Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esiste solo il pressing della CPU con quadrato mentre il player magari chiude le linee di passaggio.

Ed esiste la tattica gnegnepressing o come si scrive, ma i giocatori nel secondo tempo sono stanchissimi

Queste sono le cose, c'è poco altro di cui parlare. Se vuoi ulteriori aiuti posta un video di una tua partita così posso aiutarti meglio
Esiste solo il pressing della CPU con quadrato mentre il player magari chiude le linee di passaggio.

quello che ho suggerito e che faccio anch'io!
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ne utilizzo sempre 3 durante le partite. al momento la terna che uso con la rosa del video è Sarri-Vivanco-Bijelica mentre quando gioco col Barca ne utilizzo altri 3 diversi ma tieni conto che ad ora ho 13 allenatori differenti che a rotazione alterno di tanto in tanto ma in ogni modo con tutti ho sempre TS 99...
Controlla le sottotattiche degli allenatori, magari sono abbastanza diverse tra loro e nell'arco della stessa partita i giocatori reagiscono diversamente a prescindere dal modulo
 
D

Damabiah85

Guest
Il mediano non ha molto senso perchè deve fare più strada indietro rispetto a un difensore, se proprio devi mettere le marcature sulla punta esclusivamente per il kickoff glitch allora prova con i due dc.
Invece ha senso perché gli partono in automatico 2 dietro l'attaccante, il mediano gioca davanti la difesa non sta in attacco che ci mette 3h poi ognuno fa come crede
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Invece ha senso perché gli partono in automatico 2 dietro l'attaccante, il mediano gioca davanti la difesa non sta in attacco che ci mette 3h poi ognuno fa come crede
Che dire, io non metterei mai il mediano a marcare la punta poi come dici tu ognuno fa come vuole.
Poi dipende, se dopo il kickoff toglie subito la marcatura potrebbe anche starci, se invece la vuole tenere tutta la partita allora proprio no perchè sarebbe un mediano sprecato e fuori posizione quasi sempre.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io sono arrivato tipo 20 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi... Uno schifo totale. Adesso ho cominciato a non finire le partite per disconnessione. Voglio che mi bannino per sempre da questa buffonata.
 
  • Like
Reactions: gerardo

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io sono arrivato tipo 20 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi... Uno schifo totale. Adesso ho cominciato a non finire la partita. Voglio che mi banano per sempre da questo buffonata.
Calmati e fatti una bella squadra bianchi e bronzi, ne guadagni in salute, credimi
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono arrivato tipo 20 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi... Uno schifo totale. Adesso ho cominciato a non finire la partita. Voglio che mi banano per sempre da questo buffonata.
di seguito?

io al massimo ne posso perdere /pareggiare 4/5 partite di fila, qualcosa poi faccio ..
cambio livello ..cambio allenatore..cambio giocatori
qualcosa migliora dai !

al massimo spegni ...non farti bannare!
che domani è un altro giorno!!!!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho provato tutti gli allenatori.. Gol subiti dopo pochi minuti, paratone a raffica portiere avversario, i miei tutti freccia su ma rincoglioniti. Da 754 a poco più di 600. Perdo con chiunque. Basta col 5 stelle.
 
  • Like
Reactions: Zelig22
D

Damabiah85

Guest
Che dire, io non metterei mai il mediano a marcare la punta poi come dici tu ognuno fa come vuole.
Poi dipende, se dopo il kickoff toglie subito la marcatura potrebbe anche starci, se invece la vuole tenere tutta la partita allora proprio no perchè sarebbe un mediano sprecato e fuori posizione quasi sempre.
Io gioco con centrocampo a tre metto sempre mediano collante busquets, cc tra le linee kroos/modric, cc onnipresente qui ho diversi mastini da buttar dentro, se contro mi trovo un trq busquets lo metto sul trq se giocano a tre davanti senza trq metto il mediano sulla punta insieme al dc e fidati è sempre nella linea di passaggio avversaria al centro intercetta e fa ripartire l'azione infatti da quando faccio così centralmente mi bucano meno quasi niente, ciò che ancora tentenno a debellare è il passaggio teso rasoterra dall'area piccola non so se è colpa mia o una falla del gioco ma mi fanno sempre lì nonostante provo a fermarli in tutti i modi se riuscissi ad eliminare questa cosa avrei molte ma molte più vittorie, poi le volte che la intercetto e la provo a fondare in tribuna ecco che parte il flipper in area che arriva cmq alla punta avversaria e tac lo prendo comunque è il mio tallone d'Achille sta cosa :D
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
dai ma di che c...o stiamo parlando ultima partita 2a0 x me io ts 99 lui 82 finita 2a3 x lui dopo il secondo gol nn esco + dalla mia meta campo che mi toglie la palla , x favore nn rispondete a sto messaggio xche mi sento preso in giro anche da voi
Ripeto posta un video di ste partite che ti aiutiamo.

