Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
a livello teorico potrebbe essere come dici tu ma scommetto che se aprissimo un sondaggio verrebbe fuori che almeno il 90% degli utenti, da settembre ad oggi almeno, una volta ha shoppato, oltre quelli che poi invece spendono regolarmente tutte le settimane...
Sono ancora vergine...gioco da fut10...quindi ormai 10 anni...
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
IO sto continuando ad avere grossi problemi con i giocatori che non rispondono ai comandi. Tutto è iniziato dopo l'ultima manutenzione.. Ero 850 ieri. 4 vittorie di fila e la quinta che poteva darmi un botto di punti, la pareggio con un 400... partita in cui succede di tutto, difensori che lisciano, cose mai viste. Oggi faccio una fatica a vincere contro gente che fino a 3 giorni fa avrei battuto ad occhi chiusi... Oggi ne ho vinte un paio contro gente veramente scarsa, ma già con un 600 non riesco a vincere. Sono diventato un brocco in 48 ore? come è possibile? Ho perso più di 60 punti e sono tornato sotto gli 800 cosa che non succedeva da settimane.... Terribile e frustrante esperienza
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io sono un misero 700..ma mi dite che allenatori avete voi 900 1000...credo che qui ci sia la differenza. Adottare l allenatore giusto al proprio avversario.
Grazie x il Vs aiuto...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma qualcuno ha capito come funziona esattamente la questione delle monete per la partita di oggi tra bayern e shalke? come si fa a scegliere ad esempio per quale squadra parteggiare cosi da avere monete free per ogni rete realizzata? e poi bisogna seguirla anche online? boh...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Immaginekonami.png


per i non anglofili, traduco:
segnalazione ricevuta su twitter dal profilo ufficiale pes, riguardo un malfunzionamento dell'acquisto di monete su pesmobile.

ebbene, quel meraviglioso profilo, che risponde solo ai complimenti e ai dementi che ringraziano perchè hanno pescato ronaldo, provvede in meno di 10 ore a sistemare il disservizio e si scusa per i disagi causati (AL SUO PORTAFOGLIO).

continuate, a parlare del nulla. prego.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Visualizza allegato 147338


per i non anglofili, traduco:
segnalazione ricevuta su twitter dal profilo ufficiale pes, riguardo un malfunzionamento dell'acquisto di monete su pesmobile.

ebbene, quel meraviglioso profilo, che risponde solo ai complimenti e ai dementi che ringraziano perchè hanno pescato ronaldo, provvede in meno di 10 ore a sistemare il disservizio e si scusa per i disagi causati (AL SUO PORTAFOGLIO).

continuate, a parlare del nulla. prego.
Chissà quanti suicidi avranno sulla coscienza per 'sto problemone causato all'intransigente utenza.

Segue - nulla
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
ma qualcuno ha capito come funziona esattamente la questione delle monete per la partita di oggi tra bayern e shalke? come si fa a scegliere ad esempio per quale squadra parteggiare cosi da avere monete free per ogni rete realizzata? e poi bisogna seguirla anche online? boh...
Ma si deve poi essere iscritti a Instagram?
Pare che bisogna lasciare un messaggio a supporto della squadra. Troppe menate per i miei gusti...

Non ho instagram e non me lo faccio per 200 monete e poco più...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma si deve poi essere iscritti a Instagram?
Pare che bisogna lasciare un messaggio a supporto della squadra. Troppe menate per i miei gusti...

Non ho instagram e non me lo faccio per 200 monete e poco più...

idem, pure io non ho instagram e se mi devo iscrivere apposta allora come non detto...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io sono un misero 700..ma mi dite che allenatori avete voi 900 1000...credo che qui ci sia la differenza. Adottare l allenatore giusto al proprio avversario.
Grazie x il Vs aiuto...
No la differenza non sta nell'allenatore. Sta nel cinismo. Comunque io uso Santos, come principale. Gli altri 2 girano. Ora ho Simeone difensivo e Deschamps offensivo. Ho anche il tanto decantato Klopp con le 3 punte. Mi piace 0.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io sono un misero 700..ma mi dite che allenatori avete voi 900 1000...credo che qui ci sia la differenza. Adottare l allenatore giusto al proprio avversario.
Grazie x il Vs aiuto...
Secondo me è un insieme di cose, i giocatori giusti per l’allenatore che devono anticipare molto e fare molto movimento senza palla, ancora più importante è studiare l’avversario e usare il modulo giusto, spesso basta cambiare da un modulo all’altro per girare la partita. A 3-4 stelle usare dei giocatori bug come Poulsen, Mata, Alex grimaldo, troost ekong, gedson, ecc. giochi come quasi un 5 stelle ma in una categoria inferiore, ovviamente avvantaggiato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sondaggino: cosa fate con le decine di osservatori da una o due stelle che pes ci rifila ogni volta che facciamo qualsiasi cosa?
Li svincolate guadagnandoci dai 250 GP (per i palloni bianchi) fino ad un massimo di 570 GP per i palloni bronzo con valutazione generale 74?
Oppure li convertite in preparatori di ESP?
In quest'ultimo caso, facendo delle prove, ho visto che i calciatori fino a 70/72 di valutazione generale donano un quantitativo di ESP davvero risibile, praticamente tendente allo zero. Quelli 73/74 invece iniziano ad avere un minimo di valenza, ma cmq sempre di poca roba si tratta.
Ne ho una cinquantina, forse di più, e devo decidere cosa farci.....non mi interessano squadre di palloni bianchi/bronzo per giocare a due stelle di valutazione.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sondaggino: cosa fate con le decine di osservatori da una o due stelle che pes ci rifila ogni volta che facciamo qualsiasi cosa?
Li svincolate guadagnandoci dai 250 GP (per i palloni bianchi) fino ad un massimo di 570 GP per i palloni bronzo con valutazione generale 74?
Oppure li convertite in preparatori di ESP?
In quest'ultimo caso, facendo delle prove, ho visto che i calciatori fino a 70/72 di valutazione generale donano un quantitativo di ESP davvero risibile, praticamente tendente allo zero. Quelli 73/74 invece iniziano ad avere un minimo di valenza, ma cmq sempre di poca roba si tratta.
Ne ho una cinquantina, forse di più, e devo decidere cosa farci.....non mi interessano squadre di palloni bianchi/bronzo per giocare a due stelle di valutazione.
Usali per le SIM, quando esauriscono il loro contratto li trasformi in ESP e li usi per allenare chi ti interessa (dopo 10 partite il loro livello è un po' cresciuto quindi ti danno + ESP) inoltre i GP che incassi dalle SIM sono di puro profitto perché i giocatori non ti costano nulla
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io sono quasi a 900 e uso Fossati, l'allenatore c'entra poco. O meglio, è l'equilibrio che date voi che fa la differenza. Se io non mettessi linea difensiva bassa visto che difendere alto non è il mio forte, avrei 200 punti in meno. Uno deve capire in quali situazioni di gioco riesce ad esprimersi al meglio.

Per la campagna di oggi, basta accedere a pes, vi appare la notifica e cliccate sul link e scrollando la pagina dovete scegliere la fazione. E no, non dovete essere iscritti ad Instagram. Quello di lasciare like è un plus che a noi non cambia nulla
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sondaggino: cosa fate con le decine di osservatori da una o due stelle che pes ci rifila ogni volta che facciamo qualsiasi cosa?
Li svincolate guadagnandoci dai 250 GP (per i palloni bianchi) fino ad un massimo di 570 GP per i palloni bronzo con valutazione generale 74?
Oppure li convertite in preparatori di ESP?
In quest'ultimo caso, facendo delle prove, ho visto che i calciatori fino a 70/72 di valutazione generale donano un quantitativo di ESP davvero risibile, praticamente tendente allo zero. Quelli 73/74 invece iniziano ad avere un minimo di valenza, ma cmq sempre di poca roba si tratta.
Ne ho una cinquantina, forse di più, e devo decidere cosa farci.....non mi interessano squadre di palloni bianchi/bronzo per giocare a due stelle di valutazione.

discorso relativamente semplice: se hai bisogno di soldi li converti in gp altrimenti in preparatori per poi usarli come allenatori.

in entrambi i casi ti consiglio prima di fargli fare le 10 partite sim cosi a) nel frattempo ti porti comunque a casa un po di gp e b) alla fine avranno aumentato la loro exp per cui ti daranno di piu una volta convertiti.

ovviamente i preparatori non è consigliabile usarli singolarmente per livellare ma molto meglio utilizzarne il piu possibile contemporaneamente tenendo sempre conto della posizione, della nazionalita e del tipo di gioco. poi se hai pure una botta di sedere magari riesci pure a maxarli in pochi passaggi...
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Io sono un misero 700..ma mi dite che allenatori avete voi 900 1000...credo che qui ci sia la differenza. Adottare l allenatore giusto al proprio avversario.
Grazie x il Vs aiuto...
Se ti puo aiutare io uso tuchel 4-2-2-2 e ten hag 4-2-1-3
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
IO sto continuando ad avere grossi problemi con i giocatori che non rispondono ai comandi. Tutto è iniziato dopo l'ultima manutenzione.. Ero 850 ieri. 4 vittorie di fila e la quinta che poteva darmi un botto di punti, la pareggio con un 400... partita in cui succede di tutto, difensori che lisciano, cose mai viste. Oggi faccio una fatica a vincere contro gente che fino a 3 giorni fa avrei battuto ad occhi chiusi... Oggi ne ho vinte un paio contro gente veramente scarsa, ma già con un 600 non riesco a vincere. Sono diventato un brocco in 48 ore? come è possibile? Ho perso più di 60 punti e sono tornato sotto gli 800 cosa che non succedeva da settimane.... Terribile e frustrante esperienza
ALT... !!
piccolissima precisazione per tutti...

non è che se io sono un 800 bisogna E DEVO per forza di cosa vincere vs i 600 ehhhh !
non è matematica, di logico qui cè poco o nulla !
certo è,
che te ne accorgi quando uno mastica +o- sto videogioco.
ad esempio,
devi tener pur conto di quante partite quel 600 ha fatto.
magari ATTUALMENTE sta a 600 ma con pochissime partite disputate,tempo di altre 20 partite e te lo ritrovi a 900 !!
quindi,
la VALUTAZIONE (sempre qui) lascia il tempo che trova,
per me ,non veritiera come detto ,
valuto l'utente da come gioca, pad alla mano.

Poi
capita anche a me (ALCUNI ) di giocare vs 1000 e non soffrire per nulla, per poi maledire un 500!

Parentisi giocatori rincon con squadra spaesata ....li c'è poco o nulla da fare, o provi a cambiare a gara in corso, tipo coach o interpreti nei ruoli .
quando stai verso la 5 di fila ,respira profondamente, rilassati stai calmo e stai sereno.
che se la devi vincere , la vinci!

Gira a tutti a momenti ! ( ad alcuni);)
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Il sabato , quanti babbo minchia lagger ci sono, che schifo di gioco!! Quest'anno da me nn hanno visto un euro, dobbiamo fare dei circoli dove solo chi nn lagga può giocare, altrimenti il gioco sparirà! È penoso vedere strappi continui, che merde konami!
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Secondo me è un insieme di cose, i giocatori giusti per l’allenatore che devono anticipare molto e fare molto movimento senza palla, ancora più importante è studiare l’avversario e usare il modulo giusto, spesso basta cambiare da un modulo all’altro per girare la partita. A 3-4 stelle usare dei giocatori bug come Poulsen, Mata, Alex grimaldo, troost ekong, gedson, ecc. giochi come quasi un 5 stelle ma in una categoria inferiore, ovviamente avvantaggiato
Che modulo usi x contrastare quale modulo? Una specie di schema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82