Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Giusto il concetto, se quello è dilettante a Pes io sono un bebè. Però, e questo riguarda il valore dei punti valutazione, mi basta guardare il modulo di alefab93 (e un paio di video delle sue partite) per dire che lui è uno che "gioca bene", meglio di altri che hanno punti in più e che per me sono "bravi a vincere a Pes". Poi nella partita specifica ha fatto benissimo ad impostarla in quel modo, alle critiche dell'altro circa la eccessiva chiusura in difesa avrei replicato "stai zitto che fai sempre la stessa cosa, prendi e porta a casa". Quindi, se devo avere un modello di player da cui imparare è alefab93 e non altri, il cui stile di gioco mi piace poco
Sono considerazioni soggettive, ovviamente.
Certo Asso, condivido pienamente, alefab ha fatto la partita che doveva fare
Ciò che non condivido invece è chi giudica qualcuno senza conoscere chi e cosa sta giudicando a prescindere se piaccia o meno quello che fa. Poi vero siamo in un forum ed ognuno può scrivere ciò che vuole.... Anche io volendo potrei scrivere che ieri ho travasato una quercia in un vaso del terrazzo, il fatto è che non so quanto risulterei credibile..

Non devi guardare l’ultima azione per capire che ha perso sulle fasce, alefab aveva sempre 2 giocatori contro 1, poi l’evolversi della situazione ha portato pure il gol per vie centrali, ma ripeto, se prendei 4 gol e non fai nulla o ti fidi troppo di te stesso o sai fare solo quello. Altro giorno gioco contro un 900, alla prima azione dopo 5 minuti segno per vie centrali con attaccante che si smarca dal difensore, mette pausa per un minuto, non so cosa abbia combinato, ma senza cambiare formazione o giocatori non sono più riuscito a liberarmi come in quel gol, perso 3-1 anche se numero di tiri uguale. Possiamo continuare all’infinito, se avesse messo 2 giocatori sulla fascia ( ali o cl coi terzini) la partita sarebbe finita diversamente.
Premesso che il video l'ho visto tutto ti dico semplicemente che mi sta bene ma non condivido, do più meriti al vincitore che demeriti allo sconfitto. Oltretutto vorrei vedere in quanti riescono a chiudere sulle fasce con allenatore Santos....
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Certo Asso, condivido pienamente, alefab ha fatto la partita che doveva fare
Ciò che non condivido invece è chi giudica qualcuno senza conoscere chi e cosa sta giudicando a prescindere se piaccia o meno quello che fa. Poi vero siamo in un forum ed ognuno può scrivere ciò che vuole.... Anche io volendo potrei scrivere che ieri ho travasato una quercia in un vaso del terrazzo, il fatto è che non so quanto risulterei credibile..


Premesso che il video l'ho visto tutto ti dico semplicemente che mi sta bene ma non condivido, do più meriti al vincitore che demeriti allo sconfitto. Oltretutto vorrei vedere in quanti riescono a chiudere sulle fasce con allenatore Santos....
Se usa solo lui ovviamente no. Io per contrastare le fasce uso Simeone e Zidane, che per me ha il miglior 4-3-3
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma gli ultimi giorni quanto sono andate su le aste? Per aggiudicarmi osservatore Portogallo 4 stelle quasi 50.000, ma ho visto che il 5 stelle è andato molto oltre i 300.000 :oops:
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
La cosa bella delle maglie classiche per chi ha comprato i DLC e che le si possono selezionare anche se decidi di prenderti un'altra squadra per esempio nel match day io devo prendere il monaco Ma come maglia speciale posso selezionare quella del DLC
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ragazzi questo e il live di Bot quando ci ho giocato io avanzate il video a 43:30 e vedrete che alla fine della partita mi ha bloccato e mi ha definito un toxic player
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ragazzi questo e il live di Bot quando ci ho giocato io avanzate il video a 43:30 e vedrete che alla fine della partita mi ha bloccato e mi ha definito un toxic player
:rotfl::rotfl::rotfl: Che sfigato, a fine partita si vede pure che solo 2 giocatori suoi assumono esperienza, per arrivare a questo punto praticamente non ha vita sociale
 
  • Like
Reactions: alefab93

Francesco 89...

Primi Calci
20 Gennaio 2020
13
5
3
PSN ID
Francrazy11
Farò un canale YouTube con il solo scopo di far smettere o almeno di non far fare microtransizioni alla gente. Mostrando tutte le azioni , i gol fatti e sbagliati , i passaggi che tagliano il campo da una parte all altra ,ecc ecc ,lo dico pubblicamente farò di tutto per essere controproducente per PES. Sarò una formica contro una montagna, ma non fa niente ,costruirò il mio formicaio. A noi konami.
 
  • Like
Reactions: Xain e gerardo

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ragazzi questo e il live di Bot quando ci ho giocato io avanzate il video a 43:30 e vedrete che alla fine della partita mi ha bloccato e mi ha definito un toxic player
Mah guarda, come ho già scritto qualche post fa, la vittoria è un tuo merito e lui forse sul 2-0 ha peccato un po' di presunzione continuando a giocare a viso aperto quando invece doveva stare un po' più accorto, a maggior ragione avendo visto prima le tue statistiche.
Capisco la sua frustrazione per essersi fatto sfuggire un po' ingenuamente la partita, però alla fine avrebbe dovuto dire "sono stato un coglione".
 
  • Like
Reactions: alefab93

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati molti messaggi dal linguaggio volgare e contenuto inappropiato.

Evitate di rispondere ai troll, ma usate il tasto "REPORT"; stiamo prendendo i dovuti provvedimenti.

Grazie per la collaborazione.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Eliminati molti messaggi dal linguaggio volgare e contenuto inappropiato.

Evitate di rispondere ai troll, ma usate il tasto "REPORT"; stiamo prendendo i dovuti provvedimenti.

Grazie per la collaborazione.
Ah pardon non sapevo fosse un troll

Comunque la roba dello.script del lancio lungo é vera eh, non si può impedire alle persone di parlarne.(y)Sul resto effettivamente aveva un po' esagerato :rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Comunque la roba dello.script del lancio lungo é vera eh, non si può impedire alle persone di parlarne.
No certo, però se tu fossi un utente iscritto da qualche anno e avessi avuto la "fortuna" di leggerti tutte le discussioni su Myclub, ti renderesti conto che un buon 80% dei post parlano di script e magari ora soffriresti di orchite acuta...
 
  • Like
Reactions: alefab93

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Vorrei prendere il TS palla argento del Bayern Monaco, sto cercando di prendere l agente "nazionalità canadese",ogni volta se lo aggiudicano sui 30000 gp.. mi pare esagerato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vorrei prendere il TS palla argento del Bayern Monaco, sto cercando di prendere l agente "nazionalità canadese",ogni volta se lo aggiudicano sui 30000 gp.. mi pare esagerato

aspetta qualche gg che la gente abbia buttato via tutti i 25K giornalieri avuti nell'ultima settimana e vedrai che i prezzi gradualmente torneranno a livelli piu ragionevoli...
 
  • Like
Reactions: Corelento

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Vorrei prendere il TS palla argento del Bayern Monaco, sto cercando di prendere l agente "nazionalità canadese",ogni volta se lo aggiudicano sui 30000 gp.. mi pare esagerato
Di quali agenti disponi già? Perché se hai già Bayern, ci sono un sacco di combinazioni più convenienti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre