Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ecco, che questa frase venga scolpita in cima a ogni topic del forum.
Le skill dei giocatoroni a livelli alti mascherano diverse mancanze del player.
Se sbagli a centrocampo a 5 stelle hai un Van Djik che ti salva il culo, a una stella devi sperare in Stefani del Pordenone :D

Dici??
Sarebbe un sogno..
Mi spaventa giocare con la mia squadra super bronzi, perché beccherei ori e neri strategiche o decisive in campo..
Vedi portiere o attaccante
 
  • Like
Reactions: Corelento

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E' entusiasmante giocare la sfida per la black ball, e vedere l'11 avversario con i giocatori bonus o tutti i giocatori della premier..
Più kahn in porta..
Non shoppa nessuno..
Ormai tra matchday o sfide varie, si ricerca il boost squadra perché si sa che qualche effetto lo crea
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma sai che le spinte/spallate mi sa che non ho capito il meccanismo per utilizzarle...sono salito a livello Esperto superando i 700 e lì sono al 95% possessori dell'abilità spallata (che per il regolamento di Pes non è fallo anche se è in pieno nelle scapole lontanto dal pallone, tutto regolare :rotfl:)
L1 e stick analogico.. alcuni usano il dx
 
  • Like
Reactions: Yaba42 e ArsenikLp

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io voglio tutta la Juventus...mi sto riempendo di 4 stelle ed utilizzerò gli osservatori 5 stelle per 11 palle nere...Roanldo già è mio, dovrei farcela (che scartavetramento di maroni, ma per la Vecchia Signora si può fare)
sei l'unico in questo pes che non ha Ronaldo, molti non lo fanno neanche giocare più xd
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
E' entusiasmante giocare la sfida per la black ball, e vedere l'11 avversario con i giocatori bonus o tutti i giocatori della premier..
Più kahn in porta..
Non shoppa nessuno..
Ormai tra matchday o sfide varie, si ricerca il boost squadra perché si sa che qualche effetto lo crea
Adesso cliccando con RT/R2 si vede a che percentuale di miglioria ha il giocatore (400%/800%)
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
L1 e stick analogico.. alcuni usano il dx
a livello esperto mi è capitato che i giocatori avversari non li prendo, mi spiego. I miei vengono bloccati anche se in vantaggio iniziale ma come se spalla spalla rallentassero e superati dal Difensore che ruba facilmente palla (per questo sono più giocatore da cross), ma quando sono loro a correre verso la porta anceh se il mio Dc è spalla spalla, non riesco a bloccarli o rallentarli, ma vengo spazzato via come un fuscello (questo anche nei matchday base, non è un fattore di giocatori Marvell, ma proprio di controllo PAD) c'è una spiegazione come la spallata?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Invece io, con gli osservatori Juve, riuscirei a prendere "solo" 2 cr7 e 2 dybala... metterò perciò quelli del Real Madrid, cosi mi rifaccio mezza difesa con 2 Ramos e 2 militao, un po di attacco con Benzema e Hazard e riesco a dare in pasto al mio Zizzo Donnarium, ben 2 Courtois... Poi ronaldo lo hanno tutti... che gusto c'è... :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
a livello esperto mi è capitato che i giocatori avversari non li prendo, mi spiego. I miei vengono bloccati anche se in vantaggio iniziale ma come se spalla spalla rallentassero e superati dal Difensore che ruba facilmente palla (per questo sono più giocatore da cross), ma quando sono loro a correre verso la porta anceh se il mio Dc è spalla spalla, non riesco a bloccarli o rallentarli, ma vengo spazzato via come un fuscello (questo anche nei matchday base, non è un fattore di giocatori Marvell, ma proprio di controllo PAD) c'è una spiegazione come la spallata?
devi usare L1 per proteggere la palla.. con lo stick destra direzioni lo "scudo" umano.. però io non lo uso.. mi faccio bastare L1
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
cmq con tutti sto giocatori fp " che quando smisi di giocare a pes non c'erano " la cosa buona che le squadre sono molto diverse tra loro " a parte le leggende " non trovate anche voi ?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
beh insomma alla fine tutti hanno gli FP top.. magari con le icons si è svariati un pò ma fino a marzo le squadre erano sempre le stesse
cmq con tutti sto giocatori fp " che quando smisi di giocare a pes non c'erano " la cosa buona che le squadre sono molto diverse tra loro " a parte le leggende " non trovate anche voi ?
 

