Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
io vorrei cambiare allenatore ma non trovo allenatori interessanti per giocare 41212 (insomma il 4312) mi piace perchè si gioca molto sulla fasce e si crossa. Chi mi suggerite? al momento ho Wagner dello shalke
Come fate a cambiare tutti sti allenatori, poi non bisogna avere gli allenamenti tattici e la familiarità con l'allenatore?! Io son partito con Fischer e mi trovo bene perchè so come si comportano i giocatori con quel modulo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io vorrei cambiare allenatore ma non trovo allenatori interessanti per giocare 41212 (insomma il 4312) mi piace perchè si gioca molto sulla fasce e si crossa. Chi mi suggerite? al momento ho Wagner dello shalke
Più che un 4312 dovresti cercare un 4132 che invece dei cc ha i cl per giocare molto sulle fasce
 
  • Like
Reactions: Antuon

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Come fate a cambiare tutti sti allenatori, poi non bisogna avere gli allenamenti tattici e la familiarità con l'allenatore?! Io son partito con Fischer e mi trovo bene perchè so come si comportano i giocatori con quel modulo.
ho cambiato solo 2 volte da settembre a ora, volevo provare qualcosa di nuovo. Sono passato dal 343 al 4132, volevo qualche nuovo allenatore
 
  • Like
Reactions: gerardo

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Da un po' ho cambiato allenatore e gioco. In prima off. ho Valbuena , per ora solo a 104 , cinquestelle sempre sotto 3900, gioco più prudente e non mi trovo male con la difesa decisa aggressiva.Poi uso D.S. e Boer o Zaitzer come alternative. A parte i discreti risultati (50% vinte) che non mi cambiano la vita, lasciare fuori rosa alcuni big tra cui Ronaldo, Grietzmann, Lukaku, Hazard, Kante, De Light, Tagliafico , Skrinar De Bruyne, Lewandowsky, Rashford, mi da un po' di freschezza e novità. Del resto ieri mi è capitata una partita delle strane. Uno del mio livello, 500, ma scudo argento 1 con Sarri a due punte, che con Ronaldo e Griezmann mi ha aggredito in modo inverosimile come raramente ho visto, sempre addosso e una furia, entrambi inarrestabili mi trapassavano centralmente sopratutto di forza, e senza palla sempre a un metro dal difensore. Forse usava difesa altissima, gegenpressing aggressivo e marcatura a uomo anche in attacco. L'ho vista persa e mi son messo con calma dietro, senza abboccare all'andare addosso all'attaccante, difendendo alla morte. Così ho segnato su buona manovra in sei - sette fasi con Gnabry, ma lui ha avuto almeno 4 occasioni salvate in extremis, compresa una sulla linea e gioca molto bene, specie in avanti. Mi fa meritatamente pareggio su un contrasto al limite e palla rubata da Ercole Ronaldo su VanDiyk (liv 23) e Ramos (liv.17). Verso la fine del pt becco un rigore (di confusione) e mi preparo alla capitolazione, ma io non mi muovo e Ronaldo me lo tira in bocca . Nel secondo tempo la partita cambia lentamente, rischio meno e l'attacco incomincia a girare. Messi e Jesus al centro Gnabry (azzurra), Mbappe alle ali, Busquet e Mc T. a cc, Ramos e Virgil, Alexsandro e Sergi R. con Szczesny, massimo frecce verdi. Preso in mano il gioco mi procuro il rigore in contropiede ( fallo da dietro nettissimo) con Messi che non sbaglia. Ho altre tre occasioni ma finisce 2 a 1 con i ruoli rovesciati, lui in chiara difficoltà e senza più aggressione, io sugli scudi. Credo meritasse il pareggio, ma l'andamento della partita è stato altalenante con grandi differenze fra il primo e il secondo tempo che non mi spiego . Stamina? Valbuena? Pazienza? Programma?.

ad occhio e croce penso che il tuo avversario sia partito sparato di gegenpressing fin dal primissimo minuto nella speranza di ammazzare la partita gia nel primo tempo per poi amministrare nel secondo solo che non essendoci riuscito nei primi 45 min poi si è trovato nella ripresa con la squadra scoppiata e non potendo certo cambiare 11 giocatori, è finito per crollare fisicamente perdendo il match.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Vi chiedo una cosa, ho Palacios dall'inizio del river, era un 77 mi pare, ora vedo su Pesmaster che lo danno al Leverkusen a 80, io lo ho automaticamente migliorato?
Anche Martinelli, era un 70, ora 73...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vi chiedo una cosa, ho Palacios dall'inizio del river, era un 77 mi pare, ora vedo su Pesmaster che lo danno al Leverkusen a 80, io lo ho automaticamente migliorato?
Anche Martinelli, era un 70, ora 73...
No, devi trovarli un'altra volta per averli con le nuove valutazioni(per esempio io ho Zaniolo palla argento ma adesso l'hanno passato palla oro)
 
  • Like
Reactions: NewTeam

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
ho cambiato solo 2 volte da settembre a ora, volevo provare qualcosa di nuovo. Sono passato dal 343 al 4132, volevo qualche nuovo allenatore
Russo del Boca potrebbe fare il caso tuo. In generale cerca uno con quel modulo con attacco Sulle Fasce.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Da un po' ho cambiato allenatore e gioco. In prima off. ho Valbuena , per ora solo a 104 , cinquestelle sempre sotto 3900, gioco più prudente e non mi trovo male con la difesa decisa aggressiva.Poi uso D.S. e Boer o Zaitzer come alternative. A parte i discreti risultati (50% vinte) che non mi cambiano la vita, lasciare fuori rosa alcuni big tra cui Ronaldo, Grietzmann, Lukaku, Hazard, Kante, De Light, Tagliafico , Skrinar De Bruyne, Lewandowsky, Rashford, mi da un po' di freschezza e novità. Del resto ieri mi è capitata una partita delle strane. Uno del mio livello, 500, ma scudo argento 1 con Sarri a due punte, che con Ronaldo e Griezmann mi ha aggredito in modo inverosimile come raramente ho visto, sempre addosso e una furia, entrambi inarrestabili mi trapassavano centralmente sopratutto di forza, e senza palla sempre a un metro dal difensore. Forse usava difesa altissima, gegenpressing aggressivo e marcatura a uomo anche in attacco. L'ho vista persa e mi son messo con calma dietro, senza abboccare all'andare addosso all'attaccante, difendendo alla morte. Così ho segnato su buona manovra in sei - sette fasi con Gnabry, ma lui ha avuto almeno 4 occasioni salvate in extremis, compresa una sulla linea e gioca molto bene, specie in avanti. Mi fa meritatamente pareggio su un contrasto al limite e palla rubata da Ercole Ronaldo su VanDiyk (liv 23) e Ramos (liv.17). Verso la fine del pt becco un rigore (di confusione) e mi preparo alla capitolazione, ma io non mi muovo e Ronaldo me lo tira in bocca . Nel secondo tempo la partita cambia lentamente, rischio meno e l'attacco incomincia a girare. Messi e Jesus al centro Gnabry (azzurra), Mbappe alle ali, Busquet e Mc T. a cc, Ramos e Virgil, Alexsandro e Sergi R. con Szczesny, massimo frecce verdi. Preso in mano il gioco mi procuro il rigore in contropiede ( fallo da dietro nettissimo) con Messi che non sbaglia. Ho altre tre occasioni ma finisce 2 a 1 con i ruoli rovesciati, lui in chiara difficoltà e senza più aggressione, io sugli scudi. Credo meritasse il pareggio, ma l'andamento della partita è stato altalenante con grandi differenze fra il primo e il secondo tempo che non mi spiego . Stamina? Valbuena? Pazienza? Programma?.
Stamina specie se i tuoi erano tutti freccia su
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Come fate a cambiare tutti sti allenatori, poi non bisogna avere gli allenamenti tattici e la familiarità con l'allenatore?! Io son partito con Fischer e mi trovo bene perchè so come si comportano i giocatori con quel modulo.
Giocandoci tante partite il ts sale
 
D

Damabiah85

Guest
Fantastico questa settimana c'è l'imbarazzo della scelta con i portieri i migliori sono quasi tutti forma B ma ter stegen A è il top spero rimanga freccia azzurra in game e che voli come Mazinga Z :D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma c'è terzino e terzino, a chi serve uno che spinge e crossa e a chi serve uno che è bravo a difendere e tiene a bada le ali tanto in voga. Poi se parliamo di 5stelle non si capisce niente perché sono tutti Superman e nel discorso non ci entro proprio perché è un mondo che non mi interessa più. Se vogliamo parlare di simulazione un po' più vicina al reale e quindi di differenze, tra l'altro, tra terzini allora cominciamo a buttare al cesso tutto il circo 5stelle. Sta cosa non entra in testa ancora a molti che continuano, si lamentano di quanto sia irreale il gioco ma continuano alla tafazzi.
Cmq per me il terzino più forte del gioco (più completo) è Mykolenko (per come gioco io, i cl fanno i cl, i terzini fanno i terzini) e il VG di un giocatore è una media che non dice nulla perché uno può avere stats alte per un tipo di gioco e basse per un altro ma essere pari VG di un altro che è tutto l'opposto.
Ma sei l'ibrido con cui ho appena giocato? Sono Dexter20
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Juve merda? Si hahahaha.
M'hai scippato 12 punti! Bravo, mi hai fregato appena ho iniziato a scazzare in difesa. Palo al 92 fa sempre male!
Complimenti mi piace il gioco ibrido, tieni presente che io uso solo bianchi e bronzi, quindi nessuno scippo
 
  • Like
Reactions: Asso75
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
mamma mi, Maradona maxato é illegale io Ve lo dico, se riesci a districarti bene con il pad é praticamente infermabile, difensori almeno il doppio più grossi di lui a terra come birilli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.