Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando io passo la palla in avanti per la mia punta mi capita spesso di vedere la punta(che è molto più veloce del DC) che va a tamponare il difensore e lo spinge(non riuscendo poi a prendere la palla), come devo fare per fargli superare in velocità il difensore invece di tamponarlo?

Sinceramente è una grande miglioria introdotta negli anni. Il difensore lavora di fisico, si frappone e chiude la fuga. Ho sentito pure un’intervista a Salah, giusto l’altro giorno, in cui diceva che quando hai un difensore vicino non devi mai permettergli di mettersi al pari, spalla a spalla, sennò l’attaccante è fritto se entra in contatto anche se il difensore è più lento.

Tornando a PES credo capiti a tutti, io provo ad uscire dai “binari” col super cancel, o a schiacciare passaggio/tiro in modo da anticipare il difensore ugualmente. Con alterne fortune. Ovviamente c’è anche la questione dei numeri: aggressività, contatto fisico, ecc. Andare a prenderla ad un difensore con Gnabry, Richarlison o Bruno Henrique è “più facile” che con uno Sterling.

C’è da dire che il rischio è maggiore per il difensore, perché se gli stai comunque dietro con l’attaccante e molli la corsa, ma tieni premuto X, se lui non fa retropassaggio o non spazza è del gatto.
 
  • Like
Reactions: GMat14

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
raga sono rinco lo so ma io NON riesco a cambiare le tattiche allenatore mentre gioco..che tasti devo schiacciare ????
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
raga sono rinco lo so ma io NON riesco a cambiare le tattiche allenatore mentre gioco..che tasti devo schiacciare ????
Tieni premuto su o giù in base alla tattica che vuoi mettere.. Invece con l2+tasti direzionali attivi o disattivi le tattiche avanzate
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Tieni premuto su o giù in base alla tattica che vuoi mettere.. Invece con l2+tasti direzionali attivi o disattivi le tattiche avanzate
quello ok ma io voglio passare le tattiche allenatore e decidere quando usare la prima o la seconda o la terza...spe forse ti ho capito ...ora provo
ho capito finalmente ...grazie.....ma gli allenatori in seconda fanno ts giocanodo o solo il primo ?
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Qualcuno si ė accorto che nel matchday non danno più come premio i 2000 punti esperienza?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Massimo punteggio dell'anno raggiunto dopo una partita folle, primo tempo in cui non riuscivo a fare 2 passaggi di seguito e con le punte sempre anticipate chiuso sotto di 2 gol(solo perchè Alisson era freccia blu), nell'intervallo fuori G.Jesus freccia blu(irriconoscibile) e dentro Ronaldo freccia gialla che ha giocato come non lo vedevo giocare da un mese e mezzo piazzandone 4 ribaltandola
148124
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
fai i video della partita, è meglio come "prova" rispetto alle foto...
Ho provato a farli da cellulare ma risultano pesanti e non me li fa mettere... ne ho uno dove scarto il portiere e a porta vuota solo e spensierato premo il quadrato e la palla va sul palo ahahahah
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ha qualcosa di bello che mi fa spesso tornare a giocarci ma dura poco

online è qualcosa di aberrante sto gioco
Sistema dei contrasti davvero assurdo eh...

giocatori che saltano per aria manco ci fossero mine anti uomo sul terreno o che comunque rimangono inebetiti anche al minimo batti e ribatti col pallone che è una palla impazzita

tutto è spesso eccessivamente casuale, fuori controllo

direi il peggior Pes di sempre
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ha qualcosa di bello che mi fa spesso tornare a giocarci ma dura poco

online è qualcosa di aberrante sto gioco
Sistema dei contrasti davvero assurdo eh...

giocatori che saltano per aria manco ci fossero mine anti uomo sul terreno o che comunque rimangono inebetiti anche al minimo batti e ribatti col pallone che è una palla impazzita

tutto è spesso eccessivamente casuale, fuori controllo

direi il peggior Pes di sempre
Esagerato
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes e ojay

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Forse si forse no, di sicuro è qualcosa di tragicomico e fuori controllo

e vale sia per me sia per l’avversario a prescindere da chi poi vincerà la partita

penso che le uniche soddisfazioni questo Pes me le abbia date una sera che abbiamo giocato in multiplayer a casa di un amico ( quindi OFFLINE! )

Evidentemente online troppe variabili subentrano che guastano gli equilibri di gioco
Per dire, l’anno scorso non era proprio così accentuata la cosa
 
  • Like
Reactions: GM1991

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, ma qualcuno ha Ibra? Non riesco a capire perché mi gioca troppo lontano dalla porta, scende anche a centrocampo, come mai?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, ma qualcuno ha Ibra? Non riesco a capire perché mi gioca troppo lontano dalla porta, scende anche a centrocampo, come mai?
no ..non ce l'ho.

mica per caso hai attivato il falso nueve ?
puo anche dipendere dal raggio d'azione del coach !
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ma Il raggio d'azione come si legge? Più sono le tacchette e più si abbassano gli attaccanti per ricevere palla?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ma Il raggio d'azione come si legge? Più sono le tacchette e più si abbassano gli attaccanti per ricevere palla?
Ha stile Fulcro di Gioco. Tende a scendere per ricevere palla e smistare. Ti consiglio di usarlo con attorno giocatori che riescano a sfruttare gli spazi che crea, inserendosi. Per esempio io uso Trq e Sp “Chiave”.
 
  • Like
Reactions: Niito
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771