Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Pardon, piccolo errore mio ma comunque il mistero rimane.
Ho gli osservatori 5 stelle campionato italiano, funambolo e colpo di testa. Quindi non elevazione.
Ma comunque questa è, secondo il sito, una combinazione che mi dovrebbe dare Cristiano Ronaldo al 100%.
Invece se inserisco colpo di testa non mi fà inserire funambolo e viceversa.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pardon, piccolo errore mio ma comunque il mistero rimane.
Ho gli osservatori 5 stelle campionato italiano, funambolo e colpo di testa. Quindi non elevazione.
Ma comunque questa è, secondo il sito, una combinazione che mi dovrebbe dare Cristiano Ronaldo al 100%.
Invece se inserisco colpo di testa non mi fà inserire funambolo e viceversa.
Esistono 2 colpo di testa differenti, uno si riferisce al valore numerico nelle caratteristiche del giocatore(abilità), l'altro serve a migliorare la capacità del giocatore di colpire di testa(abilità giocatore)
 
Ultima modifica:
D

Damabiah85

Guest
Anche a me non piace quando si fanno gli autogol o si disconnettono.
Io preferisco bere l'amaro calice fino in fondo magari stravolgendo completamente la squadra per provare qualcos'altro per il futuro
Ma si infatti, io se vado sotto di 2 cambio subito formazione e tento il tutto per tutto a volte mi va bene a volte male ma almeno me la sono giocata
 
  • Like
Reactions: Giki74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Esistono 2 colpo di testa differenti, uno si riferisce al valore numerico nelle caratteristiche del giocatore(abilità), l'altro serve a migliorare la capacità del giocatore di colpire di testa(abilità giocatore)
Ma non ci posso credere, hai ragione.

Esistono due abilità con lo stesso identico nome, colpo di testa.
Una sotto la voce "abilità" e l'altra sotto la voce "abilità giocatori".....ma questi geni che hanno tradotto dall'inglese ci studiano la notte per produrre questi obbrobri???? Tra l'altro nel sito si guardano bene dallo specificare quale dei due "colpo di testa" è quello necessario alla combo.
60.000 GP gettati via....

Grazie Proxy!
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
uragano_trassato...fenomeno
Non capisce nulla, preme start i miei giocatori rincoglioniscono...bravo grande!sono stufo di sti bug..non sopporto
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Le mie serie negative avvengono sempre di sabato..
vedro' di fare solo il match day per le monete domani..
Come scrivevo ieri, io da sempre il sabato perdo sempre.
Venivo da 7 vittorie consecutive e oggi 3 sconfitte ed un pareggio.. Mai in partita.
Preso le monete e chiuso.
Dite che sia un caso?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Come scrivevo ieri, io da sempre il sabato perdo sempre.
Venivo da 7 vittorie consecutive e oggi 3 sconfitte ed un pareggio.. Mai in partita.
Preso le monete e chiuso.
Dite che sia un caso?
Spero di si
Perché io stranamente ho fatto 2 vittorie col barca
E poi mi son cimentato col river ed ho perso
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Spero di si
Perché io stranamente ho fatto 2 vittorie col barca
E poi mi son cimentato col river ed ho perso
Visto che ero sceso a 705 ne ho fatta giusto giusto un'altra e ho ovviamente perso nella solita maniera, mai in partita.
Così domani gioco il matchday nell'intermedio tutto il giorno cercando di recuperare un bel po di posizioni.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva detto di aver dato parecchi giocatori palla argento e oro dello stesso ruolo e squadra a giocatori fp con versione normale palla nera (quindi difficili da prendere con gli osservatori) ottenendo risultati soddisfacenti.
Secondo voi dare in pasto vari Rugani palla oro(della Juve ho tutti i giocatori quindi con gli agenti del matchday di settimana prossima posso prenderne parecchi) a De Ligt fp può essere un buon modo per provare ad allenarlo abbastanza velocemente?
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva detto di aver dato parecchi giocatori palla argento e oro dello stesso ruolo e squadra a giocatori fp con versione normale palla nera (quindi difficili da prendere con gli osservatori) ottenendo risultati soddisfacenti.
Secondo voi dare in pasto vari Rugani palla oro(della Juve ho tutti i giocatori quindi con gli agenti del matchday di settimana prossima posso prenderne parecchi) a De Ligt fp può essere un buon modo per provare ad allenarlo abbastanza velocemente?
si raggiungono livelli alti o buoni nei punti allenamento, in ordine di efficacia:
1. usando come allenatori giocatori IDENTICI (doppioni).
2. usando lo stesso giocatore ma diverso per colore ( es. Gnabry palla oro usato per allenare Gnabry FP o palla nera).
3 .usando altri giocatori ma con ruolo , stile di gioco e caratteristiche uguali.(es Rugani usato per allenare De Lignt).
In quest' ultimo caso ci si può attendere un raddoppio del valore di base dell'allenatore, ma non sempre. Inoltre giocatori giovani crescono molto più rapidamente di giocatori maturi e giocatori - allenatori già livellati tendono a dare più punteggio.
Anche in tutti gli altri casi puoi ottenere valori molto variabili random.
Quindi nel tuo caso puoi attenderti i una crescita modesta, se sei fortunato discreta.
 
