Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martino104

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
1
3
Basta semplicemente leggere un po il forum per capire che gli argomenti da te citati sono stati gia trattati piu e piu volte.
Esordire con un primo messaggio, addirittura aprendo un nuovo topic (che ho prontamente spostato io nella giusta discussione) colmo di futili critiche al gioco (difetti ne ha sicuramente e gia ampiemente discusso) , non sono di nessun aiuto alla comunita'; inoltre sono tuoi giudizi che sembrano di un novizio, se non del gioco, proprio del forum.
Per il bene dello stesso e per la comunita', ripetere gli stessi concetti piu volte e' superfluo e di poca utilita'.
Ben vengano critiche costruttive, iniziative utili e di "agglomeratamento", ma evitiamo di ripetere le stesse cose tutte le volte.
Abbiamo un bel regolamento creato per favorire a tutti di usufruire al meglio dei contenuti del forum, che invito te e tutti a leggere.
Tornando alle tue "lapidarie" cosiderazioni:
- la vittoria tra 2 player di pari livello e' spesso decisa dalla "sorte". esatto ... è quello che ho detto io .... eventi assurdi determinano l'andamento di una partita .... non vedo valore aggiunto nella tua risposta;
No, tu hai detto che sono decise da KONAMI, non dalla sorte.

- cr7 un buon giocatore? se la gente tira a casaccio da mentà campo e segna ti sembra normale? mi è successo più di una volta direi che non si tratta solo di fortuna;
In questo caso, saro sfrotunato io ma quando gioco con cr7 non riesco a segnare da meta campo, cosi come mille altri utenti.

- nessuno ti obbliga ad usare soldi vero e infatti non li uso ... il fatto stesso che si possa rovina il gioco, se proprio si vuole utilizzare questo metodo si possono implementare modalità diverse, più "soft", ma ovviamente konami guadagna quindi ....;
come in tutti i giochi online, esistono le microtransizioni, ,a il gioco e' fruibile anche senza.

- modalità scambio fa ridere perchè non puoi scambiare stessi giocatori se non sono esattamente uguali;
e con chi li vorresti scambiare? vuoi che ti regalino i giocatori? mi sembra un equilibrato compromesso.

- infatti non condivido la scelta di konami di assecondare la community con "giocatori forti" sarebbe più accattivante sudarsi la squadra;
la maggioranza degli utenti, anche sul forum, ha sempre voluto giocatori forti... scelta opinabile, condivisibile o meno, ma non colpa di konami.

- non capisco il tuo commento rispetto al rank, che centra il fatto che io creda o meno in un numerino sul fatto che sia tarato male? semplicemente ti trovi di fronte gente dello stesso rank che ha delle abilità totalmente differenti e questo crea squilibrio nei matchup ...
allo stesso rank, puoi trovare vari giocatori: quelli che vincono solo sfruttando bug, quelli bravi e quelli che ci arrivano di fortuna; NON esiste una valutazione razionale ed unanimamente riconosciuta per stabilire chi e' bravo/forte e chi no, quindi non bisogna Fissarsi su quel numerino.

Concludo: ho voluto rispondere a tutti gli argomenti da te trattati e come dimostrato, sono condivisibili o meno: non sono vertita'assolute.
Lo scopo del forum e' scambiarsi opinioni e discutere MANTENENDO TONI PACATI e non fare crociate vs konami, per quello ci sono i canali ufficiali.

Non è che se scrivo oggi il mio primo post mi posso leggere tutti quelli che altri utenti hanno scritto prima di me ... ma che discorsi fai ... solo questo trhead ha 74 pagine ...

Parto dalla fine perchè è quella più divertente :)
Concludo: ho voluto rispondere a tutti gli argomenti da te trattati e come dimostrato, sono condivisibili o meno: non sono vertita'assolute.
Mi dici dove avrei detto che sono verità assolute? ho espresso le mie opinioni ma pare che ti rode se differescono dalle tue ...
Lo scopo del forum e' scambiarsi opinioni e discutere MANTENENDO TONI PACATI e non fare crociate vs konami, per quello ci sono i canali ufficiali.
Ammazza .... addirittura CROCIATE contro KONAMI dopo 1 singolo post .... che ridere :D
TONI PACATI?
ma se nel tuo primo post mi hai dato del superficiale, fai commentini stupidi come questo :" tornado alle tue lapidarie considerazioni" scrivi in modo spocchioso pensando che la tua opinione sia più importante di quella degli altri, e poi dici a me di abbassare i toni? bhà ...

le tue risposte:
No, tu hai detto che sono decise da KONAMI, non dalla sorte.
io non ho parlato di KONAMI non mettere in bocca ad altri cose che non dicono perfavore ... la "sorte" come la chiami tu sono quella serie di eventi che ho citato nel primo post (giocatori che si scontrano, perdono palla da soli, eventi assurdi) decisi dal computrer che spesso rovinano partite bilanciate.

In questo caso, saro sfrotunato io ma quando gioco con cr7 non riesco a segnare da meta campo, cosi come mille altri utenti. mi spiace che tua sia sfortunato, magari semplicemente non sai usarlo :)

come in tutti i giochi online, esistono le microtransizioni, ,a il gioco e' fruibile anche senza
esistono modi e modi per attuare questo tipo di mercato .... infatti i vari giochi online si differenziano anche in questo e ce ne sono di migliori e di peggiori (come questo), potrò esprimere la mia opinione o no?

la maggioranza degli utenti, anche sul forum, ha sempre voluto giocatori forti... scelta opinabile, condivisibile o meno, ma non colpa di konami
cioè ma che dici .... la colpa sarebbe degli utenti che fanno queste richieste o di KONAMI che le mette in pratica?
se la community vuole una cosa non perforza devi dargliela ... molti giochi muoiono proprio a causa dei piagnistei della community.
ma KONAMI ti paga per difenderla? si può dire che questa scelta secondo me è sbagliata o no? bha ...

allo stesso rank, puoi trovare vari giocatori: quelli che vincono solo sfruttando bug, quelli bravi e quelli che ci arrivano di fortuna; NON esiste una valutazione razionale ed unanimamente riconosciuta per stabilire chi e' bravo/forte e chi no, quindi non bisogna Fissarsi su quel numerino.
praticamente stai dicendo quello che dico io ... che il rank non rispecchia le reali abilità dei giocatori, quindi fa schifo e automaticamente si generano matchup sbilanciati

Non credo valga la pena scrivere oltre, se non hai capito abbiamo idee diverse.
Se si possono esprimere le proprie opinioni/pensieri bene, se no cambio aria basta dirlo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scusate ma in una 3* ci si riesce a far entrare praticamente tutto l'arsenal come ha fatto questo tipo?

150392
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
scusate ma in una 3* ci si riesce a far entrare praticamente tutto l'arsenal come ha fatto questo tipo?

Visualizza allegato 150392
sono tutti di livello 1e tutti dell Arsenal? se si dovrebbe essere uno di quelli con le squadre predefinite non so come si faccia a giocarle...
oppure come dice Martino è un cheater pagato dalla malvagia konami come tecnova per distruggere le nostre vite e il nostro conto in banca!
 

Martino104

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
1
3
sono tutti di livello 1e tutti dell Arsenal? se si dovrebbe essere uno di quelli con le squadre predefinite non so come si faccia a giocarle...
oppure come dice Martino è un cheater pagato dalla malvagia konami come tecnova per distruggere le nostre vite e il nostro conto in banca!
dal menù principale senza entrare in myclub puoi fare partite online selezionando una squadra esistente, a volte ti accoppia con chi usa squadre myclub.
oppure come dice shiappa ci distruggerà tutti !!! :D
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
finalmente un po di onesta una bella autodenuncia!
ma... ahi ahi un caterpillar dovrebbe sfondare centralmente non giocare con i lancioni :D
:)io ho 11 allenatori, ne uso alternandoli otto, cambio tattiche tre o quattro volte in partita e adatto il gioco al mio avversario quando lui lo sa imporre: se lui gioca a mille, mi pressa ferocemente da metà campo e ho pure lag, se posso lo uccello col lancione basso o alto. C'è gente che usa ossessivamente l'uno due, sa fare solo quello e spesso gli rende bene : bravo lui.Come caterpiller sono un po'arrugginito, posso solo scavare terreni morbidi...;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mi è stata già detta questa cosa, ma mettendolo SP non ho trovato grosse differenze, ma perde solamente 5 punti da 96 a 91, una cosa del genere
Non ricordo ma se Griezmann è Opportunista come stile di gioco devi lasciarlo prima punta per avere quei movimenti attivati, altrimenti non ti scatta in profondità come farebbe appunto un Opportunista.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io sta cosa dei punti non la capirò mai, me l'hanno spiegata con la forza squadra, con lo scudo, con tutto ma non capisco perchè se gioco con uno 1000 punti più di me devo perdere più io che guadagnarci lui.
A parte che ci avevo già giocato mesi fa e l'anno scorso ed era tutta un'altra cosa, ma è meglio che mi fermi qui....

IMG_20200219_205158.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200219_205238.jpg
    IMG_20200219_205238.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_20200219_205217.jpg
    IMG_20200219_205217.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 34

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Non ricordo ma se Griezmann è Opportunista come stile di gioco devi lasciarlo prima punta per avere quei movimenti attivati, altrimenti non ti scatta in profondità come farebbe appunto un Opportunista.
È Chiave, Griezmann. Centopeccento.
 
  • Like
Reactions: ojay

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non è che se scrivo oggi il mio primo post mi posso leggere tutti quelli che altri utenti hanno scritto prima di me ... ma che discorsi fai ... solo questo trhead ha 74 pagine .
Invece ti assicuro che l'utilità di un forum è proprio quella, dove quello che si scrive rimane ed è usufruibile da tutti.
 
  • Like
Reactions: tecnova

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sta cosa dei punti non la capirò mai, me l'hanno spiegata con la forza squadra, con lo scudo, con tutto ma non capisco perchè se gioco con uno 1000 punti più di me devo perdere più io che guadagnarci lui.
A parte che ci avevo già giocato mesi fa e l'anno scorso ed era tutta un'altra cosa, ma è meglio che mi fermi qui....

Visualizza allegato 150434
sicuro di averla pareggiata ?

mai perso piu di 5 punti per un pareggio ..anche vs un mille

poi si sa,
la KONAMI è la numero uno nel spiegare le cose ....altro che!
vedere i livellamenti dei giocatori random, senza farci capire nulla.

In SOSTANZA..per loro
meno sappiamo noi ,meglio è per loro !!!
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
...però , fermo restando che ognuno può dire quello che crede, ma perchè prendersela con chi gioca con i lancioni? C'è anche la tattica "lancio lungo-contrtopiede, che fra l'altro è quella difensiva di Santos, se non sbaglio. E non è facile cavarne qualcosa. Vi lamentate del lancio lungo da palla al centro? E allora sempre da palla al centro il bug uno-due centrale dritto per dritto, tre scambi e sei in porta? O palla al CC, passaggio all'ala, cross e gol di testa della punta? Come tutte le cose bisogna poi saperle fare e sopratutto con i giocatori giusti. Insomma lasciate che ognuno giochi come gli pare, spetta a noi trovare contromisure. La sola cosa che non sopporto è il troppo lag e quel ritardo di mezzo secondo con i due tocchi del giocatore marcato che perde un tempo di gioco e quindi regolarmente la palla come un brocco.
Aspe qui non si parla di lancio lungo e pedalare o possesso palla tipo Barcellona di Guardiola.
Qui si parla di quelli che sfruttano il bug del lancione all'inizio o quando battono palla al centro.
Altrimenti per me tutti son liberi di divertirsi nel modo più congeniale a loro di giocare.
Che mi importa che uno gioca contropiede e lancione, quello fa parte del calcio.
Il lancio da palla al centro è un bug del gioco ed io personalmente non sono d'accordo ad usarlo e non lo uso. Ma mi infastidisce chi lo usa. Perché chi lo fa è solo per un vantaggio che non è dato dalla loro bravura ma da una pecca del gioco
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Io sta cosa dei punti non la capirò mai, me l'hanno spiegata con la forza squadra, con lo scudo, con tutto ma non capisco perchè se gioco con uno 1000 punti più di me devo perdere più io che guadagnarci lui.
A parte che ci avevo già giocato mesi fa e l'anno scorso ed era tutta un'altra cosa, ma è meglio che mi fermi qui....

Visualizza allegato 150434
Probabile che avevi lo script a favore e nn lo hai saputo sfruttare, altrimenti nn si spiega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten