Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io terrei molto in considerazione la connessione dell'avversario...
Anche, ma non è certo una stranezza o quel qualcosa di indefinibile che nessuno sa descrivere di cui si legge ormai troppo spesso e sempre dagli stessi.
Avessi letto una volta uno scudo nero dire quelle cose.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
forse non hai notato che la palla era lentissima, il portiere ci mette il piede e gli scivola piano piano sotto entrando in rete... per un allison fp maxxato che dovrebbe rendere il 200% ti sembra una roba normale?

e per la cronaca dopo la striscia positiva di ieri, oggi come avevo previsto in tempi non sospetti, le sto perdendo praticamente tutte e sempre nello stesso identico modo: giocatori che vanno fuori tempo, comandi che rispondono quell'attimo di ritardo che ti fa sempre o anticipare dall'avversario o perdere il pallone, passaggi ravvicinati tutti sbagliati e compagnia cantante... e nonostante tutto riesco comunque restare in partita finche non capitano gol assurdi come questo che ti condannano le partite...
è possibile che in questa striscia di sconfitte ti stia accadendo qualcosa di strano, non le ho viste e dunque non commento. Ma quel gol sicuro non è una papera. L'attaccante spizza la palla a pochi metri dalla porta, su un cross teso che quindi ha velocità....Alisson fà un mezzo miracolo intercettandola col piede, poi rotola dentro. Ma se pensi che un portiere forte debba parare sempre anche questo allora forse sei tu che ti aspetti davvero troppo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è possibile che in questa striscia di sconfitte ti stia accadendo qualcosa di strano, non le ho viste e dunque non commento. Ma quel gol sicuro non è una papera. L'attaccante spizza la palla a pochi metri dalla porta, su un cross teso che quindi ha velocità....Alisson fà un mezzo miracolo intercettandola col piede, poi rotola dentro. Ma se pensi che un portiere forte debba parare sempre anche questo allora forse sei tu che ti aspetti davvero troppo.

ti posto un altro gol subito in pes19 con Kahn maxato e freccia blu, se mi riesci a spiegare la dinamica logica te ne sarei grato...

 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
poco fa ho giocato contro uno che come me gioca a livello 1 solo con bianchi e bronzi , pero i suoi erano indemoniati raddoppio su ogni pallone alla fine ha vinto 4-2 con 4 gol scaturiti da rimpalli a cc con palla in mio possesso.
quello che mi a colpito è il fatto che poi controllando la sua rosa ho visto che ha tutti giocatori forma fisica 4 però correvano tutti come dannati.
a sto punto sono un fesso a cercare solo giocatori forma da 6 in su?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Una cosa errata di questo gioco, forse la più determinante è che cambiando modulo cambia poco o spesso nulla, io uso 3 moduli, tutti con spirito di squadra al massimo, se passo dal 4-3-1-2 con attacco centrale e difesa sulle fasce al 3-5-2 con attacco sulle fasce e difesa centrale o al 4-3-3 deve cambiare qualcosa, nel bene o nel male, se la formazione nuova incide peggio allora magari devo prendere altri gol in pochi minuti, o magari segno subito, invece non succede proprio nulla, come se non avessi cambiato niente.
Non è del tutto vero
Io pure ho tre allenatori e quando li cambio si vede la differenza specie quando l'avversario imposta le marcature
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ti posto un altro gol subito in pes19 con Kahn maxato e freccia blu, se mi riesci a spiegare la dinamica logica te ne sarei grato...

Ma cosa c'entra?? Pes 2019, Khan......si stava parlando di pes 2020 e del gol che hai postato prefigurando una incredibile ed ingiusta papera colossale che ti aveva fatto perdere la partita.
Papera che, rivedendo il gol, non c'è. C'è una quasi grande parata. Ma non è che se hai un grande portiere puoi pensare che poi parino tutto.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ho messo come principale Santos e come vice in fase difensiva petkovic e in fase offensiva low e non incide con il ts perché li ho portati tutti a 99 e 120% di familiarità ein panchina ho gli uomini per i cambi degli altri 2 moduli in modo che sono tutti nel proprio ruolo e il ts rimane 99
Ho messo come principale Santos e come vice in fase difensiva petkovic e in fase offensiva low e non incide con il ts perché li ho portati tutti a 99 e 120% di familiarità ein panchina ho gli uomini per i cambi degli altri 2 moduli in modo che sono tutti nel proprio ruolo e il ts rimane 99
scusami ma ho fatto come hai detto anche io ho petkovic utilizzato come difesa ...ma poi mi sballa i giocatori perchè con 3 dc mi inserisce per esempio ronaldo in difesa...come fare?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ti posto un altro gol subito in pes19 con Kahn maxato e freccia blu, se mi riesci a spiegare la dinamica logica te ne sarei grato...

direi un intervento goffo e basta. Tutto regolare, un giorno con Handanovic freccia azzurra ho preso 5 goal su interventi banali, facili. Capita.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Lo sgrassatore, all'aceto è meglio

Ma non è che hai finito i secondi di pausa? Numero in alto destra nel menu squadra
Nono, anzi ti dico che vengo sbattuto fuori con diversi secondi rimanenti e nn riesco più a rientrare nel menù. Ma la cosa assurda sono le marcature cambiate e le pause infinite senza secondi rimanenti del mio avversario durante le quali nn posso fare nulla se nn aspettare....davvero, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE L ARCANO....ANZI VARI ARCANI?:
- PERCHè STESSI GIOCATORI VEDI SALAH BELLERIN MESSI ETC....QUANDO SONO CONTRO DI ME SONO TURBO VELOCI MENTRE I MIEI SONO ANCORA LOCOMOTIVE A CARBONE?!...EPPURE SCHIACCIO RB/R1 ANCHE DOPPIO SCATTO...MA MICA SI MUOVONO?
- PERCHè GLI ALTRI HANNO SEMPRE GIOCATORI IN DIFESA FISSI..E NELLA MIA AREA NONOSTANTE DIFESA BASSA DIFESA AREA MARCATURA STRETTA...NON VEDO MAI NESSUNO E SI FANNO FOTTERE IN CONTROPIEDE?
- PERCHè ALTRI AVVERSARI RIESCONO A FARE PASSAGGI PRECISI ANTICIPANDOMI CON VELOCITà STRATOSFERICA..PUR ESSENDO LIV. DA BIDONVILLE.....E I MIEI INVECE SONO MUMMIE?

- PERCHè PERDO PARTITE CON 20 TIRI IN PORTA E UN SOLO GOL MENTRE IL MIO AVVERSARIO 2 TIRI 2 GOL?

MA SCUSATE è UN GIOCO DI CALCIO O UNA SLOT MACHINE?
[/QUOTE
un po' l'uno , un po' l'altro, prendere o lasciare. Sei fortunato se ti capita solo una partita su tre . Poi la connessione, i server, le frecce, la bravura, la divina provvidenza....
 
  • Like
Reactions: paki59

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Che sconforto nel leggere molti commenti delle ultime pagine.

Io non mi ritengo un pro player, quindi possibile che la Konami abbia graziato me e il mio socio in coop da tutte queste disgrazie?
Lui da sempre, e io dopo vari accorgimenti e miglioramenti, non notiamo nulla di ciò che affermate voi. Lui gioca con Sanots e io con Setien e non abbiamo mai periodi "no".

Personalmente le partite che non vinco sono per demeriti miei/meriti dell'avversario e soprattutto le partite dove lagga perchè l'avversario viene dalla Culonia. Ci fossero server-matchmaking migliori sarebbe un mondo migliore.

Ma per il resto meh, continuo a considerare il lamentarsi del gioco una attività fine a se stessa che non vi porterà da nessuna parte. Io mi sono messo in discussione, sono migliorato e ci ho guadagnato in divertimento e salute. Non sono nessuno di speciale, semplicemente ho iniziato a dare a me stesso la colpa per le sconfitte e qualcosa di buono è uscito fuori.

Peccato che io abbia una connessione che cade un pò troppe volte, altrimenti avrei già sfondato i 1000 punti, mi devo accontentare di stare sui 900 per ora.
 
D

Damabiah85

Guest
scusami ma ho fatto come hai detto anche io ho petkovic utilizzato come difesa ...ma poi mi sballa i giocatori perchè con 3 dc mi inserisce per esempio ronaldo in difesa...come fare?
appunto come ti dicevo quando passo a quel modulo tolgo la punta più stanca e metto dentro il terzo dc e aggiungo Vieira al fianco di busquets in mediana per dare più peso davanti la difesa a volte riesco a difendermi e a fare anche delle ottime ripartenze e portarla a casa e a volte non basta dipende sempre da come sta la squadra
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma cosa c'entra?? Pes 2019, Khan......si stava parlando di pes 2020 e del gol che hai postato prefigurando una incredibile ed ingiusta papera colossale che ti aveva fatto perdere la partita.
Papera che, rivedendo il gol, non c'è. C'è una quasi grande parata. Ma non è che se hai un grande portiere puoi pensare che poi parino tutto.

perche tu pensi davvero che in sei mesi il gioco sia totalmente diverso? evidentemente non hai mai giocato al pes precedente...

direi un intervento goffo e basta. Tutto regolare, un giorno con Handanovic freccia azzurra ho preso 5 goal su interventi banali, facili. Capita.

un intervento goffo è un discorso, un portiere che in uscita in maniera assurda ed irreale se la butta nella sua stessa porta in quel modo non sta ne in cielo ne in terra, soprattutto se stiamo parlando di uno dei migliori portieri in assoluto di pes, per giunta maxato e freccia blu...

per la cronaca, nel caso non fossi stato chiaro, io alla fine quella partita l'ho persa proprio per 1-0 dopo aver attaccato per praticamente tutta la gara ed il suo portiere essere stato il migliore in campo...

se poi siete comunque convinti che non ci sia nulla di anomalo e che anzi sia una normale e consueta azione di gioco, allora ecco che si spiegano tante cose...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
poco fa ho giocato contro uno che come me gioca a livello 1 solo con bianchi e bronzi , pero i suoi erano indemoniati raddoppio su ogni pallone alla fine ha vinto 4-2 con 4 gol scaturiti da rimpalli a cc con palla in mio possesso.
quello che mi a colpito è il fatto che poi controllando la sua rosa ho visto che ha tutti giocatori forma fisica 4 però correvano tutti come dannati.
a sto punto sono un fesso a cercare solo giocatori forma da 6 in su?
non sei l'unico..anzi!

come detto, e pensato piu volte ,stato forma
statistiche ,tattiche e altro ..qui vanno a farsi benedire.

Gia il portarsi dietro giocatori con condizione settimanale C con forma fisica 4 o peggio ancora 3, per me è da pazzi!

se non hanno 6 non li guardo nemmeno...

e poi vedere un freccia rossa, un mingherlino di turno ,fare 4 gol e correre come un maiale assetato di sangue :confused:

e qui non c'entra la connessione, es.una squadra con la maggior parte giocatori freccia giu ,dovrebbe giocar da schifo...e i giocatori spomparsi gia al 20' del pt ...
se tutto questo ha un senso.

Stesso discorso con il TS , una squadra con ts minore (es.78) dovrebbe camminare in campo e non fare piu di 3 passaggi di fila al cospetto di una con ts a 99 .

Se tutto questo ha una logica!
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82