Perchè è troppo facile dire che fa tutto schifo e non è colpa dei player. E secondo me è pure una mancanza di rispetto verso quei player che hanno livelli alti di rating che si fanno il mazzo per non perdere le partite, visto che secondo il ragionamento di alcuni si riduce tutto ad un "eh ma li aiuta la cpu"

Così non si migliora, mai.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
dai ma di che c...o stiamo parlando ultima partita 2a0 x me io ts 99 lui 82 finita 2a3 x lui dopo il secondo gol nn esco + dalla mia meta campo che mi toglie la palla , x favore nn rispondete a sto messaggio xche mi sento preso in giro anche da voi
Stacca, se ne parla domani
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ripeto posta un video di ste partite che ti aiutiamo.

Perchè è troppo facile dire che fa tutto schifo e non è colpa dei player. E secondo me è pure una mancanza di rispetto verso quei player che hanno livelli alti di rating che si fanno il mazzo per non perdere le partite, visto che secondo il ragionamento di alcuni si riduce tutto ad un "eh ma li aiuta la cpu"

Così non si migliora, mai.
se fossi stato + attento avresti letto "x favore nn rispondete a sto messaggio xche mi sento preso in giro anche da voi" e
che nn ho mai detto che li aiuta la cpu
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
dai ma di che c...o stiamo parlando ultima partita 2a0 x me io ts 99 lui 82 finita 2a3 x lui dopo il secondo gol nn esco + dalla mia meta campo che mi toglie la palla , x favore nn rispondete a sto messaggio xche mi sento preso in giro anche da voi
Oscillo tra 850 e 950, un pippone proprio non lo sono ma becco alcune partite in cui non c'è proprio niente da fare. L'avversario ruba tutti i palloni (se fa pressing anticipa, se non lo fa vince il contrasto o gliela passo io direttamente), i suoi scattano e io che vedo l'uomo lanciato cambio cursore per andare sull'ultimo uomo mio ma non funziona (di solito invece, il più delle volte, funziona e in difesa non faccio una piega). Ieri così in tre partite vs 650/700, al terzo goal lascio il pad e lo faccio divertite da solo. Non dipende dall'allenatore che uso.
Riguardo a come rubare palla, io non premo nulla, gioco solo col corpo del difensore dosando la corsa, se va bene rubo palla e (a differenza del contrasto con X) riparto pure subito. La X solo se sono fermo.
Per difendere la palla da fermo prova ad usare L1 e a muoverti (sempre da fermo) con la leva sinistra in base a come si muove il difensore avversario (se preme X o pressing fa fallo sicuro). Appena vedi che lo puoi superare due colpi di corsa e te ne sei andato.
Questo è quello che faccio io e, al netto degli eventi troppo strani di sopra, di norma funziona.
 

ALBERTO MAJANO

Primi Calci
28 Agosto 2018
1
0
1
PSN ID
albertomajano
Salve ragazzi.
Vorrei sapere e capire come posso fare x evitare i giocatori Ke laggano e cm segnalarli purtroppo am e capita spesso d incontrarli
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri penso di aver toccato il culmine dell'assurdità, faccio una classificata e mi trova un italiano come avversario la squadra si chiamava FC .... (If you cheat i'll report), la partita inizia e tutte le volte che supero la trequarti avversaria inizia a laggare...
 
D

Damabiah85

Guest
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato che l'avversario mi bloccava la pausa per poter fare le sostituzioni come è possibile? Avevo un paio stanchi da sostituire la palla va fuori in fallo laterale appena esce fa start lui lo toglie subito e a me non dava più modo di farlo e l'ha fatto per tre volte ho dovuto aspettare che la palla usciva dalla parte mia per la rimessa dal fondo meno male che stavo già sul 5-1 se ce la stavamo giocando a pari merito avrei giocato con 2 morti in campo senza poterli sostituire
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
#iorestoacasa :rolleyes:

bè qualche risposta ti è stata data ..non dai top players ,
ma prova pure alcune accortezze che abbian detto ..magari in mezzo a tante c.....e risolvi il problema!

taggalo meglio
@Mauryone o anche @alefab93 o @jonnvald quelli dai mille in su..

pure voi ....aiutate i piu bisognosi :p
Io non premo nulla!! Lascio fare il cpu ,ovviamente metto sempre il giocatore davanti ma niente di piu
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato che l'avversario mi bloccava la pausa per poter fare le sostituzioni come è possibile? Avevo un paio stanchi da sostituire la palla va fuori in fallo laterale appena esce fa start lui lo toglie subito e a me non dava più modo di farlo e l'ha fatto per tre volte ho dovuto aspettare che la palla usciva dalla parte mia per la rimessa dal fondo meno male che stavo già sul 5-1 se ce la stavamo giocando a pari merito avrei giocato con 2 morti in campo senza poterli sostituire
Si mi capita spesso pure a me.non so quello che fanno però e molto sleale perché se vuoi cambiare modulo non puoi farlo invece lui si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online