Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per me non sono bravi se riuscissi a capire come bloccare questo uno due tra le punte non avrebbero dove andare perché sanno fare solo quello e hanno più di mille punti!! Se gli togli sto uno due tra le punte non farebbero un tiro in porta credimi
Fanno uno due velocissimo con il controllo compagn (non è mica facile eh, a quelle velocità). Non premere la corsa mentre controlli l'ultimo difensore (cazzata che mi viene e spesso e poi mi lamento come stai facendo tu) e solo quando la punta sta per ricevere vagli addosso con pressing (potresti anche uscire col portiere ma è questione di attimi).
Sugli abbinamenti, è normale che se stai a 800.ti trovi vs i 1000 (se non trova subito pari valutazioni prende altro). Del resto se vuoi salire devi vincere contro chi ha valutazioni più alte, altrimenti là rimani, se va bene. Oppure chiudi il machtmaking se entro un minuto non trova un pari (ma ti fai vecchio davanti al monitor o magari perdi la.partita laggata vs un 500 e volano 12/14 punti)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
utente pari livello e riferito alla forza della squadra ..alle stelle in pratica .... dovresti mettere il filtro al limite alla valutazione

Sopra una certa valutazione, il filtro “utente stesso livello” è aperto. Lo vedi perché quando parte il matchmaking di accoppiamento, dove c’è la valutazione avversaria leggi 0-9999 da subito.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
perchè non ho visto prima questi filmati?
ho gingillato due settimane con gli agenti spurs per maxare alli...c'è tempo, mi sta pure un pò sul ca@@o, dicevo.

tiè.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Da Reddit
“Fixes listed below as described on the Konami website

■ Gameplay Adjustments Fixes ・An issue that causes CBs with the 'Build Up' Playing Style to fall back to the friendly penalty box when your team is in possession of the ball.

・An issue which sometimes causes passes kicked with a full power gauge to fall short of their target when using Manual Controls.

・An issue that results in commands being issued to the wrong player during penalty shoot-outs in Team Play Lobby matches.

・An issue that sometimes causes players assigned to different positions in the COM's squad formation to overlap.

Obviously disappointed the more glaring issues have been ignored but oh well”

e poi...

cshblc1ummg41.png



Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 4.00 e patch 1.04.00) è stato rilasciato il 13/02/2020.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e migliorie
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per Campeonato Brasileiro (Brasile). Includono promozioni e retrocessioni.
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per TOYOTA Thai League. Includono promozioni e retrocessioni.
・Nuove divise e aggiornamenti alle esistenti
・Nuovi fondali interviste e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni allenatori
・Nuovi modelli di scarpini
・Nuovi design dei palloni
・Nuove esultanze per i gol

■ Altre modifiche
myClub
・Valutazione condizione di base per le leggende impostata su 'B'.
・Aggiunta l'opzione per selezionare le divise delle squadre che hai acquistato in myClub.

Matchday
・Chi gioca una grande finale ora riceverà un 'Premio Rappresentante' in aggiunta al 'Premio della grande finale'.

■ Correzioni
・Un problema che ti impediva di selezionare alcuni campionati nelle Partite selezione casuale quando filtravi i giocatori in base al campionato.
・Un problema per il quale i modelli dei giocatori sparivano dal menu pre-partita quando utilizzavi divise create importando i dati immagine tramite la modalità Modifica.
・Un problema che fa apparire la schermata Punti settimanali dopo alcune Grandi finali di Matchday. Normalmente, il totale di Punti settimanali non viene modificato in seguito a una Grande finale.
・Un problema che mostra la squadra errata per i Giocatori in risalto in determinate circostanze. A scanso di equivoci, fa fede lo stemma della squadra presente sulla carta di ciascun Giocatore in risalto.

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco 'Sviluppo' verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
io sono un demente scarso in quanto gioco con gli scambi tra le 2 punte e filtrante finale... scarso perchè in Myclub arrivo a malapena a 500 mentre in Matchday con squadre normali arrivo a malapena a 600...
purtroppo uso anche il "palla dietro e palla avanti" e il "palla dentro e palla fuori"... purtroppo uso anche il filtrante sulle fasce per crossare e segnare di testa... forse è per questo che vario un pò e sono così scarso...
dovrei giocare come fanno il 90% degli utenti che incontro...palla a Ronaldo in velocità... palla a Mbappè in velocità.... palla a Rashford in velocità.... solo che a me non piace giocare così.... mi piace giocare a calcio...se poi sono a 500 ma mi diverto pace...però gioco a calcio come piace a me....
pure io incontro quelli che giocano tra 2 punte... rinculo coi difensori, tattica del fuorigioco e raddoppio dei centrocampisti..... ma ripeto sono solo un 500......

P.s. mi sembrano le discussioni in COD dove io se faccio sempre il cecchino sono un camper..... mentre gli altri che corrono in giro hanno il manuale del perfetto giocatore di COD....se a me piace fare il cecchino che colpa ne ho????
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,368
3,315
113
PSN ID
rebati18
Minchia, buttano dentro ben 26 nuove leggende? Tanta roba!

In particolare Van basten, Puyol, Rijkaard, Owen, Xavi,Giggs,Pirlo e Inzaghi.

Me ne basterebbero due di queste otto.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e peppe12

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
io sono un demente scarso in quanto gioco con gli scambi tra le 2 punte e filtrante finale... scarso perchè in Myclub arrivo a malapena a 500 mentre in Matchday con squadre normali arrivo a malapena a 600...
purtroppo uso anche il "palla dietro e palla avanti" e il "palla dentro e palla fuori"... purtroppo uso anche il filtrante sulle fasce per crossare e segnare di testa... forse è per questo che vario un pò e sono così scarso...
dovrei giocare come fanno il 90% degli utenti che incontro...palla a Ronaldo in velocità... palla a Mbappè in velocità.... palla a Rashford in velocità.... solo che a me non piace giocare così.... mi piace giocare a calcio...se poi sono a 500 ma mi diverto pace...però gioco a calcio come piace a me....
pure io incontro quelli che giocano tra 2 punte... rinculo coi difensori, tattica del fuorigioco e raddoppio dei centrocampisti..... ma ripeto sono solo un 500......

P.s. mi sembrano le discussioni in COD dove io se faccio sempre il cecchino sono un camper..... mentre gli altri che corrono in giro hanno il manuale del perfetto giocatore di COD....se a me piace fare il cecchino che colpa ne ho????
Proprio per questo dovreste evitare di criticare sempre il gioco altrui, come diciamo da sempre. Parlate del vostro gioco e chiedete consigli, se dovete stare a criticare chi crossa, chi triangola, chi tira da fuori, mordetevi la lingua.

Allenatevi a trovare le contromosse, chiedete consiglio a qualche amico che gioca proprio nel modo che soffrite di più, fate qualche amichevole.

Soprattutto, chiedetevi qual è il vostro obbiettivo.
Scalare le classifiche? Dovete scendere a compromessi e preferire la giocata efficace a quella bella.
Divertirci giocando? Dovete evitare di prendervela se il vostro gioco non è efficace come altri.

Basta sapere cosa si vuole ed evitare di fare le volpi che non arrivano all’uva. Create malanimo inutilmente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Soprattutto, chiedetevi qual è il vostro obbiettivo.
Scalare le classifiche? Dovete scendere a compromessi e preferire la giocata efficace a quella bella.
Divertirci giocando? Dovete evitare di prendervela se il vostro gioco non è efficace come altri.
scalare le classifiche e divertirmi giocando

ho capito, ho capito... riprendo gli scacchi

si scherza
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
Innanzitutto le punte sono 3 e non 2, tutte strettissime che a malapena si vede il valore nella schermata di formazione... poi solitamente è un 4-3-3 dove tengono strettissimi anche i 3 cc (o 2 cc e un med) ed il gioco è sempre quello, sfondare centrale.

Ieri nelle ultime 3 partite della campagna practice inferiore a 3000 pt ne ho beccati 3, tutti uguali, stesso schema, stesso stile, punteggio attorno ai 1000.

Il primo, un turco, era un miserabile. Squadra di marziani e 7 bianchi in panchina.... Dopo un iniziale sbandamento (0-1) Eduard FP vg 91 e Dzeko normale vg 87, si va 4-1, 4-2, 5-2 e 5-3 finale.

Il secondo era più ferrato (un azero), la squadra era normale, e non ti potevi permettere di andare sotto perché rallentava e ti faceva uscire a vuoto. Gli regalo (palla persa in uscita) l’1-0, fa il 2-0 su regalo CPU (svariati rimpalli) e la chiude su un buco di Savic 3-0. Devo dire che ho creato meno ma il risultato è stato un po’ troppo largo.

Il terzo era spagnolo, stesso stile del precedente ma dietro accusava di più. Sotto 2-0 (doppio Rashford il primo su rinvio regalato del portiere) la recupero 2-2 in 2 minuti e si chiude il tempo con il suo 3-2 a recupero ampiamente scaduto. Errore in uscita suo e 3-3 a metà secondo tempo e al 92’ su cazzata sua (un tocco di troppo anzichè spazzare subito) in uscita Maitled-Niles fa 4-3.

Ho giocato 4-1-3-2 di Paulo Bento, Gegenpressig e difensivo sul Med e tacca offensiva fissa a rosso (non al massimo ovviamente). Ovviamente le dai e le prendi, il ritmo è alto e al 75’ hai i centrocampisti laterali, il trq e i terzini bolliti, però la partita te la giochi e non accusi più di tanto
 
  • Like
Reactions: Giki74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22