Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma mi domando, sarebbe così difficile fare una modalità con solo palle bianche/bronzo - argento - oro? Diversamente maxare i tuoi pupilli non ha alcun senso visto che non reggono contro gli fp e hanno un valore troppo alto per giocare a 4 stelle ad esempio... dispiace perché è divertente seguire un giocatore dal day 1 ma il sistema non ti permette di farlo, a meno che non sia disposto a inanellare sconfitte su sconfitte
si...
dirai perchè?
$$$$$$$$$$

gli altri anni non era cosi ... li vedevi crescere dal d1 al pes successivo ..
meno giocatori stra pompati in giro ,meno stress di conseguenza...ed era bello livellare quelli che si avevano!

ormai si parla di iconic :(
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quando dai commenti su come vanno partite e valutazioni si capisce che non si capisce più niente e nessuno è certo di nulla , allora incomincia ad essere chiara una cosa.
Buon primo maggio e cercate di star bene.
 
  • Like
Reactions: esser e VENTICELLO

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ma mi domando, sarebbe così difficile fare una modalità con solo palle bianche/bronzo - argento - oro? Diversamente maxare i tuoi pupilli non ha alcun senso visto che non reggono contro gli fp e hanno un valore troppo alto per giocare a 4 stelle ad esempio... dispiace perché è divertente seguire un giocatore dal day 1 ma il sistema non ti permette di farlo, a meno che non sia disposto a inanellare sconfitte su sconfitte
Anche io preferirei così, invece del livello di squadra terrei conto delle categorie date da palle bianche bronzo ecc..., sarebbe più equilibrato forse e avrebbe più senso impegnarsi a maxare i giocatori
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi provocatori e i soliti lamenti futili.

Inviato gli opportuni richiami.

Basta provocazioni, ci sono i messaggi privati per chiarirvi.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Non è vero, qualche giorno fa avevo messo un video della partita contro uno che aveva Van Basten maxato a 4 stelle credo, non ha fatto un tiro in porta e non perchè sono stato bravo io, era na pippa lui pur con la super leggenda.
si vabbeh doveva essere uno zombie allora...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non so voi, però io l'anno scorso a questo punto dell'anno ero ancora interessato a giocare mentre quest'anno non ho veramente più idea di cosa fare, giocare le coppe challenge con il rischio di beccare esperti del lag e affini per le misere ricompense di 25k o una palla nera? Anche no
Rimangono solo le classificate(se poi provo ad usare squadre con meno stelle becco chi mette tutta la panchina bianca e gioca con giocatori da 5* falsando il tutto...) che però dopo un po' stancano, mi ero posto come obiettivo di arrivare ad uno scudo ma adesso che ci sono arrivato non ho più neanche quello da fare.
Veramente triste come è finito questo PES considerando la possibilità che avevano alla K di dare una bella spallata al proprio rivale, invece si fatti dare lo una spallata rimanendo fermi quando l'avversario ha accelerato
L anno scorso non aveva nulla in più rispetto quest anno che aumentasse la longevità, cosa questa che è molto soggettiva, dopo tutto siamo quasi a fine stagione calcistica, si certo incondizioni normali, che spesso coincide con la fine della longevità di pes.. dopo tutto essendo un gioco di calcio con molta più variabilità nelle partite dura di più di un normale gioco che dopo tot ore si finisce e si accantona, ma non può durare in eterno, detto questo alla Konami non fanno nulla di nulla per stimolare la voglia durante tutta la stagione.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non potete capire che soddisfazione. Appena incontrato un 975 ma che aveva scudo nero.

Lui solito modulo di klopp a 3 punte, con la squadra spaccata in due. Io col mio solito modulo.

Partita stra dominata, facevo possesso palla sulla sua trequarti mandandolo costantemente controtempo. 66% di possesso Vs 34, io 188 passaggi effettuati di cui quasi 160 riusciti, lui a malapena 60 riusciti. E 4 pere rifilategli più un palo e due paratone del suo portiere.

Dove sta la soddisfazione? Nello schierare una formazione con criterio nella 5 stelle e dominare una partita contro una non formazione. Sempre più convinto che con server decenti 24/7 sarebbe un gioco meraviglioso.

La reattività negli input è troppo, troppo importante

Hai detto la frase che mancava e che forse tutti dimentichiamo..
La reattività e aggiungerei la ricezione degli imput
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Vi racconto questa breve storia triste..
Solo per statistica..
Matchday del 29/04
Juve vs Juve
687 vs 590 io
Inizia la partita, lui tiene palla con il portiere aspettando il mio pressing, che non avviene perché ho il presentimento di qualcosa di particolare..
Scorre il primo tempo con palla al suo portiere..pur avendo alzato il pressing, lui va di melina non oltrepassando il centrocampo.
Secondo tempo, stesso copione.. 95% possesso palla, io non presso.. all'80esimo decide di giocare, con 2 lanci lunghi, arriva in zona area di rigore.. contrasto con la X, rimpallo, a tu per tu non sbaglia 1-0 86'. E vai di nuovo palla al portiere.
TOPPPP
Secondo in classifica matchday
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vi racconto questa breve storia triste..
Solo per statistica..
Matchday del 29/04
Juve vs Juve
687 vs 590 io
Inizia la partita, lui tiene palla con il portiere aspettando il mio pressing, che non avviene perché ho il presentimento di qualcosa di particolare..
Scorre il primo tempo con palla al suo portiere..pur avendo alzato il pressing, lui va di melina non oltrepassando il centrocampo.
Secondo tempo, stesso copione.. 95% possesso palla, io non presso.. all'80esimo decide di giocare, con 2 lanci lunghi, arriva in zona area di rigore.. contrasto con la X, rimpallo, a tu per tu non sbaglia 1-0 86'. E vai di nuovo palla al portiere.
TOPPPP
Secondo in classifica matchday
Tattica vincente allora... ma mi chiedo perché lo hai lasciato fare?
 
  • Like
Reactions: Rebati

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tattica vincente allora... ma mi chiedo perché lo hai lasciato fare?

Non sono un amante dei trick o dei bug, ma avevo capito che sapeva far la melina o che seguisse qualche strana tattica.
Quando alzavo il pressing, la mia squadra si disuniva lasciando spazi elementari. In generale, lascio fare i geni del possesso palla con passaggi inutili.
Di solito sono bravo in difesa, mi ha infastidito il rimpallo per segnare..avesse almeno fatto un azione seria. Come se sapesse che il goal lo avrebbe trovato al 100%.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Vi racconto questa breve storia triste..
Solo per statistica..
Matchday del 29/04
Juve vs Juve
687 vs 590 io
Inizia la partita, lui tiene palla con il portiere aspettando il mio pressing, che non avviene perché ho il presentimento di qualcosa di particolare..
Scorre il primo tempo con palla al suo portiere..pur avendo alzato il pressing, lui va di melina non oltrepassando il centrocampo.
Secondo tempo, stesso copione.. 95% possesso palla, io non presso.. all'80esimo decide di giocare, con 2 lanci lunghi, arriva in zona area di rigore.. contrasto con la X, rimpallo, a tu per tu non sbaglia 1-0 86'. E vai di nuovo palla al portiere.
TOPPPP
Secondo in classifica matchday
Ma come si fa, cerato gente dovrebbe essere espulsa dal gioco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non sono un amante dei trick o dei bug, ma avevo capito che sapeva far la melina o che seguisse qualche strana tattica.
Quando alzavo il pressing, la mia squadra si disuniva lasciando spazi elementari. In generale, lascio fare i geni del possesso palla con passaggi inutili.
Di solito sono bravo in difesa, mi ha infastidito il rimpallo per segnare..avesse almeno fatto un azione seria. Come se sapesse che il goal lo avrebbe trovato al 100%.
Ma scusa, se non hai neanche cercato di giocartela cosa pensavi sarebbe successo?
Se rinunci per paura che poi ti fregano lascia stare un gioco competitivo online come pes. Magari al primo pressing ti avrebbe infilato ma da lì avresti iniziato a capire come comportarti per fregarlo tu. Se ti fermi per 80 minuti poi di cosa ti lamenti?
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Ciao
Ho la Introductory online challenge 5 da parecchi giorni e ne mancano ancora 245 gg.
Siccome l’ho già vinta, sapete se c’è la possibilità di passare ad un altro livello?
Per esempio la Introductory online challenge 6.
Ho provato a ricogiarla e quando l’ho vinta mi ha dato solo 500 gp

Nessuno sa come funziona la Introductory online challenge 5?
Mi sembra strano che duri un anno e non cambi mai numerazione finale, azzerando il montepremi per il vincitore
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un info. siccome so che hanno inserito batistuta in myclub ho riscaricato myclub solo per questo, potreste gentilmente indicarmi come si fa a prenderlo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un info. siccome so che hanno inserito batistuta in myclub ho riscaricato myclub solo per questo, potreste gentilmente indicarmi come si fa a prenderlo?
Troppo tardi, servivano monete e (parecchia) fortuna per tentare di trovarlo in mezzo ad altri 106 giocatori fino a mercoledì sera
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non sono un amante dei trick o dei bug, ma avevo capito che sapeva far la melina o che seguisse qualche strana tattica.
Quando alzavo il pressing, la mia squadra si disuniva lasciando spazi elementari. In generale, lascio fare i geni del possesso palla con passaggi inutili.
Di solito sono bravo in difesa, mi ha infastidito il rimpallo per segnare..avesse almeno fatto un azione seria. Come se sapesse che il goal lo avrebbe trovato al 100%.
Certo che lo sapeva...negli ultimi minuti si segna facile..
 
  • Like
Reactions: erikanto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre