Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi ma qualcuno sa a quanto corrispondono gli ESP in base a come ha giocato un giocatore?
Mi spiego meglio. Un giocatore che segna di solito quanti ESP prende in più rispetto a uno che non ha segnato?
Il risultato della partita conta ai fini dei punti ESP?
Insomma se qualcuno sa se c'è uno schema preciso sono molto felice di ascoltare..

Comunque ragazzi piccolo aiuto per chi non ci avesse ancora pensato, ma credo nessuno.
Fate partite contro il computer adesso che c'è la tripla ESP! Prenderete un sacco di punti.. Ovviamente fate segnare i giocatori;)
L'unica cosa che conta sono i voti a fine partita.
Ti faccio la tabella come se il giocatore avesse giocato 90 minuti:
fino al 6 prende 90 punti
6,5=135 punti exp
7=180
7,5=225
8=270
8,5=315
9=360
Per ogni minuto in meno rispetto ai 90 togli un punto exp
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
L'unica cosa che conta sono i voti a fine partita.
Ti faccio la tabella come se il giocatore avesse giocato 90 minuti:
fino al 6 prende 90 punti
6,5=135 punti exp
7=180
7,5=225
8=270
8,5=315
9=360
Per ogni minuto in meno rispetto ai 90 togli un punto exp

Perfetto grazie mille!
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
C'è una zona in pes dove vengono elencati per ogni qualità di un giocatore a cosa corrisponde nella giocabilità in gioco? Non so se sono stato chiaro. Esempio: "Classico N°10" movimento X, tattiche Y, ottimo rapporto con giocatore Z...
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Volevo chiedere una cosa sulle tacche rosse e azzurre. Allora in pratica impostato su grigio centrale indica bilanciato, sul primo rosso offensivo e sulla seconda rossa tutti all'attacco. Ma in pratica cosa implica? Ad esempio io con la prima tacca rossa mi ci trovo molto bene, e non vedo troppo sbilanciamento. Prima tacca azzurra dovrebbe essere più coperti...e seconda tutti in difesa. Ma esiste una guida per sta cosa? Cioè vorrei capire bene questo meccanismo, tipo i difensori salgono solo con la seconda tacca rossa? Con una tacca azzurra difendono solo i centrocampisti? Qualcuno potrebbe indicarmi una guida o spiegarmi come funziona?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Volevo chiedere una cosa sulle tacche rosse e azzurre. Allora in pratica impostato su grigio centrale indica bilanciato, sul primo rosso offensivo e sulla seconda rossa tutti all'attacco. Ma in pratica cosa implica? Ad esempio io con la prima tacca rossa mi ci trovo molto bene, e non vedo troppo sbilanciamento. Prima tacca azzurra dovrebbe essere più coperti...e seconda tutti in difesa. Ma esiste una guida per sta cosa? Cioè vorrei capire bene questo meccanismo, tipo i difensori salgono solo con la seconda tacca rossa? Con una tacca azzurra difendono solo i centrocampisti? Qualcuno potrebbe indicarmi una guida o spiegarmi come funziona?
Di sicuro se metti tutto ultra offensivo (tacca rossa altissima) vedrai che ti parte il centrale di difesa a fare la punta .
 

vaduz99

Primi Calci
14 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
ClaRisClasSs
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a pes myclub da solamente 1 mese. Ho (più o meno) capito tutte le dinamiche del gioco, l'unica cosa che vorrei chiedervi è da che posizione in poi si retrocede/si ottiene la promozione nel gruppo all'interno della divisione, e se retrocessioni/promozioni variano da divisione in divisione. Ora sono in d2 e teoricamente non ho in programma di nerdare stasera:rotfl:
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
L'unica cosa che conta sono i voti a fine partita.
Ti faccio la tabella come se il giocatore avesse giocato 90 minuti:
fino al 6 prende 90 punti
6,5=135 punti exp
7=180
7,5=225
8=270
8,5=315
9=360
Per ogni minuto in meno rispetto ai 90 togli un punto exp
Si può prendere anche 9?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
campionato cileno 5 stelle...il giocatore più forte è hernandez 77... a cosa serve questo osservatore se non raggiunge un 3 stelle il più forte in quel campionato? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti credo, ma ti posso assicurare che in molti non fanno la differenza. Grazie al culo cosmico del mio socio in coop le icon le ho potute provare praticamente tutte, lui le ha provate anche in singolo e ha avuto le mie stesse impressioni. Tolti Gullit, Rummenigge, Beckham ed in parte van Basten che sono paragonabili agli fp migliori, le altre icon sono buone giusto per divertirsi ma non per giocare seriamente.

