Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Diciamo che non siamo macchine da guerra... Le sconfitte fanno parte del gioco e vanno accettate se meritate.
Su questo sian tutti d'accordo!

La cosa che non va giu e' il sistema dell' assegnazione dei punti...
Ad Es.. Ieri perse 3 di fila mi ha tolto più si una ventina di punti... Decido di continuare a giocare e su 10 ne vinco 5/6 .... Morale
Mi ha dato meno della metà dei punti persi nelle 3 partite che ho perso...

Ora la domanda come sempre sorge spontanea..

Ma come caxxo si fa ad arrivare a 2000 punti... ? 9999 non lo cito nemmeno!

Se da 900 in poi ogni vittoria +o- da 3/4 punti a partita ogni sconfitta meno 8/9/10
mi dite come fate?
Non perdete mai!? :oops:


Poi vabbe 2 utenti pareggiano punti persi ad entrambi... Dei geni!
Ma dateli 2 punticini a testa cribbio e amen!!!

Spero rivedono sta cosa qui... Altrimenti io personalmente lo scudo nero non lo vedo manco col binocolo...

Alla fine su 10 parite 4 perse il resto vinte... E sto ancora sotto di 20 punti.... agghiacciante!

Quando li recupero?
Mai!

Ecco iniziamo dal sistemare sta cosa... Che poi non ci arrivo lo stesso.. Chissene
Ma il gioco diventerebbe di sicuro più appagante.. E soprattutto più stimolante, perché così è snervante!

K ascoltaci o signore!
Stessa tua situazione!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
In questo periodo si beccano tanti avversari con squadre piene di leggende/icon.. e le squadre che non ne hanno sono nettamente sfavorite, ieri per esempio contro uno spagnolo che aveva 7 icon piu 3 leggende vincevo 1-0, io sto in attacco lui recupera palla e lancia subito in avanti, palla a van basten che dai 20/25 mt si gira in un nano secondo la mette dentro denza che nemmeno potessi fare qualcosa ! Secondo gol preso perché lui fa un dai e vai e il mio koulibaly invece di aspettare batistuta se ne scappa verso il centrocampo lasciandolo libero di andare in porta! Il peggio in tutto questo é che il cursore ce l'avevo su koulibaly proprio ma era come se non controllassi proprio niente! Sono rimasto basito e deluso da questo gioco.. le icons sono troppo baggate é inutile.. il problema é che rendono scemi i miei giocatori e non riesci a controllarli, speriamo che riprendono presto i campionati con le forme a e b ecc per ridurre un po il gap
questa mattina per due volte di fila mi abbina a questo con tutte Icon, ho visto Totti prendere a spallate Van Dijk e Vieira mentre lo tenevano stretto tra loro, si libera crossa e Batistuta appoggia solo di testa, cafu incontenibile, tutti raddoppi e palle intercettate... una totale squadra composta da Icon e leggende portate a livelli altissimi.. ma come si fa cosi.. ma cmq dai, tanto pur arrivare agli 800 avrebbe solo significato incontrare non solo gente brava ma tante squadre a questi livelli di giocatori, un po' come pensare il mio Frosinone di nuovo in serie A, se ci devi andare per fare certe figure, rimaniamo dove stiamo che è meglio.. alla fine ho battiuto i miei piccoli record, quindi va bene cosi.. cmq hai ragione su tutto
 
  • Like
Reactions: davialwi e ojay

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
io ho risolto ho comprato un 55 pollici 4k messo nella mia stanza personale con cavo di fianco al modem, gioco un paio d'ore al giorno senza nessun rompimento di moglie o figli
ad avere spazio vorrei una stanza da gaming, perché poi sono un amante dei videogiochi, dei gadget, dell arredamento fatto come vorrei, degli accessori,ne sarei geloso e non ci farei entrare nessuno, i santi soprattutto, loro sarebbero banditi.
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Avantieri 9 vittorie di fila e qualche altra accompagnata da qualche pareggio, arrivato a 776 una cosa del genere...da ieri fino a oggi avrò accumulato a non esagerare 10-11 sconfitte e qualche pareggio...ma come cazzº è possibile, io non ho parole con sto gioco ahah
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
questa mattina per due volte di fila mi abbina a questo con tutte Icon, ho visto Totti prendere a spallate Van Dijk e Vieira mentre lo tenevano stretto tra loro, si libera crossa e Batistuta appoggia solo di testa, cafu incontenibile, tutti raddoppi e palle intercettate... una totale squadra composta da Icon e leggende portate a livelli altissimi.. ma come si fa cosi.. ma cmq dai, tanto pur arrivare agli 800 avrebbe solo significato incontrare non solo gente brava ma tante squadre a questi livelli di giocatori, un po' come pensare il mio Frosinone di nuovo in serie A, se ci devi andare per fare certe figure, rimaniamo dove stiamo che è meglio.. alla fine ho battiuto i miei piccoli record, quindi va bene cosi.. cmq hai ragione su tutto

Ehh..devi poi anche scendere a compromessi..io non credo alla teoria che i PRO, giochino solo bene..sfruttano al 100% tutto quello che il giuoco permette di fare.
Quindi, ognuno di Noi decide che giocatore essere senza demonizzare una tipologia o l'altra.
Unica eccezione, i melinatori..
1-0 e poi nervosismo..e ne esistono sopra i 1000..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me..troppo sbilanciata..
Squadra fantacalcistica..
Bella sicuramente
P.s. se sei in velocità con Gullit, tira da qualsiasi posizione..scarica certi siluri
Perso 1 a 0 al 120 mo torno al solito
Le icon non sono sinonimo di vittoria e chi lo dice e perché non le ha
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Perso 1 a 0 al 120 mo torno al solito
Le icon non sono sinonimo di vittoria e chi lo dice e perché non le ha

Quello è ovvio...qualcuno vuole far passare questo messaggio..come se, ti diano qualcosa in più..ma poi ovviamente devi saper intepretare la partita e sbagliare il meno possibile
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
comunque questo forum censura solo quello che vuole per fini personali: disincentivi l’acquisto di crediti stimolando un uso intelligente dei soldi e vieni censurato...simuli di essere un paperone che spende fior di soldi per cercare di mostrare che non ha senso spendere e nessuno ti dice niente, anzi...appena capiscono che stai trollando e lo fai proprio per cercare di “far aprire gli occhi” ecco che vieni censurato...tutti i messaggi eliminati...ma vi capisco: il vostro forum ha senso per gente malata che voi incentivate tra di loro e che vi regala visualizzazioni...vi saluto (tanto eliminerete il profilo senza degnarmi manco di una risposta in merito alle mie ripetute osservazioni, e non provate a dire che l’eliminazione è dovuta al fatto che erano fuori contesto, la motivazione è “contenuto inappropriato” (senza aver insultato nessuno tra l’altro)...
Io ci sono cascato in pieno ma ammetto che era un modo divertente per porre l'accento su certi aspetti del gioco, non tutti apprezzano purtroppo.
Una volta ho fatto pure io la parodia del lamentone da forum e subito è arrivato il tizio 3000 di rating a dirmi che ero una sega e basta e che non dovevo lamentarmi, ironia portami via.
Due ore dopo il post non c'era più.
Fra l'altro parlando di OT ce n'è 3-4 che parlano di Call of duty appena prima del tuo messaggio, oppure c'è quello che insulta random chi usa i kickoff glitch, ma quello va bene perchè sono utenti storici del forum e allora possono fare un pò come gli pare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ad avere spazio vorrei una stanza da gaming, perché poi sono un amante dei videogiochi, dei gadget, dell arredamento fatto come vorrei, degli accessori,ne sarei geloso e non ci farei entrare nessuno, i santi soprattutto, loro sarebbero banditi.
eccola ce il caos Ma il mio caos :)
 

