Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ma stare tra gli 850 ed i 1000 significa che sei uno forte vero che si scontra solo con gente dal 700 in sù, cioè con altri che sanno giocare e bene.
Ci stà che a volte vinci ed altre perdi, restando sempre in quel range. Ti manca qualcosa per diventare un campionissimo da 1500/2000, ma sai quanti farabbero a cambio con la tua abilità? Io per esempio!!
Basta farsi una ragione che tutti abbiamo dei limiti e capire quando si è trovato il nostro
Me lo incornicio sto post
Ma stai tranquillo che nn lo capiscono
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Parlate delle catastrofiche serie negative
Ho perso contro un 1000 e passa poi subito dopo ri vinto contro un 770
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi giornata storta, prima 3 partite SIM pareggiate 0-0, poi con un po’ di tempo a disposizione 5 partite classificata, già vedevo dal tempo che ci metteva a scegliere avversario che avrei avuto degli accoppiamenti terribili, la prima persa 4-0, la seconda 3-0 (in questa 3 stelle ci stava pure Ronaldo 95..), la terza pareggiata 1-1, un’altra persa 3-2, ultima vinta 2-0.
Quello che mi fa incazzare che i gol presi sono quasi tutti per contrasto perso del difensore, quando a me tocca fare 100 passaggi spesso di prima per liberarmi al tiro.
Se Konami rendesse i difensori meno molli ( come nella realtà ) evitando sti gol di contrasto molti farebbero fatica a vincere le partite.
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ormai sono due mesi che oscillo sempre nello stesso limbo… serie positiva fino a 998, poi scendo, risalgo, poi riscendo anche sotto i 900 e poi risalgo magicamente… mi sembra di essere sulle montagne russe e la metafora non è per niente a caso visto che ormai sono straconvinto che le mie abilità, le mie tattiche, i miei giocatori e tutto il resto incidono sulla partita relativamente poco.
Mentre gioco sembro un pazzo che ripete frasi tipo "ma come è possibile!", "perché?!", "levati dal c...", "che gioco di m..." ….eccetera eccetera
Altre volte, ovviamente meno volte, faccio tre passaggi orizzontali e segno senza neanche mettere la direzione.
Dato per assodato che il gioco cerca di favorire chi è più basso in classifica, queste cose mi capitano anche in senso opposto.

esperienza recentissima: fino a due settimane fa ero riuscito faticosamente a superare i 650 poi improvvisamente ho iniziato a non vincere piu, a qualche pareggio in mezzo ad una serie di sconfitte sempre con avversari inferiori di punteggio e con i miei che si impallavano in mezzo al campo senza motivo. dopo aver tirato giu l'ennesimo calandario ho chiuso pes limitandomi a simmare e basta per poi riprendere lunedi in concomitanza del matchday con monete; ebbene tra ieri e ieri l'altro è proseguita la serie di risultati quasi sempre negativi e poi di nuovo senza motivo apparente oggi "miracolosamente" ho iniziato a vincerle tutte...

cosa è cambiato in questi 3 gg? la squadra che ho usato è stata sempre la stessa, idem i giocatori e le tattiche solo che dopo la prima partita dove i miei sembravano ancora muoversi con i pesi alle caviglie, da quella successiva hanno ripreso a correre, ad arrivare sempre in anticipo, persino il pad sembrava diventato piu leggero tanto che le ultime due gare sono finite 3-0 e 5-0 per me, col sottoscritto che addirittura si è dovuto fermare perche dopo 10 min ero gia avanti di tre reti che a fine primo tempo erano diventate cinque... mi riusciva di tutto, tiri al volo, gol da posizioni impossibili, portiere dell'altra squadra che non ne prendeva una, etc etc tanto che poi il mio avversario si è fermato e cosi pure io non volendo piu infierire ingiustamente, dato che tante volte in passato mi sono trovato dalla parte opposta.

morale mi sono sentito in colpa per come stavo vincendo e se non fossi stato su pc lo avrei contattato chiedendogli scusa perche mi sono reso conto che non tutto era stato farina del mio sacco; in piu dopo la quinta vittoria di fila ho preferito smettere invece di continuare perche mi stavo vergognando di come il "vento" era girato a mio favore...

come mai tutto ciò? sono passato da pippone scarsissimo a giocatore vincente nel giro di 24 ore??

Non trovo una logica a tutto questo se non quella di farci credere che comprando i featured si possa controllare di più la partita… ma cara Konami, io ormai ho praticamente tutti i top dei top eppure sempre nel mio limbo mi trovo quindi cortesemente potresti dirmi per quale motivo dovrei continuare a giocare?

facendo uscire ogni settimana sempre nuovi fp o altre leggende cosi che poi tu possa essere spinto a spendere altri soldini in microtransazioni... ovvio...
 
  • Like
Reactions: paki59 e GM1991

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
esperienza recentissima: fino a due settimane fa ero riuscito faticosamente a superare i 650 poi improvvisamente ho iniziato a non vincere piu, a qualche pareggio in mezzo ad una serie di sconfitte sempre con avversari inferiori di punteggio e con i miei che si impallavano in mezzo al campo senza motivo. dopo aver tirato giu l'ennesimo calandario ho chiuso pes limitandomi a simmare e basta per poi riprendere lunedi in concomitanza del matchday con monete; ebbene tra ieri e ieri l'altro è proseguita la serie di risultati quasi sempre negativi e poi di nuovo senza motivo apparente oggi "miracolosamente" ho iniziato a vincerle tutte...

cosa è cambiato in questi 3 gg? la squadra che ho usato è stata sempre la stessa, idem i giocatori e le tattiche solo che dopo la prima partita dove i miei sembravano ancora muoversi con i pesi alle caviglie, da quella successiva hanno ripreso a correre, ad arrivare sempre in anticipo, persino il pad sembrava diventato piu leggero tanto che le ultime due gare sono finite 3-0 e 5-0 per me, col sottoscritto che addirittura si è dovuto fermare perche dopo 10 min ero gia avanti di tre reti che a fine primo tempo erano diventate cinque... mi riusciva di tutto, tiri al volo, gol da posizioni impossibili, portiere dell'altra squadra che non ne prendeva una, etc etc tanto che poi il mio avversario si è fermato e cosi pure io non volendo piu infierire ingiustamente, dato che tante volte in passato mi sono trovato dalla parte opposta.

morale mi sono sentito in colpa per come stavo vincendo e se non fossi stato su pc lo avrei contattato chiedendogli scusa perche mi sono reso conto che non tutto era stato farina del mio sacco; in piu dopo la quinta vittoria di fila ho preferito smettere invece di continuare perche mi stavo vergognando di come il "vento" era girato a mio favore...

come mai tutto ciò? sono passato da pippone scarsissimo a giocatore vincente nel giro di 24 ore??



facendo uscire ogni settimana sempre nuovi fp o altre leggende cosi che poi tu possa essere spinto a spendere altri soldini in microtransazioni... ovvio...
Mamma mia come la fate tragica
Seriamente non è normale affrontare un gioco in queste condizioni psicologiche
Davvero troppa troppa pesantezza
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mamma mia come la fate tragica
Seriamente non è normale affrontare un gioco in queste condizioni psicologiche
Davvero troppa troppa pesantezza
Ma ti devi mettere nei panni di chi prende sempre più nuovi supereroi, gli dà in pasto exp che sembrano polli dopati (gli omini) e poi prende goal da 75 metroi da cr7 o Lukaku e perde partite in serie perché il difensore di turno perde il contrasto sistematicamente davanti l'area. Dai è frustrante sul serio, lo dico perché così ho vissuto tutto il 2019. Però dico, si prende atto di queste cose, si capisce che la valutazione, per diverse ragioni e per molte cose illogiche di cui konami ha davvero il monopolio, conta quanto il due di picche... Mi aspetterei che gli fp, mvp, cs, potw restino lì dove sono e che il thread "Pescate del xxx" sia pieno di "sto cazzo", invece no, è pieno di "chi uscirà domani?". E allora che parliamo a fare? Coerenza dai, ti senti preso in giro da coinami, comportati di conseguenza. Sai che faccia farebbero i giappi in cda "belli, mi sa che ce l'hanno messo ar c@@o, nessuno gioca più a 5stelle e non comprano più giocatori nuovi, che facciamo? Deve essere colpa di quel bastardo di asso75 che è sei mesi che ci tartassa su fb co sti concetti, Ve l'avevo detto io di dargli sta demo definitiva che chiedeva".

Dico di più, ho iniziato il 2020 come.ho finito il 2019, shoppando a scimmia, ho tutti i top, ma tutti! Dopo due mesi ho smesso di dargli exp (molti sono a 96vg cmq) e di usarli. Ho riprovato a giocarci così a tempo perso e... Sono sovrastati fisicamente dai loro pari con vg100 Mila, mi pare evidente dove stia il male. Utenti di Pes unitevi e fategli il c@@o invece di lamentarvi!

Queste cose le scrivo anche sulla pagina FB di un "concorrente" di questa comunità, bene, i post (privi di parolacce e solo costruttivi) mi vengono cancellati. C'è a chi fa comodo un Pes assurdo come questo (per che cosa poi? Un pacco a Natale? Ma vaff...)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
I 5 delle solite 10 squadre probabile, magari quello del derby .....

in questo caos se ci fossero gli osservatori dell'inter allora qualche partita me la farei ma ho l'impressione che invece daranno campionato italiano invece di internazionale, come gia avvenuto in passato...
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Direi proprio di no, per esempio Onyekuru CLS non dico che è inutile ma incide poco, da punta guadagna punti vg ed è una furia, importa poco se non usa il suo stile di gioco
Però dipende sempre da come uno è abituato a giocare. Io lo uso CLS ed il migliore in assoluto in quel ruolo. Per come gioco io naturalmente.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda per chi gioca su PC, voi riuscite ad accedere al myclub?
Ho il dubbio che steam abbia problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note