io volevo anche Roberto Baggio come si fa a ottenerlo?
2)e possibile cercare e comprare il singolo giocatore specifico?
3)come si fa a ottenere calciatori e agenti di livello superiore a 1
4)perché nonostante metto livello simile mi mette contro giocatori che hanno calciatori superiori?
tipo, hanno nella stessa cr7,maradona,messi,mappe,neymare,pique,modric, ecc nella stessa squadra contro di me che sono a l'inizio e ho solo maradona,mertens,de light, e luiz adriano come calciatori buoni e si esaltano pure il bello.
Ti consiglio di giocare a 4 stelle e mettere il filtro pari livello nelle classificate, a 5 trovi squadroni, a 3 trovi molti fenomeni che mettono i bianchi in panchina e 3-4 palle nere in campo, soprattutto in attacco, il 4 stelle è un buon compromesso
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri sera ho deciso di farmi una classificata tranquilla, ricerco l'avversario e mi trova un avversario alla prima partita con tutti i bianchini e Salah(presumo in prestito) quindi mi sale un briciolo di preoccupazione vedendo che della mia squadra i 3/4 erano freccia arancio o rossa(la fregatura è dietro l'angolo penso) tuttavia la partita inizia e dopo un momento di onnipotenza di Goios la partita inizia ad andare normalmente e mi porto saldamente in vantaggio, a questo punto però non sapevo veramente come comportarmi perché se giocavo un minimo era gol sicuro(non ho alcun interesse a farne 15 ad una persona che non può difendersi, discorso diverso con determinati personaggi molto poco umani), la melina non la faccio per scelta ma se smettevo di giocare lui mi avrebbe fregato, alla fine mi ha tolto le castagne dal fuoco quittandola e regalandomi allenamento a tutti i giocatori.
Fine della storia
 
  • Like
Reactions: Devil79

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Ti consiglio di giocare a 4 stelle e mettere il filtro pari livello nelle classificate, a 5 trovi squadroni, a 3 trovi molti fenomeni che mettono i bianchi in panchina e 3-4 palle nere in campo, soprattutto in attacco, il 4 stelle è un buon compromesso
grazie per il consiglio proverò
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Ieri sera ho deciso di farmi una classificata tranquilla, ricerco l'avversario e mi trova un avversario alla prima partita con tutti i bianchini e Salah(presumo in prestito) quindi mi sale un briciolo di preoccupazione vedendo che della mia squadra i 3/4 erano freccia arancio o rossa(la fregatura è dietro l'angolo penso) tuttavia la partita inizia e dopo un momento di onnipotenza di Goios la partita inizia ad andare normalmente e mi porto saldamente in vantaggio, a questo punto però non sapevo veramente come comportarmi perché se giocavo un minimo era gol sicuro(non ho alcun interesse a farne 15 ad una persona che non può difendersi, discorso diverso con determinati personaggi molto poco umani), la melina non la faccio per scelta ma se smettevo di giocare lui mi avrebbe fregato, alla fine mi ha tolto le castagne dal fuoco quittandola e regalandomi allenamento a tutti i giocatori.
Fine della storia
purtroppo non sono tutti cosi in molti o fanno melina o si esaltano escano col portiere ecc nonostante sanno di aver vinto in partenza grazie a uno squadrone superiore persino a un barcellona. A me successo di affrontare un avversario che aveva ancor meno di me ed ho vinto ma senza far melina o esaltazione stupida, bisogna sempre rispettare l'avversario, vincere ma con onore.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
No.. Ti devi accontentare di Maradona

Si.. Facendo le aste puoi ottenere i giocatori che vuoi.
Scordati Baggio!

Tutti i giocatori partono dal livello 1
Li devi far crescere allenandoli.

