pensate di giocare , ma e' tutto gestito dalla cpu, ve lo dico da programamtore di c++, non di noccioline.
qualcuno ha parlato di statistiche , credo che in questo gioco sia la cosa fondamentale. diciamo si forniscono dei range fatti da statistiche, se si superano si passa al successivo, seguendo la difficolta' e la logica che viene utilizzata anche per fare i livelli ai videogiochi,ad esempio come gli sparatutto.
il mio range e' tra 670- 530 , diffcilmente scendo sotto. non ho shoppato un euro, ho fp, ma non i famosi in assoluto anche per il modulo senza ali.
Ad esempio vedere partire 1-2 ronaldo/sala , se vuol farti vincere, diventano imprendibili- la realta' non e' cosi- non esistono ne centometristi ne giocatori immarcabili o che segnano 3 goal a da 30 metri in corsa di fianco. non solo, quando hai questi eventi contro, li allora, per passare il livello, bisogna arrangiarsi spezzando il gioco o inventandosi qualcosa, o ragionando per ottnere al max un pari. a quel punto finita la striscia negativa si passa all'incasso per superare il livello, avendo eventi favorevoli.
Non condanno questa logica. credo che si faccia cosi' per evitare che il gioco diventi palloso e magari partite diventino in media troppo bilanciate e finiscono senza reti. cosa accade quindi, magari vengono accentuati normali eventi che possono dip[endere da : stancehzza, giocatore scarico, e tanto altro, ma in maniera marcata. ad esempio ronaldo riesce a fare il tiro da 3o metri e segnare perche' no nha difensori che lo fermano o contrastano, e l ila cpu lo fa segnare.
dico ancora un'atra cosa esiste un motore ,che fa giare il videogioco, motore fatto da milioni di righe di codice, ecco loro non agiscono su quelle , ma su i pezzi di codice che passano attraverso quel motore, cosa piu semplice e gestibile.