Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
710
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Vorrei poter condividere qualche partita ma fatto tutto mi esce la scritta pronta per caricamento, dopo cosa dovrei fare? In diretta riesco ma il dopo no, qualcuno può aiutarmi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
per un gioco come questo SI, ho già fatto l'esempio del moba.. se uno hosta la partita e la sua linea è demmerda, ovviamente
ne risentono tutti.. ma se ad hostare è un server dedicato allora no..
in un gioco come PES anche se un server hosta la partita, se il client n.1 lagga il client n.2 lagga con lui, per ovvi motivi..
in FIFA per es si ha un rallentamento della partita in casi di lag.. ma l'esperienza resta scrausa anche li..
e lì ci sono i server dedicati, se non ricordo male..
Infatti sarebbe interessante anche capire se fifa ha davvero server dedicati e se comunque anche lì le partite possono soffrire di rallentamenti e lag.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi,
non so cosa sia capitato ma ho perso inspiegabilmente tutto della mia squadra myclub. Cosa è accaduto: clicco su "copia stile squadra" (in extra), clicco cerchio per tornare indietro, lasciando quindi tutto inalterato e non mi ritrovo più nulla. Non ho più neanche i gp e monete gialle precedenti e gli allenatori. Preciso da subito che non ho fatto il reset della squadra. È esattamente come se avessi riniziato tutto daccapo con giocatori bianchi e tutte le missioni per le monete gialle da fare.

Grazie a tutti.
Non è che per sbaglio.... Hai resettato?
Più probabile questo da quello che dici!

Se fosse questo... Purtroppo non puoi fare più nulla!

Ricominci da zero!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ciao ragazzi,
non so cosa sia capitato ma ho perso inspiegabilmente tutto della mia squadra myclub. Cosa è accaduto: clicco su "copia stile squadra" (in extra), clicco cerchio per tornare indietro, lasciando quindi tutto inalterato e non mi ritrovo più nulla. Non ho più neanche i gp e monete gialle precedenti e gli allenatori. Preciso da subito che non ho fatto il reset della squadra. È esattamente come se avessi riniziato tutto daccapo con giocatori bianchi e tutte le missioni per le monete gialle da fare.

Grazie a tutti.
Sembra molto strano, a me non mi è mai successo ma penso che per sbaglio ti sarai distratto ed hai resettato tutto. Anche perché non ho mai letto qualcosa del genere qui sul forum.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
gente state parlando con uno che è convinto che il lancione su calcio d'inizio sia una sua genialata , quindi è inutile discutere con certi soggetti
se fosse na genialata sarebbe efficacie al 100%, ma non lo è!
incredibile che ancora a maggio si leggono persone che chiedono consigli e biasimano i lameroni che le fanno..:rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
e lì ci sono i server dedicati, se non ricordo male..
Già... e non solo

Magari in K sono troppo orgogliosi per prendere spunto..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Già... e non solo

Magari in K sono troppo orgogliosi per prendere spunto..
io c'ho giocato a fifa per 5 anni, e quando l'altro laggava il match era piu lento, risposta ai comandi pesante, fisica pesante..
insomma poco giocabile.. quindi non te pensare..
dipende sempre da i 2 che giocano prima ancora che dal server o meno dedicato
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
io c'ho giocato a fifa per 5 anni
Non ti invidio.. :p
Per il resto, anche non avendo conoscenze approfondite in materia, mi fa strano che nel 2020 non si trovi il modo di "equilibrare" (lato internet) una partita online.
In soldoni: Se in partita il gioco risulta fluido per entrambi va bene, se in partita il gioco ha un po' di lag per entrambi va bene, se il partita uno dei due ha lag e l'altro va sparato non va bene manco per niente.
Anche se a me non capita spesso, vorrei che l'unica differenza (se c'è) tra me ed il mio avversario sia il manico..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non ti invidio.. :p
Per il resto, anche non avendo conoscenze approfondite in materia, mi fa strano che nel 2020 non si trovi il modo di "equilibrare" (lato internet) una partita online.
In soldoni: Se in partita il gioco risulta fluido per entrambi va bene, se in partita il gioco ha un po' di lag per entrambi va bene, se il partita uno dei due ha lag e l'altro va sparato non va bene manco per niente.
Anche se a me non capita spesso, vorrei che l'unica differenza (se c'è) tra me ed il mio avversario sia il manico..
nel 2020 ovvero solo a 30 anni dalla nascita di internet per come lo conosciamo.. e quindi? era così nel 2000 e sarà così nel 2080 (per i fortunati che ci arrivano).. un gioco che prevede l'interazione di due pc remoti inevitabilmente soffrirà se uno dei due farà da collo di bottiglia.. ho già fatto l'esempio di fifa (grazie per le condoglianze che giocodemmm.. :rotfl: )che usa i server dedicati..
piuttosto prova a fare classificate col filtro connessioni, ossia imponi al server dedicato al match-making di trovare pc con ping bassi e vedrai che i problemi spariranno.. senza cacce alle streghe contro il P2P..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,794
6,670
113
PSN ID
bernyjuve
Da quando esiste il my club c'è sempre lo stesso problema se si sovraccarica la rete usando collegamento in wifi acceso con tablet smartphone PC TV collegati si penalizza chi gioca con cavo con wifi spento e solo la play collegata e questo non deve succedere.il P2P è una tecnologia superata conosco tanti utenti del forum che sono passati a fifa dicendomi fa cagare ma almeno non lagga su questo fifa è una sentenza parole loro.
Io ti dico in più che io ho un ping 4 ma una 40mb di merda se gioco contro un adsl lagga tutto se gioco contro chi gioca in wifi lagga se gioco contro ping superiori i miei giocatori sono inchiodati........
 
  • Like
Reactions: Bax78

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Da quando esiste il my club c'è sempre lo stesso problema se si sovraccarica la rete usando collegamento in wifi acceso con tablet smartphone PC TV collegati si penalizza chi gioca con cavo con wifi spento e solo la play collegata e questo non deve succedere.il P2P è una tecnologia superata conosco tanti utenti del forum che sono passati a fifa dicendomi fa cagare ma almeno non lagga su questo fifa è una sentenza parole loro.
Io ti dico in più che io ho un ping 4 ma una 40mb di merda se gioco contro un adsl lagga tutto se gioco contro chi gioca in wifi lagga se gioco contro ping superiori i miei giocatori sono inchiodati........
Ma c'è qualcuno su questo forum che gioca anche a fifa 2020 e può portare una testimonianza diretta?
Siamo lì come latenza,fluidità, risposta ai comandi o su queste caratteristiche fifa 2020 è su un altro pianeta?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,794
6,670
113
PSN ID
bernyjuve
Ma c'è qualcuno su questo forum che gioca anche a fifa 2020 e può portare una testimonianza diretta?
Siamo lì come latenza,fluidità, risposta ai comandi o su queste caratteristiche fifa 2020 è su un altro pianeta?
A me hanno detto così in diversi che sono passati a fifa io non ho provato ma calcola che uno di questi ha la fibra a cavo in casa 1000mb e con pes ogni tanto laggava li dice una sentenza
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
nel 2020 ovvero solo a 30 anni dalla nascita di internet per come lo conosciamo.. e quindi? era così nel 2000 e sarà così nel 2080 (per i fortunati che ci arrivano).. un gioco che prevede l'interazione di due pc remoti inevitabilmente soffrirà se uno dei due farà da collo di bottiglia.. ho già fatto l'esempio di fifa (grazie per le condoglianze che giocodemmm.. :rotfl: )che usa i server dedicati..
piuttosto prova a fare classificate col filtro connessioni, ossia imponi al server dedicato al match-making di trovare pc con ping bassi e vedrai che i problemi spariranno.. senza cacce alle streghe contro il P2P..
Credo che su pes 2020 esista il filtro connessioni, almeno in classificata. Quando scegli "ricerca connessione stabile" credo che il server dedicato al match-making vada proprio a ricercare come avversario solo un utente con connessione mediamente veloce e ping medio/basso.
Infatti in nove partite su dieci in classificata con connessione stabile attivata non ho alcun problema di latenza o scattosità dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non èc he non mi piace è che so ciabattari :rotfl:
ci ho provato (con @Sguino) ma ho preso sonore mazzate con i miei giocatori (in teoria forti nel limite delle 3*) che sbagliavano delle cose che magari è anche giusto che sbaglino..
io vivo coi passaggi lunghi.. non so se mi spiego.. 1-2 per me è roba da pischelli..
e a 3* gli 1-2 vengono bene, i passaggi lunghi NO (fidati tu :rotfl: )...
Guarda, sarà stato un caso che ho vinto quelle partite, oggi ho fatto 6 partite in myclub 2 pareggi e 4 sconfitte e mi è passata anche la voglia di venire a fare amichevoli.
Sembra che non sia più capace di giocare.
Comunque, per stare in tema di poche stelle, ciabattari ecc., rimango dell'opinione che più forti sono i giocatori in campo e meno si vedono gli errori di chi ha il pad in mano, perchè va da sè che uno con 94 di passaggi ovviamente ne sbaglia meno di quello con 74 e quando sbaglia ha dietro Vieira, Van Djik ecc. ecc, quando sbaglia il 74 allora tocca rimediare agli errori con altri giocatori scarsetti e lì diventa un problema se non c'è un minimo di abilità col pad.
Per la fase d'attacco idem, se hai Bale a crossare e Ronaldo al centro diventa più facile segnare che se ci sono Castagne e Santander.
E grazie al cazzo direte voi, ma la cosa è veramente così semplice.
Tu stesso hai visto che a 3 stelle a fare le cose che ti venivano a 4 o 5 facevi molta più fatica.

P.S.: parlando di 5 stelle stasera ho buttato 25k in un agente attaccanti, mi ha dato Salah e non so che farmene
 
  • Like
Reactions: LukeHack

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non so se sono nella sezione esatta. Avevo visto una specie di schema con delle concatenazione tra le varie tattiche tra giocatori e allenatori. Nn trovo più quella pagina e come fare a vederla sul mio Pes. Qualche anima buona me lo rispiega? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988