Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
il tifo si è fottuto con 250 moneteh. li avrei gambizzati invece avrei gradito un 10-0. che prostitutah che sonoh.
Tra l'altro mi aspettavo più monete dalla partita virtuale che quella reale.. Visto che con la Juve, lo Schalke ne aveva presi parecchi..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Tra l'altro mi aspettavo più monete dalla partita virtuale che quella reale.. Visto che con la Juve, lo Schalke ne aveva presi parecchi..
Io ho visto entrambi i match bayern-schalke virtuali. Una indecenza mai vista. Sono finite entrambe 1-0 ma il problema è che ci saranno stati 4-5 tiri in porta in due partite. Minuti e minuti passati anche dallo schalke girare palla nella propria metà campo quando dovevano recuperare il risultato, azioni fatte a caso come se fosse la prima volta che giocassero insieme.

Avevo visto qualcosina pure della juve con il buon Ettorito che si è fatto soffiare palla nella propria area di rigore e subendo gol. Mi aspettavo molta piu' qualità delle giocate in generale
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Io ho visto entrambi i match bayern-schalke virtuali. Una indecenza mai vista. Sono finite entrambe 1-0 ma il problema è che ci saranno stati 4-5 tiri in porta in due partite. Minuti e minuti passati anche dallo schalke girare palla nella propria metà campo quando dovevano recuperare il risultato, azioni fatte a caso come se fosse la prima volta che giocassero insieme.

Avevo visto qualcosina pure della juve con il buon Ettorito che si è fatto soffiare palla nella propria area di rigore e subendo gol. Mi aspettavo molta piu' qualità delle giocate in generale

Probablemente viste le batoste prese avevano paura.. Per una volta comunque gli italiani sono forti in un e-sport.. Per quel poco che ho visto
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate qualcuno mi sa spiegare perchè..nonostante difesa in area o difesa bassa e marcatura stretta su un giocatore...tutto questo non avviene mai?..Difesa sempre deserta!!!
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Scusate qualcuno mi sa spiegare perchè..nonostante difesa in area o difesa bassa e marcatura stretta su un giocatore...tutto questo non avviene mai?..Difesa sempre deserta!!!
Ma ancora giocate a punti?! Io ormai mi diverto solo in amichevoli. Se nn cacci soldi nn ti fa vincere! A me segnano in tutti i modi, da fuori, rimpalli, per fortuna nn ciò speso una lira a sto gioco di merda. E , tra le altre cose, in amichevoli vinco sempre con squadre più forti delle mie. Quando gioco a punti, Lukaku, 95, si fa spostare da modric. Roba da esaurimento!
 
  • Like
Reactions: paki59

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi miei, ho appena capito che pes 2020 è al 90% bravura di chi sà usare un pad.

Con la mia squadra di quasi tutte palle nere becco un ragazzo che gioca in classificata solo con PALLE BIANCHE.
Io sono a 550 circa e lui poco sopra il 500.......bhè, con giocatori che di media avranno avuto valore 70 di forza mi ha fatto girare la testa. Pareggio zero a zero senza mai avere una chiara occasione da gol, lui in compenso ne ha due. Lui 74% di possesso palla, mi faceva correre a vuoto, faceva finte che pensavo potessero fare solo i top player, giocava con una calma ed una precisione nelle giocate superba.....mai una volta ha passato la palla con il giocatore sbilanciato, mai ha forzato una giocata....applausi, meritava di vincere.
Se avesse avuto una squadra pari alla mia mi avrebbe fatto 7 gol.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi miei, ho appena capito che pes 2020 è al 90% bravura di chi sà usare un pad.

Con la mia squadra di quasi tutte palle nere becco un ragazzo che gioca in classificata solo con PALLE BIANCHE.
Io sono a 550 circa e lui poco sopra il 500.......bhè, con giocatori che di media avranno avuto valore 70 di forza mi ha fatto girare la testa. Pareggio zero a zero senza mai avere una chiara occasione da gol, lui in compenso ne ha due. Lui 74% di possesso palla, mi faceva correre a vuoto, faceva finte che pensavo potessero fare solo i top player, giocava con una calma ed una precisione nelle giocate superba.....mai una volta ha passato la palla con il giocatore sbilanciato, mai ha forzato una giocata....applausi, meritava di vincere.
Se avesse avuto una squadra pari alla mia mi avrebbe fatto 7 gol.
chiamasi script:rolleyes:

una squadra di bianchini che corre piu di una black ,
un classico!!!

con una squadra pari alla tua, magari ,forse ,
non ne faceva manco uno !
+ facile che lo battevi tu 5 a zero!

rimane un mio pensiero.
 
  • Like
Reactions: esser e gerardo

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
chiamasi script:rolleyes:

una squadra di bianchini che corre piu di una black ,
un classico!!!

con una squadra pari alla tua, magari ,forse ,
non ne faceva manco uno !
+ facile che lo battevi tu 5 a zero!

rimane un mio pensiero.
Forse non mi spiego....i suoi andavano alla metà dei mieiIl
Il mio mbappè su uno scatto ha preso dieci metri al suo terzino, per dire.
Ma era sempre in grado di chiudermi grazie ad una organizzazione perfetta, e quando recuperava palla, sapendo della lentezza dei suoi, la faceva girare in modo sublime. Ho provato a pressarlo...anche le poche volte che recuperavo palla riusciva poi a sporcarmi la ripartenza o metterla fuori e spezzarmi il ritmo.
Arrivava al limite della mia area nonostante i miei corressero quasi più della palla passata dai suoi!!
Un artista del pad ragazzi miei.....per due volte è arrivato a tirare nella mia area e non ha segnato solo perchè aveva degli scarponi in campo.
Giù il cappello signori. Chi è bravo è bravo, a noi non resta che piangere!!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Forse non mi spiego....i suoi andavano alla metà dei mieiIl
Il mio mbappè su uno scatto ha preso dieci metri al suo terzino, per dire.
Ma era sempre in grado di chiudermi grazie ad una organizzazione perfetta, e quando recuperava palla, sapendo della lentezza dei suoi, la faceva girare in modo sublime. Ho provato a pressarlo...anche le poche volte che recuperavo palla riusciva poi a sporcarmi la ripartenza o metterla fuori e spezzarmi il ritmo.
Arrivava al limite della mia area nonostante i miei corressero quasi più della palla passata dai suoi!!
Un artista del pad ragazzi miei.....per due volte è arrivato a tirare nella mia area e non ha segnato solo perchè aveva degli scarponi in campo.
Giù il cappello signori. Chi è bravo è bravo, a noi non resta che piangere!!
Purtroppo nn credo a nulla di ciò che dici! Scusa , ma i supereroi nn esistono, e' solo un gioco scriptato per fregare soldi alla gente. Di solito ce quel secondo di ritardo e te ne accorgi se provi a fare la scivolata
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo nn credo a nulla di ciò che dici!
E perchè?? Sai cosa mi importa di venire qui a raccontare una balla!!
C'è sicuro anche una mia parte di colpa, forse per i primi 20 minuti non mi ci sono messo con tutto l'impegno perchè mai avrei pensato, ma dopo ce l'ho messa veramente tutta!
Sono un giocatore da 550/600, non certo uno forte e se il ragazzo che mi ha giocato contro avesse beccato uno da 700/750 non si sarebbe salvato dalla sconfitta (credo). Ma avrebbe fatto soffrire anche lui. Perchè giocava da Dio con una banda di scarpari.
Non era di sicuro un supereroe come dici tu ma semplicemente uno che ci sapeva giocare alla grande. Mi era capitato di giocare contro ragazzi bravissimi che mi hanno annichilito e che ho poi scoperto essere di livello molto superiore al mio (matchday), ma davo tanto merito anche alle loro super squadre. Ed invece quando sei bravo lo sei sempre, anche con le pippe.
Poi magari lo script esiste Gerardo mio, per me no, ma posso avere torto. Ma sopratutto non me ne fregherebbe una beata cippa.
Perchè fino a che io non lo percepisco gioco sereno. E perchè, alla mia età,non mi frega nulla di sapere di avere ragione o torto su sta vaccata.
 
Ultima modifica:

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
E perchè?? Sai cosa mi importa di venire qui a raccontare una balla!!
C'è sicuro anche una mia parte di colpa, forse per i primi 20 minuti non mi ci sono messo con tutto l'impegno perchè mai avrei pensato, ma dopo ce l'ho messa veramente tutta!
Sono un giocatore da 550/600, non certo uno forte e se il ragazzo che mi ha giocato contro avesse beccato uno da 700/750 non si sarebbe salvato dalla sconfitta (credo). Ma avrebbe fatto soffrire anche lui. Perchè giocava da Dio con una banda di scarpari.
Poi magari lo script esiste Gerardo mio, per me no, ma posso avere torto. Ma sopratutto non me ne fregherebbe una beata cippa.
Perchè fino a che io non lo percepisco gioco sereno. E perchè, alla mia età,non mi frega nulla di sapere di avere ragione o torto su sta vaccata.
Nel senso, magari per te è così, ma a me fa perdere di brutto e sono bravo, almeno per quello che intendo io di bravura.posso chiederti una cosa, quanto hai speso al gioco, se ti fa piacere dirlo, però sinceramente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Forse non mi spiego....i suoi andavano alla metà dei mieiIl
Il mio mbappè su uno scatto ha preso dieci metri al suo terzino, per dire.
Ma era sempre in grado di chiudermi grazie ad una organizzazione perfetta, e quando recuperava palla, sapendo della lentezza dei suoi, la faceva girare in modo sublime. Ho provato a pressarlo...anche le poche volte che recuperavo palla riusciva poi a sporcarmi la ripartenza o metterla fuori e spezzarmi il ritmo.
Arrivava al limite della mia area nonostante i miei corressero quasi più della palla passata dai suoi!!
Un artista del pad ragazzi miei.....per due volte è arrivato a tirare nella mia area e non ha segnato solo perchè aveva degli scarponi in campo.
Giù il cappello signori. Chi è bravo è bravo, a noi non resta che piangere!!
ma indubbiamente sarà pure bravo con il pad ,ci mancherebbe...
ma nulla toglie che un 70 bruci in velocità un 90 ,
o che i suoi facciano passaggi sempre perfetti , chirurgici e millimetrici in aerea mia o che al primo tiro mi purga ,quando a me un modric pare polifemo ,spaesato,confuso e non uno dei migliori cc del gioco.

ps parliamo sempre di una liv1/2 vs liv4/5 ....
non dovremmo manco starne a parlare...
e come dire ... la tartaruga corre piu della gazzella !

sono ste cose qui che ti fanno poi pensar male ..
quando vedi un salah (feccia su) che viene recuperato da un biraghi ..be qualcosina cè che non va ....o no?
ecco!
 
  • Like
Reactions: esser e Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
ma indubbiamente sarà pure bravo con il pad ,ci mancherebbe...
ma nulla toglie che un 70 bruci in velocità un 90 ,
o che i suoi facciano passaggi sempre perfetti , chirurgici e millimetrici in aerea mia o che al primo tiro mi purga ,quando a me un modric pare polifemo ,spaesato,confuso e non uno dei migliori cc del gioco.

ps parliamo sempre di una liv1/2 vs liv4/5 ....
non dovremmo manco starne a parlare...
e come dire ... la tartaruga corre piu della gazzella !

sono ste cose qui che ti fanno poi pensar male ..
quando vedi un salah (feccia su) che viene recuperato da un biraghi ..be qualcosina cè che non va ....o no?
ecco!
No, forse non sò più scrivere in italiano...erano i miei ad andare al doppio dei suoi. E no, proprio perchè aveva dei scarponi non mi ha segnato dopo due azioni corali in cui aveva liberato un suo giocatore al tiro da dentro l'area.
Ripeto, ho provato a pressarlo, a cambiare tattica, ad avanzare ed abbassare il baricentro.
Ma era mooolto più bravo di me pad alla mano. Punto.
Poi venticello, se lo becchi tu magari lo batti, non sò quanto sei bravo. Ma ti assicuro che resteresti a bocca aperta nel vedere come riesce a superare gran parte dei limiti dei pipponi con cui gioca grazie al talento.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Nel senso, magari per te è così, ma a me fa perdere di brutto e sono bravo, almeno per quello che intendo io di bravura.posso chiederti una cosa, quanto hai speso al gioco, se ti fa piacere dirlo, però sinceramente.
Zero euro. Fino ad ora. Non posso però escludere a priori che nei prossimi mesi possa buttarci 10 euro.
Credo di no ma hai visto mai mi passa la mosca al naso....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Forse non mi spiego....i suoi andavano alla metà dei mieiIl
Il mio mbappè su uno scatto ha preso dieci metri al suo terzino, per dire.
Ma era sempre in grado di chiudermi grazie ad una organizzazione perfetta, e quando recuperava palla, sapendo della lentezza dei suoi, la faceva girare in modo sublime. Ho provato a pressarlo...anche le poche volte che recuperavo palla riusciva poi a sporcarmi la ripartenza o metterla fuori e spezzarmi il ritmo.
Arrivava al limite della mia area nonostante i miei corressero quasi più della palla passata dai suoi!!
Un artista del pad ragazzi miei.....per due volte è arrivato a tirare nella mia area e non ha segnato solo perchè aveva degli scarponi in campo.
Giù il cappello signori. Chi è bravo è bravo, a noi non resta che piangere!!
Ma da una sola partita non puoi trarre queste conclusioni. Chi è bravo è bravo certo, ma è l'unica cosa certa. Il resto, tra 100 anni ancora stiamo a parlare (sul tema script, che è una parte delle magagne).

Sul fatto shop/vittoria questa è una panzana, quando shoppavo come un pazzo perdevo, ora non più e perdo uguale ma risparmio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No, forse non sò più scrivere in italiano...erano i miei ad andare al doppio dei suoi. E no, proprio perchè aveva dei scarponi non mi ha segnato dopo due azioni corali in cui aveva liberato un suo giocatore al tiro da dentro l'area.
Ripeto, ho provato a pressarlo, a cambiare tattica, ad avanzare ed abbassare il baricentro.
Ma era mooolto più bravo di me pad alla mano. Punto.
Poi venticello, se lo becchi tu magari lo batti, non sò quanto sei bravo. Ma ti assicuro che resteresti a bocca aperta nel vedere come riesce a superare gran parte dei limiti dei pipponi con cui gioca grazie al talento.
ne ho beccati pure io di utenti bravi MA veramente bravi a giocare e non solo ..
quelli che sanno quel che fanno pad alla mano , quelli che non usano bug per cercare di segnare,
quelli che non schierano bianchini in panca ecc.ecc..

quando becco questi tizi qua e perdo meritatamente , chapeau!!!!
tanto di cappello ... li faccio i complimenti , cerco di imparare da loro,
per capire come vincere piu partire possibili ed immaginabili.

rimango del pensiero che meglio perdere 1000 partite con chi sa giocare meglio di me,
che perdere vs i senza mani ...convinti pure di saper giocare e che il frutto delle loro vittorie è tutto per merito loro ... o degli schemi zemaniani !:oops:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sicuramente gioca sempre con questo modulo e ha trovato un equilibrio coi giocatori, ma se sono palle bianche cambiando modulo e strategia avresti dovuto vincere lo stesso, passando da un attacco sulle fasce a un attacco centrale o cambiando i protagonisti, il mediano collante ad es ti da più sicurezza in difesa, ma se si ha più possesso palla e l’attacco è sterile meglio sostituirlo con un tra le linee, i cl se non hanno lo stile di gioco acceso non rendono pur se hanno alone rosso. È un gioco molto complesso è a volte basta poco per girare le sorti di una partita
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
No, forse non sò più scrivere in italiano...erano i miei ad andare al doppio dei suoi. E no, proprio perchè aveva dei scarponi non mi ha segnato dopo due azioni corali in cui aveva liberato un suo giocatore al tiro da dentro l'area.
Ripeto, ho provato a pressarlo, a cambiare tattica, ad avanzare ed abbassare il baricentro.
Ma era mooolto più bravo di me pad alla mano. Punto.
Poi venticello, se lo becchi tu magari lo batti, non sò quanto sei bravo. Ma ti assicuro che resteresti a bocca aperta nel vedere come riesce a superare gran parte dei limiti dei pipponi con cui gioca grazie al talento.
Giochi su pc?
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Ma da una sola partita non puoi trarre queste conclusioni. Chi è bravo è bravo certo, ma è l'unica cosa certa. Il resto, tra 100 anni ancora stiamo a parlare (sul tema script, che è una parte delle magagne).

Sul fatto shop/vittoria questa è una panzana, quando shoppavo come un pazzo perdevo, ora non più e perdo uguale ma risparmio
Onestamente nn ho speso neanche mezzo euro al gioco, ho preso la light, e ti garantisco che nn vanno , ma nn si può fare nessuna tattica di gioco, i miei sembrano inermi, anzi va meglio se lascio il pad, ed la CPU li muove da soli,
intervengo solo nell' aria di rigore o nei pressi, poi tutti i passaggi intercettati miei , intercettati.quando gioco in amichevole , sembrano indiavolati i miei, e torna il buon gioco che facevo solo all inizio del gioco. Per questo nn gioco più, nn ho tempo da regalare a psicopatici a cui segna il cpu
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Forse non mi spiego....i suoi andavano alla metà dei mieiIl
Il mio mbappè su uno scatto ha preso dieci metri al suo terzino, per dire.
Ma era sempre in grado di chiudermi grazie ad una organizzazione perfetta, e quando recuperava palla, sapendo della lentezza dei suoi, la faceva girare in modo sublime. Ho provato a pressarlo...anche le poche volte che recuperavo palla riusciva poi a sporcarmi la ripartenza o metterla fuori e spezzarmi il ritmo.
Arrivava al limite della mia area nonostante i miei corressero quasi più della palla passata dai suoi!!
Un artista del pad ragazzi miei.....per due volte è arrivato a tirare nella mia area e non ha segnato solo perchè aveva degli scarponi in campo.
Giù il cappello signori. Chi è bravo è bravo, a noi non resta che piangere!!
Avrai giocato contro l'avatar della Konami..
 
  • Like
Reactions: gerardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,113
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis