Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Una domanda, ma il fatto che se pareggio con la mia squadra 5 stelle (di poco visto che ho lo stesso numero di black e silver tra campo e panchina) contro qualcuno che ha meno valutazione di me mi aumenti comunque la valutazione di 3 o 4 é dato dal fatto che mi trovo sempre gente con Ronaldo 101 e Messi 100 e quindi anche se a parità di stelle il sistema "vede" che c'é un abisso tra le due rose?
Per la cronaca ieri ho fatto 0 a 0 con uno nettamente piu forte di me che non mi ha neanche fatto vedere la sua area ed era solo un 670...
Sintesi perfetta.
"...Mamma diceva sempre: PES è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...." (cit.)
comunque tutti, giustamente, adorano i cioccolatini...
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Presente
Non solo livelli più bassi ma pure squadre di forza più bassa nei singoli livelli (ho capito come fare punti finalmente... so' di coccio).
Ieri sera non so se per merito della connessione mia o dei server di konami ho fatto 8 partite una più bella dell'altra, tutto fluido, giocatori reattivi (e ho usato 4 squadre diverse), avversari piacevoli (questo è un vero record), io in giornata. Ne ho persa una contro un 1400 ma pure quella è stata una bella partita. Nel frattempo i gp salgono e ho pure sculato con gli agenti top.
Ah, volevo Zapata (come sai è una di quelle punte che mi piacciono), ora ho l'oro e la palla nera. Considerato che delle palle nere non so cosa farmene, mi sa che la do in pasto all'oro che metterò nella 4 stelle.
Facendo scongiuri, ho trovato la quadra.
Solo per te @Asso75 presto lo maxerai anche tu :)
150150
 
  • Like
Reactions: Asso75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Salvatorescoglio eliminato messaggio, come gia anticipato precedentemente, tutti i messaggi simili verranno rimossi.
Basta ripetere lo stesso concetto piu volte.
Come dice sempre il mio collega, andiamo oltre.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ripropongo perché nn so più cosa pensare, rispondetemi se avete riscontrato le stesse anomalie.

Ciao a tutti, voglio chiedere se anche a voi capitano le seguenti stranezze: ad un certo punto, nn riesco a mettere in pausa e fare sostituzioni anche se nn le ho ancora fatte; a volte, riesco ad entrare nella schermata di pausa ma vengo buttato fuori dopo pochi secondi senza aver fatto alcunché; l'avversario va in pausa anche per minuti interi ma io nn riesco ad entrare nella schermata del menu; a volte rientro nella schermata del menu e trovo le marcature cambiate.....capitano solo a me queste stranezze? Grazie a chi mi risponderà
attento in pausa a non posizionarti inavvertitamente su un modulo diverso da quello che vorresti visualizzare. Infatti in partita tutti i 3 moduli risultano col nome dell' allenatore principale. E attento ai tasti/pulsanti che tocchi.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@peppin8
È un bug che ce nella pausa ...a noi in coop capita sempre a inizio partita.
ti spiego : delle volte quando l'avversario va in pausa ti cammina anche il tuo timer , e se non ci fai caso rimani a zero, e ho anche il dubbio che al avversario gli rimanga tutto, cioè mangia solo il tuo di tempo.
per me alcuni lo fanno anche a posta, perché ad inizio incontro capita spesso in coop .
Comunque per fermare il tempo basta entrare ed uscire dalla pausa e tutto si risolve.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma davvero nn c è limite allo schifo? mettere da parte la decenza pure per il più piccolo vantaggio? ma soprattutto quello che più mi fa rabbia è come possiamo vendicarci se la konami poi ti banna e tecnova ti bacchetta? dove li insultiamo?

Cosa centra Konami se gli utenti "approfittano" di tutto per avvantaggiarsi in un giochino?:oops:
I bug e difetti in una videogioco esisteranno sempre, e' la cultura dei videogiocatori che dovrebbe evolversi.
Infine, perche' vorresti "insultare" Konami?o_O
Usa i canali ufficiali e contattali direttamente per esprimere la tua opinione, e riportare eventuali bug: in questo modo saresti utile all'intera comunita'.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Dipende. Gli uno due sono fatti mediante trequartista? o tra le due punte? esci subuito in pressing rompendo la linea di difesa? hai un pressing troppo elevato che lascia spazi dietro ed i tuoi difensori sono lenti? fammi vedere al tattica, se tiva, e dimmi più o meno come li subisci sti goal.
Uno-due fatti dalle punte. Mi piace temporeggiare con i difensori, in rari casi esco subito con il difensore selezionato, piuttosto cerco di piazzarmi dietro all’attaccante che ha la palla in modo tale da poterlo seguire manualmente nel caso in cui scappi via dopo il passaggio. Però, come consigliatomi da un altro utente, impostare un terzino come DC può aiutare nel fronteggiare le tre punte.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri faccio 3 partite 4 stelle in classificata, una persa 4-1 contro un 4-3-1-2, forse Santos, con i cc un po’ avanzati e offensivi, mediano aveva Tonali, trequartista zaniolo 91, attaccanti halland 89 e Oniekuru se non ricordo male 91. Una gran bella squadra e questi 4 mi hanno sorpreso, Tonali era ovunque e Oniekuru immarcabile. Li ho pure io tranne Tonali, cercherò di livellarli a dovere
 
Ultima modifica:

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Cosa centra Konami se gli utenti "approfittano" di tutto per avvantaggiarsi in un giochino?:oops:
I bug e difetti in una videogioco esisteranno sempre, e' la cultura dei videogiocatori che dovrebbe evolversi.
Infine, perche' vorresti "insultare" Konami?o_O
Usa i canali ufficiali e contattali direttamente per esprimere la tua opinione, e riportare eventuali bug: in questo modo saresti utile all'intera comunita'.
ahahah ma no perché insultare la konami (seppure sarebbe divertente) non ne vedo il motivo.
il mio nn era messaggio di odio, se ne leggono troppi, ma di frustrazione...
ci vorrebbe soltanto un metodo per farla pagare agli scorretti, al momento paga solo chi come me non fa melina o lanci lunghi (o mette fuori la palla quando l avversario è a terra chiedetemi quante volte me l hanno restituita? XD)
è solo questo il mio piccolo contributo per la comunità, è vero nn ho mai riportato nessuno sono un educatore vecchi tempi: buon esempio e bastonate (solo che nn so come darle online T.T)
 
D

Damabiah85

Guest
ahahah ma no perché insultare la konami (seppure sarebbe divertente) non ne vedo il motivo.
il mio nn era messaggio di odio, se ne leggono troppi, ma di frustrazione...
ci vorrebbe soltanto un metodo per farla pagare agli scorretti, al momento paga solo chi come me non fa melina o lanci lunghi (o mette fuori la palla quando l avversario è a terra chiedetemi quante volte me l hanno restituita? XD)
è solo questo il mio piccolo contributo per la comunità, è vero nn ho mai riportato nessuno sono un educatore vecchi tempi: buon esempio e bastonate (solo che nn so come darle online T.T)
La cosa più triste online è che dopo 5 mesi dall'uscita di pes becchi gente con punteggi oltre 800 che non fa 2 passaggi di fila e gioca solo a lancioni verso la punta flash che per quanto la puoi contrastare sta piaga non sempre ci si riesce e quindi insistono finché non gli va bene, è snervante farti il mazzo per segnare e poi ti bucano con sta cosa da undicenne non credo sia così difficile riprogrammare la cosa ed evitare che al fischio d'inizio la punta parte stile Bolt e te la ritrovi in area, a volte mi capita che appena vedo sta cosa seleziono il più vicino e parte il giro dei giocatori da muovere dalla mia punta e quando arriva al difensore quello già ha segnato che gusto provano a segnare così ancora non si è capito
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
La cosa più triste online è che dopo 5 mesi dall'uscita di pes becchi gente con punteggi oltre 800 che non fa 2 passaggi di fila e gioca solo a lancioni verso la punta flash che per quanto la puoi contrastare sta piaga non sempre ci si riesce e quindi insistono finché non gli va bene, è snervante farti il mazzo per segnare e poi ti bucano con sta cosa da undicenne non credo sia così difficile riprogrammare la cosa ed evitare che al fischio d'inizio la punta parte stile Bolt e te la ritrovi in area, a volte mi capita che appena vedo sta cosa seleziono il più vicino e parte il giro dei giocatori da muovere dalla mia punta e quando arriva al difensore quello già ha segnato che gusto provano a segnare così ancora non si è capito
Prova a selezionare il giocatore centrale che hai davanti alla punta e mettiti davanti...
Si scontrano e l'attaccante va a terra mentre parte il lancione.
Riprendi palla col difensore libero e solo.
Non mi piace farlo ma se vedo che insiste funziona bene
 
D

Damabiah85

Guest
Prova a selezionare il giocatore centrale che hai davanti alla punta e mettiti davanti...
Si scontrano e l'attaccante va a terra mentre parte il lancione.
Riprendi palla col difensore libero e solo.
Non mi piace farlo ma se vedo che insiste funziona bene
Di solito lo contrasto, oltre a mettere il dc in marcatura metto anche il mediano basso addosso alla punta perché ormai lì sgamo già da come vedo la formazione in campo che la via é quella ma come dicevo a volte funziona con koulibaly o busquets anticipo di testa, altre volte invece mi seleziona le punte perché le vede come più vicini al lanciatore che ha la palla e quando mi da il controllo del difensore sta già in area da solo e non puoi fare più nulla, poi becchi il tipo che lo fermi 2 volte non lo fa più e poi becchi quello che se ne frega e lo fa ad ogni gol che fai fin quando non gli riesce, è veramente una piaga sto lancio lungo proverò anche la tua strategia quando vedo che la mia non va
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ahahah ma no perché insultare la konami (seppure sarebbe divertente) non ne vedo il motivo.
il mio nn era messaggio di odio, se ne leggono troppi, ma di frustrazione...
ci vorrebbe soltanto un metodo per farla pagare agli scorretti, al momento paga solo chi come me non fa melina o lanci lunghi (o mette fuori la palla quando l avversario è a terra chiedetemi quante volte me l hanno restituita? XD)
è solo questo il mio piccolo contributo per la comunità, è vero nn ho mai riportato nessuno sono un educatore vecchi tempi: buon esempio e bastonate (solo che nn so come darle online T.T)
anche a me è cpitatto due volte settimane fa, poi ho capito e ora sto semplicemente attento. Alle volte l'avversario non lo fa apposta, e siamo noi a esser distratti.
I guai di Konami sono altro, per esempio gli arbitri: ieri subisco un fallo in scivolata da dietro da ultimo uomo ai limiti dell'area, totalmente solo e senza altri difensori nei pressi e l'arbitro solo "richiama"(nemmeno ammonisce) il giocatore avversario; pochi minuti dopo stessa identica dinamica, ma provocata da me, e giustamente mi espelle Piquè al primo fallo. Gli arbitri sono una piaga, lo diciamo da sempre, ma Konami non riesce o vuole cambiare.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Prova a selezionare il giocatore centrale che hai davanti alla punta e mettiti davanti...
Si scontrano e l'attaccante va a terra mentre parte il lancione.
Riprendi palla col difensore libero e solo.
Non mi piace farlo ma se vedo che insiste funziona bene
La cosa più triste online è che dopo 5 mesi dall'uscita di pes becchi gente con punteggi oltre 800 che non fa 2 passaggi di fila e gioca solo a lancioni verso la punta flash che per quanto la puoi contrastare sta piaga non sempre ci si riesce e quindi insistono finché non gli va bene, è snervante farti il mazzo per segnare e poi ti bucano con sta cosa da undicenne non credo sia così difficile riprogrammare la cosa ed evitare che al fischio d'inizio la punta parte stile Bolt e te la ritrovi in area, a volte mi capita che appena vedo sta cosa seleziono il più vicino e parte il giro dei giocatori da muovere dalla mia punta e quando arriva al difensore quello già ha segnato che gusto provano a segnare così ancora non si è capito
ormai non ci casca più nessuno, basta partire con tacca attacco-difesa sull'azzurro e con il comando croce arretrare subito la linea difensiva. 95% il DC la becca di testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771