D

Damabiah85

Guest
Visto che ero sceso a 705 ne ho fatta giusto giusto un'altra e ho ovviamente perso nella solita maniera, mai in partita.
Così domani gioco il matchday nell'intermedio tutto il giorno cercando di recuperare un bel po di posizioni.
Io oggi ne ho fatta una sola con il barca che ho 10/11 dei titolari, prima partita a livello esperto e ho preso a pallate uno che era quasi a 900 solita storia, ovviamente perdo io subendo 3 tiri 3 gol ho provato di tutto tiri a giro, piazzati di potenza, salto il portiere prendo il palo ho chiuso iĺ matchday visto che ho capito come era iniziato forse ci riprovo domani
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
beh nn so te ma io cerco un CLS e un CLD forti che sappiano crossare per il mio 3-5-2...
Salah non mi piace e non fa cross decenti.... Koman idem...Gnabry idem... Perisic idem....
e gioco con un centrocampo con DE JONG non pompato... non mi farebbe schifo un Kroos o Modric o Thiago o Keita o Pianic
se vuoi crossatori speciali CLS , nessuno di quelli citati lo è.
Devi prendere e provare Berghuis, A. Mendy, Guerreiro, Quaresma, Navas , Kostic , Acuna, Lazzari.
Mc Neil del Burnley, oggi forma A , vent'anni e facilmente potenziabile da 76 attuale. Sono ottimi giocatori tutti grandi crossatori ( se sai usarlii bene). A dx ce ne sono molti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Io ho due squadre, una con tutti i fenomeni, un’altra con le riserve , stesso modulo , stesso allenatore.
La squadra di fenomeni oggi camminava , la squadra di riserve andava ai tremila , mah ???
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io oggi ne ho fatta una sola con il barca che ho 10/11 dei titolari, prima partita a livello esperto e ho preso a pallate uno che era quasi a 900 solita storia, ovviamente perdo io subendo 3 tiri 3 gol ho provato di tutto tiri a giro, piazzati di potenza, salto il portiere prendo il palo ho chiuso iĺ matchday visto che ho capito come era iniziato forse ci riprovo domani
ci sono gerarchie che vanno rispettate, e PES online le fa rispettare, specie in classificate. Esattamente come se giochi contro COM livello superstar o leggende dovrai fare molte partite per vincerne una ed entrare nell'Olimpo. Più giochi più avrai possibilità; se no giochi con i tuoi pari livello e magari ti diverti di più.
 
D

Damabiah85

Guest
ci sono gerarchie che vanno rispettate, e PES online le fa rispettare, specie in classificate. Esattamente come se giochi contro COM livello superstar o leggende dovrai fare molte partite per vincerne una ed entrare nell'Olimpo. Più giochi più avrai possibilità; se no giochi con i tuoi pari livello e magari ti diverti di più.
Scusa ma non l'ho capita questa cosa delle gerarchie, quindi solo perché era la prima da esperto nel matchday dovevo perde nonostante l'ho preso a pallate e non ne voleva sapere di entrare? Per le gerarchie di cosa? rispetto il tuo pensiero ma faccio fatica a capire...inoltre non stavo polemizzando rispondevo a chi diceva che di sabato perdeva e ho risposto che dopo aver visto l'andazzo ho lasciato stare perché io più di quello che ho fatto non potevo e sono uno che analizza molto le proprie mancanze, poi non decido io con chi accoppiarmi
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusa se prendo il tuo post come spunto ma il mio pensiero è rivolto a tutti quelli che registrano le partite.
Per come la vedo io è ludomasochismo allo stato puro: rivedere più volte una cappella dei difensori che interferiscono tra loro, un portiere che fa la papera, un rinvio sbagliato o una punta che tira fuori da un metro, è inutile e serve solo a innervosirsi ancor di più.
Lasciatevelo dire da uno che ha fatto 1700 partite in my club, è meglio se passate avanti e ve ne sbattete i maroni perchè a star lì a rimuginare sulle cappelle dei vostri giocatori o sul culo dell'avversario non vi migliorerà nè la giornata nè la prossima partita.
Capisco benissimo come ci si sente, ma dopo che succede l'ultima cosa che voglio è guardare e riguardare una cosa che mi ha fatto girare le palle.
Fatevi del bene e non riguardatele, passate avanti e via, alla prossima magari capita al vostro avversario e sarete voi a beneficiarne.
Scusa ma non ti vergogni a giocare a 3 stelle con i 58 in panchina e Cavani e quel buggato di Poulsen?
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusa ma non ti vergogni a giocare a 3 stelle con i 58 in panchina e Cavani e quel buggato di Poulsen?
Quale delle 5 pere ti è andata di traverso?
58 in panchina ce n'era uno comunque, non è che ho giocato con tutti i bianchini in panca, anche se non devo giustificarmi per dovere di cronaca avevo Henrichs, Ronaldo Vieira, Mckennie, Zainadine più un altro paio che non ricordo.
A parte questo no, non mi vergogno di giocare con Cavani (pescato da pochissimo, volevo provarlo, sarà tipo a liv.2 o 3) e su Poulsen non devo neanche dire niente, è un argento maxato, che devo fare, schierarlo a 5 stelle?

La palla l'hai vista poco comunque e non certo per colpa di Cavani e Poulsen, take it easy.

152099
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre