Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Altra domanda sciocca: c'è su pes una funzione ricerca utenti? se c'è non la trovo....
Ho giocato con l'ennesimo personaggio che una volta vista persa la partita a pochi secondi dal termine ha fatto annullare per circostanze imprevedibili, l'ho segnalato e tutto il resto e non vorrei reincontrarlo ma al tempo stesso non posso metterlo in lista utenti bloccati sebbene ricordi il nome perfettamente.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Altra domanda sciocca: c'è su pes una funzione ricerca utenti? se c'è non la trovo....
Ho giocato con l'ennesimo personaggio che una volta vista persa la partita a pochi secondi dal termine ha fatto annullare per circostanze imprevedibili, l'ho segnalato e tutto il resto e non vorrei reincontrarlo ma al tempo stesso non posso metterlo in lista utenti bloccati sebbene ricordi il nome perfettamente.
Mi sa che non puoi farci nulla
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
nello storico delle ultime venti partite puoi trovarlo e bloccarlo
In questo caso no perchè avendo fatto annullare la partita per circostanze imprevedibili non figura tra le partite effettivamente giocate.
Ora l'ho trovato in classifica generale ma cliccando sul nome non c'è l'opzione per bloccarlo come se avessimo giocato una partita, peccato.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Hai ragione non ricordavo questo dettaglio , quindi su piattaforma pc riescono ancora a fare questi giochetti...incredibile .Sono passato su ps4 da quest'anno e non é mai successo che qualcuno abbia fatto annullare la partita
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hai ragione non ricordavo questo dettaglio , quindi su piattaforma pc riescono ancora a fare questi giochetti...incredibile .Sono passato su ps4 da quest'anno e non é mai successo che qualcuno abbia fatto annullare la partita
A me è successo già 3-4 volte nelle ultime due settimane, sempre con gente "forte", virgolette d'obbligo perchè se usano questi metodi allora son capaci tutti di essere 1200-1300.
Mi chiedo sempre che soddisfazione ci trovano, l'unica è portare pazienza e passare avanti.
A parte questo trovo comunque incredibile che non ci sia una funzione all'interno del gioco per cercare i giocatori.
Altrettanto incredibile che sia necessario andare su un sito esterno al gioco per segnalare i cheater.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
infatti, alla fine comincio' a passarmi la voglia pure di segnalarli , lo scorso anno li registravo e li postavo su youtube . Ricordo un tipo che sapeva anche giocare bene che pur di non perdere punteggio usava questo truchetto se la partita andava male .Faceva parte di un gruppo molto numeroso di pes e ti lascio immaginare la figura che gli feci fare postando il video . Se la gente prende cosi' seriamente un gioco fin al punto di barare per poi non vincere nulla , non voglio immaginare nella vita reale.. Per fortuna su ps4 non mi é ancora capitato, presumo quindi non si possa fare , o almeno spero.
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A me è successo già 3-4 volte nelle ultime due settimane, sempre con gente "forte", virgolette d'obbligo perchè se usano questi metodi allora son capaci tutti di essere 1200-1300.
Mi chiedo sempre che soddisfazione ci trovano, l'unica è portare pazienza e passare avanti.
A parte questo trovo comunque incredibile che non ci sia una funzione all'interno del gioco per cercare i giocatori.
Altrettanto incredibile che sia necessario andare su un sito esterno al gioco per segnalare i cheater.
Sono dei frustrati poveracci
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Comunque ragazzi, mi è appena accaduta la cosa più clamorosa da quando gioco a pes 20, parliamo di un calcio di rigore. Praticamente col difensore prendo la palla dal suo attaccante premendo X e gliela toglie da sotto le sue gambe in modo pulitissimo senza nemmeno sfiorarlo, ovvero da semplicemente un tocco al pallone per togliergliela da sotto le gambe, il suo attaccante si butta e da calcio di rigore.

Ci sono rimasto malissimo perchè nelle azioni salienti non c'era questo fallo, l'avrei tanto voluto salvare e postarvi il video per farvi vedere l'assurdità. Talmente assurdo che infatti colui che era contro di me lo ha sbagliato apposta buttando il pallone alle stelle.

Sarà anche un simulatore calcistico degno di nota, ma sui falli siamo ancora lontani anni luce, praticamente sono programmati calcolando una caduta dell'attaccante se la gamba del difensore è nel suo raggio, non importa se lo tocchi o meno..

Anche a me da un paio di settimane stanno accadendo dei rigori fischiati assolutamente inesistenti. In alcuni casi non avevo neanche premuto X o [], semplicemente scontrandomi anche lievemente con l'avversario.

Un'altra cosa senza senso che mi sta accadendo è di vincere comodamente 4-0, 5-0 contro dei pari livello (950-1000) senza fargli fare neanche mezzo tiro e perdere pesantemente senza riuscire a fare niente di niente contro dei 650-730, addirittura una l'ho persa 0-8... una cosa davvero improbabile anche se avesse avuto tutte frecce azzurre. Probabilmente l'ultima patch ha introdotto qualche modifica abbastanza rilevante alla casualità degli eventi.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Anche a me da un paio di settimane stanno accadendo dei rigori fischiati assolutamente inesistenti. In alcuni casi non avevo neanche premuto X o [], semplicemente scontrandomi anche lievemente con l'avversario.

Un'altra cosa senza senso che mi sta accadendo è di vincere comodamente 4-0, 5-0 contro dei pari livello (950-1000) senza fargli fare neanche mezzo tiro e perdere pesantemente senza riuscire a fare niente di niente contro dei 650-730, addirittura una l'ho persa 0-8... una cosa davvero improbabile anche se avesse avuto tutte frecce azzurre. Probabilmente l'ultima patch ha introdotto qualche modifica abbastanza rilevante alla casualità degli eventi.
Forse si e forse no, nelle scorse pagine ho issato la bandiera per difendere il divertimento e non il gioco ma devo ammetteresenza lamentarmi e senza piagnucolare che probabilmente alcune fantasie di molti utenti tanto fantasie non sono
Parlavate di serie negative inopponibili, ebbene dopo aver toccato quota 860 le.ho perse quasi tutte fino ad arrivare a 700, eppure gioco sempre allo stesso modo, cosa sara?
La forma dei giocatori?
Boh non ne ho idea
Perdere con un pari livello ci sta, perdere senza nulla poter fare per opporsi alla sconfitta contro uno che era poco sopra quota 400...li mi viene qualche perplessità
Dove mi avvilisco?
Quando vede giocatori piantarsi in asso, perdere ogni contrasto, allungarsi palla con controllo 99 e sbagliare il primo stop, prendere 4/5 pali a partita, corredati da goal sbagliati a porta vuota
Pur volendo difendere il divertimento, cosi nn mi diverto piu
Non è che sotto sotto questi si aspettavano che shoppassi qualche moneta una volta arrivato ad oro 3?
Non lo so, ma i miei soldi nn li avranno mai
Se riesco allego video della partita che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....
Nn posso file troppo pesante
 
  • Like
Reactions: Caruggio e esser

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Forse si e forse no, nelle scorse pagine ho issato la bandiera per difendere il divertimento e non il gioco ma devo ammetteresenza lamentarmi e senza piagnucolare che probabilmente alcune fantasie di molti utenti tanto fantasie non sono
Parlavate di serie negative inopponibili, ebbene dopo aver toccato quota 860 le.ho perse quasi tutte fino ad arrivare a 700, eppure gioco sempre allo stesso modo, cosa sara?
La forma dei giocatori?
Boh non ne ho idea
Perdere con un pari livello ci sta, perdere senza nulla poter fare per opporsi alla sconfitta contro uno che era poco sopra quota 400...li mi viene qualche perplessità
Dove mi avvilisco?
Quando vede giocatori piantarsi in asso, perdere ogni contrasto, allungarsi palla con controllo 99 e sbagliare il primo stop, prendere 4/5 pali a partita, corredati da goal sbagliati a porta vuota
Pur volendo difendere il divertimento, cosi nn mi diverto piu
Non è che sotto sotto questi si aspettavano che shoppassi qualche moneta una volta arrivato ad oro 3?
Non lo so, ma i miei soldi nn li avranno mai
Se riesco allego video della partita che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....
Nn posso file troppo pesante
Welcome to PES:p
 
D

Damabiah85

Guest
Forse si e forse no, nelle scorse pagine ho issato la bandiera per difendere il divertimento e non il gioco ma devo ammetteresenza lamentarmi e senza piagnucolare che probabilmente alcune fantasie di molti utenti tanto fantasie non sono
Parlavate di serie negative inopponibili, ebbene dopo aver toccato quota 860 le.ho perse quasi tutte fino ad arrivare a 700, eppure gioco sempre allo stesso modo, cosa sara?
La forma dei giocatori?
Boh non ne ho idea
Perdere con un pari livello ci sta, perdere senza nulla poter fare per opporsi alla sconfitta contro uno che era poco sopra quota 400...li mi viene qualche perplessità
Dove mi avvilisco?
Quando vede giocatori piantarsi in asso, perdere ogni contrasto, allungarsi palla con controllo 99 e sbagliare il primo stop, prendere 4/5 pali a partita, corredati da goal sbagliati a porta vuota
Pur volendo difendere il divertimento, cosi nn mi diverto piu
Non è che sotto sotto questi si aspettavano che shoppassi qualche moneta una volta arrivato ad oro 3?
Non lo so, ma i miei soldi nn li avranno mai
Se riesco allego video della partita che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....
Nn posso file troppo pesante
Come hai potuto notare non erano teorie campate in aria comunque non so se hai letto le precedenti discussioni ma non frega nulla postare video perché tanto tutti sanno i problemi ed è inutile evidenziarli, allora mi domando se tutti ci ritroviamo a passare questi periodi a folate di serie positive e negative dove nulla possiamo farci a cosa serve fare discussioni su tattiche statistiche chi prendere chi pescare?! Però faccio questo ragionamento online raramente mi è capitato di vedere l'avversario in difficoltà stravolgere la formazione a gara in corso ultimamente per quanto mi riguarda lo sto facendo, quando vado sotto di 2 cambio modulo e tre pedine nel secondo tempo e si stravolge la situazione i miei tornano a correre e l'avversario si inchioda riuscendo a ribaltare il risultato non so se dopo una serie negativa di 7 sconfitte sono passato alla serie positiva di 8 vittorie di fila e quindi tutto mi gira bene ma forse il gioco condanna la staticità nel game nel senso forse bisogna cambiare qualcosa in game per dare una sterzata diversa non so se rendo il concetto comunque è davvero tutto molto astratto o siamo noi che non abbiamo capito certe dinamiche :) nonostante tutto si continua a lottare
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non voglio fare il solito post di lagna. Ho solo un quesito.
Ma ultimamente su PS4, anche a voi sono aumentate esponenzialmente le partite in cui i tuoi giocatori sono immobili, mentre il tuo avversario ti anticipa sempre e ti riempie di gol? Perchè a me è da una settimana che ne capitano troppe di queste partite. Prima capitavano, ma più sporadiche. Ormai sono quasi la norma. In particolare nel matchday Myclub, ma anche nelle Challenge. Parlo di partite chiaramente falsate, non di roba leggera.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Forse si e forse no, nelle scorse pagine ho issato la bandiera per difendere il divertimento e non il gioco ma devo ammetteresenza lamentarmi e senza piagnucolare che probabilmente alcune fantasie di molti utenti tanto fantasie non sono
Parlavate di serie negative inopponibili, ebbene dopo aver toccato quota 860 le.ho perse quasi tutte fino ad arrivare a 700, eppure gioco sempre allo stesso modo, cosa sara?
La forma dei giocatori?
Boh non ne ho idea
Perdere con un pari livello ci sta, perdere senza nulla poter fare per opporsi alla sconfitta contro uno che era poco sopra quota 400...li mi viene qualche perplessità
Dove mi avvilisco?
Quando vede giocatori piantarsi in asso, perdere ogni contrasto, allungarsi palla con controllo 99 e sbagliare il primo stop, prendere 4/5 pali a partita, corredati da goal sbagliati a porta vuota
Pur volendo difendere il divertimento, cosi nn mi diverto piu
Non è che sotto sotto questi si aspettavano che shoppassi qualche moneta una volta arrivato ad oro 3?
Non lo so, ma i miei soldi nn li avranno mai
Se riesco allego video della partita che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....
Nn posso file troppo pesante
Qualcuno in un tuo post te l’aveva scritto: aspetta..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Qualcuno in un tuo post te l’aveva scritto: aspetta..
E lo so, pero dopo aver inanellato 15/17 vittorie consecutive credevo di poter arginare il gioco come e quando volevo a meno che di incontrare qualcuno piu forte e cedere legittimamente il passo
Continuero a giocarci ogni tanto per provare qualche bel goal ma il feeling si è rotto
Fortunatamente è capitato poco prima che stessi per spenderci i miei primi soldi per provare 4/5 pescate...
Mi sono salvato
Per fortuna
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
ciao a tutti ragazzi, ma per ricevere le 300 monete per la registrazione ecc, come dovrei e fare e quando me le darebbero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771