Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
Be più che tasti specifici, che cmq esistino come la X, quest anno la doppia pressione cmq porta al fallo sicuro e ammonizione è questione di posizione del corpo attaccante e difensore per rubare la palla... un altro tasto che uso con tempismo giusto sulla corsa spalla a spalla è il quadrato, per far si che il nostro giocatore contrasti l avversario, se si fa a tempo giusto si manda fuori tempo l avversario
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
per proteggere palla il tasto é R2 (play4) RT (Xbox) ammenochè le cose non siano cambiate.. comunque di solito a meno di tempismi perfetti é difficile usare certe raffinatezze nell' online, perché spesso soprattutto contro giocatori bravi giochi abbastanza veloce

Comunque per sapere i tasti c'è l'allenamento specifico nel menu, lì ti insegna a fare tutto anche le cose piú di "nicchia" diciamo

Ni. anche pensavo a R2, ma adesso non funziona più.
O non era quello. due messaggi sopra parlavano di L1 addirittura...
Avevo letto (se non ricordo male proprio nel manuale dell'allenamento) che fosse L3 premuto...

Quindi? voi come proteggete la palla?
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
per proteggere palla il tasto é R2 (play4) RT (Xbox) ammenochè le cose non siano cambiate.. comunque di solito a meno di tempismi perfetti é difficile usare certe raffinatezze nell' online, perché spesso soprattutto contro giocatori bravi giochi abbastanza veloce

Comunque per sapere i tasti c'è l'allenamento specifico nel menu, lì ti insegna a fare tutto anche le cose piú di "nicchia" diciamo

Qui ad esempio "non si usa nulla", lo fa automatico solo con stick sinistra. e non è vero.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Qualcuno mi può spiegare come può uno senza valutazione divisione 12 partite giocate una vinta una pareggiata ...giocare come uno da 1.200 di punteggio...mi ha battuto ai supplementari per 3 - 1... allenatore fischer giocatori di liv. 1....Messi Mbappe hazard...etc.....MA è FANTASCIENZA? O GIOCA IL COMPUTER?
Magari è un secondo account di un giocatore esperto?
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Ortex

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Qui ad esempio "non si usa nulla", lo fa automatico solo con stick sinistra. e non è vero.
Io non uso nessun tasto ,la protezione palla è automatica, prova a mollare il pad e vedrai l'avversario ravanarti da dietro specialmente se hai giocatori con alto contatto fisico , quest'anno sono stati semplificati i comandi ,anche per il controllo ravvicinato non serve più premere R2 ma basta utilizzare l'analogico dx;)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
chiedo consulenza agli esperti in materia...

al momento gioco con Southgate come coach che ha un 4123 messo cosi:
PT / TD / DC / DC / TS / CC / CC/ TRQ / ESA / P / EDA

come TD ho riadattato Pavard che mi fa 85 (90 da DC) avendo in rosa solo due terzini destri (Mariano e Zappacosta....)
poi a completare difesa Pique 92 - Umtiti 92 - Alex Sandro 91, ah si in porta Ter Stegen 93

CC davanti difesa ho Kessie 92 e a completare reparto Modric CC 95 e De Bruyne TRQ 96

come P alterno solitamente Ibra 93 e Immobile 94 a seconda delle situazioni, EDA ho Chiesa 90 (lo preferisco a Suso 91) ma il mio problema è l'ESA... unico di ruolo in rosa è Dembele del Barça che mi fa mi pare 87 ora..... in quel ruolo ho provato anche Depay, Rashford (entrambi sarebbero P) e El Papu (sarebbe SP)....... voi chi mi consigliate?

Per ora quello che mi è parso meglio è Dembele
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io non uso nessun tasto ,la protezione palla è automatica, prova a mollare il pad e vedrai l'avversario ravanarti da dietro specialmente se hai giocatori con alto contatto fisico , quest'anno sono stati semplificati i comandi ,anche per il controllo ravvicinato non serve più premere R2 ma basta utilizzare l'analogico dx;)
Ravanarti che significa?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Valutazione iniziale (e anche minima) meno di 400(il numero preciso non lo ricordo), valutazione massima 797, attuale 775
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale 540 poi tra 500 e 600 il max 608 questa settimana
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziato sui 600, max 870. Oscillo da un po’ tra 790 e 840. Al netto di tutto penso sia la valutazione corretta.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale intorno ai 670/680,massimo 1070,minimo 860/870...attuale 1033.
 
  • Like
Reactions: katerpillar
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
400 ( o giu di li, impossibile ricordarmi il bumero preciso) massimo raggiunto sui 750-760 (grazie anche ad un moltiplicatore per aver vinto 10 partite di seguito) ma già all '11esima è iniziata la discesa... (un caso? hihihi)
:)(y)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziato 650 minimo 590 massimo 846
Attualmente sopra i 700
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Dovresti aprire un Thread.
Quello che ho fatto io delle statistiche era più o meno mirato a questo, ma ha poi preso un'altra strada.
Iniziale 430 (le prime partite non ho usufruito del bonus, le ho giocate a perdere per fare alcune prove), massimo 1201, il minimo è quel 430, attualmente 912.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Dopo le partite "test" ero 500 circa (l'anno scorso ho saltato completamente il gioco quindi ho iniziato a rilento)
Quindi: iniziale 500/ minimo 780/ massimo 915/ ora 908
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale sui 620/30...massimo 856(da poco raggiunto)...per il momento non sono mai sceso sotto i 740/750,ma non si può mai dire... :D
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online