Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bella Sguino, mazzolato il furbastro hahahaha

vedo che stai usando haaland (e pure bene), ce l'ho argento vg 87, non mi ci trovo. Non è né palo della luce, né folletto, ma sarà un problema mio di sicuro
è ancora a livello 5 o 6, è presto, ma essendo opportunista funziona bene per come gioco io e fa i CDT bene come un fulcro, è un ottimo mix.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma cosa ci sta! Io ero 890, poi 720, adesso 830, ne ho vinte 5 di fila perché ho incontrato prima uno in serie positiva di 7 e l'ho asfaltato, poi uno in serie positiva di 6. Quando fai una striscia positiva man mano che vai avanti i tuoi iniziano a fare schifo. Non è inoltre questione ne di allenatore ne di giocatori ma semplicemente di account. I comuni mortali dpoo 5 o 6 vittorie DEVONO perdere non c'è niente da fare.
Mah, non direi, qualche serie positiva l'ho fatta (qualche giorno fa una da 12) e non ho mai riscontrato che i giocatori iniziano a fare schifo dopo un certo numero di partite.
Sicuramente un po' aumenta la pressione psicologica di vincere a tutti i costi quando si avvicina la 5^ o la 10^ ma nelle meccaniche del gioco non cambia assolutamente nulla.
Che vuol dire questione dia ccount?
Che certi account sono segnati e non devono vincere mentre altri sì?
La prossima teoria quale sarà? l'ID sfigato e l'ID fortunato?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
volevo condividere un momento di pura gioia pessara. una di quelle cose che questo meraviglioso giuoco ci dona proprio nella disperazione, per riscaldare i nostri cuori.

affrontavo un patetico pressatore di triangolo, fernandosantista, con una formazione appena 300 punti sopra la mia.
saggiamente tollerato il copione del prendi palla e buttala avanti per quei due per oltre un tempo, dosando gli interventi, con opportuna turnazione.
poi.

si accende la luce
WhatsApp Image 2020-03-26 at 14.53.37.jpeg

WhatsApp Image 2020-03-26 at 14.53.37 (1).jpeg

era un giallo ben speso, mio fido luke shaw. ti amoh.

ma amo tanto anche marquinhos, che per me, a quell'inetto di van dijk, caga in testa. un pò come caga addosso a

WhatsApp Image 2020-03-26 at 14.53.36.jpeg

WhatsApp Image 2020-03-26 at 14.53.36 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-03-26 at 14.53.36 (2).jpeg


6 minuti per la gloria imperiturah.

che dirvi?
ha smesso? certo che no, è entrato mbappe 98. ma quello con due falli sono solo riuscito a fargli un pò male...troppo poco il tempo al fischio finale.

andate ed adoratemi tuttih, miseri mortalih.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
volevo condividere un momento di pura gioia pessara. una di quelle cose che questo meraviglioso giuoco ci dona proprio nella disperazione, per riscaldare i nostri cuori.

affrontavo un patetico pressatore di triangolo, fernandosantista, con una formazione appena 300 punti sopra la mia.
saggiamente tollerato il copione del prendi palla e buttala avanti per quei due per oltre un tempo, dosando gli interventi, con opportuna turnazione.
poi.

si accende la luce
Visualizza allegato 158640

Visualizza allegato 158641

era un giallo ben speso, mio fido luke shaw. ti amoh.

ma amo tanto anche marquinhos, che per me, a quell'inetto di van dijk, caga in testa. un pò come caga addosso a

Visualizza allegato 158642

Visualizza allegato 158643

Visualizza allegato 158644


6 minuti per la gloria imperiturah.

che dirvi?
ha smesso? certo che no, è entrato mbappe 98. ma quello con due falli sono solo riuscito a fargli un pò male...troppo poco il tempo al fischio finale.

andate ed adoratemi tuttih, miseri mortalih.
il Valhalla

avrei voluto essere te per 10 minuti
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
25 tiri da metà campo chi..cosa diamine stai blaterando? io nn so manco come si tira da cosi lontano ( solo quelli full manual che li fanno a giro che schifo giocano cosi..) e a certi livelli alti do sta la gente che ti permette ciò? forse sei un nuovo utente ? io parlo di almeno 16 tiri a partita miei tutti da dentro l area di rigore e puntualmente quando capita il MOMENTUM alla fifa becco 4 pali e succede che sulla linea di porta il giocatore la butta fuori...poco fà finalmente dopo 3 giorni consecutivi con 6 partite al giorno so riuscio a vincere la black ball, prima erano sempre 2 vittorie su 3..un caso vero? mah ...ma ho dovuto prima di tutto cambiare allenatore..so passato a simeone e caso strano i miei giocatori non morivano pù come prosciugati nn si sa da quale energia e alla terza partita è ricapitato il MOMENTUM, vincevo per 90 minuti al 92 prendo un gol con un cross da 40 metri e KANE in mezzo a 3 compreso il mio portiere fa la rovesciata e la butta dentro, volevo morire ne scassare tutto...fortun che ho vinto al 2 supplementare arrangiando e sistemando la squadra ma tutto ciò è inammissibile. Contro avevo un tipo scarso punto e basta...Lo ripeto dopo l ultimo update che si può vedere anche su youtube basta che fate un search hanno toccato ai e altro ed è divenuto uno schifo. La statistica o momentum c'è e dopo un tot coglie tutti. Io da 3 giorni mi sono imposto non più di 6 partite al giorno altrimenti lo sclero è bello che servito.

Come ti hanno già suggerito in primo luogo ti consiglierei di prenderti un moment prima di giocare visto che poi vieni sul forum a dire "blaterare" agli altri utenti.
Secondo, tu hai parlato di STATISTICHE e io ti ripeto le statistiche CONTANO POCO!
Non ho MAI scritto che TU fai tiri da metà campo, ma che le statistiche riportano ANCHE questi tiri! Più chiaro?
Che le cose "strane" accadono SEMPRE te l'ho già scritto 3 volte!!! Più chiaro?
Ti pregherei di postare qua le tue partite, poi vedrai magicamente che le "pazzie" che succedono CONTRO DI TE vedrai che te le faremo notare anche PER TE.

Dire che il gioco ha meccaniche "rotte" e "farlocche" ci può stare, dire che le ha solo contro di te no.
Altrimenti è la stessa cosa che fa il tifosotto medio di calcio, che quando perde è colpa dell'arbitro, ma quando vince è merito suo....... EH NO!!!
Se quando perdi è colpa dell'arbitro lo è anche quando vinci!!!
Troppo comoda...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Domanda, che strategia usate quando gli attaccanti non scattano o se scattano lo fanno dopo quella frazione di secondo di esitazione in modo da far recuperare il difensore? Premetto che uso 3 allenatori e non uso tattiche avanzate, giro attaccanti ma nulla, da 3-4 gg per segnare è uno strazio, non ricordo neanche ultima volta che ho visto l’attaccante partire dalla trequarti per andare verso la porta, non ho neanche attaccanti fulcro. Sarà il momento negativo?
Spengo e aspetto che gli torni il dono della corsa
 
  • Like
Reactions: esser e PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Ma cosa ci sta! Io ero 890, poi 720, adesso 830, ne ho vinte 5 di fila perché ho incontrato prima uno in serie positiva di 7 e l'ho asfaltato, poi uno in serie positiva di 6. Quando fai una striscia positiva man mano che vai avanti i tuoi iniziano a fare schifo. Non è inoltre questione ne di allenatore ne di giocatori ma semplicemente di account. I comuni mortali dpoo 5 o 6 vittorie DEVONO perdere non c'è niente da fare.
ecco qui...quindi la vediamo in molti cosi.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
piu che momentum prenditi un moment :D
quello che descrivi è un pes-gomblotto, senza capo nè coda :rotfl:
io ho khan e ti giuro che mi sono ritrovato piu volte dalla parte opposta alla tua..
una volta mi sono addirittura vergognato, ho provato PENA per l'avversario...
perchè parava tutto, ma tutto tutto tutto anche da 1 metro con cr7, ho vinto 1-0 con stats tipo le tue..(al contrario)

ma altre volte mi capita di subire la stessa cosa.. ce sta.. non è un gomblotto xD
è questo il momentum..sul tuo user account si attiva lo script..forse nn ti è chiaro ^_^
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
25 tiri da metà campo chi..cosa diamine stai blaterando? io nn so manco come si tira da cosi lontano ( solo quelli full manual che li fanno a giro che schifo giocano cosi..) e a certi livelli alti do sta la gente che ti permette ciò? forse sei un nuovo utente ? io parlo di almeno 16 tiri a partita miei tutti da dentro l area di rigore e puntualmente quando capita il MOMENTUM alla fifa becco 4 pali e succede che sulla linea di porta il giocatore la butta fuori...poco fà finalmente dopo 3 giorni consecutivi con 6 partite al giorno so riuscio a vincere la black ball, prima erano sempre 2 vittorie su 3..un caso vero? mah ...ma ho dovuto prima di tutto cambiare allenatore..so passato a simeone e caso strano i miei giocatori non morivano pù come prosciugati nn si sa da quale energia e alla terza partita è ricapitato il MOMENTUM, vincevo per 90 minuti al 92 prendo un gol con un cross da 40 metri e KANE in mezzo a 3 compreso il mio portiere fa la rovesciata e la butta dentro, volevo morire ne scassare tutto...fortun che ho vinto al 2 supplementare arrangiando e sistemando la squadra ma tutto ciò è inammissibile. Contro avevo un tipo scarso punto e basta...Lo ripeto dopo l ultimo update che si può vedere anche su youtube basta che fate un search hanno toccato ai e altro ed è divenuto uno schifo. La statistica o momentum c'è e dopo un tot coglie tutti. Io da 3 giorni mi sono imposto non più di 6 partite al giorno altrimenti lo sclero è bello che servito.

Non sono corretti né adeguati sia i termini che il tono che hai usato per discutere con altri utenti.
Si può discutere senza alzare i toni e senza provocare/offendere gli altri.
Infine, ripetere lo stesso concetto al solo fine di convincere gli altri non è consentito dal regolamento di questo forum.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
è questo il momentum..sul tuo user account si attiva lo script..forse nn ti è chiaro ^_^
Pio, noi continuiamo ad attendere le tue decine di video in cui prendi 5 pali, 7 miracoli del portiere avversario e poi, al primo tiro farlocco, prendi gol e perdi 1-0
Non farci attendere in eterno però altrimenti ci sorgono seri dubbi su quel che affermi da 2 mesi continuamente
 
  • Like
Reactions: Sguino e Devil79

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Devi solo stringere i denti. Ieri konami ha deciso che dovevo vincere tutte le partite, ho rincorso e bloccato da dietro mbappe e onyekuru con un difensore bianco livellato a 78 (partita a due stelle, visto il furbo che avevo davanti gli sta bene). oggi a te, domani a me.

Piuttosto, il sistema dei punti è proprio un problema insormontabile, guarda qua

Visualizza allegato 158618

Possibile che devo avere 5 punti? Se vinco vs un 500 me ne dà 2/3 (quindi se mi associano per 3 volte contro gente non troppo forte prendo più punti che se vinco vs uno scudo nero e con valore squadra non inferiore al mio).
Più di questo che devo fare? Partita perfetta in difesa, il tizio è partito a fare la foca ammaestrata e dopo 20 minuti si è messo in tacca blu e si è cacato sotto facendo solo possesso nella metà campo sua, preso pue un palo sullo 0 a 0 e due miracoli del portiere suo; lui un tiro in curva e uno da 87 metri. Cani della Konami
Visualizza allegato 158625
la vedo come te sui punti specialmente, io sto ad 830 e contro chi gioco gioco mi da max 5\6 punti..se perdo me ne toglie 12 o 11 anche se è del mio stello livello o rank..inspiegabile...sul resto ripeto c'è lo scrpit momentum anche qui...ho appena perso un match day io ero il psg lui la juve solo perchè lui aveva tutta la juve completa in campo.faceva falli continuamente senza che mai venisse fischiato... miei sempre a terra...bah
 
Ultima modifica:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Pio, noi continuiamo ad attendere le tue decine di video in cui prendi 5 pali, 7 miracoli del portiere avversario e poi, al primo tiro farlocco, prendi gol e perdi 1-0
Non farci attendere in eterno però altrimenti ci sorgono seri dubbi su quel che affermi da 2 mesi continuamente
secondo te ho il tempo di filmarmi? ^_^ i post degli altri user come li spieghi? io non devo convicere nessuno...fossi un user di pes scarso o con una media bassa ....potrei anche non lamentarmi visto la mia posizione..ti pare? ;)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
secondo te ho il tempo di filmarmi? ^_^ i post degli altri user come li spieghi? io non devo convicere nessuno...fossi un user di pes scarso o con una media bassa ....potrei anche non lamentarmi visto la mia posizione..ti pare? ;)
Su quale piattaforma giochi?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Non sono corretti né adeguati sia i termini che il tono che hai usato per discutere con altri utenti.
Si può discutere senza alzare i toni e senza provocare/offendere gli altri.
Infine, ripetere lo stesso concetto al solo fine di convincere gli altri non è consentito dal regolamento di questo forum.
non devo convicere nessuno...i post di altri user o youtuber parlano chiaro...cambia poco, sbaglio i tono ma il concetto è quello ed è evidente che sia cosi in tutto il mondo di pes. C'è poco da chiarire
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ma quanto sono pilotate le pescate? Con la palla nera vinta ieri mi da zapata per la terza volta quest’anno ( allenatore ), con l’agente 1 argento e 2 ori inutili ( e vabbè ), ma con gli 11 giocatori Barcellona mi da la palla nera solo quando avevo la possibilità 100% e chi mi da? Unica palla nera che avevo, Messi. Da vomito
 
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
La statistica NON è una scienza esatta, te lo dice uno che un po' l'ha studiata, se io ho i piedi nel frigo e la testa nel forno ho una temperatura media normale, non vuol dire niente.
Se uno tira 15 volte in porta dagli spogliatoi o con loffie deviate che arrivano camminando tra le mani del portiere, non è che merita di più di quello che tira tre volte e due la mette dentro davanti al portiere.
la statistica è una scienza esatta quando si tratta di programmazione o di pattern ai fisici o altro..siccome l ho studiata la studio e ci lavoro nell ambito informatico è cosi. Chiamale come vuoi code nidi di if etc etc si basono su quelle ..l esempio che hai portato è fuori logica e fuori dagli schemi . Un videogames sportivo come il calcio basa tutto su statistica e se aggiungono uno script che serve a bloccare o far diventare il tutto tipo drugs addicted a maggior ragione. secondo esempio che porti anche quello è errato...i 15 tiri li faccio da dentro l aria di rigore max in un range di 20 metri...ti facico un esempio al volo visto che sto facendo il match day..ho il psg e ho incontrato la juve( ognu user ha la juve in campo per 9\11)..ho perso ma qualcuno mi fa capire perchè se arrivano i miei giocatori maxati che nn sono da match day davanti alla porta tipo un griezzman potw e lo stesos lewa potw devono tirare di merda e buttarla fuori? QUELLO è SCRIPT.
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la statistica è una scienza esatta quando si tratta di programmazzione o di pattern ai fisici o altro..siccome l ho studiata la studio e ci lavoro nell ambito informatico è cosi. Chiamale come vuoi code nidi di if etc etc si basono su quelle ..l esempio che hai portato è fuori logica e fuori dagli schemi . Un videogames sportivo come il calcio basa tutto su statistica e se aggiungono uno script che serve a bloccare o far diventare il tutto tipo drugs addicted a maggior ragione. secondo esempio che porti anche quello è errato...i 15 tiri li faccio da dentro l aria di rigore max in un range di 20 metri...ti facico un esempio al volo visto che sto facendo il match day..ho il psg e ho incontrato la juve( ognu user ha la juve in campo per 9\11)..ho perso ma qualcuno mi fa capire perchè se arrivano i miei giocatori maxati che nn sono da match day davanti alla porta tipo un griezzman potw e lo stesos lewa potw devono tirare di merda e buttarla fuori? QUELLO è SCRIPT.
Cioè tu lavori in ambito informatico e scrivi "programmazzione"? :D
Comunque mi sono fermato a "l aria di rigore", tanto scrivi le stesse cose da una settimana, non se ne può più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771