Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Da oggi ho mollato i filtri gioco con la 4 stelle più Ederson e Reus, diventa 5 stelle ma nulla di che..abbasserò il punteggio ma almeno trova avversari sempre e magari mi sveglio di più, imparo meglio
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per la terza volta di fila un turco che lagga (volontariamente o no, non lo so) mi blocca sul pari e mi fotte il bonus X5. Non è razzismo (lungi da me) ma se ne devono andare a fare in c. tra di loro.
Per come la vedo io la maggior parte di loro ha proprio una mentalità truffaldina e antisportiva, almeno per quanto riscontrato in questo gioco.
Entro qua e ti trovo che parli dei turchi, nessuna sorpresa visto che ne ho appena trovato uno che si è disconnesso sul 2-0 al 91:30 con una partita che definire laggosa è poco, perdeva 2-0 dal 60°.
Ma che si disconnette a fare nel secondo minuto di recupero che oltretutto gli figura un gol subito in più nelle stats?
Il fatto è che proprio non ci stanno a perdere e usano ogni mezzuccio in loro potere per fare i pagliacci e/o rendere pessima l'esperienza di gioco dell'avversario.
Laggano quasi sempre, e vabbè può dipendere dalle povere infrastrutture del web, poi segni e laggano ancora di più, va avanti il tempo e iniziano a falciare come un taglia erba, poi quando non hanno più la benchè minima speranza staccano il cavo.
Poveracci loro e la maglia Terra Pizza che un nome più sfigato non potevano dare a una catena di pizzerie.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per come la vedo io la maggior parte di loro ha proprio una mentalità truffaldina e antisportiva, almeno per quanto riscontrato in questo gioco.
Entro qua e ti trovo che parli dei turchi, nessuna sorpresa visto che ne ho appena trovato uno che si è disconnesso sul 2-0 al 91:30 con una partita che definire laggosa è poco, perdeva 2-0 dal 60°.
Ma che si disconnette a fare nel secondo minuto di recupero che oltretutto gli figura un gol subito in più nelle stats?
Il fatto è che proprio non ci stanno a perdere e usano ogni mezzuccio in loro potere per fare i pagliacci e/o rendere pessima l'esperienza di gioco dell'avversario.
Laggano quasi sempre, e vabbè può dipendere dalle povere infrastrutture del web, poi segni e laggano ancora di più, va avanti il tempo e iniziano a falciare come un taglia erba, poi quando non hanno più la benchè minima speranza staccano il cavo.
Poveracci loro e la maglia Terra Pizza che un nome più sfigato non potevano dare a una catena di pizzerie.
Sguino ma il fatto è che sono proprio pipponi, non sanno giocare (nel senso che nemmeno ci provano). Senza lag un qualunque 500 gli fa una capa tanta. Il dramma è che alcuni hanno pure 800 e passa di valutazione.
Per me la maggior parte lagga di proposito. Io li sto schifando più che odiarli, poi se ne dovessi incontrare uno che gioca mi rimangio tutto, ma sono mesi ormai che è così.
Per oggi basta, a 900 ci sono tornato (tranne turchi e un polacco atroce, gameplay accettabile).
Ah, la butto là: onuachu è il fulcro di gioco più forte che ho avuto tra le mani (non so nemmeno chi è, ora approfondisco), spacca DC, pali e traverse. Se lo metti vicino a poulsen che gli gira intorno è una goduria. I miei pali della luce, non li cambierei con nessun marvel
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sguino ma il fatto è che sono proprio pipponi, non sanno giocare (nel senso che nemmeno ci provano). Senza lag un qualunque 500 gli fa una capa tanta. Il dramma è che alcuni hanno pure 800 e passa di valutazione.
Per me la maggior parte lagga di proposito. Io li sto schifando più che odiarli, poi se ne dovessi incontrare uno che gioca mi rimangio tutto, ma sono mesi ormai che è così.
Per oggi basta, a 900 ci sono tornato (tranne turchi e un polacco atroce, gameplay accettabile).
Ah, la butto là: onuachu è il fulcro di gioco più forte che ho avuto tra le mani (non so nemmeno chi è, ora approfondisco), spacca DC, pali e traverse. Se lo metti vicino a poulsen che gli gira intorno è una goduria. I miei pali della luce, non li cambierei con nessun marvel
I fulcri li sto un pò abbandonando perchè hanno troppa staticità, se la situazione si blocca sulle fasce e non si riesce a crossare danno poche alternative di gioco ricevendo quasi sempre il pallone spalle alla porta, comunque se lo trovo lo tengo sicuro.
Non cerco neanche di comprare osservatori perchè ora come ora ho talmente tanti giocatori che ne ho da allenare fino al 2021 :)
Da me se è in forma Okaka fa fare panchina a Poulsen, "Frengo" Soldano inamovibile. :cool:
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
I fulcri li sto un pò abbandonando perchè hanno troppa staticità, se la situazione si blocca sulle fasce e non si riesce a crossare danno poche alternative di gioco ricevendo quasi sempre il pallone spalle alla porta, comunque se lo trovo lo tengo sicuro.
Non cerco neanche di comprare osservatori perchè ora come ora ho talmente tanti giocatori che ne ho da allenare fino al 2021 :)
Da me se è in forma Okaka fa fare panchina a Poulsen, "Frengo" Soldano inamovibile. :cool:
Giustissimo, infatti se non è aria (per forma loro o per modulo avversario) passo alle tre punte con i folletti ai lati. Okaka preso insieme a Isak (197 cm ma veloce ancora da provare) con osservatori a caso/culo. Sono a 280 giocatori (ho problemi solo quando salgono troppo, ho una 4 stelle di argenti/bronzo maxati ma la uso pochissimo).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si comincia bene la giornata
eFootball PES 2020 Screenshot 2020.03.28 - 07.15.49.70.png

questo tizio val. 676 su PC (spagnolo? + tifoso real madrid + giocatore preferito cr7 = mi stai sulla m. a pelle) con 43 partite e una bella serie di vittorie consecutive è uno dei tanti pipponi disonesti che pululano PES. Lagga tutto il tempo, poi capisce che non ha speranze perché io non sono male e lui è un pippone e all'improvviso si blocca tutto. Il giocatore da me controllato resta bloccato oltre la linea di fondo, non posso cambiare più il cursore, lui continua a giocare ma è talmente pippone che non riesce a segnare nemmeno se io non gioco.
Poi a fine partita compare "problemi di accesso al database pes2020" ma il giochetto non gli riesce e vinco uguale.

Pezzo di melma, schifoso, lurido, viscido, ignobile, vergognoso, ominide, laido, insulso, patetico, ladro, baro, figlio di sultana, idiota e soprattutto grande emerito pippone.
Sto facendo almeno 10 segnalazioni al giorno a konami ma tizi come questo sono sempre più presenti.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
forse non conosco bene io il regolamento ma qualcuno mi spiega perche questo dovrebbe essere fuorigioco? (min 4.05)

Perché il portiere sta oltre il tuo attaccante. Per non essere fuorigioco bisogna che ci siano 2 giocatori avversari dietro la linea.
In questo caso c'era solo 1 dif
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per curiosità ma mica c'è un tetto massimo per le monete da tenere dopo il quale poi tutte quelle che arrivano successivamente vanno perse??
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
si comincia bene la giornata
Visualizza allegato 159046

questo tizio val. 676 su PC (spagnolo? + tifoso real madrid + giocatore preferito cr7 = mi stai sulla m. a pelle) con 43 partite e una bella serie di vittorie consecutive è uno dei tanti pipponi disonesti che pululano PES. Lagga tutto il tempo, poi capisce che non ha speranze perché io non sono male e lui è un pippone e all'improvviso si blocca tutto. Il giocatore da me controllato resta bloccato oltre la linea di fondo, non posso cambiare più il cursore, lui continua a giocare ma è talmente pippone che non riesce a segnare nemmeno se io non gioco.
Poi a fine partita compare "problemi di accesso al database pes2020" ma il giochetto non gli riesce e vinco uguale.

Pezzo di melma, schifoso, lurido, viscido, ignobile, vergognoso, ominide, laido, insulso, patetico, ladro, baro, figlio di sultana, idiota e soprattutto grande emerito pippone.
Sto facendo almeno 10 segnalazioni al giorno a konami ma tizi come questo sono sempre più presenti.
Bloccalo e non ci pensare, ma ho il sospetto che più vai avanti con i punti più ne becchi
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
C’è un modo per poter trovare i propri attaccanti 2 vs 2 o 3 vs 3? O col possesso palla oltre il 65% è impossibile? Anche io vorrei fare gol facili di contropiede con passaggi filtranti, devo cambiare modo di giocare? Adesso ho perso contro uno scudo nero con possesso del 74 %, molti cross ma alla fine 3-1 per lui, 3 gol facili da fare. :mad:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bloccalo e non ci pensare, ma ho il sospetto che più vai avanti con i punti più ne becchi
eh, ho passato mezz'ora a pulire la lista bloccati (tolto quelli senza punti settimanali sperando che abbiano smesso o che li abbiano cacciati, ma ci credo poco). Tra i bannati, 26 scudi neri... conferma di quello che ho sempre pensato: attendibilità valutazione = a piacere
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
C’è un modo per poter trovare i propri attaccanti 2 vs 2 o 3 vs 3? O col possesso palla oltre il 65% è impossibile? Anche io vorrei fare gol facili di contropiede con passaggi filtranti, devo cambiare modo di giocare? Adesso ho perso contro uno scudo nero con possesso del 74 %, molti cross ma alla fine 3-1 per lui, 3 gol facili da fare. :mad:
Controllo compagni (ma con tre giocatori, fai partire la punta, passi ad un altro e poi la dai a quello che è scattato). Ma vuoi mettere il gioco che porta al cross col solito filtrante basso... (finché non soccombo insisto col mio gioco). Però, imho, i goal non sono mai facili eh (altrimenti saremmo tutti scudi nero scuro), diciamo goal brutti, non facili
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Controllo compagni (ma con tre giocatori, fai partire la punta, passi ad un altro e poi la dai a quello che è scattato). Ma vuoi mettere il gioco che porta al cross col solito filtrante basso... (finché non soccombo insisto col mio gioco). Però, imho, i goal non sono mai facili eh (altrimenti saremmo tutti scudi nero scuro), diciamo goal brutti, non facili
non parlo proprio di scatti, vabbè è uno sfogo il mio, il gioco nel possesso palla migliora la difesa avversaria rendendola insuperabile lasciando buchi alla propria, qualunque sia allenatore o tattica avanzata e col mio gioco sono fregato praticamente, per poter arrivare al tiro devo fare 3-4 passaggi di prima senza vedere, così a culo, mentre avversario basta fare filtranti facili, o 2 passaggi semplici 2 vs 2. Spero prossimo anno cambino sto modo di vedere le partite lasciando buchi anche quando si subisce il possesso, come nella realtà del resto. Sulla resistenza uguale, se premi R1 tutto il tempo i giocatori devono non poter più correre
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
non parlo proprio di scatti, vabbè è uno sfogo il mio, il gioco nel possesso palla migliora la difesa avversaria rendendola insuperabile lasciando buchi alla propria, qualunque sia allenatore o tattica avanzata e col mio gioco sono fregato praticamente, per poter arrivare al tiro devo fare 3-4 passaggi di prima senza vedere, così a culo, mentre avversario basta fare filtranti facili, o 2 passaggi semplici 2 vs 2. Spero prossimo anno cambino sto modo di vedere le partite lasciando buchi anche quando si subisce il possesso, come nella realtà del resto. Sulla resistenza uguale, se premi R1 tutto il tempo i giocatori devono non poter più correre
Sono d'accordo, se fai possesso palla i giocatori salgono e l'avversario che gioca di lancioni (quasi tutti) ha molta più facilità a segnare e fa meno sforzo. Aggiungi che usa i 50 in panchina e mette palle nere davanti e kahn in porta e il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sono d'accordo, se fai possesso palla i giocatori salgono e l'avversario che gioca di lancioni (quasi tutti) ha molta più facilità a segnare e fa meno sforzo. Aggiungi che usa i 50 in panchina e mette palle nere davanti e kahn in porta e il gioco è fatto
Appena beccato un brasiliano con oltre 1100 punti, solo lancioni, ho abbandonato al primo tempo
 
  • Like
Reactions: Asso75

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per la terza volta di fila un turco che lagga (volontariamente o no, non lo so) mi blocca sul pari e mi fotte il bonus X5. Non è razzismo (lungi da me) ma se ne devono andare a fare in c. tra di loro.
Non è razzismo, è una diversa cultura e con la sportività ahimè non ha nulla a che fare....
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
non parlo proprio di scatti, vabbè è uno sfogo il mio, il gioco nel possesso palla migliora la difesa avversaria rendendola insuperabile lasciando buchi alla propria, qualunque sia allenatore o tattica avanzata e col mio gioco sono fregato praticamente, per poter arrivare al tiro devo fare 3-4 passaggi di prima senza vedere, così a culo, mentre avversario basta fare filtranti facili, o 2 passaggi semplici 2 vs 2. Spero prossimo anno cambino sto modo di vedere le partite lasciando buchi anche quando si subisce il possesso, come nella realtà del resto. Sulla resistenza uguale, se premi R1 tutto il tempo i giocatori devono non poter più correre
Ma infatti è uno dei motivi per cui ho abbandonato da mesi le 5 stelle (più velocità relativa c'è, più devi andare a culo sui passaggi, più la resistenza conta meno visto che sono tutti robot, più si premia il lancione/fuga alla cecata). Ai valori inferiori controlli molto di più. Credo che le prenderei da chiunque se tornassi ai marvel.
Comunque io gioco molto sulle fasce e cross/testa ma non faccio mai oltre 40% si possesso. Credo dipenda dal fatto che uso molto il manuale quindi faccio meno passaggi per arrivare in porta (in assistito vedo proprio che il passaggio ci mette più tempo ad arrivare ed il ricevente fa un movimento in più per prendere possesso).
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Appena beccato un brasiliano con oltre 1100 punti, solo lancioni, ho abbandonato al primo tempo
Ragazzi, io rispetto a voi sono una pippa da 600 di valutazione o giù di lì, ma davvero, non vi capisco co sta storia dei lancioni da parte degli avversari.

Cioè, ora per me è una gioia affrontarli, perchè ci vinco quasi sempre. In sintesi:

1) vado, prima di inziare il match, su informazione avversario. Se mi dà che gioca spesso con lanci filtranti alti sono già preparato e lui è del gatto (fottuto).
2) Appena centra, col pad dx, prendo uno dei due centrali e scappo dietro.
3) Prendo regolarmente la palla di testa io e, o la passo al mio portiere o ad un mio centrocampista. In pratica mi ha regalato un possesso.
4) nei rarissimi casi in cui per grazia di dio riesce a spizzarla di testa col suo attaccante è cmq una palla persa in quanto và o in bocca al mio portiere o trai piedi dei miei due DC.
5) se continua a farlo per tutta la partita avrò 1000 possessi regalati. Il lancione dalla sua trequarti mi troverà sempre col mio DC precedentemente selezionato che corre all'indietro.
6)Se lo usa solo una volta in tutto il match può fregarci. Non al fischio di inzio, lì sono cmq preparato, ma a fine partita dopo non averlo mai usato prima. Ma allora è una buona tattica, stà usando l'astuzia e nel calcio serve ed eccome.
7) Altra cosa sono le azioni ben preparate che vengono poi rifinite con un filtrante alto, che spesso può venire anche dalla fascia verso il centro o dall'attaccante centrale che smarca così uno degli esterni o il centrocampista che arriva da dietro. Lì c'è bravura del giocatore, nulla a che vedere col filtrante alto che parte dalla propria metà campo dritto per dritto, quindi niente di cui lamentarsi.

Se ci stiamo con la testa e pensiamo alla partita non solo non ci fregheranno mai ma ci avvantaggeranno. Se mentre giochiamo stiamo pensando a come fare la prossima veronica o a come battere la prossima punizione allora siamo noi a cercarcela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_