Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
scusa ma come fai con i giocatori fuori forma del 11 titolare, io almeno 3 cambi validi li porterei.
hai ragione, in tutte le altre squadre ho degni ricambi ma qui non riesco a entrarci.. dovrei avere un eda 81 al posto di correa e gia potrei mettere un cambio.. ma non ho eda così scarsi.. anzi che ho sculato babel esa 81..
cmq piu che per la forma (molti hanno alta forma fisica), per la stanchezza che arriva al 70'..
in effetti se potessi le metterei.. ora vedo se ci sono eda in prestito validi.. :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Allora ho giocato contro un russo (non laggava, strano!) ho vinto facile 4-0 prendendo pure 2 pali.. la mia rosa era nettamente superiore sul campo di quella avversaria.. pur avendo anche lui panchina risicata..quindi i vg erano simili..
il mio correa (meno male che non l'ho tolto) ha fatto il george best sulla fascia, sgroppate, dribling, TRE
assist, calcio champagne a gogo, man of the match a mani basse..
cmq seguendo il suggerimento di @Benzina ho sostituito il pt 84 con un 76 ed ho messo un dc in piu che fa pure il cc...
e il dc l'ho pure schierato titolare perchè quello titolare official era freccia arancione..
rosa.png1.png2.png
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ecco con la mia full bronze (nessuno sopra gli 83) + martial palla oro ho battuto una squadra come la tua in quella sfida e il giorno dopo ne ho battuta una con un po' più do argenti. Domani riprovo ancora che è una sfida divertente, ma se becco uno bravo veramente sicuro che me ne fa 5
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ecco con la mia full bronze (nessuno sopra gli 83) + martial palla oro ho battuto una squadra come la tua in quella sfida e il giorno dopo ne ho battuta una con un po' più do argenti. Domani riprovo ancora che è una sfida divertente, ma se becco uno bravo veramente sicuro che me ne fa 5
azz complimenti... si in effetti è na bella sfida, io gioco parecchio anche le altre UX999..
certo che se beccamo lo scudo nero con cr7 101 diventa tosta.. speramo de no :rotfl::rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
hehe i prestiti :D curati qualche bronzino e argento che è meglio, ormai ora è tardi ma in amichevole domani ti aspetto con questa squadra (y)
eh ad averceli! però almeno sta rosa è "regolare", solo una palla nera senza leggende :rotfl::p
ah, purtroppo in amichevole non posso schierare i mercenari in prestito, faremo con la 3* regolare che li sono tutti MIEI xD
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dico la mia su pes21: è così remota l'ipotesi che ne ritardino l'uscita per farla in concomitanza con quella della next gen della PS5?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Dico la mia su pes21: è così remota l'ipotesi che ne ritardino l'uscita per farla in concomitanza con quella della next gen della PS5?
di solito konami pubblica per entrambe le piattaforme.. ti immagini escludere la ps4? sarebbe na pazzia..
almeno per 1 anno le ps5 saranno di nicchia...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
eh ad averceli! però almeno sta rosa è "regolare", solo una palla nera senza leggende :rotfl::p
Figurati a me va benissimo, purtroppo se lo faccio io mi fucilano con plotone d'esecuzione, ancora mi fanno le battutine per aver messo Cavani liv.1 e un bianco (una volta!) in panca a tre stelle contro uno che ha perso 5-1 per la ventordicesima volta contro di me...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
di solito konami pubblica per entrambe le piattaforme.. ti immagini escludere la ps4? sarebbe na pazzia..
almeno per 1 anno le ps5 saranno di nicchia...
Ah ok giusto, sono fuori da ogni logica di marketing e uscite di videogiochi negli ultimi vent'anni, la mia ipotesi dunque è abbastanza una cazzata quindi.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Inizia il caldo... Parte la benedetta ventola della ps4 ..rumore peggio dell' aspirapolvere.. Solo con pes ovviamente!

Ecco dove nasce la canzone di Diodato :oops:
Fai rumore... Siiiiiiiiii
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
buongiorno ho acceso mezz'ora prima di andare a lavoro, ce un aggiornamento 5 minuti
versione 1.11
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ci sono voci dell' aggiunta di un giocatore alla lista attuale leggende Steven gerrard.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
C'è già disponibile euro 2020, è inutile solita coppa offline, la prossima settimana i giocatori in risalto saranno di Monaco e olimpic marsiglia
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ed in più pare che ci dovrebbe essere un osservatore in grado di reclutare i giocatori della serie momento glorioso!!!!!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
a me sembra strano... perche parlano proprio di pes 21! Cioè come funzionerà, un aggiornamento delle rose? ok si puo fare. ma poi tutti gli fp che abbiamo preso che fanno ce li lasciano oppure li rendono inutilizzabili? si parla di pes 21 . mi sembra alquanto improbabile... avevo letto qualche anno fa una cosa molto simile su fifa che poi non è stato mai fatto. per me è solo un rumor poco probabile. che poi a me starebbe anche bene.... Almeno per una volta saro di parola quando dico che nn comprerò piu la prossima edizione di pes.
Galvani conferma che non sono solo voci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre