Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Ma si...

Farla non costa nulla, ....salvo perdita di punti e fegato grasso!

Se la si vince subito ok...ma non deve essere un ossessione.
Che poi.. Il premio.... lasciamo perdere!

Io passo...ho gia troppi giocatori pur volendo farla... Magari fosse stata una leggenda a scelta.... Altro discorso!
Leggenda a scelta si provava fino alla scadenza :D
 
  • Like
Reactions: Giki74 e massigo

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Domanda che sorge spontanea...

Che te ne fai di una palla nera a fine febbraio?
Con tutti sti featured in giro...

Il gioco non vale la candela!
Hai ragione, era più di 2 mesi che non facevo la coppa è volevo vedere se ci riuscivo con qualche botta di c..o. Visto che ho dei giocatori doppi magari prendevo la 3 palla nera che potevo scambiare con cr7 o mbappe. Anche se ho perso più di 40 punti ormai non mi arrabbio più.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Non vinco a morire la quinta di fila è.... ho fatto nelle ultime 20 partite, 16 vittorie e 4 pareggi, 4V poi X e via cosi...ma però vabbè sto giocando a filtri liberi con squadra a 4 stelle o 5 ma di basso valore, sono tornato a divertirmi cosi dopo 2 settimane di stop da pes.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
terza vittoria epica e agente black ball!!!

4-3 ai supplementari, con pareggio di lukaku al 94esimo e gol vittoria di Lewa al 118esimo!!!!!! Che partita, contro un ragazzo molto bravo, sicuro più di me. Ho dato fondo a tutto quello che ho imparato in questi due mesi, non ho mollato anche quando lui aveva il controllo, ho sistemato un paio di cose a partita in corso, ho sfruttato il suo momento down dopo il 2-2 di lukaku per fare quasi subito il 3-2 a inizio supplementari, non ho perso la testa dopo il suo 3-3 a inizio secondo supplementare.

Senza un pizzico di fortuna ovviamente non ce l'avrei fatta, ma una dose di fortuna è insita in ogni successo sofferto.

Grande gioco stò pes 2020, continuo a dirlo, l'abilità col pad e la capacità di restare con la testa lucida sono il 90% del gioco.
 
  • Like
Reactions: Sguino e massigo

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Partita persa...

il primo gol... i miei difensori che fanno?


altro gol Dembele come un treno in corsa stop a inseguire

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
E giustamente, dopo l'epica terza vittoria, l'agente black ball mi regala Modric......l'unico che avrei voluto più di lui sarebbe stato cristiano ronaldo, quindi straottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Partita persa...

il primo gol... i miei difensori che fanno?


altro gol Dembele come un treno in corsa stop a inseguire

Scusa se prendo il tuo post come spunto ma il mio pensiero è rivolto a tutti quelli che registrano le partite.
Per come la vedo io è ludomasochismo allo stato puro: rivedere più volte una cappella dei difensori che interferiscono tra loro, un portiere che fa la papera, un rinvio sbagliato o una punta che tira fuori da un metro, è inutile e serve solo a innervosirsi ancor di più.
Lasciatevelo dire da uno che ha fatto 1700 partite in my club, è meglio se passate avanti e ve ne sbattete i maroni perchè a star lì a rimuginare sulle cappelle dei vostri giocatori o sul culo dell'avversario non vi migliorerà nè la giornata nè la prossima partita.
Capisco benissimo come ci si sente, ma dopo che succede l'ultima cosa che voglio è guardare e riguardare una cosa che mi ha fatto girare le palle.
Fatevi del bene e non riguardatele, passate avanti e via, alla prossima magari capita al vostro avversario e sarete voi a beneficiarne.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Scusa se prendo il tuo post come spunto ma il mio pensiero è rivolto a tutti quelli che registrano le partite.
Per come la vedo io è ludomasochismo allo stato puro: rivedere più volte una cappella dei difensori che interferiscono tra loro, un portiere che fa la papera, un rinvio sbagliato o una punta che tira fuori da un metro, è inutile e serve solo a innervosirsi ancor di più.
Lasciatevelo dire da uno che ha fatto 1700 partite in my club, è meglio se passate avanti e ve ne sbattete i maroni perchè a star lì a rimuginare sulle cappelle dei vostri giocatori o sul culo dell'avversario non vi migliorerà nè la giornata nè la prossima partita.
Capisco benissimo come ci si sente, ma dopo che succede l'ultima cosa che voglio è guardare e riguardare una cosa che mi ha fatto girare le palle.
Fatevi del bene e non riguardatele, passate avanti e via, alla prossima magari capita al vostro avversario e sarete voi a beneficiarne.
non serve a me, ormai quello accaduto è accaduto, a volte si pensa sempre che si è dei "senza mani", ma la maggior parte delle volte capitano ste cose per le quali noi centriamo ben poco, a volte certificare serve esorcizzare perché si deve prendere atto che non può sempre e solo essere colpa di chi ha il pad in mano
 
  • Like
Reactions: Damabiah85 e esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
L'anno prossimo spero che le impostazioni di matchmaking abbiano più senso/servano a qualcosa rispetto a come stanno ora.
Stufo di trovare esordienti o gente sopra ai mille metto divario leggero e mi trova un 280 e poi un 980, io sono a 720, ditemi che senso ha.
Tanto valeva lasciare matchmaking illimitato.
E non ci credo che su 70k e più di utenti (pc) ci fossero solo quei due a giocare al venerdì sera dopo cena :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Corelento

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Buongiorno , la coppa challenge per prendere la palla nera è maledetta solo al sottoscritto?
ieri ho provato un pò ma dopo 5 partite perse e una partita pareggiata e persa all'ultimo rigore ho lasciato perdere.
Buona giornata
No no non è tuo esclusivo appannaggio io ho lasciato perdere ieri dopo 3
Riproverò oggi
 
D

Damabiah85

Guest
Online si becca gente proprio strana, ieri avevo contro un tizio che era "tutti all'attacco" e tacca rossa offensiva al massimo dietro si erano aperte le praterie vado sul 3-0 in tutto ciò prende un palo e il mio portiere fa diversi interventi si inizia ad innervosire e mi falcia tutti a più non posso senza vedere nemmeno un cartellino rosso al mio 4-0 si fa 3 autogol partita nulla, prendo 6 punti ora la mia domanda è ma se fosse finita regolarmente ne avrei presi qualcuno di più o non cambia nulla se viene annullata per troppi autogol? Io queste cose non le concepisco dietro sembrava una groviera qual'è il senso di farsi autogol e far finire la partita? Mah
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Online si becca gente proprio strana, ieri avevo contro un tizio che era "tutti all'attacco" e tacca rossa offensiva al massimo dietro si erano aperte le praterie vado sul 3-0 in tutto ciò prende un palo e il mio portiere fa diversi interventi si inizia ad innervosire e mi falcia tutti a più non posso senza vedere nemmeno un cartellino rosso al mio 4-0 si fa 3 autogol partita nulla, prendo 6 punti ora la mia domanda è ma se fosse finita regolarmente ne avrei presi qualcuno di più o non cambia nulla se viene annullata per troppi autogol? Io queste cose non le concepisco dietro sembrava una groviera qual'è il senso di farsi autogol e far finire la partita? Mah
Credo dia sempre gli stessi punti...
Così quando abbandonano al primo tempo... Ma in quel caso li è concesso!
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Online si becca gente proprio strana, ieri avevo contro un tizio che era "tutti all'attacco" e tacca rossa offensiva al massimo dietro si erano aperte le praterie vado sul 3-0 in tutto ciò prende un palo e il mio portiere fa diversi interventi si inizia ad innervosire e mi falcia tutti a più non posso senza vedere nemmeno un cartellino rosso al mio 4-0 si fa 3 autogol partita nulla, prendo 6 punti ora la mia domanda è ma se fosse finita regolarmente ne avrei presi qualcuno di più o non cambia nulla se viene annullata per troppi autogol? Io queste cose non le concepisco dietro sembrava una groviera qual'è il senso di farsi autogol e far finire la partita? Mah
In più ti ha fatto un favore perché non hai sprecato stamina e contratti...
 
D

Damabiah85

Guest
In più ti ha fatto un favore perché non hai sprecato stamina e contratti...
Sotto questo aspetto si infatti me li sono ritrovati tutti belli carichi, ma non capisco il senso ormai si era all'80...Questa settimana ho avuto la fortuna di avere 9 su 11 dei super titolari in forma A e B e in game si vede la differenza erano quasi tutti freccia azzurra sembrava giocassi in 22 contro 11 erano ovunque magari fosse sempre così :D
 
  • Like
Reactions: Giki74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Scusate ragazzi, ieri sera sono riuscito a prendere tre osservatori ( Campionato italiano+elevazione+funambolo, ovviamente tutti 5 stelle) che secondo questo sito http://pesdb.net/pes2020/?id=4522 avrebbero dovuto farmi prendere Cristiano Ronaldo.
Invece, in qualsiasi ordine provi a metterli, il terzo non me lo fà inserire....perchè cavolo mi succede stà cosa?
Fino ad oggi il sito in questione non aveva mai toppato con gli osservatori con cui prendere un giocatore al 100%, possibile sia uno sbaglio loro?
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate ragazzi, ieri sera sono riuscito a prendere tre osservatori ( Campionato italiano+elevazione+funambolo, ovviamente tutti 5 stelle) che secondo questo sito http://pesdb.net/pes2020/?id=4522 avrebbero dovuto farmi prendere Cristiano Ronaldo.
Invece, in qualsiasi ordine provi a metterli, il terzo non me lo fà inserire....perchè cavolo mi succede stà cosa?
Fino ad oggi il sito in questione non aveva mai toppato con gli osservatori con cui prendere un giocatore al 100%, possibile sia uno sbaglio loro?
Non è che elevazione e funambolo fanno parte della stessa categoria? Vedi nella scheda di Ronaldo se sono due voci separate o sono nello stesso elenco
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate ragazzi, ieri sera sono riuscito a prendere tre osservatori ( Campionato italiano+elevazione+funambolo, ovviamente tutti 5 stelle) che secondo questo sito http://pesdb.net/pes2020/?id=4522 avrebbero dovuto farmi prendere Cristiano Ronaldo.
Invece, in qualsiasi ordine provi a metterli, il terzo non me lo fà inserire....perchè cavolo mi succede stà cosa?
Fino ad oggi il sito in questione non aveva mai toppato con gli osservatori con cui prendere un giocatore al 100%, possibile sia uno sbaglio loro?
152029
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Sotto questo aspetto si infatti me li sono ritrovati tutti belli carichi, ma non capisco il senso ormai si era all'80...Questa settimana ho avuto la fortuna di avere 9 su 11 dei super titolari in forma A e B e in game si vede la differenza erano quasi tutti freccia azzurra sembrava giocassi in 22 contro 11 erano ovunque magari fosse sempre così :D
Anche a me non piace quando si fanno gli autogol o si disconnettono.
Io preferisco bere l'amaro calice fino in fondo magari stravolgendo completamente la squadra per provare qualcos'altro per il futuro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82