Devi usare in primis i filtri nelle classificate, per non giocare Vs gli squadroni...
Poi anche se giocate a parità di stelle
I giocatori in campo li puoi beccare a livello 30 non è detto che siano di liv1
grazie per le info. quindi di classici c'e solo maradona?
c'e non e che poco anzi pero baggio, pele mi sarebbe piaciuto, e una volta lo si poteva fare anche in master league.
un altra cosa ma il nick quello che esce quando affronti un altro utente si puo cambiare e se si dove?
e quando si comprano agenti calciatori top ecc. dove meglio spendere i punti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ieri sera ho deciso di farmi una classificata tranquilla, ricerco l'avversario e mi trova un avversario alla prima partita con tutti i bianchini e Salah(presumo in prestito) quindi mi sale un briciolo di preoccupazione vedendo che della mia squadra i 3/4 erano freccia arancio o rossa(la fregatura è dietro l'angolo penso) tuttavia la partita inizia e dopo un momento di onnipotenza di Goios la partita inizia ad andare normalmente e mi porto saldamente in vantaggio, a questo punto però non sapevo veramente come comportarmi perché se giocavo un minimo era gol sicuro(non ho alcun interesse a farne 15 ad una persona che non può difendersi, discorso diverso con determinati personaggi molto poco umani), la melina non la faccio per scelta ma se smettevo di giocare lui mi avrebbe fregato, alla fine mi ha tolto le castagne dal fuoco quittandola e regalandomi allenamento a tutti i giocatori.
Fine della storia
Scusa ma questo messaggio non l'ho mica capito....scrivi per dirci che hai incontrato sulla carta uno meno forte di te....che lo stavi battendo con un saldo vantaggio (che vuol dire? 3 gol di differenza? quattro?) , che non vuoi fargliene altri ma che smettevi di spingere allora.....allora cosa? Che vuol dire lui mi avrebbe fregato? A che minuto eravate quando ha quittato? Qual'era il risultato?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
grazie per le info. quindi di classici c'e solo maradona?
c'e non e che poco anzi pero baggio, pele mi sarebbe piaciuto, e una volta lo si poteva fare anche in master league.
un altra cosa ma il nick quello che esce quando affronti un altro utente si puo cambiare e se si dove?
e quando si comprano agenti calciatori top ecc. dove meglio spendere i punti?
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
raga scusate potreste spiegarmi meglio come funziona questo myclub
si possono avere i giocatori classici o solo maradona, so che mi hanno risposto ma vorrei una risposta un po piu chiara
al riguardo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusa ma questo messaggio non l'ho mica capito....scrivi per dirci che hai incontrato sulla carta uno meno forte di te....che lo stavi battendo con un saldo vantaggio (che vuol dire? 3 gol di differenza? quattro?) , che non vuoi fargliene altri ma che smettevi di spingere allora.....allora cosa? Che vuol dire lui mi avrebbe fregato? A che minuto eravate quando ha quittato? Qual'era il risultato?
Metà primo tempo e ne avevo fatti 3, se giocavo ancora ne potevo fare 15(se mollavo il pad li faceva lui) mentre fare melina per 70 minuti(ma anche per 10) mi pareva decisamente scorretto
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Metà primo tempo e ne avevo fatti 3, se giocavo ancora ne potevo fare 15(se mollavo il pad li faceva lui) mentre fare melina per 70 minuti(ma anche per 10) mi pareva decisamente scorretto
Sono d'accordo con te, la melina ci stà gli ultimi 5 minuti di una partita tiratissima, come nel calcio vero del resto. Ma farla per un tempo è vergognoso.
Però se ti fai una classificata, anche se ti accoppia con chi è molto meno forte di te. come fai a pensare di vincere mollando il pad?
Cioè, sul 6-0 a 10 minuti dalla fine pure pure.....altrimenti che senso ha?
Nelle rare occasioni in cui alla fine del primo tempo mi ritrovo con 4 gol di vantaggio ne approfitto per provare giocate difficili, qualche trick che non mi viene ma che potrebbe essermi utile in futuro, cambio schema e vado col secondo allenatore per ripassarmi bene posizioni in campo e automatismi.....ma se mi metto a giocare è perchè ho voglia di giocare, non di posare il pad sul tavolo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
No.. Ti devi accontentare di Maradona

Si.. Facendo le aste puoi ottenere i giocatori che vuoi.
Scordati Baggio!

Tutti i giocatori partono dal livello 1
Li devi far crescere allenandoli.

Devi usare in primis i filtri nelle classificate, per non giocare Vs gli squadroni...
Poi anche se giocate a parità di stelle
I giocatori in campo li puoi beccare a livello 30 non è detto che siano di liv1
baggio c'è
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono d'accordo con te, la melina ci stà gli ultimi 5 minuti di una partita tiratissima, come nel calcio vero del resto. Ma farla per un tempo è vergognoso.
Però se ti fai una classificata, anche se ti accoppia con chi è molto meno forte di te. come fai a pensare di vincere mollando il pad?
Cioè, sul 6-0 a 10 minuti dalla fine pure pure.....altrimenti che senso ha?
Nelle rare occasioni in cui alla fine del primo tempo mi ritrovo con 4 gol di vantaggio ne approfitto per provare giocate difficili, qualche trick che non mi viene ma che potrebbe essermi utile in futuro, cambio schema e vado col secondo allenatore per ripassarmi bene posizioni in campo e automatismi.....ma se mi metto a giocare è perchè ho voglia di giocare, non di posare il pad sul tavolo.
Non pensavo di vincere mollando il pad, però è brutto trovarsi in una situazione così, anche se mi metto a provare qualche trick(e qualcuno l'ho provato assieme al fiore all'occhiello di pes 2020, il finesse dribbling, tanto che Kimmich ha segnato dopo aver fatto 60 metri di campo e saltato 6 giocatori) alla fine se lui si avvicina la passo ad un altro giocatore e indirettamente(e non in modo non voluto) faccio comunque melina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar