Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Grazie ai 25.000 gp giornalieri credo di aver preso tutti i giocatori 3-4 stelle da me desiderati, tranne Renato sanches, ma che mostro è? In una partita persa 3-2 contro un 960 2 gol suoi da inserimento e un assist
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Secondo me si è diffuso il sistema per fare cadere la connessione e partita nulla. Da ieri è la settima volta che mi capita e contro gente da 700 in su. Spagnoli e turchi gli utenti interessati, l'ultimo turco che aveva cr7 e Dybala nella tre stelle, a fatica gli faccio 4 a 3 al 88 e partita nulla. Aggiungo che in tutte queste partite, prima del down ho avvertito netta sensazione di qualcosa di strano (miei difensori non rispondevano più al cambio cursore).
Questa è la morte del gioco, non lo script. Sono davvero incazzato, non tanto per gli 80 punti non guadagnati ma perché questi filibustieri si portano appresso una valutazione che non rispecchia minimamente quello che sanno fare col pad. Schifo, schifo, schifo, non posso neanche segnalarli perché non so il loro nome.
Utenti PC, fatemi sapere se anche voi notate incremento esponenziale di quanto sopra.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Grazie ai 25.000 gp giornalieri credo di aver preso tutti i giocatori 3-4 stelle da me desiderati, tranne Renato sanches, ma che mostro è? In una partita persa 3-2 contro un 960 2 gol suoi da inserimento e un assist
Stessa logica, sarà una combinazione ma come guendonzi mi trovo benissimo. Adesso lo maxero con gli osservatori dell arsenal.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Di quali agenti disponi già? Perché se hai già Bayern, ci sono un sacco di combinazioni più convenienti.
Ho l'agente Bayer... per non prendere l agente TS che ha i prezzi alti avevo optato per l agente nazionalità canadese, ho pensato a quanti potrà mai servire? a quanto pare è ricercatissimo, oggi do un occhiata ad altre combinazioni più vantaggiose
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo me si è diffuso il sistema per fare cadere la connessione e partita nulla. Da ieri è la settima volta che mi capita e contro gente da 700 in su. Spagnoli e turchi gli utenti interessati, l'ultimo turco che aveva cr7 e Dybala nella tre stelle, a fatica gli faccio 4 a 3 al 88 e partita nulla. Aggiungo che in tutte queste partite, prima del down ho avvertito netta sensazione di qualcosa di strano (miei difensori non rispondevano più al cambio cursore).
Questa è la morte del gioco, non lo script. Sono davvero incazzato, non tanto per gli 80 punti non guadagnati ma perché questi filibustieri si portano appresso una valutazione che non rispecchia minimamente quello che sanno fare col pad. Schifo, schifo, schifo, non posso neanche segnalarli perché non so il loro nome.
Utenti PC, fatemi sapere se anche voi notate incremento esponenziale di quanto sopra.

a me è capitato qualche volta giocando con la 3 * e la cosa peggiore è che, facendo cadere la connessione, poi il match viene considerato nullo e quindi non risultando il soggetto in questione, non lo si puo neppure bloccare...

questa è una piaga ormai vecchia e stravecchia dato che c'era anche nel vecchio pes e ancora una volta konami si è distinta nel non risolverla una volta per tutte, vabbè...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Stessa logica, sarà una combinazione ma come guendonzi mi trovo benissimo. Adesso lo maxero con gli osservatori dell arsenal.
Preso ieri, è un collante ma corre per tutta la partita facendo inserimenti, ha anche un’ottima precisione di passaggi e resistenza, ora capisco perché ce l’hanno in molti. Altri grandi acquisti, Matic, Paredes ( tira pure ottime punizioni) Cuesta, Zaha, Guerreiro, appena raggiunto spirito di squadra al massimo mi divertirò alla grande
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Basterebbe TS
basta anche quello canadese abbinato a quello Bayern Monaco.. ma entrambi costano sia TS che Nazionalità canadese, il secondo è spropositato, cioè a quanti può servire un agente di certo non di prima fascia? a quanto pare a molti. optavo per quest ultimo per risparmiare
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
basta anche quello canadese abbinato a quello Bayern Monaco.. ma entrambi costano sia TS che Nazionalità canadese, il secondo è spropositato, cioè a quanti può servire un agente di certo non di prima fascia? a quanto pare a molti. optavo per quest ultimo per risparmiare
TS puoi anche riceverlo come premio dopo una partita, chiaramente se hai fretta di ottenere il giocatore è tutt'altro discorso
 
  • Like
Reactions: Corelento

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
basta anche quello canadese abbinato a quello Bayern Monaco.. ma entrambi costano sia TS che Nazionalità canadese, il secondo è spropositato, cioè a quanti può servire un agente di certo non di prima fascia? a quanto pare a molti. optavo per quest ultimo per risparmiare
Se abbini al Beyern 4 stelle uno solo tra questi:
N/S America (qualsiasi stalle da due in su) - Finta Portoghese (2/3 stelle) - Treno in corsa (2/3 stelle)
Ti da Davies al 100%.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
TS puoi anche riceverlo come premio dopo una partita, chiaramente se hai fretta di ottenere il giocatore è tutt'altro discorso
e si, sono scoperto in quel ruolo nella squadra argenti che ho... ma tanto il tempo di prendere il giocatore che poi mi arriva l agente ts gratis
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Aggiungo che in tutte queste partite, prima del down ho avvertito netta sensazione di qualcosa di strano (miei difensori non rispondevano più al cambio cursore)
Ciao Asso... quando avverti questi "sintomi" premonitori, nel dubbio, metti in pausa e segnati il nick dell'avversario oppure salva la schermata.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao Asso... quando avverti questi "sintomi" premonitori, nel dubbio, metti in pausa e segnati il nick dell'avversario oppure salva la schermata.
Giusto, farò così. Comunque tutti questi episodi concentrati in due giorni non mi sono mai capitati (per giunta tutti da utenti spagnoli e turchi), la cosa mi puzza e non poco. Che brutte persone, non solo ci provi con le palle nere e vabbè, ma così io mi farei schifo da solo. Resta la soddisfazione di averli caricati di mazzate a tutti.

PS: uno addirittura nel matchday fuori myclub col Barcellona, Oscarmmf, questo me lo ricordo perché stupidi così è difficile esserci. M'ha fatto perdere la finale, ora danno bei gp e non lo sapevo (ho vinto quella col Nantes e mi ha dato circa 35k di gp, non male...)
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Beh immagino @Asso75 ... Devono essere davvero frustrati poverini e trovano soddisfazione in queste meschinità.
Negli anni passati è capitato anche a me ma da quest'anno mai su Ps4, sperando ovviamente continui così e forse è proprio il fatto di beccare un 95% di italiani che mi evita ste schifezze...
A sto punto ti consiglio caldamente di passare a Ps4 :p
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Beh immagino @Asso75 ... Devono essere davvero frustrati poverini e trovano soddisfazione in queste meschinità.
Negli anni passati è capitato anche a me ma da quest'anno mai su Ps4, sperando ovviamente continui così e forse è proprio il fatto di beccare un 95% di italiani che mi evita ste schifezze...
A sto punto ti consiglio caldamente di passare a Ps4 :p
Appena riassemblato PC, a 4k è uno spettacolo, ho visto la resa grafica PS4 e sono ormai troppo abituato a quella PC... :p

Novità (oppure non è tale ma sono io rincoglionito). Dopo le partite nulle, pur non facendomi vedere il nome utente mi permetteva il blocco e gli imbroglioni ora me li sono ritrovati nell'elenco blocco partite che si vede dal menu iniziale, impostazioni online. Di tre ho ricordato il nome, ora li segnalo e li sbeffeggio pure su steam. Ti dico solo che ho 89 utenti bloccati, konami dovrebbe implementare profili e/o commenti, tipo "idiota", "lagger", "scarso con palle nere", "lancio lungo e basta", "scarso e pure noioso", "connessione indecente, forse lagger, diamogli una chance".
Grazie per aver ascoltato e replicato al mio sfogo Bax78, a buon rendere (anzi speriamo di no hahahaha).

@alefab93 ho visto il video, è un poveraccio quello là, mo glielo dico pure su youtube. Hanno rotto i maroni questi pseudo proplayer che si pensano di dover vincere sempre perché hanno il numero. Tutto chiacchiere e distintivo. Continua a giocare come giochi (ti sto studiando hahahaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp