Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si ma bisogna anche vedere che tiri fai.
A me capitano delle partite che è vero faccio 20 tiri e 12 nello specchio, ma se l'avversario difende bene magari sono tutti da fuori o peggio rallentati leggermente dai dif oppure mozzarelle perché il giocatore che tira non è messo bene o in bilico.
È vero che faccio 12 tiri parati, ma valgono zero.
Magari l'avversario riesce a fare due tiri come dio comanda e segna
Esatto
 
  • Like
Reactions: Giki74

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Che ti devo dire, sarò sfigato io ...
Io ho Kahn come portiere titolarissimo nella modalità co-op (gioco solo quella modalità con i marvel) e che dire...fa dei miracoli quasi ad ogni partita!mi ha salvato tante di quelle volte che ho perso il conto!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Penso di aver raggiunto il culmine del ridicolo, pareggio durante la partita e ai rigori e il tizio fa laggare solo quando sto tirando io...
Giustamente l'ultimo rigore l'ho piazzato di cucchiaio e il pollo(dopo varie sceneggiate del portiere) si è chiaramente buttato:rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
per quello che vale oggi ho guardato il sito konami italiano per leggere della cosa degli ossevatori gratis e c'era scritto manutenzione alle ore 1:00, nel dubbio ho preferito non cominciare partite online.
L'avessi postato un paio d'ore fa, te ne saremmo stati tutti grati... ^_^
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quando giochi a 2 stelle e trovi contro Mbappè 96, greci brava gente

Visualizza allegato 158516
Che gran figlio di sultana. L'ho beccato pure io ma ho vinto solo perché konami ha deciso che oggi (ieri) devo vincere sempre (dc markovic bianco VG 78 fermava mbabbe e onye rincorrendoli da dietro, quanto ho goduto).
Questa è pure la conferma che hanno deciso che non dobbiamo più giocare contro, non è possibile che ci siano incontrati nmila volte e poi nulla più da quando nemmeno mi ricordo (ma mi fossi finito nella lista nera per sbaglio? Appena ritorna online vado a controllare).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
VABBEH POI NON DITE CHE BISOGNA STAR CALMI BLA BLA BLA..PES OTTIMO...ETC ETC...PORTIERE NEUER...AVVERSARIO NOME CDI LEGEND..NON SO CHI SIA MA HA UN SEDERE IMMENSO..PERCHè INESISTENTE! OSCENO!....PERSA 2-1
Ma guarda che qua nessuno dice Pes ottimo (qualcuno giustamente ha cercato di mettere l'accento sull'importanza di guardare più a come si gioca e migliorarsi che al momentum, poi sarà andato pure lui in serie negativa...).
Sui portieri non puoi fare nulla, sui tiri l'unico consiglio che posso darti (non perché sia più bravo ma perché l'ho preso in quel posto più volte di te, forse) è di concentrarti sulle caratterischie dei giocatori (piede, frequenza e precisione piede debole, tiro a giro, abilità di tipologia di tiro incluso l'esterno) per capire come devi posizionarti con il singolo giocatore, se devi preferire il tiro normale o di precisione, stando sempre attento alla posizione e tenendo conto del fatto se sei libero, contrastato o sbilanciato dal difensore.
Non è detto che funzioni, ma se uno ha i corvi sulle spalle deve stare attento pure a non fare cadere le briciole a terra.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Quando si dice uno scontro equo...konami porca paletta cerca di combinare sfide non dico proprio di pari livello ma di certo non con questo divario...
96CB762F-09C6-4C82-9866-E1C9C8FA656F.jpeg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Purtroppo Capita...mettila così, se tu avessi solo che pareggiato, sarebbero state grandi soddisfazioni
Gli ha dato bonus X5 10 punti, nemmeno lui sarà stato contento. Matchmaking impeccabile, sistema di valutazione tipo grattacielo costruito stile palafitte
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Gli ha dato bonus X5 10 punti, nemmeno lui sarà stato contento. Matchmaking impeccabile, sistema di valutazione tipo grattacielo costruito stile palafitte
Come già detto basterebbe aggiungere un altro livello, tipo dai 4200 6 stelle, gli scudi neri giocano quasi tutti a 5 stelle, ovviamente coi giocatori maxati
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora forse sarebbe meglio giocare tra scudi anzichè per valutazione, tenendo sempre presente la qualità di squadra
In più si deve cambiare il sistema di attribuzione punti. Io che sono arrivato a 980 e poi sceso e risalito a 890 prendo in media 3 punti a vittoria e ne perdo una valanga in caso di sconfitta (anche mettendo squadre al di sotto del limite stella). Mettici il lag e lo script che falsa le partite (sempre le partite con gente più in basso) e non si capisce più niente. Se levi l'interesse agli scudi se ne può andare molto dell'interesse a giocare (a me non tanto devo dire). È una frittata mal riuscita
 
  • Like
Reactions: tatosone e PioDa82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82