Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Altra domanda, perchè da 2 giovedi non mi da più il premium agent?
quello gratis?
Strano, a me lo dà il martedì e questa settimana l'ho ricevuto come sempre, comunque siamo agli sgoccioli delle 30 settimane, non ho fatto i conti ma siamo vicini.
Più che l'agente mi mancheranno i 3 rinnovi di contratto.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non so se sia solo una coincidenza o magari è semplicemente forte(e sottovalutato), però quando incontro un avversario con Toldo in porta devo sempre soffrire tremendamente per fargli gol
 
Ultima modifica:

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Io non so se sia solo una coincidenza che quando incontro un avversario con Toldo in porta devo sempre soffrire tremendamente per fargli gol oppure se sia effettivamente fortissimo (e quindi sottovalutato visto che non lo sento mai nominare tra i top)
Non lo senti nominare perché non lo ha quasi nessuno probabilmente, e se qualcuno lo aveva lo mette ora con forma b
Io non ci ho ancora mai giocato contro
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
  • Like
Reactions: Corelento

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
pure io sto livellando a palla... impensabile 2 mesi fa... ero a 330...
ma poco alla volta.... sto giocando anche bene e sono soddisfatto nonostante non abbia ancora trovato delle CLD e CLS che mi soddisfino...... spero non inizi il periodo di 20 sconfitte consecutive.......
Ti son capitate 20 di fila?
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno , la coppa challenge per prendere la palla nera è maledetta solo al sottoscritto?
ieri ho provato un pò ma dopo 5 partite perse e una partita pareggiata e persa all'ultimo rigore ho lasciato perdere.
Buona giornata
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
pure io sto livellando a palla... impensabile 2 mesi fa... ero a 330...
ma poco alla volta.... sto giocando anche bene e sono soddisfatto nonostante non abbia ancora trovato delle CLD e CLS che mi soddisfino...... spero non inizi il periodo di 20 sconfitte consecutive.......
eh lo so, ora tremo che si manifestino problemi di lag come sabato scorso, 6 sconfitte per disconnessione nevrotica arrivando a 630...ma ripeto quello che ho detto in un post precedente, di serie negative ne ho viste solo tutte nello stesso gg, cose strane ed anomale per più gg mai, alla prima sconfitta ambigua passo a giocare la ML
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
eh lo so, ora tremo che si manifestino problemi di lag come sabato scorso, 6 sconfitte per disconnessione nevrotica arrivando a 630...ma ripeto quello che ho detto in un post precedente, di serie negative ne ho viste solo tutte nello stesso gg, cose strane ed anomale per più gg mai, alla prima sconfitta ambigua passo a giocare la ML
Le mie serie negative avvengono sempre di sabato..
vedro' di fare solo il match day per le monete domani..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Le mie serie negative avvengono sempre di sabato..
vedro' di fare solo il match day per le monete domani..
da domenica a ieri, con cavo e wifi spenta le cose sono andate bene, nessun lag, solo una partita con giocatori pesantissimi,la partita seguente ho spento.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno , la coppa challenge per prendere la palla nera è maledetta solo al sottoscritto?
ieri ho provato un pò ma dopo 5 partite perse e una partita pareggiata e persa all'ultimo rigore ho lasciato perdere.
Buona giornata
Domanda che sorge spontanea...

Che te ne fai di una palla nera a fine febbraio?
Con tutti sti featured in giro...

Il gioco non vale la candela!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Domanda che sorge spontanea...

Che te ne fai di una palla nera a fine febbraio?
Con tutti sti featured in giro...

Il gioco non vale la candela!
beh nn so te ma io cerco un CLS e un CLD forti che sappiano crossare per il mio 3-5-2...
Salah non mi piace e non fa cross decenti.... Koman idem...Gnabry idem... Perisic idem....
e gioco con un centrocampo con DE JONG non pompato... non mi farebbe schifo un Kroos o Modric o Thiago o Keita o Pianic
 
  • Like
Reactions: massigo
D

Damabiah85

Guest
Domanda che sorge spontanea...

Che te ne fai di una palla nera a fine febbraio?
Con tutti sti featured in giro...

Il gioco non vale la candela!
Esatto, fatto stesso ragionamento sia chiaro io un tentativo l'ho fatto la prima vinta in scioltezza la seconda ero 2-0 al primo tempo nel secondo ho preso 2 gol assurdi che manco lì voglio raccontare e l'ho persa alla fine dei supplementari per mi pollaggine stavolta e ho lasciato perdere
 
  • Like
Reactions: massigo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
beh nn so te ma io cerco un CLS e un CLD forti che sappiano crossare per il mio 3-5-2...
Salah non mi piace e non fa cross decenti.... Koman idem...Gnabry idem... Perisic idem....
e gioco con un centrocampo con DE JONG non pompato... non mi farebbe schifo un Kroos o Modric o Thiago o Keita o Pianic
Fai prima che giri ..

Azz non ti piace nessuno... :D

Cmq prova a prendere Richalrson ( o come si chiama lui) ...ottimo cls !

Perché se devi fare 678 partite e perderle sempre alla terza non so se ti conviene farla ancora..

Fai prima a girare a ( gp) ovviamente!
 
  • Like
Reactions: massigo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esatto, fatto stesso ragionamento sia chiaro io un tentativo l'ho fatto la prima vinta in scioltezza la seconda ero 2-0 al primo tempo nel secondo ho preso 2 gol assurdi che manco lì voglio raccontare e l'ho persa alla fine dei supplementari per mi pollaggine stavolta e ho lasciato perdere
Ma si...

Farla non costa nulla, ....salvo perdita di punti e fegato grasso!

Se la si vince subito ok...ma non deve essere un ossessione.
Che poi.. Il premio.... lasciamo perdere!

Io passo...ho gia troppi giocatori pur volendo farla... Magari fosse stata una leggenda a scelta.... Altro discorso!
 
  • Like
Reactions: massigo

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Buongiorno , la coppa challenge per prendere la palla nera è maledetta solo al sottoscritto?
ieri ho provato un pò ma dopo 5 partite perse e una partita pareggiata e persa all'ultimo rigore ho lasciato perdere.
Buona giornata
Non gioco ste challenge da quando hanno messo l agente leggenda contro com... tutte artefatte, non conviene... poi boh a questo punto della stagione non serve proprio se non per una "soddisfazione" personale.
 
  • Like
Reactions: massigo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771