E di quelli sai quali usa titolari? nessuno, giusto Rummenigge supersub (e cruijff base a essere onesti). E parliamo di un 1300, mica di uno scemo qualsiasi come me aahaha

A beckham preferisce di gran lunga fabinho, a gullit preferisce Elmas, a van basten preferisce comunque ronaldo. Batistuta, totti, iniesta, xavi, rijkaard, maldini, maradona, vieira base, puyol tutti a marcire in tribuna. Piu' deleteri che altro.

Io ci aggiungo il mio Scholes, avrò almeno 4-5 cc che gli sono superiori nonostante il boost.
da mesi leggo cose tipo: Pinco è meglio di Gullit, non c'è trequartista migliore di Gullit, De Gea è un colabrodo, Ter Stegen un fenomeno, Ter Stegen è una pena, De Gea me le prende tutte, Ronaldo anche con freccia rossa, Ronaldo mai in campo, Kante fondamentale, Kante non ne fa una giusta, le leggende fanno la differenza, le leggende non servono... Cioè leggo tutto e il contrario di tutto. Non è che invece ogni cosa va nella giostra delle 12 vittorie di fila e delle 12 sconfitte di fila? Se volete, per pietà verso Konami , ci metto anche i server da strapazzo e le connessioni che non funzionano...oppure volete farmi credere che ci sono giocatori nelle mani dei players che di uguale hanno solo il nome?
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
da mesi leggo cose tipo: Pinco è meglio di Gullit, non c'è trequartista migliore di Gullit, De Gea è un colabrodo, Ter Stegen un fenomeno, Ter Stegen è una pena, De Gea me le prende tutte, Ronaldo anche con freccia rossa, Ronaldo mai in campo, Kante fondamentale, Kante non ne fa una giusta, le leggende fanno la differenza, le leggende non servono... Cioè leggo tutto e il contrario di tutto. Non è che invece ogni cosa va nella giostra delle 12 vittorie di fila e delle 12 sconfitte di fila? Se volete, per pietà verso Konami , ci metto anche i server da strapazzo e le connessioni che non funzionano...oppure volete farmi credere che ci sono giocatori nelle mani dei players che di uguale hanno solo il nome?

Io prego perché qualcuno apra la sezione 'lamentele' almeno magari andranno lì a lamentarsi di tutto e del contrario di tutto...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
da mesi leggo cose tipo: Pinco è meglio di Gullit, non c'è trequartista migliore di Gullit, De Gea è un colabrodo, Ter Stegen un fenomeno, Ter Stegen è una pena, De Gea me le prende tutte, Ronaldo anche con freccia rossa, Ronaldo mai in campo, Kante fondamentale, Kante non ne fa una giusta, le leggende fanno la differenza, le leggende non servono... Cioè leggo tutto e il contrario di tutto. Non è che invece ogni cosa va nella giostra delle 12 vittorie di fila e delle 12 sconfitte di fila? Se volete, per pietà verso Konami , ci metto anche i server da strapazzo e le connessioni che non funzionano...oppure volete farmi credere che ci sono giocatori nelle mani dei players che di uguale hanno solo il nome?
CONTRO Un tizio che aveva quasi tutte leggende mio figlio lo ha sfaltato 12 a 2, due gol se li è segnati lui dalla rabbia!!! ahahahah...Io gli faccio da allenatore supporter per alcune indicazioni tecniche sulla formazione ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
CONTRO Un tizio che aveva quasi tutte leggende mio figlio lo ha sfaltato 12 a 2, due gol se li è segnati lui dalla rabbia!!! ahahahah...Io gli faccio da allenatore supporter per alcune indicazioni tecniche sulla formazione ;)

diciamo che conta pure parecchio il livello dell'avversario: se è un pippone, anche con tutte leggende in squadra, rimane lo stesso un pippone...
 
  • Like
Reactions: Corelento e paki59

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io prego perché qualcuno apra la sezione 'lamentele' almeno magari andranno lì a lamentarsi di tutto e del contrario di tutto...


Evitiamo di lamentarci di chi si lamenta, altrimenti diventa un circolo vizioso...

Usate il tasto "REPORT" SE RITENE INOPPORTUNI DEI MESSAGGI, ma non rispondete provocando o facendo ironia.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90