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
beh in realtà a me è capitato più volte, sostanzialmente sempre contro le icone... tipo Van Basten o Batistuta che mi anticipassero il difensore in vantaggio senza neppure passargli davanti, semplicemente sfidando le leggi della fisica...
cross rasoterra in area, KK mio in vantaggio per spazzare, ma vantaggio netto... su Batistuta che comunque arriva prima e tira in porta di solito segnando...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
mi sono fatto fregare dal grafico... potevi pagarlo meno, ora ho la combo 100% per van dijk non appena regalano gli osservatori
 

Allegati

  • 20200522_180326.jpg
    20200522_180326.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20200522_180336.jpg
    20200522_180336.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: LukeHack

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Oggi ho fatto una partita, mi capita un utente con 400 punti valutazione in meno di me. In partita non c’è il riscontro grafico del lag ma vedo che i miei sono fermi e sbagliano di tutto, Il portiere va verso la palla facile salvo poi lisciare la palla e girarsi lasciandola all’attaccante avversario, riesco comunque a vincere perchè l’utente non è molto bravo. Chiaramente inizio a pensare le classiche cose: “le valutazioni più basse vengono aiutate”, “script”, ecc. ecc..Per curiosità faccio lo speedtest e mi accorgo che c’è qualche problema: il ping è a 80 :rolleyes:
Con questo non voglio assolutamente dire che quando capitano cose strane è SOLO un problema di connessione mia/sua (..nostra, vostra, loro) ma sono fermamente convinto che chi ha la fortuna di godere di una connessione al top ne veda mooolte meno.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dici??
Sarebbe un sogno..
Mi spaventa giocare con la mia squadra super bronzi, perché beccherei ori e neri strategiche o decisive in campo..
Vedi portiere o attaccante
Chi schiera il giocatore fuori categoria lo yroverai sempre, anche io qualche volta ho schierato la casuale palla nera a 3 stelle (mai di meno) però in linea generale a 1-2 stelle da quel punto di vista capita poco o nulla e di soltio sono i nabbi che ci provano, quelli bravi ti fanno nero anche con tutti i bianchi-bronzi (vedi video che ho postato l'altro ieri).
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oggi ho fatto una partita, mi capita un utente con 400 punti valutazione in meno di me. In partita non c’è il riscontro grafico del lag ma vedo che i miei sono fermi e sbagliano di tutto, Il portiere va verso la palla facile salvo poi lisciare la palla e girarsi lasciandola all’attaccante avversario, riesco comunque a vincere perchè l’utente non è molto bravo. Chiaramente inizio a pensare le classiche cose: “le valutazioni più basse vengono aiutate”, “script”, ecc. ecc..Per curiosità faccio lo speedtest e mi accorgo che c’è qualche problema: il ping è a 80 :rolleyes:
Con questo non voglio assolutamente dire che quando capitano cose strane è SOLO un problema di connessione mia/sua (..nostra, vostra, loro) ma sono fermamente convinto che chi ha la fortuna di godere di una connessione al top ne veda mooolte meno.
Assolutamente, pes è uno dei giochi dove la connessione conta molto. Basta un ping poco più alto rispetto a quanto si è abituati e diventa ingiocabile
 
  • Like
Reactions: Iro

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a proposito di spallate e spanzate.. guardate qui il mio messi ignorante 1,58cm come picchia il difensore dopo essere stato pestato da varane (penso).. :rotfl::cool:
(goal scontato non l'ho inserito ma ho vinto 3-1)..
botte da orbi
Ecco, questa è una delle più grandi magagne di pes, il giocatore inferiore fisicamente che butta via gli armadi a due ante, inconcepibile nella realtà.
Un altro giocatore con cui vedo che succede spesso questa cosa è il Maradona regalato, se perde un contrasto su dieci è un miracolo, di testa poi sono tutte sue.
A voler pensar male uno potrebbe dire che siccome hanno la maglia del Barcellona, squadra partner principale di Pes, li hanno fatti un pò buggati in quelli che in realtà sarebbero i loro punti deboli.
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online