Allegati

  • 20200602_162500.jpg
    20200602_162500.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20200602_162450.jpg
    20200602_162450.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20200602_162446.jpg
    20200602_162446.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20200602_162442.jpg
    20200602_162442.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 25

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Bo sono a 11 sconfitte basta esperimenti ora o prendo un martello e la faccio pezzi pezzi oppure torno a guardiola coi miei 18 ragazzini fp
Per ora torno a guardiola
 
  • Like
Reactions: Corelento

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Boh se contro Com medio prendo 3 gol costretto a rimontare c’è qualcosa che non va, normale che poi contro gli umani partono le bestemmie, messi pure Pique e Ramos in una difesa a 5 entrambi 93 per far crescere familiarità, spirito di squadra comunque stavo a 99. Roba da spegnere il gioco
2016B0BC-74A0-4ED6-B1E9-418C3D019843.jpeg
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Boh se contro Com medio prendo 3 gol costretto a rimontare c’è qualcosa che non va, normale che poi contro gli umani partono le bestemmie, messi pure Pique e Ramos in una difesa a 5 entrambi 93 per far crescere familiarità, spirito di squadra comunque stavo a 99. Roba da spegnere il gioco
Visualizza allegato 175946

Qualche volta, capita anche a me, di subire goal al 100% delle occasioni...
Quello che non mi convince è il numero di passaggi che gli hai lasciato fare..
Sono stats da livello superstars
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
questa mattina per due volte di fila mi abbina a questo con tutte Icon, ho visto Totti prendere a spallate Van Dijk e Vieira mentre lo tenevano stretto tra loro, si libera crossa e Batistuta appoggia solo di testa, cafu incontenibile, tutti raddoppi e palle intercettate... una totale squadra composta da Icon e leggende portate a livelli altissimi.. ma come si fa cosi.. ma cmq dai, tanto pur arrivare agli 800 avrebbe solo significato incontrare non solo gente brava ma tante squadre a questi livelli di giocatori, un po' come pensare il mio Frosinone di nuovo in serie A, se ci devi andare per fare certe figure, rimaniamo dove stiamo che è meglio.. alla fine ho battiuto i miei piccoli record, quindi va bene cosi.. cmq hai ragione su tutto
È fattibile fidati, io sono per la seconda volta a 800 (dopo essere risceso anche sotto i 700, e sicuramente riscendero anche questa vokta) con una squadra con solo rumenigge e Scholes come icon/legend, il resto sono fp, qualche palla nera e addirittura halaand palla oro che è la mia punta di riserva. Oltre alle classificate con i pari livelli bisogna pure avere un po' di culo e trovare qualche vittoria ( un po) più semplice nelle sfide della settimana.
Ad esempio ieri con una squadra full bronze (+martial oro) ho vinto 4-0 la sfida per le squadre sotto i 1900 di forza. Anche se lui aveva poco meno di 600 mi ha dato soddisfazione perché aveva la squadre tutta palle oro, qualche nero e argento
 
  • Like
Reactions: Corelento

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È fattibile fidati, io sono per la seconda volta a 800 (dopo essere risceso anche sotto i 700, e sicuramente riscendero anche questa vokta) con una squadra con solo rumenigge e Scholes come icon/legend, il resto sono fp, qualche palla nera e addirittura halaand palla oro che è la mia punta di riserva. Oltre alle classificate con i pari livelli bisogna pure avere un po' di culo e trovare qualche vittoria ( un po) più semplice nelle sfide della settimana.
Ad esempio ieri con una squadra full bronze (+martial oro) ho vinto 4-0 la sfida per le squadre sotto i 1900 di forza. Anche se lui aveva poco meno di 600 mi ha dato soddisfazione perché aveva la squadre tutta palle oro, qualche nero e argento
Io faccio fatica a farci stare metà oro e metà argento in una 4* e questo che hai sfidato aveva un sacco di palle oro, con qualche palla nera e argento in una 3*?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note